Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Orgoglio ISENGARD

Novizio
    Data di registrazione
    16-11-2008
    Ubicazione
    Genova

Predefinito Orgoglio ISENGARD

Volevo ringraziare tutti i miei compagni d'avventure . Per il terzo speed consecutivo con loro ho avuto la fortuna di divertirmi e di conoscere persone fantastiche. Non è facile concludere uno speed da soli contro tutti .
    Tre server fa siamo usciti dalla meraviglia ( LeA-Isengard ) per incomprensioni ed errori (forse anche miei ) .
    Il server scorso avevamo i piani e tutti li volevano, ma li abbiamo difesi sino all'ultimo con successo.
    In questo server che sta per finire, avevamo/abbiamo contro tutte le alleanze del settore -/-, ma siamo sempre o quasi riusciti a difenderci e a contrattacare con onore.
    Vi assicuro che non è facile essere in 60 contro tutti,ma è anche bello poter dire: io ho "giocato" da solo, senza alleanze di comodo e senza far parte di confederazioni .
    Il merito di questo va ad Alej, prossimo sposo ( auguriiiii ) e grande capo, a skorpionbay, sempre presente e a tutti gli altri che non nomino singolarmente perchè sono troppi.
    Ho avuto anche la fortuna di conoscere virtualmente molti "nemici",ma quasi tutti grandi giocatori e leali combattenti.
    Un grazie particolare ai giapponesi che ieri sono riusciti a mandarmi "solo" 1800 attacchi sulla capitale, nel giro di un ora. Grazie per avermi fatto divertire sino all'ultimo.
    Concludo salutando tutti i miei alleati ( con un bacio a tutte le nostre tante donne ) e a tutti i "mitici" frequentatori del forum.
    Grifone

Iniziato L'avatar di skorpionbay
    Data di registrazione
    23-04-2007
    Ubicazione
    a casa mia.....

Predefinito

ci rifaremo nei prossimi server.......

Grifone.

Predefinito

wela skorpion,
    amicone....come stai?
    questo server ce lo siamo giocati contro, ma la mia stima nei tuoi confronti rimane immutata e lo sai...
    un saluto

giancarloplaya - sharer capitanuncino

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

Quote skorpionbay Visualizza il messaggio

Grifone.
    lo dite da 5 servers!!!!

Guru L'avatar di Pisistrato
    Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Quote Grifone Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare tutti i miei compagni d'avventure . Per il terzo speed consecutivo con loro ho avuto la fortuna di divertirmi e di conoscere persone fantastiche. Non è facile concludere uno speed da soli contro tutti .
    Tre server fa siamo usciti dalla meraviglia ( LeA-Isengard ) per incomprensioni ed errori (forse anche miei ) .
    Il server scorso avevamo i piani e tutti li volevano, ma li abbiamo difesi sino all'ultimo con successo.
    In questo server che sta per finire, avevamo/abbiamo contro tutte le alleanze del settore -/-, ma siamo sempre o quasi riusciti a difenderci e a contrattacare con onore.
    Vi assicuro che non è facile essere in 60 contro tutti,ma è anche bello poter dire: io ho "giocato" da solo, senza alleanze di comodo e senza far parte di confederazioni .
    Il merito di questo va ad Alej, prossimo sposo ( auguriiiii ) e grande capo, a skorpionbay, sempre presente e a tutti gli altri che non nomino singolarmente perchè sono troppi.
    Ho avuto anche la fortuna di conoscere virtualmente molti "nemici",ma quasi tutti grandi giocatori e leali combattenti.
    Un grazie particolare ai giapponesi che ieri sono riusciti a mandarmi "solo" 1800 attacchi sulla capitale, nel giro di un ora. Grazie per avermi fatto divertire sino all'ultimo.
    Concludo salutando tutti i miei alleati ( con un bacio a tutte le nostre tante donne ) e a tutti i "mitici" frequentatori del forum.
    Grifone
    Complimenti... Ogni volta riuscite a romperci le uova nel paniere ... Tra l'altro mi devo ricordare di riproporre ad Alej di entrare nel mio account nel com >_< ( tra l'altro auguri )... Siete un ottima ally

Quote skorpionbay Visualizza il messaggio

Grifone.
    Azz... Te sei sparito dal server

Dotto L'avatar di bay village
    Data di registrazione
    11-07-2008
    Ubicazione
    oristano

Predefinito

Quote La Furia Visualizza il messaggio
    lo dite da 5 servers!!!!
    e da 5 servers le danno e le prendono! non avranno vinto nulla, ma di certo si sono divertiti! e lo dice uno che gli isengard gli stanno un po sulle ball

per un mondo piu giusto aderisci anche tu alla campagnia " no ai bimbiminkia nel server classic " <<=== Server 3 Classic
    Non mi importa di nulla, se non dell'immagine che rifletto negli occhi tuoi!

Discepolo
    Data di registrazione
    28-06-2008

Predefinito

Isengard è in effetti un'alleanza che merita ripetto...
    ..perchè è un'ally che conserva la propria coerenza (giusta o sbagliata che possa sembrare) senza piegarsi ai giochi di "potere" ed alle logiche della convenienza.
    Perchè è un'alleanza in cui non ci sono 50 account con 5-6 sharer ciascuno....perchè accoglie e mantiene ancora player che fanno parte della "famiglia" anche se non sono dei fenomeni,semplicemente perchè sono degli "Isengard".
    Perchè per una serie numerosa di motivi è un'alleanza che conserva ancora molto dello spirito vero ed autentico di Travian....che in tutta onestà sta diventando un gioco "impossibile" e di una noia mortale.

Sono un ex-Isengard...ma non gioco più con loro da 1 server e mezzo (proprio per contrasti interni).... ma certe cose è giusto dirle

Antoni2001 - Samara - Cartman

Iniziato
    Data di registrazione
    11-02-2008

Predefinito

ottima alleanza,sono sempre gli stessi player da un paio di server,e semrpe da un paio di server sono in contrasto con noi skulls....come dico ogni volta: che server sarebbe senza alej tra le @@ (in senso buono natualmente)!
    onore anche a grifone,che ha sfoderato un bel main contro di noi
    GYVER (SKYSUBBO TEAM)

Discepolo
    Data di registrazione
    03-07-2008

Predefinito

Quote AntiWallace Visualizza il messaggio
    Isengard è in effetti un'alleanza che merita ripetto...
    ..perchè è un'ally che conserva la propria coerenza (giusta o sbagliata che possa sembrare) senza piegarsi ai giochi di "potere" ed alle logiche della convenienza.
    Perchè è un'alleanza in cui non ci sono 50 account con 5-6 sharer ciascuno....perchè accoglie e mantiene ancora player che fanno parte della "famiglia" anche se non sono dei fenomeni,semplicemente perchè sono degli "Isengard".
    Perchè per una serie numerosa di motivi è un'alleanza che conserva ancora molto dello spirito vero ed autentico di Travian....che in tutta onestà sta diventando un gioco "impossibile" e di una noia mortale.

Sono un ex-Isengard...ma non gioco più con loro da 1 server e mezzo (proprio per contrasti interni).... ma certe cose è giusto dirle

Antoni2001 - Samara - Cartman
    eccolo il "mio saccente" preferito!!!!

Dotto
    Data di registrazione
    25-08-2007

Predefinito

rispetto per alej e per gli isengard
    The bird of Hermes is my name, eating my wings to make me tame

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)