Pagina 1 di 7 12345 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: La finale del server 8

Quaraquaquà
    Guest

Predefinito La finale del server 8

Io non scrivo mai sul forum, proprio perchè qui viene sempre negata pure l'evidenza dei fatti, e anche chi narra perle di verità e sottoposto ad un continuo atteggiamento ostile che cerca di farlo passare agli occhi del pubblico come un millantatore.

Poi diciamocelo, sono un quaraquaquà no?

Comunque, come in molti server verso il finale, le alleanze si lanciano in una frenetica corsa alle megaconfederazioni per aver la meglio e vincere il server.
    Pure qui da bravi Guelfi e Ghibellini le fazioni pian piano si sono create partendo dall'epico scontro Camelot-VM18.

Ci sono pure i Franchi Tiratori, la razza più infima dell'essere umano, coloro che per 10 mesi stanno da una battigia e promettono unità gloria e onore e poi in base a come tira il vento s'appoggiano sulla sponda opposta sapendo che ormai gli ex-amici e alleati di quasi un anno hanno cose più importanti a cui pensare e che quindi non partiranno in massa a beatificarli.
    Va beh, le persone cosi squallide ci sono nel real, quindi è logico che ci siano anche in un gioco. VOTO 0.

(Meglio premettere che non sono di nessuna delle 2 fazioni ma che guardo da terza persona)

MA ciò che rende inguardabile questo server e soprattutto vomitevole è che chi ha sempre vantato di vincere da SOLI, di non aver bisogno di NESSUNO e di essere i migliori Top Player selezionati da vari server, ora per paura del patatrac che avrebbe inabissato il loro orgoglio e credibilità per i secoli avvenire è corso ai ripari reclutando 3/4 del server.

Si diciamola tutta, e per cortesia evitiamo i soliti commenti inutili: "NON è VERO" perchè lo sanno pure le pietre.

Cioè voi volete ancora vantarvi poi di aver vinto un server dove eravate le migliori alleanze (eslcuse un 5-6 rimaste fedeli a camelot) e per di più eravate la bellezza di 3 VOLTE superiori all'altra fazione?

Chi di voi ha ancora il coraggio di dire "ho vinto"?

Dopo che in vari personaggi di questo forum vi hanno fatto notare la disparità che c'era, alcuni "gestori" NYC hanno avuto la brillante idea di reclutare senza modificare la diplomazia dell'ally e/o i nomi delle ally reclutate cosi che si creda di perdere il conto. In questo modo altre 10 alleanze sono state reclutate sotto i NYC.

Quindi possiamo dire che un bel 75% gioca pro-NYC e un 25% pro-Prrrrrr

Questa è Diplomazia?
    Questo è vincere un server?
    Questo è essere contenti di aver vinto un server?

Questo sarà solo ricordato come il peggior server della storia di travian, perchè dei Top Player hanno avuto paura di giocarsela fino in fondo.

E' vero, l'unica cosa che rimane purtroppo è

Conoscitore L'avatar di Axel
    Data di registrazione
    16-11-2008
    Ubicazione
    Perujah

Predefinito

Quote Quaraquaquà Visualizza il messaggio

ti stimo!
    Server In Corso:
    [S 1.it - titan?] - Mr SpazzanNeve - Rosanera
    Server Conclusi:
    [S 8.it - round 2] - CeLeBriTà - BriGaNti clicca per schianto
    [S 2.it] ILinkin (deletato per furto pass) rank 3°
    [S 4.it] PaRaDiSe_LoSt (deletato per furto pass) rank 14°
    [S 3x.com] PaRaDiSe_LoSt - WDIB - VINTO!
    [S 8.it] Ale_Pg - ThInk DiFFerent - MERAVIGLIANTE (perso) rank 24°
    [S 3x.it] - CappucettoRozzo - Il Circo
    [S 10.it] - Pro! - DIABLO - Il server piu brutto mai giocato!

io CI ero

Divinità L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote Quaraquaquà Visualizza il messaggio
    Io non scrivo mai sul forum, proprio perchè qui viene sempre negata pure l'evidenza dei fatti, e anche chi narra perle di verità e sottoposto ad un continuo atteggiamento ostile che cerca di farlo passare agli occhi del pubblico come un millantatore.

Poi diciamocelo, sono un quaraquaquà no?

Comunque, come in molti server verso il finale, le alleanze si lanciano in una frenetica corsa alle megaconfederazioni per aver la meglio e vincere il server.
    Pure qui da bravi Guelfi e Ghibellini le fazioni pian piano si sono create partendo dall'epico scontro Camelot-VM18.

