Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Firme per i _gT.

Illuminato L'avatar di massi_amato
    Data di registrazione
    13-06-2008
    Ubicazione
    Casa mia :asd:

Predefinito

Quote GoGun Visualizza il messaggio

voglio voglio
    certo che sei stronzo posti l'attacco a brit Guarda che poi appena legge ti viene a cerca' sotto casa munita di energumeni a farti il culo altro che il main ahahaha
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    In realtà Tè con Biscotti.. (Shame on ME.. )

Cmq pensate pure che stia dicendo una cavolata, poi quando ufficializzeranno i patti e verranno in forum a menarsela con frasi tipo: "ci avete costretto voi con il vostro modo di giocare meschino etcetccavolate varie" vi ricrederete, fidatevi..

Conoscitore L'avatar di GoGun
    Data di registrazione
    29-05-2008

Predefinito

aspetto brit sotto casa mia da tanto di quel tempo [O.O]

Click per schianto completo

Maestro L'avatar di britneymora
    Data di registrazione
    02-05-2008
    Ubicazione
    LA CAPITALE

Predefinito

LOL

Lo sport preferito?
    Gli schianti sulla mia capitale XD

Predefinito

Quote Capoale Visualizza il messaggio
    Purtroppo da quando ho lasciato la mia pass a chi voleva vedere la mera, ne ho di tutti i colori sul mio account.

gente che legge, che scrive al posto mio, che cambia il nome dei villi, che scrive sul mio profilo frasi offensive o togliendomi le medaglie....e ora ho scoperto che mi hanno cancellato tutti i report che avevo salvato per la fine del server:

- 4 capitali con main meraviglia fatti sparire dal server con apertura e trenini in solitario mentre ero meravigliante, e il successivo schianto su mera con ancora 160k di truppe dopo gli attacchi che avevo portato a termine!! Per non contare 300k di truppe ninjate su tutti i miei villi negli ultimi 3 mesi.

Vabbeh...niente firma...pero' ragazzi! Stiamo superando i limiti...trovo il tutto irrispettoso, maleducato e vergognoso.

Di sto passo, nessun meravigliante dara' piu' la pass a nessuno!!

Ale
    --> http://forum.travian.it/showthread.p...16#post1678016

che Star sia veggente o scontato quello che succede a comunica la propria password a cani e cerbiatti?
    || SERVER || x2 A-Team! (Bandits) | speed.it Rocknpialla (Bandits) | s2 Toro Sdraiato (SHBilboa) e il suo piccolo main s2 '10 (01, 02) | Lord_Brennen (Rock!!) s2 '09 | s4 '08 Littlecla/Spartaco. (Hellos) | s5 '08 (Io e Voi) |
    || FORUM || Utentini ruffiani | Record post Ambasciata s1: io c'ero! ...e non mi son persa manco un post!
    |

Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    È cattiva. Non c'è altro da aggiungere. E se lo dico io, potete scriverlo pure sulla carta d'identità.

Discepolo
    Data di registrazione
    23-03-2009
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Quote Littlecla Visualizza il messaggio
    --> http://forum.travian.it/showthread.p...16#post1678016

che Star sia veggente o scontato quello che succede a comunica la propria password a cani e cerbiatti?
    ?????????
    non posso aprire il link (mi dice che nn sono autorizzato) e la frase mi risulta di difficile comprensione....sara' l'ora?? ^^

Cmq ripeto...non ho comunicato la pass a cani e porci ma solo ai miei alleati perche' penso sia giusto cosi'...se poi questa e' girata per mezzo server e alcuni volti ignoti si divertono a fare diventare travian l'ecatombe della vergogna e maleducazione....beh ne prendo atto e li lascio fare sperando che cosi' si sentano un po' piu' appagate.
    "Ogni mia azione e' ispirata da Dio per cui se non vi piace come mi comporto, prendetevela con lui"

Predefinito

Quote Capoale Visualizza il messaggio
    ?????????
    non posso aprire il link (mi dice che nn sono autorizzato) e la frase mi risulta di difficile comprensione....sara' l'ora?? ^^

Cmq ripeto...non ho comunicato la pass a cani e porci ma solo ai miei alleati perche' penso sia giusto cosi'...se poi questa e' girata per mezzo server e alcuni volti ignoti si divertono a fare diventare travian l'ecatombe della vergogna e maleducazione....beh ne prendo atto e li lascio fare sperando che cosi' si sentano un po' piu' appagate.
    ops, l'ora ha fatto brutti scherzi anche a me
    fatto sta succede SEMPRE che le password finiscano in mani di giocatori, alleati od avversari, poco civili, che si divertono ad imbrattare l'account e quindi a creare questi disagi.
    || SERVER || x2 A-Team! (Bandits) | speed.it Rocknpialla (Bandits) | s2 Toro Sdraiato (SHBilboa) e il suo piccolo main s2 '10 (01, 02) | Lord_Brennen (Rock!!) s2 '09 | s4 '08 Littlecla/Spartaco. (Hellos) | s5 '08 (Io e Voi) |
    || FORUM || Utentini ruffiani | Record post Ambasciata s1: io c'ero! ...e non mi son persa manco un post!
    |

Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    È cattiva. Non c'è altro da aggiungere. E se lo dico io, potete scriverlo pure sulla carta d'identità.

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

gravissimo errore,nn date mai l password.

nessuno merita niente e me ne sono reso conto anche io a "mie spese"....e questo solo per dare accesso alla mera a gente che cmq l'ha pushata e difesa (mi pareva fosse un diritto innegabile).

mai più,la gente nn merita niente.

mi spiace fare di tutta l'erba un fascio,ma purtroppo tocca ragionare così.

Maestro L'avatar di sieg_hart
    Data di registrazione
    27-07-2007
    Ubicazione
    Dueville (VI)

Predefinito

Quote La Furia Visualizza il messaggio
    gravissimo errore,nn date mai l password.

nessuno merita niente e me ne sono reso conto anche io a "mie spese"....e questo solo per dare accesso alla mera a gente che cmq l'ha pushata e difesa (mi pareva fosse un diritto innegabile).

mai più,la gente nn merita niente.

mi spiace fare di tutta l'erba un fascio,ma purtroppo tocca ragionare così.
    Bhe,che nessuno meriti non è esatto...Ma purtroppo finchè ci sarà gente che fa str****te hai ragione,tocca ragionare così...Nulla a tutti,anche a chi meriterebbe qualcosa...Da noi sono girate 3 pw,io sinceramente sono andato solo nell'account di Joe ho guardato il muro,le medaglie e sono uscito felice e contento che il mio sitter sia arrivato fin lì.
    Facessero tutti così...

*torna nell'ombra*

Illuminato L'avatar di C41N0
    Data di registrazione
    01-08-2008
    Ubicazione
    Benevento / Napoli

Predefinito

Mi scuso se dal mio account partono msg offensivi o altro... essendo sitterato da giafed mi sa che entrano da me come sitter e qlc si sta divertendo a mandare msg a destra e manca...

Purtroppo non posso fare nulla per impedire ciò

Novizio L'avatar di gez
    Data di registrazione
    18-04-2008
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Altrettanto succede dal nostro account.
    Va beh, almeno non possono schiantarci il main

Quote C41N0 Visualizza il messaggio
    Mi scuso se dal mio account partono msg offensivi o altro... essendo sitterato da giafed mi sa che entrano da me come sitter e qlc si sta divertendo a mandare msg a destra e manca...

Purtroppo non posso fare nulla per impedire ciò
    Gez - Walt_Disney Team

"Se puoi sognarlo, puoi farlo."

Walt Disney

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)