Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Verità Scomode...

Conoscitore L'avatar di anakin
    Data di registrazione
    27-07-2007

Predefinito

io invece ho visto come gli ogr&s grazie alle spie che avevano nei rah ci han fatto fuori ^.^
    Isaac
    Pearl Harbor-Server Speed
    Il Gran Maestro

Predefinito Bravo Ovo, Grandi JAMMIN!

Quando non si è abbastanza intelligenti per conoscere i propri limiti, si diventa presuntuosi.
    Quando si è presuntuosi, ci si crede di avere il gioco in mano ma non si ha in mano altro che polvere.
    Quando per sbaglio si aprono le mani ed un soffio di vento fa sparire le illusioni si rosika, si rosika tanto, e si cerca solo a chi dare la colpa (mentendo a sè stessi).
    Quando si rosika e si mente a sè stessi capita di certo di di fare telefonate feroci.

Posso testimoniare- essendo stato al fianco di Eggy e dei Devils a lungo, notte dopo notte, e soprattutto nei momenti più drammatici del nostro server- che abbiamo sì conosciuto nel nostro cuore la delusione, lo sdegno, anche la rabbia certo, e quell'impotenza che prova il giusto di fronte alla disonestà ed al tradimento.
    Ma mai, davvero mai, siamo stati così irragionevoli e dissennati da abbandonarci alla ferocia, anche solo nei nostri pensieri.

Ricordandoci sempre due cose:
    - che si è nel gioco come si è nella vita, e che chi tradisce nel gioco tradisce anche nella vita, l'onore è uno solo;
    - che è pur sempre un gioco, e per un gioco non si può perdere l'anima.
    Questa è stato per tutto il server lo stile dei Jammin.

Grazie Ovo per avermi accolto con voi a inizio server e avermi fatto camminare al vostro fianco.
    Anche nei momenti più duri ho trovato solo amici.
    Grazie a tutti Jammin

Che Dio vi benedica

jan_sobi

Conoscitore
    Data di registrazione
    15-12-2007
    Ubicazione
    Perugia

Predefinito

Possiamo definirlo ROSIK?....avete perso basta no?
    Speed.It 4°Round: SHOWCASE (Concluso)
    Server Speed.It 5° Round: Anuby (Concluso)
    Server Speed.Com 4° Round: the_doctor (Concluso)
    Server Speed.It 6° Round: Siamo Nabbi (Concluso)
    Server Speed 7° Round: Bugs Bunny (In Corso)
    Quote Lolwut Visualizza il messaggio
    no dai sei troppo un fenomeno!!!!!!!!!!!! io riesco a malapena a farne 2 quelle sono troppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

FENOMENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O_o

Predefinito

per chi non lo sapesse, nello speed appena concluso ero uno degli sharer di capofallo. Con mio dispiacere assunto al ruolo di diplomatico, il meno adatto alla mia indole.

Credo che ci siano state sicuramente incomprensioni tra le parti e poca chiarezza da parte di qualcuno.

Pur poco diplomatico, non sono cosi' presuntuso da pensare di detenere la Verità.

Ho pero la memoria, supportata dalla conservazione dei testi delle multiple fatte.
    E mi portano un passo indietro rispetto a quanto trattato fino ad ora.

Memoria e testi delle multiple mi confermano che non sono stati i Jammin a osteggiare un'alleanza con Animale (ma anzi la sponsorizzavano)
    Che non sono stati i Jammin a pensare di lasciare le mere ad animale, ma anzi nella loro proposta di alleanza doveva essere una condizione che una fosse sua ed una dell'ally piu' opportuna in base alla posizione.
    Che non sono stati i Jammin, che avevano lanciato, spinto e promosso questa proposta, ad autocandidarsi per "parlare prima con animale".
    Che non sono stati i Jammin a sparire dalle multiple e dai messaggi senza nulla far più sapere.
    Che SONO STATI I JAMMIN a ritrovarsi l'allenza fatta, a condizioni diverse da quelle concordate insieme, e tagliati fuori dalla trattativa perche' nessuno li aveva invitati o messi al corrente.

