Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 301

Discussione: Disco-barboni? Discobar! :)

Conoscitore L'avatar di Vandalo
    Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Quote Immanuel Visualizza il messaggio
    Ma gli Union con chi avrebbero patti scusa? Forse c'è qualcosa che non quadra nei tuoi conti. E non solo lì.Dai che stavolta riesci a vincere finalmente un server, ti manca raccatare un'altra metà. Sei a buon punto ormai.

Anche se gli Union davvero rinforzano la meraviglia Abbi, cosa che ignoro. Fai la somma dei villaggi, sai com'è. C'è differenza tra 20 player con due villaggi e 20 con 30. Mi spiace per i poveri LF capitati in disco, passati da mattatori assoluti ad un semplice numero tra mille.
    basta che leggi l'altro topic
    ho postato una loro mc....

ma da quando in qua il problema diventa la grandezza dei players e non il loro numero?
    questa mi e' nuova.... haha
    serve a giustificare il fatto che nonostante tutto siete cmq di piu'???
    poveri LF che invece sono in ABBI...sono nella piu' grande confederazione del server 2 hahaha
    S1 T2: Vandalo (@Teutoni - N@N)
    S1 T3: Fracca (HH - _gT)
    S2 T3 (2° round): Vandalo (DISCO)

Guru L'avatar di dArKkK
    Data di registrazione
    15-03-2008

Predefinito

Quote Vandalo Visualizza il messaggio
    basta che leggi l'altro topic
    ho postato una loro mc....

ma da quando in qua il problema diventa la grandezza dei players e non il loro numero?
    questa mi e' nuova.... haha
    serve a giustificare il fatto che nonostante tutto siete cmq di piu'???
    poveri LF che invece sono in ABBI...sono nella piu' grande confederazione del server 2 hahaha
    vedi patti con gli Union??
    no, semplicemente perchè non ci sono

discobar è bello dai come nome
    perchè non avete mandato loro a skiantare su tenaka??

strano vedere attacchi disco

Maestro L'avatar di danir
    Data di registrazione
    13-02-2007

Predefinito

MC UNION:
    AIUTIAMO MERAVIGLIA
    allora aiutiamo la meraviglia abbi
    per ora aiutiamo con grano merci e difese questa meraviglia,dopo se ci sono sviluppi vediamo.

apriamo le danze che tutti sappiano le spie che gli union
    aiutano le mere abbi così li facciamo schiantare
    difese e merci e grano
    su

WhatAWonderfulWorld (-6|- WhatAWonderfulWorld (-6|- Popolo: Teutoni
    Alleanza: A.B.B.I.
    Proprietario: puffomannaro
    Abitanti: 436
    Volevate delle mera da difendere,bene questa è la mera più vicina che i disco vorrbbero abbattere
    forza proteggiamola.
    Bonshi bonshi bom bom bom

Predefinito

Ciao Boiler, Ciao Darkkkkkkk,
    fino alle 4.33 di questa mattina c'era solo quel PNB, noi qui, loro lì
    Il raggiungimento di un accordo è stato portato a termine dopo estenuanti e lunghe trattative, vari tira e molla.

Alla fine dovreste essere contenti, tutto ciò che avevate detto, si è realizzato
    Ho fatto quello che tutti volevate, i Barboni nei Disco.

Apro piccola parentesi sugli Union...per più di un mese mi hanno tampinato per entrare nel blocco anti-disco capeggiato da un Union che non mi ricordo chi sia e da Facco....Mo che Facco si metta a fare cose del genere ci credo assai poco, quell'altro boh, nn lo conosco, ma di certo non è stata una gran pubbicità. Unico scoppo di questo blocco era di non far vincere il server ai Disco (non avevano capito che lo perdiamo lo stesso)
    Facco, mi vieni a smentire la tua partecipazione a sto blocco? per favore
    Quote Vampirius Visualizza il messaggio
    devo aggiornare la firma, ma non so che metterci
    Quote dArKkK Visualizza il messaggio
    mettici "futuro vincitore del s2"
    "Vampirius devi aggiornare la firma. Da "futuro vincitore dell's2" a "ho finalmente vinto quel dannato s2"
    [Cit. El Tigrottino]

Guru L'avatar di dArKkK
    Data di registrazione
    15-03-2008

Predefinito

Quote danir Visualizza il messaggio
    Bonshi bonshi bom bom bom
    vedi che non capisci una

non ci sono patti tra abbi e union
    e sono capo abbi@ quindi se ti dico che non ci sono patti non ci sono

anche gli hispa stanno attaccando solo gli abbi

quindi secondo il tuo ragionamento
    possiamo contarli come disco già da subito o aspettiamo i patti?

Quote Vampirius Visualizza il messaggio
    Ciao Boiler, Ciao Darkkkkkkk,
    fino alle 4.33 di questa mattina c'era solo quel PNB, noi qui, loro lì
    Il raggiungimento di un accordo è stato portato a termine dopo estenuanti e lunghe trattative, vari tira e molla.

Alla fine dovreste essere contenti, tutto ciò che avevate detto, si è realizzato
    Ho fatto quello che tutti volevate, i Barboni nei Disco.

