Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79

Discussione: L'ultimo applauso...

Predefinito

Quote _Merlino_ Visualizza il messaggio
    ....

I fischi ci sono in ogni spettacolo inutile negarlo...

...abbiamo mai detto di essere infallibili? NO
    ...Gianfrà mi meraviglio di te...abbassarti a scrivere un post del genere...credi davvero di essere stato preso in giro? Hai preso le tue decisioni...e tratto le tue conclusioni, giuste o sbagliate che siano...e noi ti abbiamo sempre lasciato libero di farlo, come del resto tutti i circensi.

...cmq la storia se la devi raccontare, almeno raccontala tutta. Racconta di non aver inviato nemmeno una tua truppa in difesa sulla mera, di non aver mandato nemmeno un carretto di grano, di esserti fatto cercare per 6 giorni prima di ottenere una risposta da te...racconta tutte queste cose e non solo quelle che ti fanno comodo...

...ed edita il messaggio perchè è vietato postare conversazioni private sul forum.

pipino
    "Non esistono fatti, ma solo interpretazioni"

Discepolo L'avatar di _Merlino_
    Data di registrazione
    27-04-2007

Predefinito

Quote aigorJr Visualizza il messaggio
    Merlino ti ho già definito pover'uomo in privato e mi costringi a farlo anche sul forum.(
    Si ti costringo, tu non vuoi, ma io ti costringo ! Pasienza sono fatto così, costringo le persone ad essere offensivi ! loro di natura non lo sarebbero, ma io li costringo.

1. non sei autorizzato a postare conversazioni private
    (
    Perchè ? non sono offensive e sono la verità, ma si sa la verità .........non piace a tutti !

2. hai scritto cose inventate e hai dimenticato di scrivere l'unica cosa vera: ti sei rifiutato a fine server di usare il tuo esercito contro gli avversari. Quindi non venire a parlare di onore!!!
    Mi fai pena
    Ho scritto cose inventate ma non dici quali !! Quali ?
    Sono uscito dall'ally a fine server, ed ho stipultao con Pipino un patto di non aggressione, si può fare sai nessuno lo vieta !
    3. hai anche dimenticato di parlare del tuo multiaccount imbroglione
    (
    Multiaccount=IP CONDIVISO si può fare anche questo il regolamento non lo vieta ! se no sarei già stato bannato come tanti ! Quindi io non sono imbroglione e tu sei incompetente.

Mi fai pena
    Anche tu ma di più ! molto di più !

Quote pipino&pippone Visualizza il messaggio
    ...abbiamo mai detto di essere infallibili?
    No ma avete detto che avete onore !

Hai preso le tue decisioni...e tratto le tue conclusioni, giuste o sbagliate che siano...e noi ti abbiamo sempre lasciato libero di farlo, come del resto tutti i circensi.
    pipino
    Vero, però non capisco perchè ora è un problema se ho preso le mie decisioni, prima ero libero di prenderle, però quando le ho prese e non vi sono piaciute avete commissionato degli attacchi a tradimento.

...cmq la storia se la devi raccontare, almeno raccontala tutta.
    Dai allora raccontiamola !

Racconta di non aver inviato nemmeno una tua truppa in difesa sulla mera, di non aver mandato nemmeno un carretto di grano, di esserti fatto cercare per 6 giorni prima di ottenere una risposta da te...racconta tutte queste cose e non solo quelle che ti fanno comodo...
    Non ho inviato truppe difensive perchè non ne avevo e tu lo sapevi, avevo i main che assorbivano tutto e tu lo sapevi.
    ho inviato grano appena ho schiantato ed ho i reports salvati, mandavo giorno e notte, quindi è falso, ed è dimostrabile.
    mi hai cercato per due giorni perchè non leggevo i msg, ma quando mi hai ordinato di partire sono stato l'unico ad essermi schiantato in perfetto orario 23.00.00 gli altri hanno perso tempo
    Fatto raccontato tutto !
    Ultima modifica di enorme641 : 07-04-2009 00:53:19

Novizio
    Data di registrazione
    28-05-2008

Predefinito

Quote _Merlino_ Visualizza il messaggio
    Si ti costringo, tu non vuoi, ma io ti costringo ! Pasienza sono fatto così, costringo le persone ad essere offensivi ! loro di natura non lo sarebbero, ma io li costringo.

