Pagina 2 di 70 PrimaPrima 1234561252 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 700

Discussione: +|+

Conoscitore L'avatar di The Hired
    Data di registrazione
    14-02-2008
    Ubicazione
    .

Predefinito

Quote Scorpione8 Visualizza il messaggio
    Be infatti, è naturale, ma ho aperto proprio per questo per vedere se qualcuno ha sentito più di me....
    I SAINTS non si collocheranno nel -|- come nel precedente speed??
    secondo te lo vengono a dire sul forum? e soprattutto lo vengono a dire a te?! mah
    s3x.it:TiportoviaGOLD | s3x.it:AdunanzaR3V | s3x.com:PRICEWDIB | s3x.it:Capitano UncinoRAH | s3x.it:albicocca | s3x.it:5vs1Wallace | s1.it:Lever_Du_SoleilUollace | s9.it:TheQuestion | s5.it:BoogeymanLOVE |s7.it:OneShotUollasL | s1.it:UollasL

Discepolo
    Data di registrazione
    21-10-2008

Predefinito

Non lo so qualche spia, qualcosa, che venga a dire sul foro, oppure, non solo i membri, qualcuno come me che ha sentito che i wallace torneranno su questo speed, e probabilmente si collocheranno in questo settore, almeno io cosi ho sentito, chiaro cosa voglio dire??? Ad esempio se pincoPallino ha sentito che un ally inventata, gli SPAMMER probabilmente avranno origine in un settore, non intendo un qualcosa di certo, ma semplicemente delle opinioni, niente più niente meno
    I miei precedenti:
    1° S6 ------> Gianny (FAKE-U) Sconfitti
    2° S1 ------>Gianny (_gt) Vittoria Server
    5° BRX----->The Dragons (NOOBS) Vittoria server
    7° COMX----->The cosen (PFF) Vittoria Server
    S3 (Maggio 2012)--------> The Dragons (Gaysati/Gaesati), ci unificammo alla confederazione NO (VITTORIA DEL SERVER)

Maestro L'avatar di Yonder
    Data di registrazione
    13-12-2008
    Ubicazione
    Altrove

Predefinito

Be infatti, è naturale, ma ho aperto proprio per questo per vedere se qualcuno ha sentito più di me....
    I SAINTS non si collocheranno nel -|- come nel precedente speed??
    Devi vedere se ci sono...

Sono stati una meteora lo scorso server, di quelle ally che vincono e scompaiono perchè poi hanno paura di perdere...

Discepolo
    Data di registrazione
    21-10-2008

Predefinito

Quindi dici che in questo speed mancheranno i Saints???
    I miei precedenti:
    S3 (Maggio 2012)--------> The Dragons (Gaysati/Gaesati), ci unificammo alla confederazione NO (VITTORIA DEL SERVER)

Data di registrazione
    14-02-2008
    Ubicazione
    .

Predefinito

Non lo so qualche spia, qualcosa, che venga a dire sul foro, oppure, non solo i membri, qualcuno come me che ha sentito che i wallace torneranno su questo speed, e probabilmente si collocheranno in questo settore, almeno io cosi ho sentito, chiaro cosa voglio dire??? Ad esempio se pincoPallino ha sentito che un ally inventata, gli SPAMMER probabilmente avranno origine in un settore, non intendo un qualcosa di certo, ma semplicemente delle opinioni, niente più niente meno
    si certo le spie si fanno sgamare x venire a dirti che i wallace sono in + + che i saints stanno in - - e i pinco panco in x :

e cmq pure io ho sentito che nonna pina voleva iscriversi con tutte le tagliatelle in - +... ma non apro certo un 3d
    s3x.it:TiportoviaGOLD | s3x.it:AdunanzaR3V | s3x.com:PRICEWDIB | s3x.it:Capitano UncinoRAH | s3x.it:albicocca | s3x.it:5vs1Wallace | s1.it:Lever_Du_SoleilUollace | s9.it:TheQuestion | s5.it:BoogeymanLOVE |s7.it:OneShotUollasL | s1.it:UollasL

Data di registrazione
    13-12-2008
    Ubicazione
    Altrove

Predefinito

Quindi dici che in questo speed mancheranno i Saints???
    Di sicuro non lo so, ironizzavo...

Conoscitore L'avatar di Mr.Chuck
    Data di registrazione
    09-07-2009

Predefinito

Quote Yonder Visualizza il messaggio
    Devi vedere se ci sono...

Sono stati una meteora lo scorso server, di quelle ally che vincono e scompaiono perchè poi hanno paura di perdere...
    Questo post è di una bassezza incredibile.
    "Noi non diveniamo, noi siamo. Non sforzatevi di divenire. Siate."

Discepolo
    Data di registrazione
    21-10-2008

Predefinito

Hihi.... Certo che però credo che questo sarà uno speed davvero bellissimo e divertente, io manco ormai da 3-4 speed e il primo che feci ero nabbo e non ho fatto niente di niente.....So soltanto che dove stanno i wallace, li ci sono le botte e gli esercitini pieni di catapulte e di arietucci
    I miei precedenti:

Data di registrazione
    14-02-2008
    Ubicazione
    .

Predefinito

Hihi.... Certo che però credo che questo sarà uno speed davvero bellissimo e divertente, io manco ormai da 3-4 speed e il primo che feci ero nabbo e non ho fatto niente di niente.....So soltanto che dove stanno i wallace, li ci sono le botte e gli esercitini pieni di catapulte e di arietucci
    la prima cosa sensata che dici in 4 pagine....

Data di registrazione
    13-12-2008
    Ubicazione
    Altrove

Predefinito

Quote The Hired Visualizza il messaggio
    la prima cosa sensata che dici in 4 pagine....

Vero. U_U

Pagina 2 di 70 PrimaPrima 1234561252 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)