Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121

Discussione: Per i professionisti

Novizio
    Data di registrazione
    22-07-2009
    Ubicazione
    New York City

Predefinito Per i professionisti

Buona sera

Ragazzi mi sono sempre chiesto una cosa che riguarda la gente come ME e VOI che gioca ad un "certo" livello di travian,ed e quello come e la vostra vita reale?

Io gioco da un bel po di tempo,e ho un`eta che non supera i 20 anni,pero io VEDO ME,in alcune situazione come faccio..
    Ad esempio:
    Mi addormento col pensiero alle mie truppe
    Quando mi sveglio,la prima cosa che faccio,accendo il computer e guardo la situazione e poi inizio a fare collazione,lavarmi ecc
    Quando vado in Discoteca,prima o poi trovo un angolo,per chiamarmi i miei sharer,e farmi spiegare se tutto va come si deve.

E per cosa?Per cosa giochiamo?Per avere un NOME in un gioco VIRTUALE?E vero,hai un Nome,i player che ti rispettano,e altri che lo devono far per forza,perché sanno con chi hanno a che fare,pero come ho detto e tutto VIRTUALE..Si resta un sacco di tempo in casa,oppure sul cellulare.
    Io abito in New York,e faccio solo come notturno,pero penso la gente in Italia,che sta sul computer un sacco di tempo

Pero poi quando esci fuori vedi un`altra "vita" da tutti i punti di vista.
    Sarei curioso sapere anche i vostri pensieri.

P.S:Non sono un ragazzo che sta solo sul travian,ho tanti amici,e mi piace divertirmi e lo faccio spesso.
    When America sneeze, the world whole is influenza

Illuminato L'avatar di Maialo
    Data di registrazione
    04-05-2007
    Ubicazione
    Via Del Legittimo Impedimento

Predefinito

Io confermo che ho assunto, diciamo assunto, otto cinesi che giocano per me. Eseguono le mie direttive, a loro lascio la parte scimmionesca di sto gioco ripetitivo e stupido, gli faccio fare i fake , i raid e i punti cultura no, quelli mi toccano di diritto vista la mia enorme cultura. Io non sacrifico la mia vita per travian, io sacrifico la vita degli altri, che è più semplice. I cinesi vengono via con due brustoline al mercato nero, poi li pago in gold.
    Gold
    always believe in your soul
    you've got the power to know
    you're indestructable
    always believe in, because you are
    gold
    Glad that you're bound to return
    There's something I could've learned
    you're indestructable
    always believe in

Io l ochiuderei il server la notte, alle 25.. alle una si chiude, e si riapre alle 7-8. Non è possibile che un gioco si svolga di notte fonda.
    Qui i minori si tutelano solo riguardo le parole sconce, e poi si permette che possano stare svegli la notte.
    Io seriamente, trovo questa cosa sconvolgente e non capisco perché un ostato europeo qualsiasi tolleri questo. Le panzane per giustificare un orario continuato sono tante, e probabilmente ora uqualcno le scriverà, ma pensateci un attimo, vi pare morale che un gioco possa essere fatto per ore e ore consecutive senza nessun tipo di limite?
    Personalmente io gioco parecchio nelel ore mattutine, poi io la mia testa l'ho gia perduta da tempo. ma un minore? Un bambino di 14 anni o poco più, che di notte si sveglia per giocare? Che squilibri enormi si creeranno nella sua vita? Secondo me gravissimi.

