Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: ma i wallace?

Maestro
    Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    lecce(muro leccese)

Predefinito

Quote Dirac2k7 Visualizza il messaggio
    di' la verità che alle alleate i complimenti glieli vorresti fare personalmente ihihihih
    Non credo siano tutti come te che vogliono fare i complimenti a clifo e hege :P

Maestro L'avatar di acalacalaca
    Data di registrazione
    18-07-2007
    Ubicazione
    Como no??

Predefinito

io faccio i complimenti a dirac XD

ottima performance ieri notte
    1° speed: Acalacalaca perso
    2° speed: APOKALISSE perso
    4° speed: i niubboni/camello perso
    1° server3: Knives86 (mio fratello) perso
    1° server1: il flagello perso
    2° server1: Constantin perso
    1° server6: I PAZZI/nemecseck perso
    1° server8: zio_luci perso
    2° server7: osteoporosi VINTO
    Close & Pibiro, i miei amori *_*

qualcosa mi dice che porto sfiga uahuaha 1 su 8 xD

Discepolo L'avatar di ds13
    Data di registrazione
    07-03-2008
    Ubicazione
    non lo vuoi sapere veramente

Predefinito

io mi sento di fare i complimenti solo a britney che dopo che ha perso il main si è ritirata nella clausura di una qualche discoteca dicendo che lei e travian non erano che dei vaghi conoscenti e che invece adesso è tornata bella pimpante

io ci tengo alla salute psicofisica delle mie amiche

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

Quote Luposolitario Visualizza il messaggio
    ROSIK

E' inutile che ci provi, non sei il mio tipo
    MADONNA...t'ammazzot'ammazzot'ammazzot'ammazzot'am mazzot'ammazzot'ammazzot'ammazzot'ammazzo

è ROSIK!

ci vuole il "!"

no nn t'ho insegnato niente in un server intero!!!

Iniziato L'avatar di KcK039
    Data di registrazione
    28-05-2008

Predefinito Un anno vissuto appassionatamente

Va bene allora i ringraziamenti li faccio io...

Narse: Diciamo dittatore,ma persona che fa sempre le cose in modo giusto(secondo la mia visone),che organizza missioni assurde che altri strateghi sognano e basta,su msn persona simpatica che sa ridere anche sulle cavolate fatte dagli incopetenti (come me), ha portato avanti una confederazione con molta gente alle prime armi (anche noi in wallace abbiamo molti "NABBI" come li definite voi); e non ha mai mollato anche avendo una netta inferiorità in fase mera...GRAZIE...

Sascja: Magari meno presente di Narse ma ovviamente stratega di alto livello che organizza missioni in poco tempo e con pochi player... e sempre pronto a dare consigli...

Ds13: Compagno per sei mesi( o forse più) nella zona più calda del server(chiedete a dirac e spocchioso)
    introvabile su msn per organizzare missioni e conquiste in due alle 3 di mattina in una zona di netto predominio _gt;dai che gliel'abbiamo fatta sudare XD...

Nekoyasha: Non frequenta più travian beato lui...litigi continui per le farm ahahahha

Prometek: Non aveva mai i coma pronti XD ma quando li aveva si faceva sentire...

D.E.A. : Molto simpatico ma mi ha costretto ad un sitteraggio tremendo con lui che loggava solo per evitare il ban...XD...

WT della mia zona(non ricordo i nomi perdonatemi): sempre pronti ad abbassare la leatà di quel poco che bastava per evitare di stare svegli tutta la notte...

Dirac: Nemico, ma compagno di scherzi e caxxate(ancora ci dobbiamo prendere quel caffe)

TGA e Misty: Alleanza che stava dall'altra parte del server ma con cui ho avuto rapporti dato la presenza di amici in real laggiù...misty è misty e chiunque ne proferisca il nome si sciacqui la bocca col sapone prima di parlare...

Villi _Gt itorno alla mia zona : vi ringrazio per le notti passate al pc ad aspettare le spadine rosse che non partivano mai...ma quando partivano erano fuochi d'artificio da entrambe le parti...

WALLACE: ALLEANZA FANTASTICA,gente fantastica pronta a tutto a imparare,a prendere ordini,a partire a ore e ore di distanza,a non mollare mai...ma proprio mai...

