Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
visualizzazione dei risultati da 141 a 143 su 143

Discussione: Siamo diventati grandi

Predefinito

Quote Sascja Visualizza il messaggio
    Il giocatore valturland non esiste!

Aspetta un po' voi quando giocate in 40 alleanze contro 10 invece non giocate facile ?
    Il terzo speed l avete vinto solo perchè io ho sbagliato i calcoli e nessun altro server ancora lo avete vinto per bravura

Perchè fammi capire uno che gioca con una sola mera ha le palle ? x-P
    Semplicemente non si puo' permettere di prenderne 2 per le difese mentre noi ci possiamo permettere di avere muri ridicoli 1/4 del vostro e vincerli cmq i server

Le mere che avevamo questo round erano 5 le altre 8 le abbiamo schiantate tutte noi mi sa che hai invertito i ruoli o non sai leggere

Se io faccio cazzate e vinco i server stai tranquillo che è una riprova che voi non sapete giocare

Ciau rosikone numero 2

Ma allora tu oltre che essere malato di travian e di protagonismo, sei anche ottuso.

Il giocatore valturland esiste ed ha giocato anche al tuo fianco, ma tu sei troppo impegnato per ricordarlo....ed è per questo che oggi gioca altrove.

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

Quote Valturland Visualizza il messaggio
    Caro amico forse non hai ancora capito che il vostro unico motto è vincere facile....
    La prossima volta tu e il biondo se è vero che avete le palle, fate un'unica mera e portatela avanti sino alla fine, poi vediamo chi vince.
    Oppure oseresti dire che se fate una bella confederazione di 9 mere non ha + importanza quale vince?????

Ma rosika e rosika bene e dietro al muro vacci a piangere tu, che ne hai fatte di cazzate sia in passato che in questo server.

salutoni Sascja......
    HHAHAHAHAAH GIOCARE FACILE!!!!
    mi sa che nn hai mai giocato wallace pure se dici l'opposto!

ROSIK!

Guru
    Data di registrazione
    04-08-2007
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Quote Valturland Visualizza il messaggio
    Ma allora tu oltre che essere malato di travian e di protagonismo, sei anche ottuso.

Il giocatore valturland esiste ed ha giocato anche al tuo fianco, ma tu sei troppo impegnato per ricordarlo....ed è per questo che oggi gioca altrove.
    Sono semplicemente in malattia per un incidente stradale e se non c ho altro da fare che stare su travian saranno anche azzi miei
    Protagonismo ?
    Si vede che non mi conosci proprio allora

Sinceramente ho una pessima memoria per i nick e il tuo non lo ricordo proprio.
    Saresti stato un wallace?
    Eh in che server ?

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)