Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 256

Discussione: Hanno vinto i Noob _gT

Maestro L'avatar di britneymora
    Data di registrazione
    02-05-2008
    Ubicazione
    LA CAPITALE

Predefinito Hanno vinto i Noob _gT

GIusto perchè è gia tardi vi premetto che ho tralasciato tante cose,ma nn ce la facevo davvero a controllare tutto...

Ecco qui alcune chicche dette durante tutto questo server contro le nostre alleanze...

Quote kakoluckiam Visualizza il messaggio
    davvero non pensavo ci si abbassasse a tanto.. in questo server non c'è neanche un alleanza, mia compresa, degna adesso come adesso della tag _gT.
    gli atomic mi stanno pure simpatici per certi versi, ma come nessun'altro sono degni di un tale onore ed onere.
    tutto qua..
    Quote kakoluckiam Visualizza il messaggio
    chi la chiama _gT e se lo merita ha la dignità.. quello che mi fa incazzare è che la gente neanche sa le cose..
    cioè per esempio da sempre una _gT è sola, ossia niente alleanza, pnb o accademia, ad eccezione della confederazione, che però va fatta, sempre in teoria verso fine server.

ce li vedete gli atomic combattere dasoli contro un server intero? ok magari i capi organizzano anche bene perchè sono bravini.. e poi? non murano in 4 ally un giocatore da solo che ci passa per sfizio, vuoi che vincano un server? ba..

Quote KOP Visualizza il messaggio
    se i uollas presenti nel server si mettono a giocare insieme (mi battero per questo...) le vostre probabilita di vittoria resteranno inchiodate su un inesorabile 0...
    NO figurati L ONORE voi GT non sapete nemmeno dove sta di casa, questo episodio della tag è l ennesima conferma...

Noi wallace quando giochiamo in un server giochiamo sempre con i numeri dalla parte degli avversari il perchè lo lascio decidere a te magari è perchè facciamo paura anche all uomo nero
    Quote BaGhI Visualizza il messaggio
    Buon travian Gt,spero arriviate alla meraviglia..un bacione
    Quote Th3 JoKeR Visualizza il messaggio
    ke noob sti GT
    allora parlero solo del ++ visto che il resto non mi riguarda (si mi riguarda eccome però ho fiducia in chi lui sa....)

cara britney cosa vuoi che facciate nel ++?

- vi siete divisi in due ally alla buona...
    - avete dimqostrato che non sapete tirar su un muro...
    -il 90% dei tuoi player non sa ninjare con un minuto di gap
    -il 90% dei tuoi player non sa nemmeno cosa voglia dire ninjare

POTREI SINTETIZZARE TUTTO CON:
    SIETE LA BARZELLETTA DEL SERVER 1....
    Quote beekeeper Visualizza il messaggio
    scusa ma ai _gT chi è rimasto da reclutare?
    tranne noi e voi il resto è wallace
    Quote Yammer Visualizza il messaggio
    Se tutti si vogliono alleare con noi un motivo ci sarà...buona diplomazia...fama...ma forse qualcos'altro c'è non pensate?
    Quote beekeeper Visualizza il messaggio
    voglia di vincere?

ma che ne dite se gli diamo vinto questo server come quello scorso? Se non erro in 50 anni di tradizione _gt quello scorse è stato il solo...o ricordo male?
    Detto questo parlate alla fine, parlare adesso è inutile e ridicolo...... perdete villaggi e nemmeno ve ne accorgete, ma nessuno se ne vanta mi pare, ma non si puo' aspettare nulla da chi non sa nemmeno di essere gia' WW....

ah dimenticavo...... mi ripetete cosa state facendo in questo server?

Richard_Worley

In piu vi riporto queste immagini tanto carine che magari vi siete dimenticati

Penso che basti cosi (anche perchè non ce la faccio piu,amix ha riempito tutti i 3d e leggerlo è impossibile )

COSA AVETE DA DIRE ORA??????

Predefinito

Ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaha!!!

Come godo!

Iniziato L'avatar di Tinik
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Tra Trento e Milano

Predefinito

ahahahahhaahahahhaahahah

billo *_*
    SIG inside, mona style

Conoscitore
    Data di registrazione
    12-02-2007

Predefinito

oh
    come mi dispiace.