Amix: Per essere presente anche essendo assente(come faremmo senza di te...),e capace di reggere tutti gli scontri verbali coi _Gt e di vincere sempre XD se non siete d'accordo siete dei rosiKoni

I ROSIKONI: Dai che se riuscite a vedere le pagliuzze negli account altrui vi rendete conto pure delle travi che stanno nei vostri...siate meno ridicoli...

Tutti quelli che hanno deletato(me compreso): succede anche ai migliori...

"NABBI": (ovvero gente che non sa giocare per i primi due mesi,ma siccome questo è un gioco e non un lavoro alla NASA, impara a giocare e continua a fare la sua parte non di rilievo,gioca nell'ombra e non si lamenta,non chiede mai muri e non chiede mai un caxxo) Se non fosse per loro travian sarebbe una baraonda di "TOP PLAYER" che: non risponde ai msg/io sono figo voi siete nulla/sono più bravo di te/ho il main più grande del tuo/ti piallo/ti asfalto/sono più forte quindi ti cato/serve parcheggio al mio main/serve grano e truppe per murare il mio main perche io sono figo/non sittero nessuno che mi pesano le mani/ecc ecc...

Spero di non scordare nessuno se così fosse fatemelo presente che edito XD...

S1: KcK039-->Wallace-->top 250-->deletato
    S3X: Sua_Santità-->Uollas-->top 200-->VINTO
    S5: DaMy-->Dragul!-->top 10--->401k di main-->VINTO
    S9: Jessica Rabbit-->Armor--> top 50-->deletato
    S3X.com: D4Rk5-->Wallace--> 2 difese non meravigliante-->VINTO
    S1: ******/sitter Lucky-->Uollas

Maestro L'avatar di britneymora
    Data di registrazione
    02-05-2008
    Ubicazione
    LA CAPITALE

Predefinito

Quote ds13 Visualizza il messaggio
    io mi sento di fare i complimenti solo a britney che dopo che ha perso il main si è ritirata nella clausura di una qualche discoteca dicendo che lei e travian non erano che dei vaghi conoscenti e che invece adesso è tornata bella pimpante

io ci tengo alla salute psicofisica delle mie amiche
    Ehm...ripeto per l'ennesima volta O_O (ma parlo arabo?)
    Gia un mese prima ke mi prendessero il main,mi ero ritirata "nella clausura di una qualche discoteca" (in realtà sono 4 disco diverse,a partire dal giovedi )...
    Il problema è iniziato a sorgere nel momento in cui,tornando tardi a casa,nn facevo altro che incodare...STOP...anzi,è gia tanto che per un mese senza giocare sono rimasta li buona senza ke nessuno mi toccasse

Ora nn è che sono tornata pimpante....il tempo ke sprecavo a pushare la mera (ci vogliono 20 min al giorno ad esagerare) lo spreco a flammare sul forum.....

molto piu divertente

Ah...motivazione molto piu importante..è ke sn ritornata single quindi ho piu tempo libero LOL

Predefinito

Quote KcK039 Visualizza il messaggio

Villi _Gt itorno alla mia zona : vi ringrazio per le notti passate al pc ad aspettare le spadine rosse che non partivano mai...ma quando partivano erano fuochi d'artificio da entrambe le parti...
    Me li ricordo quei giorni.. a notte fonda a buttare un occhio alle crocette rosse di Hyder, KCK039, Prometek... a organizzare missioni di conquista... a lottare per ogni singolo quadretto..

veramente da PANICO, ma credo che siamo stati entrambi all'altezza della situazione... anche se alla lunga l'abbiamo spuntata noi, vi e' mancato forse l'appoggio dei wtrix che in quella zona furono spazzati via fin troppo facilmente....
    S1 T3.5: Dirac
    S10 T3.5: Dirac
    S4 T4.4: Dirac in share con il grande Simo http://www.travian-reports.net/it/report/7791290be33
    S1 T4.4 2016: Unkle in share con il grande Simo e il grande Spoc
    http://travian-reports.net/it/img/97493a5992f.png

Quote Sultano78 Visualizza il messaggio
    mi rode sicuramente il fatto di dover sempre far fatica per vincere, vorrei anche io vincere facile...rosiko...

