Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97

Discussione: Fede si sbottona.. finalmente!

Illuminato L'avatar di Fire
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Altrove

Predefinito

Inizio OT politico

Il problema non è destra o sinistra. Berlusconi o Veltroni. Il problema è che ormai ci hanno indirizzato verso la formula più squallida di democrazia indiretta.
    A Beppe Grillo capita di dire delle cazzate, nessuno è perfetto ma a volte ci azzecca...ad esempio quando, riferito al nostro sistema elettorale, dice che è un sistema democratico solo nel senso che ci permette di scegliere "Tra il peggio e il meno peggio".

Il Berlusca ha sempre il dito puntato sui "Malefici Comunisti" ma forse dovrebbe vedere le cose oggettivamente. In URSS e tuttora in Cina il cittadino andava a votare, c'era un solo partito....ma almeno sceglieva tra i candidati quello che più gli piaceva. Qui da noi vai a votare e puoi scegliere solo il partito...le liste le scelgono i partiti. Chi di quelle liste deve essere eletto lo scelgono i dirigenti del partito, lo candidano in 3 o 4 colleggi, sia mai che in un paio il partito prenda 0 voti e qualcuno tra i predestinati resti fuori. Non lo scegliamo noi. Il Pdl mette in lista 30 persone.....25 son persone rispettabili, gli altri 5 non molto e chissà come vengon sempre scelti dal partito quei 5....i Previti, i Confalonieri.......
    Io son sempre più convinto che sia inutile andar a votare....si, lo so: è un diritto e anche un dovere ma diventa sempre più una presa per il culo e non mi piace esser preso per i fondelli pure lì.
    Io a varese mi trovo nelle liste per senato e camera, sparsi nelle varie liste di destra, sinistra e centro 15 siciliani, una mezza dozzina di pugliesi, una manciata di campani..............e a Reggio calabria metton in lista un pò di lombardi, qualche veneto e un paio di piemontesi? Ma se nella mia circoscrizione vien eletto un calabrese, residente chissà dove....che gli frega a lui di Varese? Che gli frega se le cose qui van bene o male? Idem per il lombardo eletto magari in campania o puglia.
    Per non parlare poi della fedeltà e coerenza. Voti a sinistra, viene eletto XXX...poi dopo qualche mese sul giornale leggi...."XXX passa a destra". viene eletto YYY nella destra e dopo qualche mese leggi "YYY passa a sinistra". Manco fossero figurine.
    Ti abbiam eletto io e altri 80000 che han votato per la tua coalizione. Non abbiam votato per te....purtroppo non potevam scegliere noi.....ma abbiam votato per le idee, per le "promesse elettorali" del tuo schieramento. Tu rappresenti noi, le idee per cui abbiam votato....ora hai cambiato idea? Non la pensi più come prima? Beh....noi che ti abbiam eletto no....eppure tu ora voti in camera o senato contro quell stesse idee per cui noi ti abbiam votato!! Se tu avessi un minimo onestà....se non condividi più le idee dei tuoi elettori....diresti: "Ragazzi, mi dispiace, ma non la penso più come voi. E visto che voi mi avete eletto son costretto a rassegnare il mandato". Ma quando mai!!!

E poi parliamoci chiaro. A destra l'unico che mi ispirava un pò fiducia, Fini, si è ormai piegato a 90 pure lui. La lega, partita, nonostante molte minchiate, con alcune idee buone è ormai diventata come gli altri partiti. Eran contro Roma ladrona, contro i politici attaccati alle sedie delle istituzioni e degli enti statali.....e ora caxxo sembra che loro si sian spalmati il culo di supercolla e non si riece più a scrostarli.....mi sa che le idee buone che Bossi aveva eran tutte in quella parte del cervello che gli si è fulminata quando ha avuto l'ictus......
    Berlusconi.....boh....forse all'inizio un pò mi aveva fregato.....ma poi ho capito l'andazzo con la storia del family day........separato, divorziato, con storielline con subrettine varie......e mi viene a parlare dell'importanza della concezione della famiglia nella società? Lui che ne ha svaccate ben 2? Non ci credevo....mi aspettavo da un giorno all'altro una conferenza di Cicciolina sull'importanza della verginità prima del matrimonio e della fedeltà coniugale.