Perchè ? non sono offensive e sono la verità, ma si sa la verità .........non piace a tutti !

Ho scritto cose inventate ma non dici quali !! Quali ?
    Sono uscito dall'ally a fine server, ed ho stipultao con Pipino un patto di non aggressione, si può fare sai nessuno lo vieta !

Multiaccount=IP CONDIVISO si può fare anche questo il regolamento non lo vieta ! se no sarei già stato bannato come tanti ! Quindi io non sono imbroglione e tu sei incompetente.

Anche tu ma di più ! molto di più !
    sono offensivo perchè con il tuo comportamento infantile hai creato problemi a molte persone, ma visto che sei un bambino evidentemente non te ne rendi conto.
    hai scitto che qqq ha detto di attaccarti e non è vero
    hai omesso di dire che ti sei rifiutato di attaccare quando ti è stato chiesto
    l'IP lo avevi condiviso con te stesso
    la considerazione che hai nei miei confronti non mi interessa minimamente.

L'unica cosa che non hai detto è l'unica verità: sei stato con noi solo per non deletare!!!
    Arriva Wine_Maker e vi salta il pace maker oppure la Donna Cannone e ti sporchi il pannolone

Novizio
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

bah
    io mi sono iscritto al forum,solo perchè mi sono sentito ribollire il sangue.
    Ci sono delle cose che le persone sanno raramente possedere ed usare: stile e classe.
    premsso che l'ultimo posto ove lavare i panni sporchi è sempre quello pubblico,per quanto questi possano puzzare,
    io forse ho vissuto questa cosa di riflesso e non ne sono stato emotivamente coinvolto o interessato e magari si riesce a dare un giudizio sereno ed equilibrato.
    Giocare per un'ally, io parlo da superniubbo (qui sono tutti eroi,professori e possessori di eserciti supermega che li fanno sentire probabilmente cosi' realizzati,anche se non afferro per colmare quale altro vuoto) per me vuol dire essere al servizio dell'ally stessa con i pro e con i contro e con un'unico obiettivo comune,quello finale.
    Altrimenti si gioca da soli.
    C'è spazio e tempo per divertirsi comunque all'interno del gioco,senza troppe limitazioni,a me non ne hanno mai date,anzi mi hanno sempre stimolato.
    Va da se che poi mi sembri piu' che logico che in periodo Mera certa privazioni o pseudodivieti siano logici anche per non buttare nel water inutilmente mesi di lavoro comune.
    Uno queste cose penso le sappia anche dall'inizio,non se ne accorge a 5 giorni dalla fine del server, o mi sbaglio?
    o quantomeno molto,ma molto prima.
    Fa male veder schiantare il proprio esercito? lo posso anche capire
    fa male non vedere la mera? lo posso capire ancora, ma non condivido queste cose nell'ambito di un'ally.
    poi se c'è qualche deficiente come il sottoscritto che truppa difese da 4 mesi solo con l'obiettivo di partecipare a difendere la mera,che se la veda lui ed altri 4 stupidi che amano la propria ally.
    Merlino mio,c'è un detto che dice di non sputare nel piatto dove si mangia e dove magari il nome Circo puo' anche esserti servito per 4 mesi , se poi proprio lo sputo scappa,una bella manina davanti alla bocca, questo magari è il tocco di classe che manca.
    Forse ti ha fatto star bene sparare fuori tutto, io dico sempre che il confronto tra persone risolve sempre e comunque,se da quello si scappa o oltre quello si tracima,beh è comunque un segno di debolezza.

Data di registrazione
    27-04-2007

Predefinito

hai scitto che qqq ha detto di attaccarti e non è vero
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma hai letto per caso qqq dire che non è vero che hanno dato ll'ordine di attaccarmi ?
    No ! e sai perchè ? perchè è vero ! io ho il msg in cui loro lo affermano e l'ho mostrato a player degli ARTISTI che volevano vederlo !
    Sei rimasto solo tu a non capirlo, ma forse per te è troppo.
    Va bè dai, non e vero qqq non ha mai dato l'ordine di attaccarmi, sono tutte fesserie ! sono un bambino e chiedo scusa, ok ?
    Ora vai a nanna !