Poi, per me, il resto (accaduto prima o soprattutto dopo) sono dettagli.
    Lì, ho capito chi diceva una cosa a noi, ne tramava un'altra nella sua e forse anche altrui testa, e ne faceva un'altra ancora che si concretizzava con obiettivi a noi sconosciuti.

Da lì ho continuato ad essere Danilo, che ha una parola e la mantiene, ma con chi si merita questo trattamento.

Quindi, Marzia, sii contenta della tua telefonata ad animale e mantieni intatta la tua indole.
    Sicuramente da questo server abbiamo imparato anche noi a non fidarci di chi parla in un modo e razzola in un altro.

Non mi permetto di suggerirti di essere piu' cristallina nelle tue azioni, ognuno ha la sua indole.
    Non accetto che da te mi venga questo invito. Non ha valenza.

P.S. Nella fine server i Jammin non mi hanno più visto. Problemi diversi e priorità non mi hanno permesso di partecipare come avrei voluto e come i Jammin e il server si meritavano.
    Me ne scuso con chi mi avesse cercato e non trovato.
    Ringrazio tutti gli splendidi compagni di questa avventura, vecchi e nuovi, niubbi e veterani....siete stati grandi Jammin. Bravi

Predefinito

Quote saxbronx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi ... sono sax Dottor Noname ....
    allora a priori io nn scrivo mai sul forum leggo spesso ma nn scrivo mai ...
    però ora parlo perchè alle cavolate prorpio nn so resistere,

mi ricordo frasi del tipo ogres giammai un alleanza (io ero con animale capo ogres)
    mi ricordo muri chiesti in continuazione e noi def in continuazione a mandare mandare truppe ( e casualmente quel villo nn subiva mai un attacco 9e se lo subiva e chiedevo la consistenza del muro m i arrivava solo il reporto dell'attacco (tanto che i miei mi chiedevano ma il muro lo facciamo solo noi)
    Mi ricordo una meraviglia in cui si decide di prenderla senza parlare noi prendiamo quella basta .
    Mi ricordo i dubbi di un server da parte mia di un'alleanza strana .
    Mi ricordo schianti sul nostro piano .

Ragazzi mi ricordo tante di quelle Cavolate che sinceramente mi spiace solo di non aver capito a inizio server come comportarmi ..

scusate veramente ma non mi piaciono accuse senza capo ne coda... perche vedete io ho scritto fatti ..

ogres, def samurai LTN_NO erano un gruppo consolidato e si sono comportati come dovevano

sax
    Sax con tutto il rispetto,ti ricordi che venne detto alleanza con ogr&yun giammai,ma non chi lo disse,questo è il primo punto.
    Per quanto riguarda i rinfo si possono passare i report che si hanno,non si inventano,magari chi te li chiedeva calcolava male l'entità dell'attacco,questo puo' succedere e non significa fregar nessuno.
    Abbiamo TUTTE e dico TUTTE le multiple msn salvate,se non ricordi qualcosa chiedile pure
    Altra cosa,forse non hai letto elica66,dove per sua stessa ammissione,c'e' scritto che NON ha voluto passarci il piano,ha convinto e manovrato lei questa cosa,quindi giocando contro tutti e spaccando tutto il lavoro fatto insieme,forse non capendosi bene,ma di certo era un rapporto leale.
    Ora senza tanta ipocrisia,dopo questa fregatura (la chiamo cosi' ma meriterebbe un nome peggiore),tu come ti saresti sentito?
    Ti saresti sentito alleato?
    Bè,credo proprio di no,credo che ti saresti sentito molto amareggiato e senza piu' obblighi.
    Detto questo,poi,considera che il vostro villo piano (quello che in teoria avrebbe dovuto esser nostro come da parole di animale dette la sera prima) era l'unico murato e quindi conquistabile,quindi ci abbiamo provato.
    E' andata male,va bene,ma era gioco provarci.
    Vogliamo considerare che non siamo andati su un villo con il piano perchè ci si era accordati?
    Dovevate andar voi,non siete riusciti a prenderlo,anche se ancora non mi spiego come visto che eravate vicini.
    Avevamo fondato vicino al villo ed avevamo le cata pronte,saremmo arrivati con truppa e vi assicuro che con le cata vicino (come già detto che avevamo),avremmo preso noi quel piano.
    La parola è una sola,noi l'abbiamo tenuta e siam rimasti al palo
    Comunque siam andati avanti ugualmente e siamo arrivati a 87 con la mera.
    Ringrazio anche qui For Sir che ci ha passato il piano,è stato temerario,sai noi siam i disonesti,avremmo potuto fregarlo,magari quando ci lasciava il piano la notte,ma chissà come mai non è successo.
    Eppure con lui non abbiam giocato un server intero,abbiam giocato solo la fine.
    Ora mi chiedo,siam poco chiari noi o troppo furbi gli altri?
    Meditate gente,meditate