E a sinistra purtroppo è ancora peggio....dovrebbero fare opposizione....ma forse son io che non conosco la lingua italiana e quindi non comprendo bene cosa vuol dire "opporsi". Io pensavo volesse dire prendere i difetti e le mancanze del proprio avversario e sfruttarli.....ma, diavolo, l'unico che ogni tanto lo fa è Di Pietro, anche se in modo incasinato e poco efficace, eppure i primi a dargli addosso, ancor prima della destra son proprio quelli del centrosinistra!!! Che caxxo di opposizione è?
    Se fosse un incontro di pugilato griderebbero tutti all'inciucio....all'incontro truccato.....un pugile mena e l'altro se ne resta fermo, imbambolato a prenderle....anzi....si prende a cazzotti da solo!!!
    E sui giornali si leggon termini come "l'arena politica", "lotta politica". Si certo....ma solo quando li vedi che si mandano a quel paese tra loro, si insultano. Ma quando si tratta poi di votare....non c'è lotta di idee....prevale un solo pensiero.....il loro personalissimo interesse.

fine OT politico

Nella prossima puntata parliamo di giornali. Ogni tanto la sera, nella camera d'albergo, mentre aspetto che mia moglie si prepari per uscire a mangiare (aspetta e spera ehehhe) mi capita di accendere la TV e do un'occhiatina ai Tg francesi e.......e i giornalisti francesi fanno DOMANDE ai politici che intervistano!!!! E non domande preparate. C'è un vago sospetto che un politico sia corrotto? Quello fa una conferenza stampa per parlare di un'altro argomento? Beh...la prima domanda che comunque gli fanno è sempre e comunque "Ma è vero che lei ha intascato 500k euro per.....". Mai visto cose simili in italia.

Discepolo L'avatar di Il Nibbio
    Data di registrazione
    03-11-2008
    Ubicazione
    Sicilia

Predefinito

Quote Libera nos a malo! Visualizza il messaggio
    .. votano berlusconi!!
    alèèè!
    bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    cià regààààààààààààà
    come non essere d'accordo?
    Italianiiiiii!
    vittinàcrozza

Dotto L'avatar di Flower Power
    Data di registrazione
    06-09-2008
    Ubicazione
    Romagna

Predefinito

dai su votate i verdi e poche palle
    s3 classic OSA-CELTI vinto! ZinZin ミodiOSA 100

Perchè il potere dei Fiori non è solo Utopia.
    E la Natura lo ha dimostrato:

Schianto dei Fiori

Illuminato L'avatar di Fire
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Altrove

Predefinito

Quote Flower Power Visualizza il messaggio
    dai su votate i verdi e poche palle
    Certo....gli unici verdi al mondo favorevoli al nucleare e alle energie rinnovabili e assimilalte...poco alle prime e molto alle seconde (leggesi assimilate = inceneritori di rifiuti e/o centrali a pece, cioè lo scarto del petrolio).
    Chiamali verdi......

Dotto L'avatar di Flower Power
    Data di registrazione
    06-09-2008
    Ubicazione
    Romagna

Predefinito

Quote Fire Visualizza il messaggio
    Certo....gli unici verdi al mondo favorevoli al nucleare e alle energie rinnovabili e assimilalte...poco alle prime e molto alle seconde (leggesi assimilate = inceneritori di rifiuti e/o centrali a pece, cioè lo scarto del petrolio).
    Chiamali verdi......
    be a livello locale da noi si sono proprio distaccati dalla giunta col PD e hanno corso da soli apposta, dato che da noi a forlì di quei cosi che inceneriscono ne fanno sempre di nuovi

.....a livello nazionale invece.....scrivete nella scheda un messaggino trovato nei baci perugina, almeno gli scrutatori si divertono un po
    s3 classic OSA-CELTI vinto! ZinZin ミodiOSA 100

Perchè il potere dei Fiori non è solo Utopia.
    E la Natura lo ha dimostrato:

Schianto dei Fiori

Dotto L'avatar di bismillah
    Data di registrazione
    14-02-2007
    Ubicazione
    LACAPITALE

Predefinito

Quote matt thiessen Visualizza il messaggio
    tanto qua siam tutti a far pagelloni, quindi contribuisco, anche se da semi-esterno:

PK: voto 5

Honest: voto 7

Murhaos: voto 6,5

Leshot: voto 6

OSA: comunque voto 7, .

