Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124

Discussione: Rigraziament e Dubbi di boiler il tafazzi

Illuminato L'avatar di Boiler
    Data di registrazione
    26-11-2008
    Ubicazione
    Sardegna

Cool Rigraziament e Dubbi di boiler il tafazzi

Tolgo un po di dubbi a tutti chi meglio dello scaldabagno può farlo

La fase natar era pianificata da tempo. Anche la stretegia e anche la meraviglia vincente.
    Dovevamo spararne 2 in alto, e tenerne 2 per provare a vincere tra cui la meraboiler davanti a tutte.
    Vi dico solo che ho iniziato a incodare a 1,6kk di capienza magazzini. La mera boiler è sempre stata la più murata, tranne in un breve periodo dove abbiamo lanciato in alto puffomannaro.
    Es. quando voi avevate 500k ne avevo 2kk e via di queste proporzioni.

Purtroppo o forse per fortuna, non siamo riusciti ad attuare la strategia che ci eravamo prefissati e grazie a quel culo di un mario che l'ha vista lunga abbiamo cambiato in corsa e dirottato tutte le difese sulla meraboiler. Nel mentre è arrivato il primo pseudo coordinato disco che mi ha danneggiato un pochino e rallentato il tempo di rifare le mura, capienza per portarla a 100 ovviamente salva.

Appena il muro si è ingrossato, abbiamo faticato un pochino in quanto eravamo solo 3 ally a pushare all'inizio cosi di comune accordo abbiamo deciso di provare lo sprint. Pensavamo di fare un muretto da 3kk forse 3,5kk poi man mano che arrivavano i rinfo ci dicevamo, cavolo non ho nemmeno chiesto tutto e siamo arrivati alla cifra record.

Per fare lo sprint dovevamo mettere fuori causa i disco e sorpassare dante a livelli gia alti, ergo azioni sulle meraviglie disco&barbapuzzoni, non potevano piu nuocere per almeno 10 gg.
    La meraboiler era in seconda posizione con dante avanti 4 livelli. Abbiamo provato lo sprint, demolita la mera di dante siamo andati in testa, chiamate tutte le difese (ne avevamo ancora da spostare ) e aspettavamo solo gli attacchi. A conti fatti con 98 e 99 in coda alle 5.23 di venerdi mattina avrei messo il 100. Ci siamo accorti del coordinato che arrivava prima, ho parlato con mario a abbiamo deciso di provare a mettere il 100 cmq. Avevamo 12 ore di tempo per riempire i magazzini e provare a mettere il 100. Ci siamo organizzati col push e qui siamo stati strepitosi, avevano 12 ore di tempo ci hanno messo mezzora a far arrivare oltre 1kk per tipo piu il grano. Strepitosi. Non restava che aspettare gli attacchi. Abbiamo tirato mattina io mario e immanuel, birra e chiacchiere XD, aspettando gli attacchi. Io non avevo ancora capito bene le potenzialità del nostro muro ma pian piano che sono arrivati gli attacchi me ne sono reso conto. E' stata una goduria vedere le scritte non è stato danneggiato
    Siamo riusciti a mettere il livello 100 e alla fine, beh lo sapete tutti

Push
    Io dico solo che le ultime 13 ore col granaio a 400k circa, è bastato scrivere nelle ally, abbiamo messo il 100 proviamo a vincere servono solo grano e rinforzi. Non siamo mai scesi sotto i 300k

C'è da dire che appena il muro ha superato i 3kk in consumo abbiamo faticato un pochino ma qualche genio ha avuto l'idea di chiamare le conte nelle ally e farle partire a orari diversi in base ai tempi di percorrenza medi dei mercanti, in modo tale da usare i vicini solo per i buchi, che seppur pochi ce ne sono stati e anche voragini (grazie roland123 e Kou in particolare ma a tutti quelli che quando vedevano un messaggio con oggetto MORTE non lo aprivano nemmeno e pushavano da vicino )

Ora i ringraziamenti che non ho fatto e non posso esimermi dal farli.

I miei sitter semplicemente grandi:
    Nico_66 il mattutino nonchè paranoico
    Inquilino lo svizzero, ha ninjato qualsiasi cosa si muovesse a meno di 20 caselle da me
    Massi-notav in particolare ale :* la mia specie di sitter-segrataria apriva i report rispondeva ai messaggi spronava in ally e non solo ovviamente mi ha permesso di organizzare anche qualche azioncina cosi (mookkolo, the dream, theprincess, lag etc.)
    Rafunz il granovigliatore ufficiale
    Munchetta vi posto una conversazione cosi capite
    munchen: come va mattè?
    boiler: bene mario
    munchen: grano?
    boiler: tutto ok ho appena granovigliato
    munchen: attacchi?
    boiler: niente di preoccupante ho appena controllato
    munchen: coordinati?
    boiler: no mario ho appena controllato
    munchen: ok mettimi sitter
    immanuel gli ultimi giorni
    In pratica io non ho fatto nulla XD
    PS se ho dimenticato qualcuno mi scuso e fatemelo notare che edito immediatamente.

Poi i ringraziamenti doverosi.
    La mia ally, non metto i nomi perchè sono stato già abbastanza prolisso , che mi hanno prima accolto, poi difeso e infine si sono lasciati guidare da me, lo scaldabagno n00b
    Ci ho messo un po a guadagnarmi la fiducia grazie a tutti
    Le ally che mi hanno pushato e gli abbi tutti.

