visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Forum Condiviso Armor

Discepolo
    Data di registrazione
    05-10-2007

Predefinito Forum Condiviso Armor

Quote:
    scienza
    Capisco il disappunto come ti dicevo per un main andato via ma credimi la fatica fatta da inizio server (sopratutto da me con il forum condiviso) è stata ripagata alla fine con le multichat in skype dove ci si trova ogni sera ormai da molto tempo.
    ry

Forum condiviso? quale forum conviviso? l'ho chiesto per mesi, ma è sempre stato detto che era una boiata e che non si sarebbe mai fatto una cosa così inutile ... adesso scopro che c'era un forum condiviso?

... di bene in meglio ... cmq ti ho aggiunto su skype, forse capirò qualcosa, e mgari potrò dirlo a tutti quelli che come me, tempo fa, chiedevano inutilmente maggior partecipazione ...

Vorrei però che mi si rispondesse qui: ora che i giochi sembrano fatti, non corro più il rischio di dividere chicchessia: Ciolla? ratox? perchè nessuno in armoirInf è strato avvisato che c'era un forum condiviso? e non dite che lo avevate detto, se si entra dall'ambasciata nel forum ArmorInf si accede ancora adesso al patetico forum interno di travian ... eccolo:

Quote:
    Forum Pubblico
    Nome del forum Topic Ultimo post
    Pubblico
    dove chiunque può insurtarci 1 28.04.09, 18:11
    Thunor
    Forum dell'Alleanza
    Generale
    dove si discute degli Infedeli 2 07.06.09, 23:26
    conte
    BAR
    area ristoro ed pubbliche relazioni 2 09.07.09, 14:29
    Cancellato
    GRUPPI
    4 15.05.09, 14:56
    juri
    missioni
    contro demons parte 1 3 02.06.09, 18:34
    Zèfiro59
    sondaggio
    4 25.07.09, 15:58
    Zèfiro59
    Forum chiuso
    Gruppo 1
    Riservato al gruppo 1 1 17.05.09, 07:54
    Luigi64

ci saremmo divertiti tutti mooooooooooooooooooooooolto di più ...
    Posso sapereperchè?

Discepolo L'avatar di Rijeka
    Data di registrazione
    18-07-2009

Predefinito

Magari è un forum esterno

Discepolo
    Data di registrazione
    04-02-2008
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Quote Zefiro59 Visualizza il messaggio
    Posso sapereperchè?
    ....... Non si divide nulla, ma tutti sbagliano e così come Il buon vecchio Drugo fece l'errore di considerare il forum condiviso un inutile perdita di tempo, (altro motivo del mio personale disappunto con lui, dopo molti anni di gioco insieme) così i postri Ciolla, cattivo e ratox alla fine hanno continuato sostenendo questa cosa.

Ma come ho detto tutti si sbaglia, lungi da me condannare... Ma il forum condiviso, se entri ora vedrai che era condiviso appunto da almeno la metà degli armor. 500 iscritti voglion dire pur qualche cosa (nn esterni ma giocatori di travian server9)

Mi dispiace non sia arivata a te la cosa e purtroppo confermo, i vostri capi dissero appnto "cosa inutile e sena senso"... per fortuna rimasero solo loro fuori dal nostro mondo condiviso
    e pare qualcuno e me ne dispiace davvero molto.
    Non potevo scrivere uno ad uno..... Però vedrai che almeno questo ultimo periodo, i skype troverai molti armor allegramente a chiacchierare

p.s. tks per aver spostato qui questa piccola discussione di interese puramente interna
    Digito Ergo Sum

Illuminato L'avatar di Fire
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Altrove

Predefinito

Wow.....avevamo un forum condiviso????

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)