e per finire:

Erebus: io ero entrato nel progetto, nonostante la mia pochezza tattica, ma ne sono uscito dopo un mesetto credo.. senza lasciare grosse tracce in tyr
    il progetto in sè a mio parere è fallito.. io credevo che erebus potesse vincere da SOLA senza impappinarsi in mille patterelli con OSA e amici vari (che sono centinaia!).
    penso che possa servire da lezione per un eventuale nuovo server: tenere il più possibile le mani libere, magari perdendo, ma senza compromettere l'essenza del progetto.
    gli ottimi giocatori da cui è formata non si discutono, il loro livello è elevato, data la composizione "elitaria". la caduta di stile finale e la scarsezza di difese (va bene aver millemila eserciti degni di nota, ma senza difese bastan 2k cata per buttarti giù dei livelli di strutture!) ne abbassano il voto (6,5)

mah cosaa????:
    e chi caxxaniga lo sapeva??????
    Che stavi con Mikelino, Matt.....
    Comunque strettino di manica ehh????
    Vincere da soli è decisamente improbabile, e ( usiamo un paio di se...) se FP non avesse attaccato Gala, avrebbero vinto gli Erebus con gli OSA e se Walt non avesse cambiato TAG avrebbero sempre vinto dli Eebus con gli Osa...cosi invece abbiamo od hanno perso tutti...OSA la faccia,EREBUS e gli altri il server..
    bacetti matt,,

server5: BISMILLAH
    ....()
    T3S1: BISMILLAH...KINDER (deleted)
    T3S25: PARASSO MOLESTO .......erebus ( IL COVO)
    T3S4: xxxxxmatata99 -sharing e mascotta- .....Kinder
    Quote XXX LEGIO Visualizza il messaggio
    Parasso: Un altro fenomeno di questo server. Due personaggi in uno, che hanno sempre mostrato a tutti lo spirito con cui si affronta Travian per quello che è: un gioco!
    Quote Fred Visualizza il messaggio
    Parasso - Parlerò di bis, il molesto, visto che il cattivo non parla molto ................ DA PAURA! Quando sapete che c'è lui in zona.. SPALLE AL MURO!.. ghgh.. arduo nemico da combattere... uno dei più temuti.. poi, dopo la fusione, uno dei migliori alleati.. peccato per i ban stupidi che hai preso! che te possino.. al prossimo, assieme!

Maestro L'avatar di meny82
    Data di registrazione
    23-08-2008
    Ubicazione
    Provincia di Pisa

Predefinito

Il Berlusca ha sempre il dito puntato sui "Malefici Comunisti"
    La cosa è pure reciproca, bello impostare un programma politico, cercando di smontare l'avversario invece di cercare di fare qualcosa (cosa che si ripete da decenni).

In URSS e tuttora in Cina il cittadino andava a votare, c'era un solo partito....ma almeno sceglieva tra i candidati quello che più gli piaceva. Qui da noi vai a votare e puoi scegliere solo il partito...le liste le scelgono i partiti. Chi di quelle liste deve essere eletto lo scelgono i dirigenti del partito, lo candidano in 3 o 4 colleggi, sia mai che in un paio il partito prenda 0 voti e qualcuno tra i predestinati resti fuori. Non lo scegliamo noi. Il Pdl mette in lista 30 persone.....25 son persone rispettabili, gli altri 5 non molto e chissà come vengon sempre scelti dal partito quei 5....i Previti, i Confalonieri.......
    Io son sempre più convinto che sia inutile andar a votare....si, lo so: è un diritto e anche un dovere ma diventa sempre più una presa per il culo e non mi piace esser preso per i fondelli pure lì.
    Io a varese mi trovo nelle liste per senato e camera, sparsi nelle varie liste di destra, sinistra e centro 15 siciliani, una mezza dozzina di pugliesi, una manciata di campani..............e a Reggio calabria metton in lista un pò di lombardi, qualche veneto e un paio di piemontesi? Ma se nella mia circoscrizione vien eletto un calabrese, residente chissà dove....che gli frega a lui di Varese? Che gli frega se le cose qui van bene o male? Idem per il lombardo eletto magari in campania o puglia.
    Per non parlare poi della fedeltà e coerenza. Voti a sinistra, viene eletto XXX...poi dopo qualche mese sul giornale leggi...."XXX passa a destra". viene eletto YYY nella destra e dopo qualche mese leggi "YYY passa a sinistra". Manco fossero figurine.
    Ti abbiam eletto io e altri 80000 che han votato per la tua coalizione. Non abbiam votato per te....purtroppo non potevam scegliere noi.....ma abbiam votato per le idee, per le "promesse elettorali" del tuo schieramento. Tu rappresenti noi, le idee per cui abbiam votato....ora hai cambiato idea? Non la pensi più come prima? Beh....noi che ti abbiam eletto no....eppure tu ora voti in camera o senato contro quell stesse idee per cui noi ti abbiam votato!! Se tu avessi un minimo onestà....se non condividi più le idee dei tuoi elettori....diresti: "Ragazzi, mi dispiace, ma non la penso più come voi. E visto che voi mi avete eletto son costretto a rassegnare il mandato". Ma quando mai!!!