Ora entro un po nello specifico.
    Rafunz è lui che mi ha convinto a passare in abbi dopo la mia brutta esperienza in solenero, ero in delete, mettendomi in contatto con Facco.
    Menzione speciale per Brutticeffi alias Facco alias il gay n00b
    Mi ha sittato, mi ha insegnato a giocare e infine mi ha dato fiducia incondizionata. GRAZIE. PS alla fine ero io che dicevo cosa fare a lui Facco :*
    Nico_66 è lui che mi ha proposto a coordinare l'ally, nonche salvatore di truppe ufficiale del mio account
    Munchen alias Mario alias culo che mi ha fatto capire un pochino di come funziona sto giochino in termini di strategia, attacco, difesa e come cementare il gruppo.

Grazie a tutti.

Boiler

Manca qualcuno i miei compagni di skype ma per loro ci sarà un ringraziamento particolare al raduno
    Ultima modifica di Boiler : 29-03-2009 22:40:01
    S2 t3 II round
    S2 t3 III round

Predefinito

Voglio ringraziare inoltre gli obiettivi GG ed i doppi obiettivi. Inoltre voglio ringraziare le fette di salame per non aver visto questo:

http://s2.travian.it/karte.php?d=364083&c=11

Chissà che c'era appoggiato lì.

Data di registrazione
    26-11-2008
    Ubicazione
    Sardegna

Predefinito

Quote Immanuel Visualizza il messaggio
    Voglio ringraziare inoltre gli obiettivi GG ed i doppi obiettivi. Inoltre voglio ringraziare le fette di salame per non aver visto questo:

http://s2.travian.it/karte.php?d=364083&c=11

Chissà che c'era appoggiato lì.
    Che numero prendere l'oasi con la mera per parcheggiare
    Push illimitati e consumo dimezzato XD
    S2 t3 II round
    S2 t3 III round

Dotto L'avatar di villi
    Data di registrazione
    31-08-2008

Predefinito

l idea delle conte l ho avuta io xD ...poi mario ha definito le cifre e gli orari mha il primo a proporla e a farla partire siamo stati noi @

ps tafazzi a farti compagnia alle 3 fino alle 6 eravamo in tanti nn solo i due culi

@ ORGOGLIOSO di NON aver VINTO il server 4
    -gatsu- server 2 round 2 3.0 in share VINTO!!!
    Un Piccolo record su travian server 2 3.5 MegABBI
    http://img220.imageshack.us/i/6mere.jpg/
    altri record personali...
    1-es gallo cm consumo grano e cm numero di cata
    http://travian-reports.net/it/report/30115855ed7
    1- eroe gallo Livello 105 (5 rank generale)
    1-gallo per punti attacco 470k (10 rank generale)
    S9 Francescazeffe ArMor Out
    http://img149.imageshack.us/i/firmaforumd.jpg/ --->VA BENE FRA
    http://img251.imageshack.us/i/firmafra.jpg/ ----> 20 Capitali e abbiamo cmq fatto questo ^^

Guru L'avatar di dArKkK
    Data di registrazione
    16-03-2008

Predefinito

Quote villi Visualizza il messaggio
    l idea delle conte l ho avuta io xD ...poi mario ha definito le cifre e gli orari mha il primo a proporla e a farla partire siamo stati noi @

ps tafazzi a farti compagnia alle 3 fino alle 6 eravamo in tanti nn solo i due culi
    ovvio dicevamo: "mandate tutto" e non arrivava nulla in mera

maledette conte_anti-spam
    (anche se da noi funzionavano che era una meraviglia )

Data di registrazione
    26-11-2008
    Ubicazione
    Sardegna

Predefinito

Quote villi Visualizza il messaggio

Lo so lo so..scusate ma in call noi 3..poi c'era la super chat

PS spero che non salti mai fuori il mio ragionamento sul voler fare la caserma prima del 100
    S2 t3 II round
    S2 t3 III round

Predefinito

Dai non lo diciamo in giro, che come tuo nonno, mi vergogno un po'

Dotto L'avatar di villi
    Data di registrazione
    31-08-2008

Predefinito

mi sa che hai bevuto troppa birra quel giorno :S

perchè avevo fatto io la chiamata su skype xD ed eravamo circa uhm 7

@aiutiamo boiler a uscire dal alcolismo post mera :P

@ ORGOGLIOSO di NON aver VINTO il server 4
    -gatsu- server 2 round 2 3.0 in share VINTO!!!
    Un Piccolo record su travian server 2 3.5 MegABBI
    http://img220.imageshack.us/i/6mere.jpg/
    altri record personali...
    1-es gallo cm consumo grano e cm numero di cata
    http://travian-reports.net/it/report/30115855ed7
    1- eroe gallo Livello 105 (5 rank generale)
    1-gallo per punti attacco 470k (10 rank generale)
    S9 Francescazeffe ArMor Out
    http://img149.imageshack.us/i/firmaforumd.jpg/ --->VA BENE FRA
    http://img251.imageshack.us/i/firmafra.jpg/ ----> 20 Capitali e abbiamo cmq fatto questo ^^

Data di registrazione
    26-11-2008
    Ubicazione
    Sardegna

Predefinito

Quote Immanuel Visualizza il messaggio

Dai non lo diciamo in giro, che come tuo nonno, mi vergogno un po'
    :S scusa nonno era la birra
    Cmq al termine del 100 l'ho messa XD
    S2 t3 II round
    S2 t3 III round

Predefinito

In effetti è vero, mattè, eravamo più di 7 all'inizio, alla fine siamo rimasti in 3 sì.. C'era anche villi che diceva "GODOOOOOO" ogni due minuti.

Io l'ho presa più calma.. M'aspettavo che fossero moscerini sul parabrezza.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)