Record Italiano Gallo T3.1 Maialo e murdok1 (in ordine alfabetico) Secondo main Gallo 3.5
    Chi bara in un gioco, ha spesso avuto un infanzia difficile. Meglio che si sfoghi qui piuttosto che in politica.
    Odio tutti, amo solo me stesso. Ora non sono neanche più un top player
    Eccomi - Qui il gallo è mio - Pure qui il gallo è mio

Iniziato L'avatar di Achab94
    Data di registrazione
    21-06-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

la tecnica di Travian sta nel far crescere qualcosa, e col passare del tempo ovviamente ci affezioniamo a quello che facciamo crescere.
    personalmente, gioco a travian sopratutto per divertimento, onestamente non mi interessa più puntare alla top...
    non sei l'unico che va a letto pensando le truppe, io a letto quando proprio non ho sonno mi metto a pensare ad una nuova versione di travian

l'importante è prenderlo come svago (sopratutto estivo, io non esco quasi mai a causa del caldo torrido, piuttosto mi trovo a casa di amici) e non metterlo al centro della propria vita.

edit: nn ho visto ciò che ha scritto maialo, percioò gli rispondo: io compio 15 anni il 9 agosto e onestamente, non mi verrà mai in mente di svegliarmi la notte per seguire travian: non sarò l'unico a voler dormire la notte!!
    5° Speed.it:
    Frensin- BLU
    Speed.id:
    Exkill- SSD
    Speed.com:
    Ken_Shiro - WDEB
    s7.it:
    goldmoon - MaTTi

Iniziato
    Data di registrazione
    28-06-2008
    Ubicazione
    milano

Predefinito

Io ho 24 anni e sono 3 anii che gioco a Travian...
    Ho provato a disintossicarmi ma poi sono rientrato in questo giro e ora mi trovo qui a scrivere su questo forum... Io ritengo che travian sia solo un gioco e come tale va preso, anche se molte volte ci facciamo prendere dall'entusiasmo o ci affezioniamo più del dovuto a quei 4-20-30 villaggi che abbiamo e non rendendoci conto mettiamo davanti a tutto il gioco assecondando il real...
    Ora commento il post di maialo... Nel mio accaunt ci sono o per lo meno c'erano ragazzini di 14 anni che si svegliavano alle 3 di notte per una conquista... Non ne vedo il male... Basta avere una forte forza di volontà e non farsi catturare più del dovuto dal gioco...

Gabriele (Accaunt Siamo Nabbi 3x)

http://it.travianreports.com/?img=09/ibx66FD.png

__________________________________________________ ____________________________________

Illuminato L'avatar di Maialo
    Data di registrazione
    04-05-2007
    Ubicazione
    Via Del Legittimo Impedimento

Predefinito

Mi spiace ma io un ragazzino di 14 anni allee 3 di notte non lo faccio alzare, ma neanche dopo le 11.
    Un minore non ha la maturità per capire certe cose, troppo giovane non ha esperienza e capacità per comprendere queste cose. A quel età deve studiare, di giorno, giocare con i coetanei, di giorno, e andare a dormire presto. Io mio figlio a travian non lo farei mai giocare da solo, almeno fino a che non ha 18 anni. Poi vabbe so cavoli suoi visto che lo caccerei di casa, "il pc è mio vattene"
    Dai ragionate, tutto quello che volete, magari qualcuno qui è pure un genio, ma l'età è una variabile importante per una persona.

Record Italiano Gallo T3.1 Maialo e murdok1 (in ordine alfabetico) Secondo main Gallo 3.5
    Chi bara in un gioco, ha spesso avuto un infanzia difficile. Meglio che si sfoghi qui piuttosto che in politica.
    Odio tutti, amo solo me stesso. Ora non sono neanche più un top player
    Eccomi - Qui il gallo è mio - Pure qui il gallo è mio

Data di registrazione
    21-06-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote gigox Visualizza il messaggio
    Io ho 24 anni e sono 3 anii che gioco a Travian...
    Ho provato a disintossicarmi ma poi sono rientrato in questo giro e ora mi trovo qui a scrivere su questo forum... Io ritengo che travian sia solo un gioco e come tale va preso, anche se molte volte ci facciamo prendere dall'entusiasmo o ci affezioniamo più del dovuto a quei 4-20-30 villaggi che abbiamo e non rendendoci conto mettiamo davanti a tutto il gioco assecondando il real...
    Ora commento il post di maialo... Nel mio accaunt ci sono o per lo meno c'erano ragazzini di 14 anni che si svegliavano alle 3 di notte per una conquista... Non ne vedo il male... Basta avere una forte forza di volontà e non farsi catturare più del dovuto dal gioco...

