Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 9495556575859
visualizzazione dei risultati da 581 a 587 su 587

Discussione: Annuncio VITTORIA!!!!!

Banned
    Data di registrazione
    14-08-2009
    Ubicazione
    Una casa molto carina, senza soffito e senza cucina

Predefinito

Quote N.S.inside Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda...anzi Seiya scusa la domanda..nella quale nn c'è ne ironia ne voglia di pungolare ulteriormente ma solo semplice curiosità visto che avevo ricevuto informazioni diverse..
    I capi NSAPACHE sono venuti loro a chiederti di confederarsi??lo chiedo solo perkè è ciò che ho letto in un tuo precedente scritto che ora nn mi è sottomano, indi, visto che ero a conoscenza di cose diverse vorrei solo una delucidazione..grazie
    quando si crea un alleanza tra due ally non è come quando si fidanzano due bambini per la prima volta

anzi di solito si tira per le lunghe fin troppo

murdok1
    Guest

Predefinito

Quote Crazy Enjoy Visualizza il messaggio
    quando si crea un alleanza tra due ally non è come quando si fidanzano due bambini per la prima volta

per mettermi insieme alla mia prima ragazza ho dovuto ricorrere alle vie legali... i miei avvocati ci han messo un anno e 7 mesi per concludere l'accordo... si parla di qualche anno fa quando all'età di 4 anni riuscii a diventare il 10mo marito di marylin monroe

Predefinito

Quote Crazy Enjoy Visualizza il messaggio

Beh se lo stavo chiedendo è appunto perchè lo sò,il passato era il mio 6°server e vi assicuro che da imparare ce n'è sempre ma qualcosina,non molto, penso di saperla permettimi..e chiedo perkè ripeto che io sapevo diversamente..ma non è mio solito parlare prima di sapere..

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

Quote murdok1 Visualizza il messaggio
    per mettermi insieme alla mia prima ragazza ho dovuto ricorrere alle vie legali... i miei avvocati ci han messo un anno e 7 mesi per concludere l'accordo... si parla di qualche anno fa quando all'età di 4 anni riuscii a diventare il 10mo marito di marylin monroe
    sei vecchio allora.

Predefinito

Quote Seiya Visualizza il messaggio
    ahahahah mamma mia quanto mi fai ridere, allora gentilmente signor o signorina o signora (molto più probabile) redsting quando mi dai del Divino scrivilo con la "D" maiuscola, iniziamo a mettere i puntini sulle "i", non sai a cosa servono i depisiti segreti in mera?? perchè sei nabbo, se le cose non le sai, SALLE!!! ahahhaha read this donkey:

*******Luciocc******** scrive:
    *leggi questo e dimmi cosa dovrei rispondere
    *questo è kikky
    *********Luciocc******** scrive:
    *Il nostro team voleva fare i complimenti a tutto il direttivo dela confederazione

x Seiya solo un appunto, spiega al mondo intero cosa serve fare un deposito segreto in mera.....
    *********Luciocc******** scrive:
    *quando avrei chiesto di fare un deposito segreto in mera??
    PAOLOCHIETI NSAPACHE CAMPIONE!!!!! scrive:
    *mai kiseto
    *mai chiesto
    *da quello so gli rode che si nomini solo saints seiya e mai nsapache

Ecco come potrei "sputtanare" tutte le cavolate che stai dicendo.... cmq ha ragione key, sei solo un nabbo ignorante che non va considerato più di tanto, e lo ripeto se non fosse che altre persone (vedi amix) che hanno dimostrato di saperne di travian e di essere anche quantomeno colte e disposte a comprendere, prendono spunto dalle tue cavolate per ribadire concetti assurdi, manco ti considereri più di tanto.

In NSAPACHE sei un perfetto signor nessuno, tutti conoscono il proprio capo, inutile che mi nomini ariess per dire che non sei l'ultimo arrivato, se fossi stato uno che contava qualcosa saresti stato a conoscenza di molte cose e non mi avresti accusato di cose false mai accadute (tutto ciò che dici nei tuoi post sono falsità e cavolate che non corrispondono a realtà e sono cose dimostrabili da parte mia) dunque dovrei darti il giusto peso.... e ripagarti con l'indiferenza... ma non è con l'indifferenza che si diventa DIVINI

@
    Ragazzi penso si siano spese abbastanza parole sulla nostra vittoria, ho una casella di messaggi piena di complimenti e congratulazioni da parte di tantissime persone, comprendo che la nostra confederazione non può essere piaciuta a tutti, sarebbe stato strano il contrario, a me siete piaciuti tutti voi invece, avete reso questo server un grandissimo server e su questo non ci piove, adesso chiudiamo questa tornata, il prossimo speed vedremo 2 alleanze, le migliori della storia di travian che senza fare patti con nessuno cercheranno di vincere il server.... quello si che sarà un bel server...

