Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Saluti di fine server

Predefinito

Quote vladzalmoxis Visualizza il messaggio
    salutano tutti.. saluto anche io

è stato il mio primo server, e tutto sommato non è andato male, visto che lo abbiamo vinto

saluto innnanzitutto il G5, ovvero quel gruppo di player che mi hanno seguito dall'inizio e con cui abbiamo fatto mille battaglie (vista anche la nostra posizione) sempre restando uniti: gotrek, kresir, jakal72, zero danaz, ramarro, clazio, superfiffo, mokarta, tricula, babil. Da GLM a DEI a noOne sempre insieme e sempre determinanti

saluto i noOneU_U che ho guidato nella fase meraviglia e che unendo alla forza del G5 player come Il Vecchio, Alpha&Omega, Darklight, Incudine, Anemesi, Battocchioni sono stati senz'altro una delle ally più forti del server

saluto il team big strip, ma solo Sonia, che Coppy Maury e Rip sono stufo di sentirli e spero di non sitterarli mai più in vita mia che fanno dei main troppo grossi e faticosi

saluto e ringrazio i Demones che sono arrivati ad un passo dall'impresa e che se Nefurios non era amico di Fumetto ce l'avrebbero pure fatta Ser John Chip a mio parere vince il titolo di meravigliante perfetto.

saluto tutto il gruppo "baby doll" (Ios, Sun Mi, Andrea1984, Psyco, Nip) con cui ho passato lunghe nottate su skype ad organizzare le missioni della confederazione e a cercare di tenere unita la confederazione

saluto i peggiori player dei noOne (i BigOne escluso Ned) che, per infaintile egoismo, hanno buttato i loro main costruiti grazie alla protezione della confederazione. Peggio di loro ha fatto solo Tatius che si è rifiutato di partire in missione su un GM (che lui voleva andare sulla mera...) e che poi non so nemmeno che cosa abbia fatto di quel main costruito rubandomi canarini nel corso dei mesi...

saluto i migliori player conosciuti (Wall e Bluff) che hanno fatto con me l'80% dei conti che sono serviti per le missioni e che hanno rappresentato il lato razionale del grix-pensiero

non saluto MaxMari, perchè lei è la migliore e spero verrà a darci una mano sul server 7 che stiamo andando a vincere

saluto l'artefice principale di questa vittoria, ovvero BabyDoll, che ha saputo tenere insieme e guidare una grande confederazione, mantenendo la calma nei momenti più critici e dedicando intere nottate al raggiungimento dell'obbiettivo (certo Sabri che se metà delle notti che abbiamo passato insieme qui su skype le passavamo in altro modo, forse eravamo più furbi .... )

saluto chi ci ha fatto vincere questo server, ovvero Grix, il SupremoC, il migliore di tutti. Pirlata finale a parte, Cecco è senz'altro il miglior stratega del server e l'anima di tutti noi. Senza di lui saremmo niente. Abbiamo speso insieme ore e ore di msn ad organizzare gli attacchi sulle mere Armor , ma i risultati credo si siano visti

ed infine, non saluto il mio socio Ema (Gotrek) che tanto siamo e saremo sempre insieme anche negli altri server, sappiate solo che senza di lui io avrei deletato sei mesi fa e metà delle cose che avete visto fare a me in realtà le ha fatte lui, ma è troppo modesto per prendersene il merito

e adesso vado a vincere il server 7

Vladzalmoxis
    Ciao Compagneros

Novizio L'avatar di ostematto
    Data di registrazione
    11-02-2009
    Ubicazione
    modena

Predefinito

saluto tutti anke io vi ho voluto bene l'unica cosa ke ci siamo uniti troppo presto nei no one
    e dopo è stata una noia mortale o io andavo a mazzolare a 40 h in media un lavoraccio!!!!!
    heheheh cmq ke ne dicano io un ally e dei player così non li ho mai trovati in altri server

No zappe rules!!!!!

Iniziato L'avatar di IL SITTER
    Data di registrazione
    16-11-2008
    Ubicazione
    Prato

Predefinito

Saluto tutti i forumer del S9, per me era l'ultimo server e mi dispiace un sacco dover mollare. Lascio il link al mio profilo in game dove ho fatto i saluti, aggiungo solo chi non ci è entrato lì ovvero Grix, che ringrazio per tutti i mesi giocati da alleati prima "nascosti" e poi ufficializzati. Ribadisco che la stima che ho x il player Cecco (Munnezz) non si è di certo ridotta con il suo ultimo gesto, ma le mie critiche erano rivolte ad altre cose e sinceramente, essendo un passionale, sono stato molto "surriscaldato" a fatto compiuto che personalmente reputo solo una caduta di stile. E saluto qua Vald, Ser John, Stiv, Mucco, Rip , Sonia, Saylor, Ios, Maxmari, Battocchioni, Darklight e me ne vegono in mente molti altri ma l'elenco sarebbe lunghissimo...