Gabriele (Accaunt Siamo Nabbi 3x)
    tu hai 24 anni, noi 15enni la mattina dopo dobbiamo andare a scuola!
    io sono fortunato che ho una memoria impeccabile, e leggendo ciò che ho da studiare una volta sono a posto, però prova a pensare la concentrazione che anno la mattina dopo a scuola e i risultati...
    5° Speed.it:
    Frensin- BLU
    Speed.id:
    Exkill- SSD
    Speed.com:
    Ken_Shiro - WDEB
    s7.it:
    goldmoon - MaTTi

murdok1
    Guest

Predefinito

Io vivo sto gioco in modo ossessivo...

se faccio un server ci passo ore a giocarci, ore ed ore, ma tutto entro determinati limiti perchè io sono una persona scrupolosa e abitudinaria fino all'inverosimile...

nessuno mi può toccare la mattina, quella è sacra, cascasse il mondo ma io prima delle 9.30 non mi connetto perchè dormo e se per impegni universitari ho lezioni od esami e mi devo alzare prima il pc nn lo guardo nemmeno di striscio... se invece sono a casa appena svegli si parte! occhiata al gioco appena alzato e POI posso sistemare la mia persona che come ogni persona di un certo livello richiede molta cura... poi si nerda violentemente fino all'ora di pranzo se nn ho impegni chiaramente ed ecco che arriva l'altra ora magica, si magna! e dopo una bella mangiata c'è la signora in giallo con annessa pausa pisolo e poi si può ricominciare a giocare giocare giocare

finalmente arriva la sera, si cena e poi di nuovo travian fino alla seconda ora su cui non transigo: le 21/21.30. a quest'ora tutti i giorni tutto l'anno festività comprese se io sono a casa DEVO staccare ed uscire dal mio stanzino buio... per poi ricollegarmi un pò prima di dormire

in effetti sto gioco me ne prende di tempo, ma ci sono priorità che sto gioco non supererà mai che sono il cibo il sonno la ragazza e gli amici in evidente ordine di importanza ormai mi son reso conto che anche lo studio è fatto quasi ad hoc per sto gioco se si gioca in un certo modo... quando incodi uppi e festeggi poi di solito c'è abbastanza tempo per almeno 20 minuti di studio e 20 minuti alla volta non son pochi... per me...

dimenticavo... io sono uno dei famosi cinesi
    Ultima modifica di murdok1 : 31-07-2009 10:02:11

Data di registrazione
    21-06-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote murdok1 Visualizza il messaggio
    Io vivo sto gio in modo ossessivo...

se faccio un server ci passo ore a giocarci, ore ed ore, ma tutto entro determinati limiti perchè io sono una persona scrupolosa e abitudinaria fino all'inverosimile...

nessuno mi può toccare la mattina, quella è sacra, cascasse il mondo ma io prima delle 9.30 non mi connetto perchè dormo e se per impegni universitari ho lezioni od esami e mi devo alzare prima il pc nn lo guardo nemmeno di striscio... se invece sono a casa appena svegli si parte! occhiata al gioco appena alzato e POI posso sistemare la mia persona che come ogni persona di un certo livello richiede molta cura... poi si nerda violentemente fino all'ora di pranzo se nn ho impegni chiaramente ed ecco che arriva l'altra ora magica, si magna! e dopo una bella mangiata c'è la signora in giallo con annessa pausa pisolo e poi si può ricominciare a giocare giocare giocare

finalmente arriva la sera, si cena e poi di nuovo travian fino alla seconda ora su cui non transigo: le 21/21.30. a quest'ora tutti i giorni tutto l'anno festività comprese se io sono a casa DEVO staccare ed uscire dal mio stanzino buio... per poi ricollegarmi un pò prima di dormire

in effetti sto gioco me ne prende di tempo, ma ci sono priorità che sto gioco non supererà mai che sono il cibo il sonno la ragazza e gli amici in evidente ordine di importanza ormai mi son reso conto che anche lo studio è fatto quasi ad hoc per sto gioco se si gioca in un certo modo... quando incodi uppi e festeggi poi di solito c'è abbastanza tempo per almeno 20 minuti di studio e 20 minuti alla volta non son pochi... per me...

