Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: il migliore o i migliori

Illuminato
    Data di registrazione
    30-12-2007

Predefinito il migliore o i migliori

ragazzi riporto una mia idea del server 5, li ci divertimmo a dare opinioni e commentare, se vi va fatelo anche qui:

ragazzi chi è stato, parlando in modo imparziale, secondo voi il player + forte o che cmq secondo voi è stato uno dei migliori protagonisti in assoluto del server ???

io do il mio parere....

considerando che i miei parametri nn riguardano gli eserciti schiantati o no, il rank contadini e ste robe qua, assegno il voto per cose fatte e impegno/dedizione...

tralasciando il gruppo dei miei amici cn cui ho iniziato, per loro sprecherei solo commenti su quanto hanno già dimostrato e perciò sn extraclassifica per me, io direi:

1) vladzalmoxis: l'ho conosciuto quasi per caso, era insieme a 15 pazzi cn la nostra stessa mentalità e decidemmo di provare a combinare qualcosa insieme, i successi furono enormi e in poco tempo furono sciolte 2 alleanze, conosceva meno di me della sfera travian, ma in poco tempo ha imparato ed è diventato uno stratega ed un player che tutti sognerebbero di avere, e ha anche dato il via alle conquiste della mera di kristal, nonchè alla sua capitale tra i villi di teuto ^^

2) annapic: una quasi farm ad inizio server, c'erano parecchi attriti cn lei e prima di prenderla come alleata ce ne volle... da li in poi però c'è stata una sua crescita esponenziale, ha prodotto centinaia di migliaia di difese, conquistato villi in maniera assurda e se non è arrivata in top 10 è stato perchè le ho imposto di fondare :P

3) maxmari: conosciuta a 2 mesi dalla fine nella famosa murata su kiro, è diventata una delle perosni cn le quali ho legato di +, è passata dal non saper fare niente o quasi in travian al gestire lei le missioni sui main armor, falangiate, ninjiate ecc, sempre presente e disponibili, una persona speciale inn real e in game, in 2 mesi ha stravolto la sua aly fino a diventarne il capo.

4) ciolla: per 9 mesi buoni non ho avuto tracce degli armor, fino a quando in estate questo piccolo nabbone non ha cominciato a far tutto (quasi) lui, missioni meraviglie, main ecc. e devo dire che se il server è durato fino ad oggi, sabato 3 ottobre, molti armor gli devono dire grazie per le sue qualità tecniche in travian

se volete "giocare" e postare divertendovi cn me fate pure ^^

cecchetto
    Quote CapitanoWillard Visualizza il messaggio

xrò cecchetto non fa mai cose a caso

io ho fatto deletare KK, ma è sempre un passo avanti ^^

mike scrive: noi confidiamo in te ns pater eternum

Dotto L'avatar di gigi1
    Data di registrazione
    15-11-2008

Predefinito

Quote cecchetto Visualizza il messaggio
    ragazzi riporto una mia idea del server 5, li ci divertimmo a dare opinioni e commentare, se vi va fatelo anche qui:

ragazzi chi è stato, parlando in modo imparziale, secondo voi il player + forte o che cmq secondo voi è stato uno dei migliori protagonisti in assoluto del server ???

io do il mio parere....

considerando che i miei parametri nn riguardano gli eserciti schiantati o no, il rank contadini e ste robe qua, assegno il voto per cose fatte e impegno/dedizione...

tralasciando il gruppo dei miei amici cn cui ho iniziato, per loro sprecherei solo commenti su quanto hanno già dimostrato e perciò sn extraclassifica per me, io direi:

1) vladzalmoxis: l'ho conosciuto quasi per caso, era insieme a 15 pazzi cn la nostra stessa mentalità e decidemmo di provare a combinare qualcosa insieme, i successi furono enormi e in poco tempo furono sciolte 2 alleanze, conosceva meno di me della sfera travian, ma in poco tempo ha imparato ed è diventato uno stratega ed un player che tutti sognerebbero di avere, e ha anche dato il via alle conquiste della mera di kristal, nonchè alla sua capitale tra i villi di teuto ^^

2) annapic: una quasi farm ad inizio server, c'erano parecchi attriti cn lei e prima di prenderla come alleata ce ne volle... da li in poi però c'è stata una sua crescita esponenziale, ha prodotto centinaia di migliaia di difese, conquistato villi in maniera assurda e se non è arrivata in top 10 è stato perchè le ho imposto di fondare :P

3) maxmari: conosciuta a 2 mesi dalla fine nella famosa murata su kiro, è diventata una delle perosni cn le quali ho legato di +, è passata dal non saper fare niente o quasi in travian al gestire lei le missioni sui main armor, falangiate, ninjiate ecc, sempre presente e disponibili, una persona speciale inn real e in game, in 2 mesi ha stravolto la sua aly fino a diventarne il capo.

