Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87

Discussione: Tennis

Iniziato L'avatar di Zione
    Data di registrazione
    06-06-2008
    Ubicazione
    Ticino, Svizzera

Predefinito

Quote Saint Dadda Visualizza il messaggio
    Gioco da 5 anni a livello non agonistico.
    Quando ancora era nel suo periodo migliore tifavo per Marat Safin,ma ho sempre creduto che Federer sia il miglior giocatore di tutti i tempi,anche se mi sto rendendo conto che,ormai,sia nella sua parabola discendente.
    Sono anche disgustato dal vedere come numero 1 Nadal,che ha un gioco a dir poco orribile,senza nessuna tecnica e basato solo su un dritto in top forzatissimo.Inoltre mi pare evidente che sia dopato
    Beh, Federer è il migliore di sempre secondo me, se riesce a vincere Roland Garros, lo sarà secondo tutti...
    Poi Nadal sta migliorando tantissimo, attualmente non è solo bravo nel dritto, ma anche rovescio, passing-shot, servizio, smorzate, deve però migliorare sotto rete.. Dopato? Non penso.
    Ah, Federer ha 28 anni, che penso che nel tennis è una bella età, ed essere n°2 non è male...

Io VORREI vedere come n°1 Andy Murray, che ha caratteristiche tecniche bellissime, grande finezza

campaninho
    Guest

Predefinito

Si vede che non segui,io che seguo il tennis da anni ho visto gente tirare molto più forte di lui con le braccia che erano la metà,recuperi così mi sembrava difficile persino immaginarli eccetera eccetera
    Se non sai di cosa parli chiudi la boccuccia

Sai che rasenti la fantascienza?

Novizio L'avatar di Saint Dadda
    Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    Feltre

Predefinito

Quote zione Visualizza il messaggio
    Beh, Federer è il migliore di sempre secondo me, se riesce a vincere Roland Garros, lo sarà secondo tutti...
    Poi Nadal sta migliorando tantissimo, attualmente non è solo bravo nel dritto, ma anche rovescio, passing-shot, servizio, smorzate, deve però migliorare sotto rete.. Dopato? Non penso.
    Ah, Federer ha 28 anni, che penso che nel tennis è una bella età, ed essere n°2 non è male...

Io VORREI vedere come n°1 Andy Murray, che ha caratteristiche tecniche bellissime, grande finezza
    In effetti anche a me piacerebbe vedere Andy come n°1,sopratutto per l'ottima capacità che ha a capire lo stile di gioco dell'avversario e ad adattare il suo di conseguenza.Cosa che nemmeno Federer riesce a fare,e forse è il suo più grande difetto

Data di registrazione
    06-06-2008
    Ubicazione
    Ticino, Svizzera

Predefinito

In effetti anche a me piacerebbe vedere Andy come n°1,sopratutto per l'ottima capacità che ha a capire lo stile di gioco dell'avversario e ad adattare il suo di conseguenza.Cosa che nemmeno Federer riesce a fare,e forse è il suo più grande difetto
    Nessuno è perfetto

Nadal se fosse dopato l'avevano gia preso no?

Beh, questa vittoria di Federe significa un po di fuga da Murray e Novak che lo inseguono nella classifica ATP

Novizio L'avatar di Saint Dadda
    Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    Feltre

Predefinito

Nessuno è perfetto

Nadal se fosse dopato l'avevano gia preso no?

Beh, questa vittoria di Federe significa un po di fuga da Murray e Novak che lo inseguono nella classifica ATP
    Ditemi quello che volete,insultatemi e quant'altro.
    Ma per me Nadal rimane un giocatore dopato e senza alcuna tecnica,non si merita il di essere numero 1!

Novizio L'avatar di Antox
    Data di registrazione
    16-10-2008
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

per me nadal è dopato..faceva parte del giro di quelli del ciclismo..bah..poi quando il tennis smette per un certo periodo, per recuperare le forze anche, va a farsi la pulizia del sangue..come raul, giocatore del real madrid, che ogni giorno faceva un'ora di camera iperbarica per ossigenarsi..non essendo + giovanissimo..
    Server 8 T2 Travian.it: calabrese
    Speed.it: Wild_Cats (Uollas) - vinto
    Speed.it: Moana (Wallace) - perso
    Speed.com: THE QUEEN (Speed.com)
    Speed.it: Bloody Nas (-Uollas-)

Server 1 T3 Travian.it: Paperone (_gT) - vinto

Speed.ro: pnT (UNIRO) - vinto

Server 4 T3 Travian.it: Niiroore (ALDO) - vinto

Speed.com: PublicEnemy (Generale Attacco IDEB - Italians do eat better) - vinto

..posso dire "io c'ero", ma alla fine sono solo nomi..ho però conosciuto delle persone fantastiche, grazie..

Conoscitore L'avatar di Jozan
    Data di registrazione
    29-04-2008
    Ubicazione
    Svizzera

Predefinito

Nadal, beccati questo

swiss rulez

Data di registrazione
    06-06-2008
    Ubicazione
    Ticino, Svizzera

Predefinito

Quote Antox Visualizza il messaggio
    per me nadal è dopato..faceva parte del giro di quelli del ciclismo..bah..poi quando il tennis smette per un certo periodo, per recuperare le forze anche, va a farsi la pulizia del sangue..come raul, giocatore del real madrid, che ogni giorno faceva un'ora di camera iperbarica per ossigenarsi..non essendo + giovanissimo..
    Raul è un grande

Nadal se è dopato meglio..Federer torna n°1

Conoscitore L'avatar di Jozan
    Data di registrazione
    29-04-2008
    Ubicazione
    Svizzera

Predefinito

Raul è un grande

Nadal se è dopato meglio..Federer torna n°1
    nadal era giâ stato accusato di doping durante l'operation Puerto, sono state trovate delle sacche di sangue forse sue

non è stato accertato che fossero sue, ma...

Predefinito

Ditemi quello che volete,insultatemi e quant'altro.
    Ma per me Nadal rimane un giocatore dopato e senza alcuna tecnica,non si merita il di essere numero 1!
    dopato quanto vuoi ma con tecnica enorme, non dire che non ce l'ha. sicuramente inferiore a roger, ma pur sempre ottima. di giocatori pallettari che corrono e basta ne trovi a bizzeffe dal 50 in giù del ranking, ma quelli non hanno tecnica alcuna

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)