Buonanotte a tutti...

Ah, la risposta....

Il server è stato vinto da Paolochieti dell'alleanza WSAINTSW, secondo alcuni vanno ringraziati e complimentati tutti coloro che hanno autonomamente sostentato la meraviglia fino ad una settimana prima che questa fosse stata selezionata dagli strateghi SAINTS come la favorita per la vittoria finale, quindi adesso dovrei dire grazie agli NSAPACHE lasciando nell'oblio coloro che hanno sostenuto per lo stesso tempo le altre meraviglie (IP, SAINTS, SKULLS E TRICS) e perchè mensionare omodepanza ed elys che si sono presi tutti i main del server sprintando ben due volte aprendo di fatto lo sprint a Paolo.... perchè onorare cinardino che conscio che l'arrivo di ulteriori main avversari GIA' IN VIAGGIO lo avrebbe messo fuori gioco ha congedato il suo muro quasi interamente per far mandare I SUOI RINFO (quelli IP) alle altre mera... perchè ricordare tutti coloro che a turni hanno abbattuto le mera di regeno x 3 iceberg x 2 dark king, total_caos, bulldog, antipatici x 2, igloo..... ringraziare WSAINTSW non è ringraziare Elys ne osannare Seiya, ma semplicemente dare i dovuto ringraziamento a tutti coloro che coesi hanno lottato per il comune obiettivo, vincere il server speed, cosa riuscita grazie a tutti coloro che hanno fatto parte della confederazione..... il Divino a differenza tua che sitteravi la mera.... si sitterava la mera, censiva main, organizzava le missioni sui piani, gli schianti, controllava i muri, gestiva le controversie, sedava le liti, gestiva la diplomazia.... il Sommo si è fatto il culetto per far vincere un WSAINTSW, perchè per il sommo tutti i WSAINTSW sono uguali.... non per te... che ignori.... e non puoi capire.....
    Dopo questa ulteriore spiegazione mi rimetto alla clemenza dei lettori, ragazzi se non sono stato chiaro scrivetemelo (il parere di amix conta doppio) che io non scrivo più e chiedo che mi venga ritirata la laurea (presa mentre facevo le cose di cui sopra tra l'altro ).

Grazie WSAINTSW, grazie flammers che continuate a dare risalto a questa grande impresa, tutto sommato che se ne parli male o bene, l'importante è che se ne parli!!!