4) ciolla: per 9 mesi buoni non ho avuto tracce degli armor, fino a quando in estate questo piccolo nabbone non ha cominciato a far tutto (quasi) lui, missioni meraviglie, main ecc. e devo dire che se il server è durato fino ad oggi, sabato 3 ottobre, molti armor gli devono dire grazie per le sue qualità tecniche in travian

cecchetto
    io dico:

1.cecchetto
    2.vlad
    3.big strip
    4.sir john chip

son quelli che ho conosciuto meglio...

1.teutostar

stasera editerò e spiegherò meglio i motivi
    s5 gigi1(alone) MOIRE_AC(primo server)

s9 darklight(in sharing) No_one U_U http://travian-reports.net/it/raport.php?id=427540f3dbf
    s5 PBQS(in sharing) Eu* http://i48.tinypic.com/24vo3h0.jpg

grazie a bonfiruccio focoso x la firma!

Discepolo L'avatar di atlandide
    Data di registrazione
    13-12-2008

Predefinito

il miglior player per me è stato .... azz non mi ricordo il nome, ma spammava tanto, ma tanto, ma tantoooooo
    Nuovo giro Nuova corsa

Predefinito

Io posso solo dire che in questo server ho conosciuto delle persone FANTASTICHE.....

ringrazio immensamente grix e tutti gli altri per le belle giornate, serate e nottate che mi hanno fatto passare, per la fiducia che mi hanno sempre mostrato nelle varie operazioni......

Sono ORGOGLIOSA di essere stata vostra alleata!!!!

Giuro che non ho pagato o promesso niente a grix per le belle parole dette!!!!

Annapic

Discepolo L'avatar di TeutoStar
    Data di registrazione
    30-07-2008

Predefinito

Quote gigi1 Visualizza il messaggio
    io dico:

1.cecchetto
    2.vlad
    3.big strip
    4.sir john chip

son quelli che ho conosciuto meglio...

1.teutostar

stasera editerò e spiegherò meglio i motivi
    non ho capito k centro io li solitario xò gig...hihi

Illuminato L'avatar di Gio 23
    Data di registrazione
    21-05-2009
    Ubicazione
    Quarto oggiaro(Milano)

Predefinito

Quote cecchetto Visualizza il messaggio

io do il mio parere....

cecchetto

azzo cm nabbone

cmq escludendo quelli della mia ally e il mio socio cattivo...perke sono stati fantastici..sfidavo chiunque a fare piu di 100 fake al gg x 3 mesi..e loro puntualmente li facevano x poi nn parlare delle missioni ke si facevano trovare sempre e dico sempre pronti...

1 team teutostar(massa di ricchioni)
    2 l ally c&c e l ally di tornis(stesso motivo del mia premessa)
    3 grix(anke se x molte volte mi ha preso x il culo):@:@:@
    4 kiro(senza i suoi topic il forum e il game sarebbe stato diverso)

xD
    Ultima modifica di Gio 23 : 03-10-2009 21:04:09
    Copio Regnosiciliano..Tutti server T3 o T3.6 molti nn me li ricordo ovviamente
    S 2 R 2 Oppa (BARBONI) Main schintato su l'admin dei barboni
    S8 R 1 LJ8 (+NYC-D&F) Meravigliante e Main schiantato ma vai a recuperare il report Vinto
    S 9 R 2 Ciolla (ADMIN ARMOR) Top Main schiantato ma vai a recuperare il report Perso
    S 2 R 3 Bcienz (ADMIN PUZZABBI) Main schiantato ma vai a recuperare il report Stravinto XD
    S 1 R 2 Ros6nn6 (NUKE_GT) Sitter del meravigliante cortbass anche se loggavo pochissimo ^^ PERSO
    S 3X R 8 Scaldabagno (ADMIN BANDITS) Meravigliante e sopratutto in 50 distrutto un settore intero per poi deletare in massa XD
    S 9 R 3Ciolla (ADMIN ARMOR) Top main del server ma vai a recuperare il report Vinto
    S 3X R 10 Puck (ADMIN BANDITS) Top main del server ma vai a recuperare il report e sopratutto dominatori del server Stravinto
    S 1 R 3 Ciolla&Atomo (HISPABBI)Deletato per le troppe tregue...Fase mera passato nell'account furr a dare una mano a quel gay di Lj

Maestro
    Data di registrazione
    23-07-2009

Predefinito

I migliori:

1) Grix, in assoluto, per avermi permesso di partecipare alla vita della confederata seguendomi e consigliandomi sempre nel modo più giusto..Un grande stratega, ma soprattutto un grande AMICO.