Conoscitore
    Data di registrazione
    15-12-2007
    Ubicazione
    Perugia

Predefinito

ma perchè nn parlate tra di voi
    LoL
    Speed.It 4°Round: SHOWCASE (Concluso)
    Server Speed.It 5° Round: Anuby (Concluso)
    Server Speed.Com 4° Round: the_doctor (Concluso)
    Server Speed.It 6° Round: Siamo Nabbi (Concluso)
    Server Speed 7° Round: Bugs Bunny (In Corso)
    Quote Lolwut Visualizza il messaggio
    no dai sei troppo un fenomeno!!!!!!!!!!!! io riesco a malapena a farne 2 quelle sono troppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

FENOMENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O_o

Novizio L'avatar di eggy76
    Data di registrazione
    10-09-2007
    Ubicazione
    Rimini

Predefinito Do you remenber???

Quote saxbronx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi ... sono sax Dottor Noname ....
    allora a priori io nn scrivo mai sul forum leggo spesso ma nn scrivo mai ...
    però ora parlo perchè alle cavolate prorpio nn so resistere
    anche io...

mi ricordo frasi del tipo ogres giammai un alleanza (io ero con animale capo ogres)
    peccato che questa frase la disse un tuo alleato e non noi!!
    quando invece noi si parlava di collaborare con gli OGRE...per non avere anche loro contro oltre i RAH, sottolineo collaborare e non una alleanza stretta stretta perchè avevamo rispetto di loro ma non si sentiva esigenza di averli alleati stretti...
    dimenticavo una precisazione: non avevamo patti con loro perchè volevamo le mani libere per controbattere ai continui attacchi

mi ricordo muri chiesti in continuazione e noi def in continuazione a mandare mandare truppe ( e casualmente quel villo nn subiva mai un attacco e se lo subiva e chiedevo la consistenza del muro mi arrivava solo il reporto dell'attacco (tanto che i miei mi chiedevano ma il muro lo facciamo solo noi)
    le spie in ally non le abbiamo inventate noi..sai??
    e poi 5 muri in 2 mesi mi sembra un'ottima media, no?? e poi se devo dire mi sembra di avere lasciato le mie truppe 7 giorni in un villo vostro dal quale non abbiamo avuto informazioni....
    ma visto che le truppe sono tornate tutte non mi sono posto problemi...soprattutto che problema c'è??????

Mi ricordo una meraviglia in cui si decide di prenderla senza parlare noi prendiamo quella basta
    Sarebbe stato bello esserci stato in quella riunione decisiva....nessun messaggio in game....nessuno online fino a mezzanotte, PERO' quella sera c'era Anuby.........e noi???
    Poi magari dovresti chiedere a chi ha diviso le meraviglie a chi era assegnata la mera presa da noi!!
    Potresti avere sorprese!! è sempre quello di prima^^

Mi ricordo i dubbi di un server da parte mia di un'alleanza strana
    Mi ricordo schianti sul nostro piano
    Problema?? voi ci avete scaricato togliendo patti e attaccando.....voi siete liberi di fare ciò che volete e noi invece dobbiamo ripsettare tutti?
    Ricordiamo anche che questo rimane un gioco di guerra e a volte le cose si risolvono sul campo..non solo con le parole della diplomazia...no??