Seiya

Buongiorno a tutti, mi sembra doveroso che io posti su questo forum per cercare di placare una volta per tutte i battibecchi.
    ora vi farò una cronostoria del server vissuta da me in prima persona.
    paolochieti si iscrive, e a inizio server e fonda gli Apache, nel mese successivo gli Apache si fondano con gli uniti, esperienza disastrosa, quindi ritornati Apache si continua il server.
    Come molti di voi ben si ricordano nello scorso speed gli Apache si unirono agli NS per la meraviglia, e da qui è nato un discorso di fusione, determinato pure dalla mancanza di alcuni nostri player nel server estivo, quindi NS e APACHE hanno creato gli NSAPACHE.
    Alcuni player non erano d'accordo con le mie decisioni della fusione, e riformarono un ally apache, e solo dopo oltre un mese e dopo tanta diplomazia che tutti i player si riuniscono nella NSAPACHE.
    E proprio in quei giorni c'era stato un inizio di discorso di confederazione.
    Ora vi chiederete come è andata? Ecco vi rispondo, inizialmente ci fu un contatto tra seiya e Lunarossa, quindi Lunarossa passo il tutto ad Ariess e a Paolochieti. Da qui iniziammo delle trattative di confederazione, che finirono in un NO. Dopo alcuni giorni continuarono le trattative da parte di Erotique fino a quando ci siamo confederati con I Saints.
    E qui inizia la nostra avventura.
    Appena uscite le mere ci siamo riuniti e ad ognuno di noi ne e stata assegnata una, quindi ogni ally ha provveduto alla conquista della propria mera (Nsapache, IP, Skulls, Saints), una settimana dopo sono usciti i piani di costruzione ed anche qui ognuno ha provveduto a prendersi i piani assegnati.
    Come confederazione Seiya ci diede delle massime per la costruzione del villaggio mera, pero noi Nsapache avendo avuto Terrificante tante volte meravigliante ci siamo affidati alla sua esperienza per fare le costruzioni, quindi un po diverse dalle linee guida della confederazione. Sono tutte cavolate che si dicono sui depositi segreti perche seiya non ha mai e dico mai detto una cavolata simile, le differenze riguardavano soltanto il numero di GG e numero di GM, solo quello.
    La nostra mera è stata gestita dagli NSAPACHE fino a 10 giorni dalla fine del server, sia con truppe che con grano, fino a quando la mera di cinardino non è anadata a 0.
    E da qui e iniziata la seconda parte della nostra mera, sul mio account e diventato sitter fisso il grande vittorio "lo stratega" con cui abbiamo studiato ogni singolo attacco, ogni singola costruzione.
    Sono convogliati sulla nostra mera i rinforzi dei the tric e degli IP, e anche il push di grano, infatti il nostro negativo grano è aumentato notevolmente.
    In una riunione nei giorni antecedenti alla vittoria, in cui erano presenti (Vittorio, Seiya, Paolo, Team Erotique, Cinardino, Omodepanza e Elys) è stata studiata insieme una strategia per portare una delle Mere WSAINTSW alla vittoria, e cosi è stato!!!! infatti appena caduto Omodepanza sono immediatamente convogliati su di me i rinforzi degli Skulls e anche dei Saints, portando il negativo di grano a meno 5700000, il livello 100 della mera doveva concludersi alle 8:45 del mattina però un attacco degli Hackers, a poki minuti dalla fine, ci fece perdere due livelli di mera.
    Nel giro di un ora riuscimmo ad incodare il livello 100, e verso le 12 arrivarono altri attacchi degli hackers dimezzando i nostri magazzini, cosa poko importante in quanto il liv 100 era incodato.
    Tutto quel giorno sul mio accout c'e stato vittorio ed erotique che hanno analizzato uno a uno gli attacchi in arrivo per vedere quali fossero pericolosi, e da qui posso dire che ce stato un perfetto lavoro di squadra per portare le confederazione a vincere.
    Volete sapere chi ha vinto?? Posso dirvi tranquillamente che hanno vinto tutti, gli NSAPACHE, I SAINTS, IP, SKULLS e THE TRIC perche ognuno a svolto un ruolo importante , e uno senza l'altro non avrebbe portato alla vittoria.
    E doveroso fare da parte mia un GRAZIE ENORME a BOKKA Sharer, che inisieme a me ha passato giornate intere davanti al PC sacrificando le sue ferie.
    Inoltre va fatto un ringraziamento enorme a tutti i sitter che si sono alternati in questo server estivo molto difficile, a Tempesta che ha sacrificato le sue ferie per aiutarci dandoci la sua disponibilita totale, Ad Ariess Capo Nsapache, a Cochise per aver passato notti e notti insieme a robbypas, a Cocanana degli IP che ci ha dato un aiuto molto prezioso, a Joker su cui ho sempre potuto contare, a Stellina_Bau che ha passato tante mattine e a tutti gli altri sitter che si sono alternati.

Per quanto riguarda il video, io personalmente ne ho fatto uno che potete trovare a questo indirizzo
    http://www.youtube.com/watch?v=p-Cj2ciSB80

e nei prossimi giorni ne sara pronto un altro con tutte le mere della confederazione, video curato dal team erotique e I Saints.

Un ringraziamento va fatto a tutte le ally che hanno reso questo server estivo molto avvincente

Mi rimane solo da sperare che finiscano queste discussioni inutili

Paolo

Di nuovo grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Iniziato
    Data di registrazione
    25-02-2009
    Ubicazione
    zena