Ci sono pure i Franchi Tiratori, la razza più infima dell'essere umano, coloro che per 10 mesi stanno da una battigia e promettono unità gloria e onore e poi in base a come tira il vento s'appoggiano sulla sponda opposta sapendo che ormai gli ex-amici e alleati di quasi un anno hanno cose più importanti a cui pensare e che quindi non partiranno in massa a beatificarli.
    Va beh, le persone cosi squallide ci sono nel real, quindi è logico che ci siano anche in un gioco. VOTO 0.

(Meglio premettere che non sono di nessuna delle 2 fazioni ma che guardo da terza persona)

MA ciò che rende inguardabile questo server e soprattutto vomitevole è che chi ha sempre vantato di vincere da SOLI, di non aver bisogno di NESSUNO e di essere i migliori Top Player selezionati da vari server, ora per paura del patatrac che avrebbe inabissato il loro orgoglio e credibilità per i secoli avvenire è corso ai ripari reclutando 3/4 del server.

Si diciamola tutta, e per cortesia evitiamo i soliti commenti inutili: "NON è VERO" perchè lo sanno pure le pietre.

Cioè voi volete ancora vantarvi poi di aver vinto un server dove eravate le migliori alleanze (eslcuse un 5-6 rimaste fedeli a camelot) e per di più eravate la bellezza di 3 VOLTE superiori all'altra fazione?

Chi di voi ha ancora il coraggio di dire "ho vinto"?

Dopo che in vari personaggi di questo forum vi hanno fatto notare la disparità che c'era, alcuni "gestori" NYC hanno avuto la brillante idea di reclutare senza modificare la diplomazia dell'ally e/o i nomi delle ally reclutate cosi che si creda di perdere il conto. In questo modo altre 10 alleanze sono state reclutate sotto i NYC.

Quindi possiamo dire che un bel 75% gioca pro-NYC e un 25% pro-Prrrrrr

Questa è Diplomazia?
    Questo è vincere un server?
    Questo è essere contenti di aver vinto un server?

Questo sarà solo ricordato come il peggior server della storia di travian, perchè dei Top Player hanno avuto paura di giocarsela fino in fondo.

Scommessa, sei un ex farm di qualche player NYC che ha delettato e ancora rosika ...
    looool
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Iniziato L'avatar di Evan_28
    Data di registrazione
    07-11-2008
    Ubicazione
    Pescara

Predefinito

Godo.
    [!!] Warning: Electro Dancer Inside.
    Adonai Team ~

Speed.com : .PsychO - WDIB [Vinto]
    s8.it : Snow - V.M.18
    s5.it : Butterfly [Delete]

Conoscitore L'avatar di valgia VI
    Data di registrazione
    17-08-2008
    Ubicazione
    Veneto

Predefinito

Quote PiBiRo Visualizza il messaggio
    Scommessa, sei un ex farm di qualche player NYC che ha delettato e ancora rosika ...
    looool
    lo penso anche io^^

forse era una farm dei I TRAVIATORI
    IGN: Steel.

Discepolo
    Data di registrazione
    14-10-2008

Predefinito

RRRRRRROSIIIIIK .... e nient'altro....

dai su...siamo partiti da pari risorse e pari opportunità. Noi le abbiamo conservate,voi buttate al vento.

I nostri top player ,ma soprattutto i nostri Top Admin,ci hanno diretto bene, e se si son persi villi o schiantati main è stato per buoni motivi o per errori di singoli isolati.Qualche delete lo abbiamo avuto ma senza casi gravi di delete di massa.

E voi? avete avuto admin che dicevano di aver vinto quando perdevate,avete avuto gente che anzichè cercare alleati validi reclutava i Vasplus e trattava a pesci in faccia i TEPES.Non avete saputo istruire bene la gente al primo server per farne alleati validi tant'è che una marea di Camelot &C. ha deletato e continua a deletare per arretratezza o scarsa motivazione.

Poi quelli che vanno dove tira il vento ci sono sempre e sempre ci saranno ma mai,credo,fanno la differenza.

I NYC avranno con sè anche i 3/4 del server (è da vedere perchè di grano mi sa ne arrivi poco da questo presunti alleati) ma il loro appeal se lo sono guadagnato giocandosi bene il server e non perdendo i pezzi a suon di botte,delete, frutto di disorganizzazione e disomogeneità.

Questa è solo l'analisi di un player qualunque.

Detto questo gli unici che non vogliono giocarsela siete voi Camelot che ,dopo un server quasi fallimentare, vi accorgete che rischiate seriamente di essere travolti e sconfitti e così mettete la mani avanti farneticando di ingiustizie,disequilibrio tra i numeri e stupidate simili.

IL ROSIK FA MALE. pensate a giocare per recuperare tutto il tempo perso ad autoglorificarvi per false vittorie,così almeno se perderete sarete ottimi sconfitti,degni di onore e stima, contro dei ,a vostro parere (e previsione), dei pessimi vincitori.