Ragazzi mi ricordo tante di quelle Cavolate che sinceramente mi spiace solo di non aver capito a inizio server come comportarmi ..
    Dovresti anche ricordarti la disponibilità che avete sempre avuto da noi....la piena collaborazione sulla divisione del territorio...ricordo le buone idee venute da tutti...
    ricordo che siamo partiti in 3 ally....che per fare entrare i GRAAL nella confederazione ho dovuto garantire io quando invece le allenaze con LTN e Noi Soli sono arrivate d'ufficio senza neanche averele discusse ma accettate perchè pensavo che si andasse verso la situazione migliore per tutti

Ricordo l'idea del TERZO POLO, ma mi sembra che tu al tempo fossi poco presente, molto apprezzata e quotata non solo dai Jammin....ma poi cambiata senza aver detto niente a nessuno..

Ricordo una confederazione democratica con dei capi......
    quante cose ricordo!!

scusate veramente ma non mi piaciono accuse senza capo ne coda... perche vedete io ho scritto fatti ..
    Quali??mi sfuggono.....

ogres, def samurai LTN_NO erano un gruppo consolidato e si sono comportati come dovevano
    Mi sembra che come al solito in questi discorsi ritornano SOLO alcune ally..tutte le altre che erano nella confederazione??? i GRAAL, fatti entrare da noi perche persone fidate , i Noi Soli.....c'erano anche loro, ricordi??

Per poter dire le cose occorre essere presenti anche alle multi....e magari poterle rileggere per capire se si ricorda bene.
    Se servono basta chiedere!!
    Became A Sioux!
    I want You

ARATORE ESPERTO
    Guldiretti S.P.A.

Predefinito

Darsi le botte durante il corso di un server è cosa pacifica.. ci sta..(anzi.. ci mancherebbe altro!!)
    A me dispiace solo che, troppo spesso, si sconfina nel personale e poi nn c'è modo di ricucire certi strappi. Cmq, anche questo "pare ormai" far parte del gioco.

Posso dire che tutta questa situazione ha creato molti disagi e molti imbarazzi anche a chi, come noi, ha mantenuto una posizione distante e neutrale da questa vicenda.
    Per diversi giorni, anche dopo lo sban dei villaggi Meraviglia, nn si riusciva a capire quale fosse la strada giusta da intraprendere.
    Ad esempio, noi Graal stavamo fondando attorno alla mera di TheChessmaster per sostenerla (ancora nn sapevamo della portata della diatriba in corso) ed una mattina ci siamo ritrovati alcuni di questi villy catapultati da parte di un player Ogre&Yun. Non avendo con loro neanche un pnb (stipulato però a seguito della vicenda grazie ad Elica66), i players si sentivano liberi di fare quel che volevano.. In fin dei conti, qui si gioca a far la guerra, quindi certe azioni belliche ci possono anche stare.
    Però è paradossale che un singolo player, di propria iniziativa cominci a catapultare quei villy che vengono appositamente fondati x foraggiare la Meraviglia che egli stesso sostiene.
    A mio modestissimo avviso, episodi come questo, guardati con "occhi storici", fanno capire come la confusione era davvero sovrana.

Un'idea che non trova posto a sedere è capace di fare la rivoluzione.

Novizio L'avatar di eggy76
    Data di registrazione
    10-09-2007
    Ubicazione
    Rimini

Quote Tekute Visualizza il messaggio
    Darsi le botte durante il corso di un server è cosa pacifica.. ci sta..(anzi.. ci mancherebbe altro!!)
    A me dispiace solo che, troppo spesso, si sconfina nel personale e poi nn c'è modo di ricucire certi strappi. Cmq, anche questo "pare ormai" far parte del gioco.