Predefinito

ao e meno male che maialo non aveva esercito

Novizio
    Data di registrazione
    07-09-2009
    Ubicazione
    salerno

Smile

Quote paolochieti Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sembra doveroso che io posti su questo forum per cercare di placare una volta per tutte i battibecchi.
    ora vi farò una cronostoria del server vissuta da me in prima persona.
    paolochieti si iscrive, e a inizio server e fonda gli Apache, nel mese successivo gli Apache si fondano con gli uniti, esperienza disastrosa, quindi ritornati Apache si continua il server.
    Come molti di voi ben si ricordano nello scorso speed gli Apache si unirono agli NS per la meraviglia, e da qui è nato un discorso di fusione, determinato pure dalla mancanza di alcuni nostri player nel server estivo, quindi NS e APACHE hanno creato gli NSAPACHE.
    Alcuni player non erano d'accordo con le mie decisioni della fusione, e riformarono un ally apache, e solo dopo oltre un mese e dopo tanta diplomazia che tutti i player si riuniscono nella NSAPACHE.
    E proprio in quei giorni c'era stato un inizio di discorso di confederazione.
    Ora vi chiederete come è andata? Ecco vi rispondo, inizialmente ci fu un contatto tra seiya e Lunarossa, quindi Lunarossa passo il tutto ad Ariess e a Paolochieti. Da qui iniziammo delle trattative di confederazione, che finirono in un NO. Dopo alcuni giorni continuarono le trattative da parte di Erotique fino a quando ci siamo confederati con I Saints.
    E qui inizia la nostra avventura.
    Appena uscite le mere ci siamo riuniti e ad ognuno di noi ne e stata assegnata una, quindi ogni ally ha provveduto alla conquista della propria mera (Nsapache, IP, Skulls, Saints), una settimana dopo sono usciti i piani di costruzione ed anche qui ognuno ha provveduto a prendersi i piani assegnati.
    Come confederazione Seiya ci diede delle massime per la costruzione del villaggio mera, pero noi Nsapache avendo avuto Terrificante tante volte meravigliante ci siamo affidati alla sua esperienza per fare le costruzioni, quindi un po diverse dalle linee guida della confederazione. Sono tutte cavolate che si dicono sui depositi segreti perche seiya non ha mai e dico mai detto una cavolata simile, le differenze riguardavano soltanto il numero di GG e numero di GM, solo quello.
    La nostra mera è stata gestita dagli NSAPACHE fino a 10 giorni dalla fine del server, sia con truppe che con grano, fino a quando la mera di cinardino non è anadata a 0.
    E da qui e iniziata la seconda parte della nostra mera, sul mio account e diventato sitter fisso il grande vittorio "lo stratega" con cui abbiamo studiato ogni singolo attacco, ogni singola costruzione.
    Sono convogliati sulla nostra mera i rinforzi dei the tric e degli IP, e anche il push di grano, infatti il nostro negativo grano è aumentato notevolmente.
    In una riunione nei giorni antecedenti alla vittoria, in cui erano presenti (Vittorio, Seiya, Paolo, Team Erotique, Cinardino, Omodepanza e Elys) è stata studiata insieme una strategia per portare una delle Mere WSAINTSW alla vittoria, e cosi è stato!!!! infatti appena caduto Omodepanza sono immediatamente convogliati su di me i rinforzi degli Skulls e anche dei Saints, portando il negativo di grano a meno 5700000, il livello 100 della mera doveva concludersi alle 8:45 del mattina però un attacco degli Hackers, a poki minuti dalla fine, ci fece perdere due livelli di mera.
    Nel giro di un ora riuscimmo ad incodare il livello 100, e verso le 12 arrivarono altri attacchi degli hackers dimezzando i nostri magazzini, cosa poko importante in quanto il liv 100 era incodato.
    Tutto quel giorno sul mio accout c'e stato vittorio ed erotique che hanno analizzato uno a uno gli attacchi in arrivo per vedere quali fossero pericolosi, e da qui posso dire che ce stato un perfetto lavoro di squadra per portare le confederazione a vincere.
    Volete sapere chi ha vinto?? Posso dirvi tranquillamente che hanno vinto tutti, gli NSAPACHE, I SAINTS, IP, SKULLS e THE TRIC perche ognuno a svolto un ruolo importante , e uno senza l'altro non avrebbe portato alla vittoria.
    E doveroso fare da parte mia un GRAZIE ENORME a BOKKA Sharer, che inisieme a me ha passato giornate intere davanti al PC sacrificando le sue ferie.
    Inoltre va fatto un ringraziamento enorme a tutti i sitter che si sono alternati in questo server estivo molto difficile, a Tempesta che ha sacrificato le sue ferie per aiutarci dandoci la sua disponibilita totale, Ad Ariess Capo Nsapache, a Cochise per aver passato notti e notti insieme a robbypas, a Cocanana degli IP che ci ha dato un aiuto molto prezioso, a Joker su cui ho sempre potuto contare, a Stellina_Bau che ha passato tante mattine e a tutti gli altri sitter che si sono alternati.

Per quanto riguarda il video, io personalmente ne ho fatto uno che potete trovare a questo indirizzo
    http://www.youtube.com/watch?v=p-Cj2ciSB80

e nei prossimi giorni ne sara pronto un altro con tutte le mere della confederazione, video curato dal team erotique e I Saints.

Un ringraziamento va fatto a tutte le ally che hanno reso questo server estivo molto avvincente

Mi rimane solo da sperare che finiscano queste discussioni inutili

Paolo

Di nuovo grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

ok grazie

Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 9495556575859

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)