2) Vladzalmoxis..il completamento di Grix, lo ha supportato con la forza dei numeri e dei fogli di Excel..
    ....e devo dire che anche io ne ho approfittato...

3) Ciolla, a lui il merito di aver guidato gli armor organizzandosi le missioni ei muri..e poi perchè il bello di avere nemici intelligenti è sfottersi il giusto

4) Tutta la mia ally, Zelig One quasi tutti player al primo server, ma disposti a seguire me in tutte le missioni, senza mai chiedere, fidandosi ciecamente e aiutandomi con la loro disponibilità (special thanks a KIRO che ha permesso di creare un gruppo così fedele)

5) Prediletta, cha da niubbissima è diventata una forza in muri e ninjiate..compagna fedele del mio account e diventata vera amica in real..disponibilissima non solo con me ma per tanti alleati e confederati

Grazie a tutti per l'appoggio e la lealtà che mi avete sempre dimostrato..per essere stato il primo server credo di aver raggiunto tutti gli obiettivi possibili..e anche quelli che non avrei mai creduto tali...

ps: grazie cecco..per la pazienza e la dedizione con cui mi hai sempre seguita, ma soprattutto per la totale fiducia che hai avuto in me dal primo istante...

Conoscitore
    Data di registrazione
    27-10-2007

Predefinito

ubriaco fradicio i miei best :

1)grix...inutile aggiungere altro

2) vlad e maxmari : 1 calcolatore dall'umorismo sottile il 1°, 1 splendida fanciulla che in 2 mesi ha imparato + di qnt abbia fatto io in 1 anno sul 5 da mostri sacri di travian (nn mezze seghe come me e cecco)

3)teutostar e ciolla: senza di voi sarebbe stato tutto molto piu facile...mi dovete 1 main

4) nn in ordine di importanza ma solo x casualità annapic: mai visti tanti pretoriani e tanta presenza, nijava a sempre e cmq, abile e disponibile, l'alleata dei sogni e il vicino che tutti vorremmo con noi a travian. xcio la reclutammo seppur vicinissima a grix

nn voglio aprire il flame ma aggiungo: 1 po deluso dai main di strste e bubino, ma dorse ci sono motivazioni che nn conosco.

Illuminato
    Data di registrazione
    30-12-2007

Predefinito

Quote connector Visualizza il messaggio
    ubriaco fradicio i miei best :

1)grix...inutile aggiungere altro

2) vlad e maxmari : 1 calcolatore dall'umorismo sottile il 1°, 1 splendida fanciulla che in 2 mesi ha imparato + di qnt abbia fatto io in 1 anno sul 5 da mostri sacri di travian (nn mezze seghe come me e cecco)

3)teutostar e ciolla: senza di voi sarebbe stato tutto molto piu facile...mi dovete 1 main

4) nn in ordine di importanza ma solo x casualità annapic: mai visti tanti pretoriani e tanta presenza, nijava a sempre e cmq, abile e disponibile, l'alleata dei sogni e il vicino che tutti vorremmo con noi a travian. xcio la reclutammo seppur vicinissima a grix

nn voglio aprire il flame ma aggiungo: 1 po deluso dai main di strste e bubino, ma dorse ci sono motivazioni che nn conosco.
    per quanto riguarda vlad posso aggiungere che pensavamo fosse un multiaccount del nostro immenso livio, stessi modi di fare ed ironizzare, 2 maccine da conti perfetti xD

mentre per quanto riguarda nico come ha detto lui "siamo 2 mezze seghe" ci complementiamo e facciamo 1 sega vera *.*

p.s. bubino ha fatto 2 main (non so come ma li ha ftt davvero) ma il secondo da 15k cata non siamo riusciti a vederlo per sua sfortuna (e fortuna nostra)
    Quote CapitanoWillard Visualizza il messaggio

xrò cecchetto non fa mai cose a caso

io ho fatto deletare KK, ma è sempre un passo avanti ^^

mike scrive: noi confidiamo in te ns pater eternum

Iniziato L'avatar di babiz
    Data di registrazione
    23-07-2008

Predefinito

non sarebbe cambiato niente
    Ultima modifica di babiz : 04-10-2009 04:23:42

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)