Visto che il server si è quasi concluso, e che con questo finisce la mia avventura su Travian (anche se a dir la verità sarebbe più giusto dire che la mia avventura è finita da circa 1mese e mezzo) volevo approfittarne per fare un saluto finale a tutti coloro, amici e nemici, con cui ho passato questi 4 anni di divertimento, falangiate (errate), ninjate (non riuscite), piallate (fatti dai miei sharer), e piallaggi (che sempre abbondano tra gli scarsi)..
non me ne vogliano coloro di cui mi scorderò.. ma siete tanti e delle sviste sono inevitabili..
1º S5 T3 - Ally Bandits
Max Payne: Il primo capo della mia prima e unica ally
Sucamillo: Grandissimo player dei Black X.. il primo a falangiarmi
Cecchetto: Chi avrebbe mai detto che quel piccolo n00b che conobbi nei B.M.W. sarebbe diventato col tempo il "BOSS"? Nei vari server che ho giocato con lui è sempre riuscito a dare alle sue ally un impostazione di gioco oramai da molti dimenticata, e ai suoi player (anche a quelli alle prime armi) le motivazioni per giocare e divertirsi..
Skiekay (Liviococco): Un genio..
Alemir: Un altro gigante dell'ally.. sempre presente al fianco di Cecco nei server a seguire, anche perché a stargli davanti si corrono seri rischi..
Gli altri: King of Music, Radim, Crisby, Grix, Nick (King Maker), Underworld, Korsath e tutti gli RFCK che sono stati dei nemici incredibili, in particolare Sheleya e Dodo80, l'unico che mi conquisto un villo.. quello con il MiniMain d'attacco
1 S9 T3 - Ally NoZappe
Vittorio: Dopo il primo s5 giocato nella stessa ally, ci ritrovammo vicini nel s9.. infaticabile Player e ottimo sitter, senza di lui probabilmente non sarei riuscito a tirar fuori il mio primo e unico (nonche inutile ai fini della vittoria) Main
Nik e Emanuela: I vicecapi nell'accademia NoZappe che gestivo.. ci seguirono poi nell'avventura dello Speed (account Volemosebbene) dove furono tra i difender di riferimento del gruppo..
Un saluto speciale anche a: Mis(Stressa) Antonella e a tutti i Picciotti che hanno avuto la sfortuna di trovarsi sotto il mio comando, senza scordarci di Gio23 (Ciolla) che in quel server giocava nell'altra sponda (quella etero)
8º Speed ¿T3 e qualcosa? - Ally Bandits
Pepperrr, Marond, Coppy, LittleCla: I fantastici Sharer con cui ho condiviso l'account Rocknpialla, (forse c'era anche qualcuno in più ma non ricordo), fenomenali e professionali, sempre pronti ad eseguire alla lettera tutte le mie direttive, un 10% del merito delle gesta del MIO account va a loro :P
Ele (Scaldabagno): Una piacevole conoscenze dell'8º Speed, anche se, a quanto pare, ci conoscemmo nel s9.. ma io non mi ricordo.. :*
Sonia: La sua presenza è stata fondamentale.. quando in macchina tornavamo dal raduno insieme a Cecchetto.. -.-
Non fosse stato per la sua presenza, non sarei riuscito a scampare alle avance sempre più persistenti del "conduttore"..
p.s. aspetto ancora le foto.. -.-
Stef (Artemide): sola in mezzo ai Biscotti, senza ally, decidemmo di aiutarla e murarla per far saltare qualche Main avversario inaspettatamente.. dopo un mese gli hacker intorno a lei scomparirono, mentre lei era ancora lì.. ottima persona oltre che ottima player..
Un saluto particolare anche a: Enrico (Bluff), Gabriele (.g), Prediletta, Alle e a tutti i Bandits presenti al raduno..
Senza scordarsi di: Chenesò che rilevò il mio account i telenubbies, LuFred che mi passava le info dei muri R3V, Fonzi87 che spammava sul foro, Maialo che scomparve dal forum dopo che il Main fece PuFF come Cecco gli aveva promesso, ed ovviamente all'unico, mitico, inimitabile, prorompente, Kk, con cui mi sono divertito come un matto sul forum prima che in game..
10º Speed T3.6 - Ally Bandits
Mas: Al raduno dell'8º Speed mi incontrai con un tassista con l'aria da Pervertito, che Zappava i villi su Travian mentre trasportava ignari clienti da un posto all'altro (poco fà ho scoperto che sà anche truppare).. mi affascinò talmente tanto che lo volli come sharer in un esperienza andata male nel 2x Spagnolo, e sitter in questo che poi abbandonai
Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits.. (LùGio non conta perché ha giocato con noi solo nel 2x con i 71:59:59 )
Un saluto particolare va anche a: Mr.Campa, El Claudione, MadameSfef, KikkaKamate e a tutti gli altri di cui mi sono dimenticato..
E infine, ultimo ma non ultimo: un saluto grandissimo a Krista (sempre sia lodato), ma anche a Cinghialo, L'ingegner Cane, Il Vecchio Re, Gastone Bubbone, Crocchetto e a tanti altri di cui già non mi ricordo.. Grazie a tutti per le 1000 Emozioni e risate che ci siamo fatti assieme!
P.S. Volevo anche svelare (dietro suggerimento dei diretti interessati) i colpevoli della tanto criticata azione dello scorso speed estivo (quella del muro smontato), insieme con i retroscena di quella notte.. ma lo farò nel prossimo Post