Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: La Mera a lv23 cade di fronte ai Mas

Guru L'avatar di dArKkK
    Data di registrazione
    15-03-2008

Predefinito

Quote jacopetto Visualizza il messaggio
    mi è sembrato strano che non abbia anche preso risorse come bottino...
    forse perchè

Informazioni
    Nessun soldato ha fatto ritorno.

????

Discepolo L'avatar di jacopetto
    Data di registrazione
    04-11-2008

Predefinito

Quote dArKkK Visualizza il messaggio
    forse perchè

Informazioni
    Nessun soldato ha fatto ritorno.

????
    era una battuta... con 5000 cata a volte si leva a fortuna un livello...

Predefinito

Quote Latan Visualizza il messaggio
    mah io ho visto solo player di 3 schieramenti che ridicolizzano uno che ha fatto solo cata accompagnate malamente per abbattere l'ultima meraviglia della classifica per avere il disegnino da mettere in firma per avere qualcosa "in curriculum".

torno in sezione domande che sono più interessanti le domande sui decurioni e sul secondo villaggio.

che noia
    Azz... corro anch'io!!!

Quote jeak83 Visualizza il messaggio
    Una piccola precisazione...

(A chi rosica e mi vuole ridicolizzare dico... Meglio abattere una mera che pushare difese e risorse a una che appartiene alla confederazione)

... Erano male accompagnate le mie cata... si, è vero. Purtroppo ho dovuto schiantare la mia fanteria e cavalleria contro il villo dei nataren per abbasssare le difese in modo che i miei Amici (ripeto,amici e non alleati, dato che dopo un anno che gioco su sto server nel settore piu ATTIVO , oramai considero i componenti dei Mas miei amici) villo nataren poi conquistato dai Shanty...

La mera di liqui era quella che Noi Mas avevamo ... Che senso ha abbattere la mera di puffomannaro se poi i Shanty superano il 50% della mera??? Noi mas non abbiamo nulla contro puffomannaro... ma contro i shanty si...

La mera era ottimamente difesa..... HO DETTO A SHANTI E ABBI CHE TAL GIORNO SAREBBE STATA ABBATTUTA DA NOI MAS LA MERA.... non credo che non avessero preso contromisure.

Concludento ..... Buona cnclusione del server 2 e adesso carissimi bimbominchia andate a pushre le mere dei vostri confederati.... e poi vantatevene.... :

Bimboninchia:"Ho sai abbiamo vinto il server x , abbiamo pushato la mera di un tizio e sto qua è arrivato a 100.."
    Tipo normale:"ma conosci il tizio cui hai pushato?"
    Bimbominchia:"no ma sai abbiamo vinto il server 2.. eravamo in 6ally che pushavano"
    tipo normale:" E te hai perso un anno ,goldando pure,per pushare a fine server la mera di un'altro? bhe dimmi dove giochi che mi scrivo pure io li.... cosi magari pusherai se non a me ma alla mia ally quando avremo la mera..."

ahahmamhuahumahmuahhmahuahmuahmamhamuhamhahua..... ............
    No ridicolizzarti di più (basta che dici "OTTIMAMENTE DIFESE" di nuovo e ce la fai con facilità se vuoi)

no anke perkè magari c'erano anche 20 lancieri...
    mi è sembrato strano che non abbia anche preso risorse come bottino...
    Era il Papa che ha fatto la differenza

era una battuta... con 5000 cata a volte si leva a fortuna un livello...
    Controlla il report di un finnico e capisci che questo è da quotare!!!

Per il resto che dire... jeak83, grazie per aver buttato il tuo esercito ^^

s7t4: Gaio Maximo (in sharin')
    s2t3 round3: Inquilino (in sharin') abbandonato per motivi personali a metà - nABBI
    s1t3 round2: anlian73 (in sharin') - _gT
    s2t3 round2: Inquilino - ABBI#
    s5t3 round1: daw (in sharin') - MOIRE
    s1t3 round1: Puffo - YUN
    s7t2: Puffo78 - MdT

Iniziato L'avatar di filtres
    Data di registrazione
    23-04-2008
    Ubicazione
    TORINO

Predefinito

Una piccola precisazione...