I ringraziamenti speciali con i player con cui ho condiviso le nottate su skype li potete leggere qua.

Addio, IL SITTER vi saluta, No One nel cuore e FIOARIO nell'anima.
    Amico intimo di Perdindirindina. Ovviamente non il player, l'eroe.

Conoscitore L'avatar di M4X P0W3R
    Data di registrazione
    31-05-2008

Predefinito

Quote ottobre Visualizza il messaggio
    visto che il server è finito potresti anche svelare l'arcano(se nn l'hai già fatto) e dirci chi sei stato in game...
    hahaha! è la stessa cosa che ho pensato anch'io!!!! uei compaesano brianzolo passa a trovarmi se passi da barcelona...
    Se lasci che la natura faccia il suo corso, il ragno ucciderà la farfalla. Se lasci vivere la farfalla, il ragno morirà. Non puoi salvare entrambi senza che nessuno dei due soffra.

Conoscitore L'avatar di ottobre
    Data di registrazione
    30-05-2009
    Ubicazione
    sul selciato con una cartina in mano..

Smile

appena mando a fare in culo il lavoro...sarà la prima tappa della mia grande fuga
    ..a me piacciono le anoressiche e le dimenticabili!! (Amica docet)
    Se fate parte di una di queste categorie...MP thanks
    Rosik HCK:

Quote Gil-galad85 Visualizza il messaggio
    e si...la stessa seduzione che ebbe il serpente con Eva...entrambi siete bravi a strisciare!!!
    Quote MrRisiko Visualizza il messaggio
    riguardo al rosikare, Anticoborgo mi ha fatto rosikà na cifra... e dire che come spia l'avevo pure individuato.. pirla..mille volte pirla so stato!!
    L'unica notte bianca: http://forum.travian.it/showthread.php?t=128824&page=5

Discepolo
    Data di registrazione
    07-05-2008
    Ubicazione
    Monza

Predefinito Ciao a tutti...

Beh, anche io mi sono divertito alla mia seconda esperienza in Travian... anche se in fondo ho avuto un ruolo da mascotte per tutto il server...
    Un ringraziamento speciale va al team fumetto, grandi (e sfortunati) players e grandi persone, che hanno resisitito fino a fine server alla tentazione di papparmi i miei poveri villini indifesi, permettendomi di mandare ben 12 preti alla mera degli gnomi, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria del server...

Predefinito

Quote vladzalmoxis Visualizza il messaggio
    salutano tutti.. saluto anche io

è stato il mio primo server, e tutto sommato non è andato male, visto che lo abbiamo vinto

saluto innnanzitutto il G5, ovvero quel gruppo di player che mi hanno seguito dall'inizio e con cui abbiamo fatto mille battaglie (vista anche la nostra posizione) sempre restando uniti: gotrek, kresir, jakal72, zero danaz, ramarro, clazio, superfiffo, mokarta, tricula, babil. Da GLM a DEI a noOne sempre insieme e sempre determinanti

saluto i noOneU_U che ho guidato nella fase meraviglia e che unendo alla forza del G5 player come Il Vecchio, Alpha&Omega, Darklight, Incudine, Anemesi, Battocchioni sono stati senz'altro una delle ally più forti del server

Vladzalmoxis
    Taglio la citazione.
    Saluti a te Vlad,
    uno dei player più corretti e delle persone più squisite con cui mi sia capitato di giocare.

Colgo l'occasione per salutare tutti.

E' stata un'esperienza indimenticabile.

Il Vecchio Robert
    Il Vecchio
    Poeta estremo e clenadestino
    e, alle volte, mercenario

Novizio
    Data di registrazione
    28-11-2008
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Baci lussuriosi alle fanciulle e abbracci virili per i maschioni

Alla Prossima

Novizio L'avatar di Massimino I
    Data di registrazione
    04-06-2009
    Ubicazione
    Verona

Predefinito saluti

Saluti a tutti gli Enemies, e..... anche a tutti gli altri giocatori!

Novizio L'avatar di StefanoPazzo
    Data di registrazione
    31-07-2009
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Saluti a tutti!

Nasthos
    s9 : Nasthos - *ArmRiv*

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)