Posso dire che tutta questa situazione ha creato molti disagi e molti imbarazzi anche a chi, come noi, ha mantenuto una posizione distante e neutrale da questa vicenda.
    Per diversi giorni, anche dopo lo sban dei villaggi Meraviglia, nn si riusciva a capire quale fosse la strada giusta da intraprendere.
    Ad esempio, noi Graal stavamo fondando attorno alla mera di TheChessmaster per sostenerla (ancora nn sapevamo della portata della diatriba in corso) ed una mattina ci siamo ritrovati alcuni di questi villy catapultati da parte di un player Ogre&Yun. Non avendo con loro neanche un pnb (stipulato però a seguito della vicenda grazie ad Elica66), i players si sentivano liberi di fare quel che volevano.. In fin dei conti, qui si gioca a far la guerra, quindi certe azioni belliche ci possono anche stare.
    Però è paradossale che un singolo player, di propria iniziativa cominci a catapultare quei villy che vengono appositamente fondati x foraggiare la Meraviglia che egli stesso sostiene.
    A mio modestissimo avviso, episodi come questo, guardati con "occhi storici", fanno capire come la confusione era davvero sovrana.
    Questa è la cosa che piu fa girare....la confederazione è fatta anche di ally che si fidano degli altri.
    Pensare proprio che elica66 era quella che non vi voleva all'inizio e che piu volte mi scrisse dicendo che le farm non si prendono perchè sono inutili...senza capire che a volte gli spostamenti negli insediamentinon non ono sempre veloci e capita che i primi villi siano presi di mira.
    Capire poi che avere ally fidate, distanti, a supporto della mera vuol dire avere grano di notte senza problemi e altri innumerevoli vantaggi fa nascere il dubbio che forse è meglio chiedere all'amico un pnb!!

La cosa vera era la confusione.....se dovevamo essere una confederazione, si doveva parlare delle cose importanti e non prendere di comando mandando mex sui quali da discutere cè poco.

Poi le alleanze non erano neanche cosi chiare.....i TITANS odiati da molti, quando andammo a catapultarli per liberare i villi vicino alla mera ci dissero che loro erano con noi e che erano alleati con noi...??.....loro? odiati da tutti..con i quali ci siamo sempre scontrati da inizio server?
    Scoperti poi degli ottimi colleghi di mera....

Noi che abbiamo fondato i villi vicino al piano che avrebbero dovuto prendere gli LTN che sono stati catapultati da un loro player durante tutta la notte sapendo che eravamo gia d'accordo che noi non saremmo partiti perche già d'accordo con gli altri!!
    Sarebbe anche interessante sapere come mai gli LTN non riuscirono a prendere quel piano essendo a 45 minuti di cata dal loro player piu grande e invece preso dai MAORI arrivati da un altro settore...
    e che se avevano problemi avrebbero potuto chiedere una mano perchè ne avremmo trovato tutti giovamento!

E poi visto che il piano è la cosa a cui ruotano molte cose....quando si parla di ipocrisia occorre stare attenti! Noi la sera prima abbiamo dato la nostra parola e siamo rimasti fermi, se non c'era fiducia ed eravamo giudicati traditori bastava dirlo, ci saremmo mossi differentemente...consapevoli di non essere piu ben accetti. Invece dopo essere rimasti al palo, mentre subivamo attacchi da SAMURAI e Def ci è arrivata l'ennesima proposta di collaborazione.......come se nulla fosse successo!

Collaborazione che poi abbiamo dato....nel nostro piccolo di 6 ally e 3 accademie ridotte...quando ci siamo accordati per degli attacchi sui rah con gli OGRE.

Quoto....grande confusione!
    Became A Sioux!
    I want You

ARATORE ESPERTO
    Guldiretti S.P.A.

Angry mmmhhh

Be' che dire ... nelle nostre contradizione ... nel nostro scannarci tra Ally, non fanno che fare vincere sempre il Nemico ... lo dico sempre all'inizio dei Server... e' piu' facile attaccare un amico che affrontare un nemici !!!!!

:@:@
    Adotta anche tu un " Wallace "

Uuupppssss nel Server Estivo 2009 Nun ci sono i Wallace ???!!

"E in questo Server Speed verranno inserite altre alleanze in questa Campagna di Solidarieta'"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)