(A chi rosica e mi vuole ridicolizzare dico... Meglio abattere una mera che pushare difese e risorse a una che appartiene alla confederazione)

... Erano male accompagnate le mie cata... si, è vero. Purtroppo ho dovuto schiantare la mia fanteria e cavalleria contro il villo dei nataren per abbasssare le difese in modo che i miei Amici (ripeto,amici e non alleati, dato che dopo un anno che gioco su sto server nel settore piu ATTIVO , oramai considero i componenti dei Mas miei amici) villo nataren poi conquistato dai Shanty...

La mera di liqui era quella che Noi Mas avevamo ... Che senso ha abbattere la mera di puffomannaro se poi i Shanty superano il 50% della mera??? Noi mas non abbiamo nulla contro puffomannaro... ma contro i shanty si...

La mera era ottimamente difesa..... HO DETTO A SHANTI E ABBI CHE TAL GIORNO SAREBBE STATA ABBATTUTA DA NOI MAS LA MERA.... non credo che non avessero preso contromisure.

Concludento ..... Buona cnclusione del server 2 e adesso carissimi bimbominchia andate a pushre le mere dei vostri confederati.... e poi vantatevene.... :

Bimboninchia:"Ho sai abbiamo vinto il server x , abbiamo pushato la mera di un tizio e sto qua è arrivato a 100.."
    Tipo normale:"ma conosci il tizio cui hai pushato?"
    Bimbominchia:"no ma sai abbiamo vinto il server 2.. eravamo in 6ally che pushavano"
    tipo normale:" E te hai perso un anno ,goldando pure,per pushare a fine server la mera di un'altro? bhe dimmi dove giochi che mi scrivo pure io li.... cosi magari pusherai se non a me ma alla mia ally quando avremo la mera..."

ahahmamhuahumahmuahhmahuahmuahmamhamuhamhahua..... ............
    eh si'.....eravamo proprio convinti di andare a vincere il server con la nostra mera,noi shaytan.....
    da soli contro tutti.....difendendola,difendendo il meravigliante..e magari conquistando 2 piani con le nostre sole forze.......siamo 50 nabbi noi....che non sono riusciti a murare il tuo attacco....
    Se pensarla cosi' ti da' piacere...fai pure.

Se invece hai un'attimo di lucidita',pensa al fatto che ti sei tolto la soddisfazione di abbattere 23 liv. di mera,a chi ve l'aveva tolta(1 ally contro 3)togliendovi la possibilita' di provarci,ma che cmq aveva gia' chiaro in testa di andare a partecipare su un altra........(anche decisamente piu' vicina......)
    se la vedi cosi',ci sta'...bel botto!!!
    se invece ti sei convinto di aver ottenuto qualcosa...beh...oltre alla tua vendetta personale non vedo altro.....d'altronde,una mera con meravigliante con 3 soli villi,quanto è credibilie? chi giustificherebbe lo schianto di tante cata cosi',su una mera svelatasi una lepre? sai chi? chi rosikava per averla persa.....
    a parte questo,ancora complimenti per il botto,ma per quanto riguarda il discorso su amicizia,lealta',e bla bla bla...lascia perdere.....sharele xXx si sono sciolte proprio per le manie di grandezza e protagonismo di voi MAS,quindi,non giudicare con chi siamo andati noi(senza poi contare che gli abbi stanno molto piu' vicino a noi di voi,e che in mesi di alleanza con voi,ho avuto molto piu' dialogo con loro che con mas........e si sono dimostrati molto piu' collaborativi e di parola di voi....che a scrivere siete stati sempre buoni,ma a partecipare a qualcosa insieme....NO COMMENT)
    Non vorrei ricordare il passato,ma quando ci fu' qualche settimana di guerra abbi Vs sharell,il server intero,credeva che fosse cosi'.....mentre a "lottare" sul campo c'erano solo shaytan,piu' BARZOTTO con qualcuno dei suoi.....e i mas e i rock dove erano?! NON PERVENUTI....quindi,visto che travian non è un circolo dell'amicizia,noi siamo andati con chi ci ha dato quello che prometteva,e vada come vada,saremo orgogliosi della nostra scelta.

