Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: THE CHOSEN ..saluta!

Predefinito THE CHOSEN ..saluta!

Buongiorno a tutti...

dedico questa giornata al mio AMICO TC/RICCARDO/LIGHT acco THECHOSEN(o come volete chiamarlo) giunto al suo ultimo giorno di TRAVIAN...(per questo giro...chiaramente..forse)

Da domani si ritira causa imminente MATRIMONIO al quale non puo`+ rimunciare o ritardare causa attacchi di catapulte....richieste di grano...truppamenti....assalti..conquiste...difese urgenti...invio risorse...uppaggi mera...che negli ultimi tre anni lo hanno visto protagonista dei server classic di travian...IL MIO MAESTRO che mi ha raccolto niubbietto deve dedicarsi alla sua nuova FAMIGLIA che si costituisce sabato !!

Dire che mi ha insegnato tanto....e dire poco...dire che se sono diventato "bravino" lo devo a lui in primis ...un giorno...nel quale mi si presenta nella figura di diplomatico dell'ally M.A.S. e mi dice salta su nel carro...ed io attaccato da un M.... di player di nome GIulio CESARE dissi..GRAZIE...salvatemi....avevo due villi e rimasi con uno...ma nell'evolversi del game...iniziai a diventare grandicello e parte del progetto sfociato in X-M...i MUTANTI...arrivati secondi nel server(dietro agli Wallace)....Poi decidemmo di rigiocare...e partecipammo nel server precedente come LESHA...la fortuna..la gloria e il giocare pur in due acco separati in sitting fu un ottimo successo...."big" account...azioni congiunte ed anime attive e combattive dell'ally con TROniter...vittoria finale in confederazione con tanti amici ed oggi "nemici"(Train, klaudia,soletitti, lufra,fvide,bumba,scioni..siete troppi per nominarvi tutti...ecc..ecc) nell'ultimo server che sta per terminare!
    ...travian sembrava finito........avevamo detto prendiamoci un pausa ...disintossichiamoci da sveglie notturne....coordinati con sveglia di notte ecc..ecc..

ma cheeeeeee.....un giorno mi chiama e mi dice..ho preso un acco gia´ben posizionato nel s3 classic....stavolta shariamo?
    la risposta la conoscete gia´........il resto e`storia recente.....

Abbiamo preso in mano un gruppo...formato...attivato..svegliato...e conosciuto tanti amici...

GRAZIE LIGHT(nick al quale sono + abituato)....divertiti sabato...non essere teso...spacca tutto...e se le suocere rompono avvisaci....l'ally e forse il server intero sono pronti a inviare catapulte e truppe in soccorso....ATTACCA sempre...mai difesa...mi mancheranno le bestemmie toscane sbudellose..le discussioni in msn...i messaggi criptati o da interpretare.....mi raccomando conquista la nuova zelanda nel tuo viaggio ....fonda villi...ed invieremo rinforzi...I ragazzi sono SEMPRE pronti....prepara l'EREDE che verra´....

AUGURI e mucha suerte!!

DALLA SPAGNA CON FURORE

MAZI

messaggio presente anche nel forum generale di travian!
    ihihihihih...

Discepolo L'avatar di canaja
    Data di registrazione
    21-06-2008
    Ubicazione
    Rovigo

Predefinito

questa giornata la dedichiamo tutti all'AMICO TC/RICCARDO/LIGHT acco THECHOSEN!
    uniamoci allo sconforto per l'imminente perdita della libertà, caduto nelle trame antiche della vita di coppia....che poi chi comanda è una sola.....

ehehehhehe.......ma va là cha sarà una nuova e bella avventura, quella della vita vera, lo scopo della razza umana...
    si dice così mi pare.....

io comunque avrei fatto un viaggio di nozze un po' più lungo....

canaja

Maestro
    Data di registrazione
    09-10-2007
    Ubicazione
    Tolentino

Predefinito

ovviamente mando i miei piu cari auguri a Light sia per il matrimonio che per tutto il resto ^

p.s.
    Domandina: si legge Light, all'inglese, oppure come il il personaggio di Death Note? (pronuncia: laito)
    Player:Zapp0lo
    Alleanza: O.P.

