mat1611 chi l'ha preso in clan? ho il vago ricordo di aver accettato qualcuno senza leggere, spero di non essere stato io ._. scs ma cosa vi ho fatto di male ? perchè vi sto antipatico
In effetti a me fastidio non dà
Andreastar97 scs ma cosa vi ho fatto di male ? perchè vi sto antipatico perchè ti comporti da BM.cambia atteggiamento e poi si vede o.o'
Andreastar97 scs ma cosa vi ho fatto di male ? perchè vi sto antipatico punto primo: scrivi come i più BM che abbia mai visto punto secondo: hai atteggiamenti di delirio di onnipotenza punto terzo: beh, sei del 97
solosalerno perchè ti comporti da BM.cambia atteggiamento e poi si vede o.o' adesso mi dici cosa ti ho fatto di male , io nn vi odio O.o
mic123 Però è 2/1... *rokie server* non mi ricordo chi è uscito con la media 10 xD
God of War punto primo: scrivi come i più BM che abbia mai visto punto secondo: hai atteggiamenti di delirio di onnipotenza punto terzo: beh, sei del 97 Io sono del 2000. Comunque avete kickato gaeadri perchè avete detto che era un BM, se non kickate lui siete incoerenti.
El Poli Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits.. *-*Fox*-* si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________* Annibalix Mic powna anche Maometto
Andreastar97 adesso mi dici cosa ti ho fatto di male , io nn vi odio O.o ma nemmeno io ti odio.sai almeno cos'è l'odio?onestamente sarebbe sprecato il mio odio su di te o.o
mic123 Io sono del 2000. Comunque avete kickato gaeadri perchè avete detto che era un BM, se non kickate lui siete incoerenti. si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
mic123 Io sono del 2000. Comunque avete kickato gaeadri perchè avete detto che era un BM, se non kickate lui siete incoerenti. Gaeadri insulta Lui non fa nulla di male o.O
There are currently 3 users browsing this thread. (0 members and 3 guests)
Regole del Forum