dimenticavo... io sono uno dei famosi cinesi
    uno dei famosi cinesi che parla italiano!! maialo ha una multinazionale tutta sua, con lavoratori sottopagati!!

la signora in gialla, lol!

io non transigo per niente al mondo le mie orette di studio o di matematica, mi piaciono troppo!
    5° Speed.it:
    Frensin- BLU
    Speed.id:
    Exkill- SSD
    Speed.com:
    Ken_Shiro - WDEB
    s7.it:
    goldmoon - MaTTi

Maestro L'avatar di Pithecusa
    Data di registrazione
    22-07-2007
    Ubicazione
    Napoli-Firenze-Trento

Predefinito

Mi associo completamente al pensiero espresso dal sodale Maialo.
    Ormai si sa sono un vetusto e rompi, pero' ci sono cose piu' importanti che richiedono le
    nostre energie mentali che non i giochi (compreso Travian).

Sia chiaro che trovo questo gioco bellissimo, pero' la sua caratteristica di vita senza interruzione
    porta in ogni caso ad una sorta di dipendenza 'tossica'. Poi molti mi risponderano che invece
    si puo' fare tutto quel che si vuole importante e' la capacita' di gestirsi; sono convinto invece
    che spesso modelliamo la nostra vita proprio per giustificare le nostre scelte ... non solo per Travian.
    Un punto chiave di questa evidente "prepotenza" di Travian e la necessita' di essere una squadra
    per portare avanti un buono account.
    Accetto di condividere gli improperi diretti verso Maialo, condividendo la sua idea che ad ogni eta'
    corrispondono dei doveri verso noi stesso: studente, lavoratore, genitore.

....
    itx/R2 - t3 - Corpsegrinder - Yun/NoTag (C 7/94, nb/nb/nb) sep2007-feb2008
    au1/R1 - t3 - Gaioplinio - SxSWT (A 3/86, 2,2,8) jul2008-may2009
    itx/R7 - t3 - Bauhaus- Circo (C 3/95, 3/2/6) dec2009-feb2010 (con Dadosss)
    aux/R3 - t3 - Gaioplinio - SC (##, 5/2/7) mar2010-may2010
    comx/R8 - t3 - Blinky - SC (##, 17/4/2) aug2010-dec2010
    x2.com/R1 - t3 - Murakami - DFH-R (A 6/63, 3/4/18) jul2010-jan2011
    Finals 2011 - t3 - Mojo - IT1861F (##, 15/11/5) may2011-aug2011 (i Cabarettisti oct2011-dec2011)
    tx2.cl/R1 - t4 - Gaioplinio - SWS-Her (##, sc/sc/sc) dec2011-may2012
    tx2.cl/R2 - t4 - Gods Slayer - Uruk I&L (##, 2/3/8) mar2013-aug2013 (con Pisistrato)

Iniziato
    Data di registrazione
    28-06-2008
    Ubicazione
    milano

Predefinito

Quote Achab94 Visualizza il messaggio
    tu hai 24 anni, noi 15enni la mattina dopo dobbiamo andare a scuola!
    io sono fortunato che ho una memoria impeccabile, e leggendo ciò che ho da studiare una volta sono a posto, però prova a pensare la concentrazione che anno la mattina dopo a scuola e i risultati...
    Io la mattina mi alzo alle 6 per dare da mangiare alla famiglia...
    Alle 7 sono al lavoro...
    Faccio il manager
    Non è facile...
    E 3 mesi fa avevo l'università...
    Inoltre...
    a 8 parole dalla fine del tuo post...
    anno si scrive con l'h

http://it.travianreports.com/?img=09/ibx66FD.png

__________________________________________________ ____________________________________

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)