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

Quote britneymora Visualizza il messaggio
    Ehm...ripeto per l'ennesima volta O_O (ma parlo arabo?)
    Gia un mese prima ke mi prendessero il main,mi ero ritirata "nella clausura di una qualche discoteca" (in realtà sono 4 disco diverse,a partire dal giovedi )...
    Il problema è iniziato a sorgere nel momento in cui,tornando tardi a casa,nn facevo altro che incodare...STOP...anzi,è gia tanto che per un mese senza giocare sono rimasta li buona senza ke nessuno mi toccasse

Ora nn è che sono tornata pimpante....il tempo ke sprecavo a pushare la mera (ci vogliono 20 min al giorno ad esagerare) lo spreco a flammare sul forum.....

molto piu divertente

Ah...motivazione molto piu importante..è ke sn ritornata single quindi ho piu tempo libero LOL
    come te piace farti vedè!!!
    io poi "casualmente" so dove vai a ballare giovedì,venerdì,sabato,domenica maledetta!

finalmente l'hai capito,ma forse era xk avevi il cuore rabbonito da qualcuno...ma nn considerarlo come hai fatto
    Quote KcK039 Visualizza il messaggio
    V
    TGA e Misty: Alleanza che stava dall'altra parte del server ma con cui ho avuto rapporti dato la presenza di amici in real laggiù...misty è misty e chiunque ne proferisca il nome si sciacqui la bocca col sapone prima di parlare...
    capito monica (dell' acc. caino)?
    avete capito un po tutti che non vi siete regolati

misty :*

WALLACE: ALLEANZA FANTASTICA,gente fantastica pronta a tutto a imparare,a prendere ordini,a partire a ore e ore di distanza,a non mollare mai...ma proprio mai...
    peccato alcuni personaggi di dubbio valore umano\morale

x il resto concordo.
    Amix: Per essere presente anche essendo assente(come faremmo senza di te...),e capace di reggere tutti gli scontri verbali coi _Gt e di vincere sempre XD se non siete d'accordo siete dei rosiKoni
    hahaahah nn me l'aspettavo grazie michè :*
    la prox volta ti sittero e ti tengo compagnia quando vai in conquista con 2 comandanti a 4h hahahah
    I ROSIKONI: Dai che se riuscite a vedere le pagliuzze negli account altrui vi rendete conto pure delle travi che stanno nei vostri...siate meno ridicoli...
    hahaah finalmente il giusto flame!ti volevo così.

hai scordato di dire che sono bello :*

Iniziato L'avatar di beekeeper
    Data di registrazione
    17-07-2008

Predefinito

Quote La Furia Visualizza il messaggio

capito monica (dell' acc. caino)?
    avete capito un po tutti che non vi siete regolati

misty :*
    cioè vuoi dire che qualcuno contesta Misty?

dei due l'una: o è una brutta f**a o è culo ed in entrambi i casi, come direbbe Furia:

ROSIK!

Misty non si discute si AMA

Predefinito

o kck039
    e bubba72 dove lasci=?????
    io di notte x fortuna nn stavo sveglio
    organizzavo i pomeriggi e se mai partivo la sera..xchee se la mattina dopo mi mancava un villo...
    o a me o a qualche amico sapevo che tanto dirac era gia ripartito alla riconquista...

ancora ennesii complimenti!!
    l'unico vero wallace a fare i complimenti!!

si forse qualche aiuto in piu e saresti resistito...
    m i_gT acquisiti come me...fanno male!!

ti riiscrivi??
    si ma mettiti lontano dal + + nn voglio piu avere a che fare conte come nemico..xd
    Data/Ora: il 12.04.09 alle 15:48:22
    bubba72 su gengiskahn (2 mesi prima della fine del server)
    40.905 => 0 ( 40.905 )
    22.223 => 0 ( 22.223 )
    1.120 => 0 ( 1.120 )
    4.922 => 0 ( 4.922 )
    Grande Magazzino danneggiato e retrocesso dal livello 16 al livello 11
    Grande Magazzino danneggiato e retrocesso dal livello 19 al livello 15
    Nessun soldato ha fatto ritorno.
    Totale grano consumato prima della battaglia 140.466
    Totale risorse perse nello scontro 69.444.645

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)