Discepolo
    Data di registrazione
    28-04-2009

Predefinito

che dire?!

augurissimi davvero per il matrimonio...
    (e concordo, per una volta, con mazi: se ti serve una mano per la suocera anche le mie cata sono a disposizione)

Predefinito

Quote mazingosauro Visualizza il messaggio
    GRAZIE LIGHT(nick al quale sono + abituato)....divertiti sabato...non essere teso...spacca tutto...e se le suocere rompono avvisaci....l'ally e forse il server intero sono pronti a inviare catapulte e truppe in soccorso
    Auguri, in bocca al lupo e ci mancherai

Per la parte quotata, gli OSA son pronti, basta chiedere
    Quote Vampirius Visualizza il messaggio
    devo aggiornare la firma, ma non so che metterci
    Quote dArKkK Visualizza il messaggio
    mettici "futuro vincitore del s2"
    "Vampirius devi aggiornare la firma. Da "futuro vincitore dell's2" a "ho finalmente vinto quel dannato s2"
    [Cit. El Tigrottino]

Maestro L'avatar di Fowl
    Data di registrazione
    13-05-2007
    Ubicazione
    Tolentino

Predefinito

Auguroni per il matrimonio...e se fondi villaggi in nuova zelanda avvisaci che mi ci autospedisco da solo come rinforzo

Aggiungop dicendo che se quell'acco fosse stato teutone avremmo visto, probabilmente, un bell'esercitone oltre alla mera...

Comunque tanto per ricordare bene nel suo nick da LeSha c'era un B se non sbaglio..doveva essere tipo
    LightB

scusate ma un attimino di preicisione da un tipo come me ci vuole

Buona RL
    LeSha INSiD3
    [Server 1]Impaaa Alleanza: Empire_gT
    [Server3]Fowl/Saw_Enigmista Alleanza: LeSha
    [Server 1 Round 2]favazzaAlleanza: Uollas
    [Server 3 Round 2]
    The EnigmistAlleanza:Erebus

[Server Speed IX] ChocolateonTop? ‹› Alleanza: ^R3V^ (Non Schiantato)

Conoscitore L'avatar di Train Heartnet
    Data di registrazione
    28-08-2007
    Ubicazione
    roma

Predefinito

beh nn è che come romano ha tirato fuori le caccole...considerando pure tutte le botte che ha dato...

anzi direi che se non aveva la mera (da romano...ma quanto vi piace fare mera romane) avrebbe avuto un main tra i più grandi romani...

auguri per il matrimonio Light

Maestro L'avatar di Fowl
    Data di registrazione
    13-05-2007
    Ubicazione
    Tolentino

Predefinito

Quote Train Heartnet Visualizza il messaggio
    beh nn è che come romano ha tirato fuori le caccole...considerando pure tutte le botte che ha dato...

anzi direi che se non aveva la mera (da romano...ma quanto vi piace fare mera romane) avrebbe avuto un main tra i più grandi romani...

auguri per il matrimonio Light
    zizi non era per screditante il main da romano
    Ultima modifica di Fowl : 25-06-2009 14:35:17
    LeSha INSiD3
    [Server 1]Impaaa Alleanza: Empire_gT
    [Server3]Fowl/Saw_Enigmista Alleanza: LeSha
    [Server 1 Round 2]favazzaAlleanza: Uollas
    [Server 3 Round 2]
    The EnigmistAlleanza:Erebus

[Server Speed IX] ChocolateonTop? ‹› Alleanza: ^R3V^ (Non Schiantato)

Illuminato
    Data di registrazione
    28-05-2007

Predefinito

Ciao

Dotto L'avatar di Troniter
    Data di registrazione
    01-06-2007
    Ubicazione
    uthrtfecfd

Predefinito

Ciao a tutto l'account TC. Da anni con me (non nel primo server quando gli X-M erano tra le alleanze più potenti, loro in attacco, io in difesa...quelli sì che erano bei tempi...).
    Godetevi la vita...

Dopo la menzogna viene la vergogna

s.2 T2: fondatore LegioI, vincitore in coalizione Wallace;
    s.3: fondatore LeSha, vincitore in coalizione The Sun;

Il miglior alleato che tu possa sperare di avere è un nemico cretino. (I.Montanelli)
    ____

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)