Apro piccola parentesi sugli Union...per più di un mese mi hanno tampinato per entrare nel blocco anti-disco capeggiato da un Union che non mi ricordo chi sia e da Facco....Mo che Facco si metta a fare cose del genere ci credo assai poco, quell'altro boh, nn lo conosco, ma di certo non è stata una gran pubbicità. Unico scoppo di questo blocco era di non far vincere il server ai Disco (non avevano capito che lo perdiamo lo stesso)
    Facco, mi vieni a smentire la tua partecipazione a sto blocco? per favore

Facco è il nome di un'alleanza
    il server lo vincevano lo stesso, è che per mesi qlcuno ha cercato di tenere nascosto e negare che alla fine eravate disco
    ora almeno servite a qlcosa, almeno possono mandare voi discobar da tenaka
    Ultima modifica di dArKkK : 21-02-2009 12:52:59

Predefinito

vedi che non capisci una

A dirla tutta c'è un Hispa che è passato in disco ed ha lasciato i villi agli ex alleati hispa. Non mettono i patti perchè gli è più comodo così per fare questi giochetti di bassa lega per agirare il regolamento.
    20.02.09 dgvice87 [HSP UTD] ha conquistato un villaggio ★Golf dal giocatore adeona [DlSCO]
    20.02.09 LennoX [HSP UTD] ha conquistato un villaggio UNITED dal giocatore adeona [DlSCO]
    20.02.09 giulio maximo [HSP UTD] ha conquistato un villaggio UNITED dal giocatore adeona [DlSCO]
    20.02.09 nikostar73 [H.I.S.P™] ha conquistato un villaggio EAdu dal giocatore adeona [DlSCO]
    19.02.09 nikostar73 [H.I.S.P™] ha conquistato un villaggio EAdo dal giocatore adeona [DlSCO]
    19.02.09 nikostar73 [H.I.S.P™] ha conquistato un villaggio EAdi dal giocatore adeona [DlSCO]
    19.02.09 Verompo [HSP UTD] ha conquistato un villaggio Verompo dal giocatore adeona [DlSCO]
    18.02.09 FOB [HSP UTD] ha conquistato un villaggio UNITED dal giocatore adeona [DlSCO]
    18.02.09 nikostar73 [H.I.S.P™] ha conquistato un villaggio EAde dal giocatore adeona [DlSCO]
    18.02.09 Verompo [HSP UTD] ha conquistato un villaggio Sorrow dal giocatore adeona [DlSCO]
    16.02.09 adeona ha cambiato alleanza da HSP UTD a DlSCO
    Il server più patetico di sempre. Del resto Danir è diventato un professionista del gioco patetico dopo tutti questi server.
    Ultima modifica di Immanuel : 21-02-2009 12:55:24

Illuminato L'avatar di ras
    Data di registrazione
    15-03-2008
    Ubicazione
    Olympus Coliseum

Predefinito

vedi che non capisci una
    bastasse...

ma se è convinto lui lascialo nelle sue convinzioni.
    un fagiolo puoi cuocerlo in vari modi, ma resta sempre un fagiolo..
    (Danir, se vuoi te la spiego in pm, così eviti le solite figure)

Conoscitore L'avatar di Vandalo
    Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

vedi che non capisci una

dai su non creiamo analogie dove non ce ne sono.....
    gli hispa attaccano le mera degli abbi? embe'? e' una situazione momentanea....mica rinforzano le nostre mera, mica vogliono far vincere noi.....

gli union invece, nonostante non abbiano patti ufficiali, rinforzano puffomannaro (ABBI)...la cosa e' ben diversa non prendiamoci in giro....
    S1 T2: Vandalo (@Teutoni - N@N)
    S1 T3: Fracca (HH - _gT)
    S2 T3 (2° round): Vandalo (DISCO)

Maestro L'avatar di danir
    Data di registrazione
    13-02-2007

Predefinito

Quote Immanuel Visualizza il messaggio
    A dirla tutta c'è un Hispa che è passato in disco ed ha lasciato i villi agli ex alleati hispa. Non mettono i patti perchè gli è più comodo così per fare questi giochetti di bassa lega per agirare il regolamento.

Il server più patetico di sempre. Del resto Danir è diventato un professionista del gioco patetico dopo tutti questi server.
    Mi sa ke il patetico sei proprio tu... hai postati dei report ke testimoniano come noi e Hispa ce le suoniamo... 1 di loro è passato da noi e loro giustamente sono partiti x fagocitarlo e fargliela pagare... lo avrei fatto anke io... x cui nn piangete, bonshi bom bom... la prossima volta ke assoldate alleanze dovunque, ci penserete 100 volte: se nn fosse stato x voi ci sarebbero stati 4 blocchi contrapposti... ora ce ne sono 3... e voi siete ancora 100 in +.

Predefinito

Quote danir Visualizza il messaggio
    Mi sa ke il patetico sei proprio tu... hai postati dei report ke testimoniano come noi e Hispa ce le suoniamo... 1 di loro è passato da noi e loro giustamente sono partiti x fagocitarlo e fargliela pagare... lo avrei fatto anke io... x cui nn piangete, bonshi bom bom... la prossima volta ke assoldate alleanze dovunque, ci penserete 100 volte: se nn fosse stato x voi ci sarebbero stati 4 blocchi contrapposti... ora ce ne sono 3... e voi siete ancora 100 in +.
    Come barzelletta non faceva ridere. AH no. Forse eri serio.. AHhahahahaha

P.S. Io non assoldato nessuno. So vincere da solo.

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)