Fil.

Maestro L'avatar di Latan
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    L'Aquila

Predefinito

La mera era ottimamente difesa...
    ma seriamente qualcuno è andato a leggere oltre questa lapidaria affermazione?

dai su hai abbattuto i primi 23 livelli di una meraviglia che non aveva possibilità di vittoria, adesso mettitelo in firma e vai in sezione sharing a formare un team "100% top 10 contadini, top 5 attacchi" per il server 7 che sta per riaprire
    S5T2 Latan - The Club - zxc power
    2° S2T3 Weissenhand - ABBI° - quello che prosciugò le riserve di legno del -/-
    comx CrazyMouse - WDIB - bodyguard feat Draco
    3° S2T3.5 reversi - nABBI - TerremotABBO Penetratore
    3° S1T3.5 rat-zinger - Uollas - Meravigliante Precettato
    Discepolo ufficiale di La Furia

Quote Sheleya su MSN
    ebbè lontano c'è la neve
    è pericolosa la roma-l'acquila

Novizio
    Data di registrazione
    08-05-2008

Predefinito

Quote filtres Visualizza il messaggio
    eh si'.....eravamo proprio convinti di andare a vincere il server con la nostra mera,noi shaytan.....
    da soli contro tutti.....difendendola,difendendo il meravigliante..e magari conquistando 2 piani con le nostre sole forze.......siamo 50 nabbi noi....che non sono riusciti a murare il tuo attacco....
    Se pensarla cosi' ti da' piacere...fai pure.

Se invece hai un'attimo di lucidita',pensa al fatto che ti sei tolto la soddisfazione di abbattere 23 liv. di mera,a chi ve l'aveva tolta(1 ally contro 3)togliendovi la possibilita' di provarci,ma che cmq aveva gia' chiaro in testa di andare a partecipare su un altra........(anche decisamente piu' vicina......)
    se la vedi cosi',ci sta'...bel botto!!!
    se invece ti sei convinto di aver ottenuto qualcosa...beh...oltre alla tua vendetta personale non vedo altro.....d'altronde,una mera con meravigliante con 3 soli villi,quanto è credibilie? chi giustificherebbe lo schianto di tante cata cosi',su una mera svelatasi una lepre? sai chi? chi rosikava per averla persa.....
    a parte questo,ancora complimenti per il botto,ma per quanto riguarda il discorso su amicizia,lealta',e bla bla bla...lascia perdere.....sharele xXx si sono sciolte proprio per le manie di grandezza e protagonismo di voi MAS,quindi,non giudicare con chi siamo andati noi(senza poi contare che gli abbi stanno molto piu' vicino a noi di voi,e che in mesi di alleanza con voi,ho avuto molto piu' dialogo con loro che con mas........e si sono dimostrati molto piu' collaborativi e di parola di voi....che a scrivere siete stati sempre buoni,ma a partecipare a qualcosa insieme....NO COMMENT)
    Non vorrei ricordare il passato,ma quando ci fu' qualche settimana di guerra abbi Vs sharell,il server intero,credeva che fosse cosi'.....mentre a "lottare" sul campo c'erano solo shaytan,piu' BARZOTTO con qualcuno dei suoi.....e i mas e i rock dove erano?! NON PERVENUTI....quindi,visto che travian non è un circolo dell'amicizia,noi siamo andati con chi ci ha dato quello che prometteva,e vada come vada,saremo orgogliosi della nostra scelta.