Maestro L'avatar di Yonder
    Data di registrazione
    13-12-2008
    Ubicazione
    Altrove

Predefinito

Quote Axel Visualizza il messaggio
    ti stimo!
    Quoto...

Quaraquaquà
    Guest

Predefinito

Quote PiBiRo Visualizza il messaggio
    looool
    Quote valgia VI Visualizza il messaggio
    lo penso anche io^^

forse era una farm dei I TRAVIATORI
    Questo dimostra la vostra bassezza intelettuale.
    Mi dispiace per voi ma questi interventi inutili coronano il vostro incredibile introverso status da Dio di travian che vi portate dietro facendo la voce grossa solo quanto avete il cadreghino su cui sedervi.

Se uno non vi fa i complimenti e commenta ciò che vede del server è perchè è vostra farm?

Ma chi vi credete di essere? i Goldrake di Travian?

La reincarnazione di ActionMan versione "SpaccuTuTTu"?

Per favore dai, ripeto, parlo da terza parte, non mi interessa difendere i Prrrr ed affiliati.

Quote 4rd1z Visualizza il messaggio
    RRRRRRROSIIIIIK .... e nient'altro....

dai su...siamo partiti da pari risorse e pari opportunità. Noi le abbiamo conservate,voi buttate al vento.

I nostri top player ,ma soprattutto i nostri Top Admin,ci hanno diretto bene, e se si son persi villi o schiantati main è stato per buoni motivi o per errori di singoli isolati.Qualche delete lo abbiamo avuto ma senza casi gravi di delete di massa.

.................................................. .....................................

IL ROSIK FA MALE. pensate a giocare per recuperare tutto il tempo perso ad autoglorificarvi per false vittorie,così almeno se perderete sarete ottimi sconfitti,degni di onore e stima, contro dei ,a vostro parere (e previsione), dei pessimi vincitori.
    Rosik???????? leggi cosa ho scritto qualche riga sopra, io non rosiko per nulla.

Non devo rosikare di voi e non devo difendere nessuno. Quindi non parlatemi come se fossi dalla parte dei Prrrrrr.

Ma solo quello sapete fare? Dire sempre la solita parolina magica per cercare di sviare i discorsi?

Sono intervenuto perchè una cosa analoga è successa nel server3 e tutti lo rivangano come uno dei peggiori server........finito questo voi non verrete catalogati come i vincitori. E anche se andrete postando nelle vostre firme "S8: Vinto" come i Nabbi verrete ricordati come i Top Player senza palle che per vincere un server si sono messi contro i NewEntry.

Discepolo
    Data di registrazione
    14-10-2008

Predefinito

boh vabeh... fare dei discorsi sensati no... ho scritto rosik per scherzare! ci stanno gli sfottò... ma sul resto dai...possibile che non si possa discutere tranquillamente?

quello che volevo dire è che secondo me la situazione attuale è figlia non solo del reclutamento sfrenato degli ultimi tempi (da ambo le parti!!) e da chi lo ha fatto meglio, ma anche di quello che si è fatto nell'arco dei mesi passati;anzi soprattuto di questo.

Credo anche che la nostra superiorità (se è davvero tale è ancora da vedere) non stia tanto nel numero ma nella superiorità organizzativa.

Maestro L'avatar di acalacalaca
    Data di registrazione
    18-07-2007
    Ubicazione
    Como no??

Predefinito

...giocandosi bene il server e non perdendo i pezzi a suon di botte,delete, frutto di disorganizzazione e disomogeneità.
    ehm, l'hai detto te, a suon di botte, si infatti noi possiamo dire di averlo giocato questo server e non solo zappato...

ps. come fai a dire che non siamo uniti se non sei dentro??o.O

Detto questo gli unici che non vogliono giocarsela siete voi Camelot che ,dopo un server quasi fallimentare...
    Parli seriamente?? Quasi fallimentare?? Chiedi a un qualunque Camelot se è stato "fallimentare"ahah cmq
    scelte, noi abbiamo guerreggiato e non abbiamo main, voi avete zappato e ne avete a bizeffe, detto questo non rosiko, son scelte di vita XDD
    Pibi i pochi che abbiamo glieli faccio mandare su di te
    1° speed: Acalacalaca perso
    2° speed: APOKALISSE perso
    4° speed: i niubboni/camello perso
    1° server3: Knives86 (mio fratello) perso
    1° server1: il flagello perso
    2° server1: Constantin perso
    1° server6: I PAZZI/nemecseck perso
    1° server8: zio_luci perso
    2° server7: osteoporosi VINTO
    Close & Pibiro, i miei amori *_*

qualcosa mi dice che porto sfiga uahuaha 1 su 8 xD

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)