E poi parliamoci chiaro. A destra l'unico che mi ispirava un pò fiducia, Fini, si è ormai piegato a 90 pure lui. La lega, partita, nonostante molte minchiate, con alcune idee buone è ormai diventata come gli altri partiti. Eran contro Roma ladrona, contro i politici attaccati alle sedie delle istituzioni e degli enti statali.....e ora caxxo sembra che loro si sian spalmati il culo di supercolla e non si riece più a scrostarli.....mi sa che le idee buone che Bossi aveva eran tutte in quella parte del cervello che gli si è fulminata quando ha avuto l'ictus......
    Berlusconi.....boh....forse all'inizio un pò mi aveva fregato.....ma poi ho capito l'andazzo con la storia del family day........separato, divorziato, con storielline con subrettine varie......e mi viene a parlare dell'importanza della concezione della famiglia nella società? Lui che ne ha svaccate ben 2? Non ci credevo....mi aspettavo da un giorno all'altro una conferenza di Cicciolina sull'importanza della verginità prima del matrimonio e della fedeltà coniugale.

E a sinistra purtroppo è ancora peggio....dovrebbero fare opposizione....ma forse son io che non conosco la lingua italiana e quindi non comprendo bene cosa vuol dire "opporsi". Io pensavo volesse dire prendere i difetti e le mancanze del proprio avversario e sfruttarli.....ma, diavolo, l'unico che ogni tanto lo fa è Di Pietro, anche se in modo incasinato e poco efficace, eppure i primi a dargli addosso, ancor prima della destra son proprio quelli del centrosinistra!!! Che caxxo di opposizione è?
    Se fosse un incontro di pugilato griderebbero tutti all'inciucio....all'incontro truccato.....un pugile mena e l'altro se ne resta fermo, imbambolato a prenderle....anzi....si prende a cazzotti da solo!!!
    E sui giornali si leggon termini come "l'arena politica", "lotta politica". Si certo....ma solo quando li vedi che si mandano a quel paese tra loro, si insultano. Ma quando si tratta poi di votare....non c'è lotta di idee....prevale un solo pensiero.....il loro personalissimo interesse.

fine OT politico
    Concordo praticamente su tutto.

Nella prossima puntata parliamo di giornali. Ogni tanto la sera, nella camera d'albergo, mentre aspetto che mia moglie si prepari per uscire a mangiare (aspetta e spera ehehhe) mi capita di accendere la TV e do un'occhiatina ai Tg francesi e.......e i giornalisti francesi fanno DOMANDE ai politici che intervistano!!!! E non domande preparate. C'è un vago sospetto che un politico sia corrotto? Quello fa una conferenza stampa per parlare di un'altro argomento? Beh...la prima domanda che comunque gli fanno è sempre e comunque "Ma è vero che lei ha intascato 500k euro per.....". Mai visto cose simili in italia.
    Ma ritorni in Italia?
    ■ Server 3 T2.5 Round 2 → meny82 (firma - video) Erebus-COVO
    ■ Server 1 T3.5 Round 1 → -interfree- (analyser TWA) Giocato da eremita, deletato per noia
    ■ Server 3 T2.5 Round 3 → _Elle_ (firma - slideshow) PUA
    ■ Server 3 T2.5 Round 4 → Farru (analyser Getter - slideshow) O.P.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)