Merlino

Iniziato
    Data di registrazione
    30-06-2007

Predefinito

Merlino uno come te va piallato tutta la vita, se fossi in te mi vergognerei, poi almeno non venire a postare nel forum x fare una figura ancora peggiore di quella che hai fatto con i tuoi compagni di ally

Discepolo L'avatar di BBS
    Data di registrazione
    04-03-2009

Predefinito

Cari spettatori del Circo non potevamo congedarci da questo server senza stupirvi ancora una volta.......Pensavate che avremmo fermato sky?

NO...
    Ci mancherebbe altrimenti ti piallavo e mi riprendevo il canarino che t'ho prestato!

Complimenti ragazzi, è stato un piacere collaborare con tutti voi in tutto e per tutto! Non sò se vinceremo noi però ci spero, un 2% di probabilità lo abbiamo.

I fischi fan parte del lavoro, non puoi mai piacere a tutti, l'importante è che la maggior parte del pubblico festante, dopo essersi goduto lo spettacolo si alzi torni a casa, e non aspetti altro che si riapra il tendone per un nuovo spettacolo!
    E se non ci sarà il tendone si accontenteranno di un piccolo parco divertimenti!

Data di registrazione
    27-04-2007

Predefinito

Quote BwF Visualizza il messaggio
    Merlino uno come te va piallato tutta la vita, se fossi in te mi vergognerei, poi almeno non venire a postare nel forum x fare una figura ancora peggiore di quella che hai fatto con i tuoi compagni di ally
    Ma chi sei l'uomo ombra ? non una firma, non un nome, BwF non risulta in game !
    Guarda che per piallarmi, non dico tutta la vita, ma almeno una volta ti devi registrare, poi logare, poi truppare, e poi (forse) piallare.
    Allora uomo ombra dimmi chi sei, così so chi turberà i miei prossimi sogni !
    E comunque io contesto solo il comporatmento di QQQ, l'ally è stata in gamba ed ha giocato bene, molto bene !
    quindi prenditela con me che probabilmente me lo merito, ma non accomunare I CIRCO a me perchè loro sono stati grandi ! Malgrado tutto !
    (mmmm uomo ombra, alleanza ombra, mmmm !!!???)

_Merlino_

Divinità
    Data di registrazione
    23-10-2008

Predefinito

Cari spettatori del Circo non potevamo congedarci da questo server senza stupirvi ancora una volta.......Pensavate che avremmo fermato sky?

NO...

...il circo è fatto di persone d'onore e quindi abbiamo deciso di regalare l'ultimo applauso in modo che spettatori illustri potessero assistere seduti comodamente in prima fila. Abbiamo deciso di chiudere con il numero più difficile un top esercito romano, e se nn sbaglio dovrebbe essere il RECORD sul .it come esercito romano. Chiudiamo inoltre con un omaggio al nostro caro PIPPO, amante e venerante dei romani...questo esercito è la dedica al lavoro svolto in questo speed...Grazie anche da parte mia!

Signori e signore vi presento il nostro fachiro...

...complimenti a toto, per il server svolto (i vari rank lo testimoniano), senza sharer ma con sitter bravissimi e per il main portato a termine.

Il sipario cala ancora una volta sul server...e che vinca il migliore...
    COMPLIMENTI VERAMENTE al main , sono sempre stato romano e sempre top main , ma questo non l avevo main visto , specialmente gli imperiani
    si e' record italiano se puo' farti piacere
    o e' il tuo o esculapio 3° speed , ti fo sapere , cmq BELLISSIMO MAIN

ora continuo a leggere le BIP che state scrivendo
    Mr Kk - Capo _gT

Iniziato L'avatar di Why not?
    Data di registrazione
    15-01-2008

Predefinito

Quote BwF Visualizza il messaggio
    Una cosa cmq vorrei precisarla, alla fine questa vittoria e tutta skull, xche i ww come i wonder e mercedes sono stati sconfitti dal circo
    quando qualcuno da fiato al flauto. (tromba è volgare)

non è colpa tua, è solo perchè a me hanno appioppato la ragione.

Detto questo il main è da applausi complimenti
    O_ò
    ("oo", "occhietti", "faccina", "sorrisino")
    WALLACE

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)