Fil.
    Ma nemmeno a fine server la finiamo co ste bimbominchiate

Dai ragazzi ritornate in voi, se pensavate di pushare la mera ABBI non facevate tutto quello che avete fatto. Filtres io ti ho sempre rispettato ma ditevele tra di voi ste cose, che siete stati forti, avete lottato da soli contro gli ABBI e robba simile. Abbiamo combattutto tutti contro gli ABBI all'epoca sharell, sia noi che voi che i Barboni. Gli ABBi si sono dimostrati più compatti e amen, se si capisce qualcosa del gioco si capisce anche il perchè si è perso e chi ha partecipato e come. Basta conoscere un minimo delle strategie adottate e in gran parte pensate da vampirius, ottimo amico e ottimo giocatore, ma che portarono a delle incomprensioni che fecero finire gli sharell per colpa un pò di tutti. Quando IuLo se ne esce e dice siamo tutti daccordo, diventiamo xXx e voi dite si è perchè siete daccordo a meno di problemi di personalità multipla. I rock sono stati un pò in disparte anche per la loro lontananza. Non voglio comunque alzare i toni ancora (mi sono ampiamente stufato) in un discorso inutile e in cui tutti quelli che hanno davvero partecipato sanno come è andata. Vi ho fatto i complimenti per la mera conquistata e per come abbiamo combattuto contro da quando non si è più alleati, mi sembra che ci siamo tenuti testa e ci siamo divertiti. Quindi invece di dire cavolate ragionate sui vostri errori (come xXx magari non vincevamo ma ce la potevamo giocare) e noi ragioniamo sui nostri, dettati per altro da una cosa sconosciuta ai più chiamata coerenza, e smettiamola di intasare il forum.

Per quanto riguarda lo schianto, noi non stiamo con nessuno, quindi non avevamo nessun vantaggio strategico a schiantare sugli ABBI. Noi non siamo contro gli ABBi, non siamo con i DISCO. Ormai a volte combattiamo qualche battaglia con gli amici, un pò di tutti gli schieramenti. Noi abbiamo avuto voi come avversari e mi pare che sia stato un suicidio collettivo la vostra uscita dagli xXx come alcuni dei vostri mi dissero a suo tempo. Per ora per la nostra coerenza hanno deletato su di me xrotx, peraltro persona simpatica anche al momento del delete, fedeb e fotony.

Ora vi saluto, buona fine server e buon push sugli ABBI Magari "vincete" il server chi lo sa
    Ultima modifica di IuLo : 10-03-2009 22:29:29

Maestro L'avatar di Varesino
    Data di registrazione
    20-08-2007

Predefinito

Quote Latan Visualizza il messaggio
    ma seriamente qualcuno è andato a leggere oltre questa lapidaria affermazione?

dai su hai abbattuto i primi 23 livelli di una meraviglia che non aveva possibilità di vittoria, adesso mettitelo in firma e vai in sezione sharing a formare un team "100% top 10 contadini, top 5 attacchi" per il server 7 che sta per riaprire
    ... cercando un goldaro, un notturno e un mattiniero scommetto ...
    server 1 T3: Bigo (Elite_gT) --> Vittoria X non dimenticare!
    server 4 T3: William_Wallace (Kinder) --> Perso Mera livello 81
    server 2 - 2° round T3: Dj BeLzEbù (Disco) --> Perso 2° rank contadini
    server 4 - 2° round T3: Pannocchia Team (Kinder) --> Vittoria Mera a 100 - 1° rank difese
    server 2 - 3° round T3.5: Gesualdo (MegABBI) --> Vittoria Always the Best
    server 4 - 3° round T3.6: M&Ms (U ROSIK) --> Giocato in 120 contro tutti, senza mera Record Italiano di Punti Attacco!
    server 1 - 4°round T3.6: MerABBIgliosi (ABBI) --> Titan Match La sconfitta della TG
    server 4 - 4°round T4: M&Ms (BOCCE) --> Vittoria Record consumo e cata galli
    server 2 - 5°round T4: I Teneroni (Panda) --> Perso 1° rank attacco

Quote scipione81 Visualizza il messaggio
    poi, un'altra cosa...ogni post di rosik che si scrive in questo forum sai quanto fa godere quello sborone di vare?? fa divertire me che non centro niente, pensa quanto può far piacere a lui che è il fautore del 90% del rosik di questo server xD

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)