Pagina 3 di 160 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1598

Discussione: Schianti dei main in fase mera server 4

Guru L'avatar di chenes˛
    Data di registrazione
    11-04-2008
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

Quote ..Mimmo.. Visualizza il messaggio
    nulla sopra ai 40k di fanti... i veri eserciti non sono quelli, vai tra
    aspetto di vedere quello di paradise_lost
    Chenes˛ - Primo Fan Ufficiale di ElClaudione! DoppioObiettivo
    in Narse We trust.
    Quote longjohn8 Visualizza il messaggio

Eh, risponde chenes˛ ma quanto Ŕ attendibile? non capisco mai quando parla seriamente e quando Ŕ ironico. Tu lo capisci?

Predefinito

chai raggione :P

Maestro L'avatar di Varesino
    Data di registrazione
    20-08-2007

Predefinito

complimenti a zitler x le difese, ce ne aspettavamo qualcuna in meno... ma almeno adesso mi sa ke abbiam scoperto su ke meraviglia puntano...
    server 1 T3: Bigo (Elite_gT) --> Vittoria X non dimenticare!
    server 4 T3: William_Wallace (Kinder) --> Perso Mera livello 81
    server 2 - 2░ round T3: Dj BeLzEb¨ (Disco) --> Perso 2░ rank contadini
    server 4 - 2░ round T3: Pannocchia Team (Kinder) --> Vittoria Mera a 100 - 1░ rank difese
    server 2 - 3░ round T3.5: Gesualdo (MegABBI) --> Vittoria Always the Best
    server 4 - 3░ round T3.6: M&Ms (U ROSIK) --> Giocato in 120 contro tutti, senza mera Record Italiano di Punti Attacco!
    server 1 - 4░round T3.6: MerABBIgliosi (ABBI) --> Titan Match La sconfitta della TG
    server 4 - 4░round T4: M&Ms (BOCCE) --> Vittoria Record consumo e cata galli
    server 2 - 5░round T4: I Teneroni (Panda) --> Perso 1░ rank attacco

Quote scipione81 Visualizza il messaggio
    poi, un'altra cosa...ogni post di rosik che si scrive in questo forum sai quanto fa godere quello sborone di vare?? fa divertire me che non centro niente, pensa quanto pu˛ far piacere a lui che Ŕ il fautore del 90% del rosik di questo server xD

Maestro
    Data di registrazione
    04-01-2008

Predefinito

Quote Varesino Visualizza il messaggio
    complimenti a zitler x le difese, ce ne aspettavamo qualcuna in meno... ma almeno adesso mi sa ke abbiam scoperto su ke meraviglia puntano...
    Tu veramente pensi che siamo cosý organizzati da aver scelto su quale mera puntare??????

PS report please

Conoscitore L'avatar di Luca Nervi
    Data di registrazione
    25-09-2007

Predefinito

Quote Gianluca1990 Visualizza il messaggio
    umbe2 io dico che il server i Mera Spa lo vincono... anche se i Mer@Meo stanno dimostrando una gran potenza e tenacia... peccato che i membri della lega I« sono troppo affezionati alle loro truppe di attacco... altrimenti giÓ eravamo al 100... comunque se posti qualche report ci fai un piacere
    SIR spero solo che tu riesca a motivare la lega di partire all'attacco... se stai a sentire le idee di letizia. giÓ Ŕ qualcosa... poi se partono anche solo i top dell'ally ANGELI, i top della DEMONI e dell'ally Hammerž il muro si indebolisce e a quel punto... come dire... basta un momento e... iniziamo a dare le condoglianze...

Danilo (Gianluca1990 server 4)

Raga chi Ŕ che dice che il server 4 non Ŕ movimentato ?