Maestro L'avatar di britneymora
    Data di registrazione
    02-05-2008
    Ubicazione
    LA CAPITALE

Predefinito

Mi ero dimenticata questi qui

Quote C41N0 Visualizza il messaggio
    BEH a dir la verità, le vostre sono le tipiche risposte qualunquiste... so mesi che ce martoriate le @@ co sta storia dei numeri "e voi siete di più" "e avete 3 settori" "e vi piace vincere facile" "blablabla".

Come se il fattore quantità contasse più di ogni altra cosa. Beh io vicino al fattore quantità metto anche il fattore qualità che a mio avviso, fatte alcune eccezioni, scarseggia da voi...

E poi smettetela di far credere al mondo sano che reclutiamo a destra e manca mentre voi siete l'elite delle battaglie impossibili... Dite meglio pochi così abbiamo 10000 battaglie e ci divertiamo e il giorno dopo, ogni volta che le prendete sulle orecchie come si dice dalle mie parti, aprite topic dicendo "eh ma voi siete in 3 settori ufffffffi"

Avete SEMPRE utilizzato le ally come carne da macello contro i wallace non ufficializzando mai i patti. Ma tanto a voi poco importava dei patti... l'importante era mettere KO i wallace con le truppe altrui in modo da arrivare freschi e pimpanti fra qualche mese

Da qnd è comparso il tag gt avete riempito pagine e pagine di post del tipo "ahahhahah guardate che nuova confederazione" "e qst da dove sono usciti fuori ihihihih" "aoh noi siamo i gt abbiamo vinto il server" "IO SONO TORNATO" ecc... Vi siete attirati le antipatie di tutti... e quei pochi sfortunati con un poco di cervello che hanno avuto a che fare con la vostra politica o hanno schiacciato il delete (improvvisando un graviiiiiiiiiiissimo problema in real) o sono stati conquistati o sono tornati indietro sui propri passi
    Ve lagnate ogni giorno e poi nello stesso tempo cercate di salvare quel briciolo di dignità dicendo "ah ma tanto noi non molliamo"
    Se c'è qualcuno di banale nelle proprie affermazioni non sono di certo io... non sono io quello che da mesi mette le mani avanti per una ipotetica non vittoria finale del server
    Quote TerS Visualizza il messaggio
    esattamente negl'altri settori si continua in pace. di conseguenza chi fa guerre nn vince il server
    difficilmente la meraviglia vittoriosa sarà nel ++ anzi è praticamente impossibile

inutile diario,

io conosco gia il finale del thriller...

UOLLAS - _gt un film gia visto....

i primi vinceranno il server i secondi resteranno a mani vuote...

certo avranno le loro nottate di gloria, magari riusciranno a murare un main degli avversari sacrificando K di cavalleria romana dopo essersi passati le password*

ma l esito è gia scritto.

NARSE sa come si battono i _gt, i player a disposizione delle due ally nemmeno si possono paragonare...

*NBgni riferimento a server speed passati è puramente casuale.

Illuminato L'avatar di C41N0
    Data di registrazione
    01-08-2008
    Ubicazione
    Benevento / Napoli

Predefinito

Quote britneymora Visualizza il messaggio
    Mi ero dimenticata questi qui
    cosa hai da contestare in quello che ho scritto? ^^

Dotto L'avatar di bonimba88
    Data di registrazione
    14-11-2008
    Ubicazione
    Malcesine

Predefinito

Quote C41N0 Visualizza il messaggio
    cosa hai da contestare in quello che ho scritto? ^^
    forse devi rimangiarti quello che hai detto!
    Server:

S1 II round torres Drang_gT vinto

S1 III round martes.fili DH Perso

Speed itx9 lillipuzza Déjà vu Perso per colpa di incompetenti

S1 IV round Mk rulez Ares_gT Vinto Dalla TG

S1 V round the vegetable Drang_gT perso

S1 VI round l3c4cch34ll3gr3 Gola_gT vinto

Maestro
    Data di registrazione
    04-01-2008

Predefinito

ahahahhahahahahahahhaha

Predefinito

I più divertenti sono KOP e kako, davvero dei grandissimi cabarettisti. Quelli di Zelig gli fanno na p**pa!

Ahahahahahahahahaahahahahaahahahahahahaahahahaha!! !

Divinità
    Data di registrazione
    23-10-2008

Predefinito

Quote britneymora Visualizza il messaggio
    edit
    che stronza che sei giulia HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
    ci mettiamo insieme ??

[SI] - [NO]

edit by Littlecla
    tolto il quote spaginoso
    Ultima modifica di Littlecla : 17-06-2009 07:02:13
    Mr Kk - Capo _gT

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)