Guardate qui:

http://www.travian-reports.net/it/ra...p?id=5996b966c

http://www.travian-reports.net/it/ra...p?id=38d8f8b5f

http://www.travian-reports.net/it/ra...p?id=5ed36541f

http://www.travian-reports.net/it/ra...p?id=a3a863ab9

http://www.travian-reports.net/it/ra...p?id=35c40a2ae

http://www.travian-reports.net/it/ra...p?id=7cbe97001

http://www.travian-reports.net/it/ra...p?id=ea2b4abd5

Che ve ne pare ?

Danilo (Gianluca1990 server 4)

complimenti per le difese..mi sa che hanno fatto un danno ad eliminare tutti i vostri main
    Ultima modifica di Luca Nervi : 10-10-2009 00:33:18
    ... non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti supera con l'esperienza.

[S11 vipermario No tag] [S1 keba S4ont3 Is4 vertice] [S4 Bricco HelloS] [s9 Bricco KF VALAR] [S4*Bricco [BRZ]] [S4**Bricco U ROSIK]

Novizio
    Data di registrazione
    03-10-2009
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

allelo penso che tu abbia ragione... comunque ecco delle notizie dal gossip di travian:

Gira voce che docdoc (creatore marchio I«) al di sopra di SIR finisca la sua storia nel server 4, forse la lega I« continuerÓ la sua storia con un giocatore che Ŕ rimasto all'ombra dall'inizio dei tempi, si dice sia pi¨ vecchio dei natar XDXDXDXD... comunque vi terr˛ informati e vi dar˛ la notizia definitiva, perchŔ gira anche voce che docdoc andrÓ in sharer con questo player misterioso...

Che ne pensate ?

Guru L'avatar di chenes˛
    Data di registrazione
    11-04-2008
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

Quote Gianluca1990 Visualizza il messaggio
    allelo penso che tu abbia ragione... comunque ecco delle notizie dal gossip di travian:

Gira voce che docdoc (creatore marchio I«) al di sopra di SIR finisca la sua storia nel server 4, forse la lega I« continuerÓ la sua storia con un giocatore che Ŕ rimasto all'ombra dall'inizio dei tempi, si dice sia pi¨ vecchio dei natar XDXDXDXD... comunque vi terr˛ informati e vi dar˛ la notizia definitiva, perchŔ gira anche voce che docdoc andrÓ in sharer con questo player misterioso...

Che ne pensate ?
    Che se ti va di spammare te lo do io un link.....
    e che devi fare girare....
    Chenes˛ - Primo Fan Ufficiale di ElClaudione! DoppioObiettivo
    in Narse We trust.
    Quote longjohn8 Visualizza il messaggio

Eh, risponde chenes˛ ma quanto Ŕ attendibile? non capisco mai quando parla seriamente e quando Ŕ ironico. Tu lo capisci?

Novizio
    Data di registrazione
    03-10-2009
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

chenes˛ io non stavo spammando... forse anche SIR andrÓ in pensione... io comunque nel prossimo server 4 ci sar˛... e dammi anche ilr eport che hai detto please...

Conoscitore L'avatar di ..Mimmo..
    Data di registrazione
    01-02-2009

Predefinito

Quote chenes˛ Visualizza il messaggio
    aspetto di vedere quello di paradise_lost

pass rubata mentre lo sharer con la mail era in vacanza irreperibile, delete effettuato prima di recuperare l'account... immagino fosse l'unico modo di fermare un account come Paradise
    s3 Classic, .Com

Predefinito

Quote ..Mimmo.. Visualizza il messaggio
    pass rubata mentre lo sharer con la mail era in vacanza irreperibile, delete effettuato prima di recuperare l'account... immagino fosse l'unico modo di fermare un account come Paradise
    e ora Ŕ venuto a giocre con me....ma dov'era quando i doom hanno cercato di piallarmi la capitale???...ahhahaha x fortuna che nn ci sono riusciti ma x puro culo....anzi ancora mi chiedo come ho fatto a tenere in piedi la capitale

Pagina 3 di 160 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)