Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 189

Discussione: supremorm (la congiura di)

Divinità L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote ralf Visualizza il messaggio
    Scusa una domanda, ho letto la firma e vedo che vieni dall'8 come me

visto che parli di avere le palle di giocare, puoi spiegare a tutti come hai concluso il tuo server 8?
    E tu come l'hai concluso?

Quote Alex3210 Visualizza il messaggio
    come mai alcune persone non possono scrivere su questo topic?
    cioè?
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Discepolo
    Data di registrazione
    02-08-2009

Predefinito

Quote PiBiRo Visualizza il messaggio
    di te invece, a proposito di tradimenti, vorrei sapere cosa ne pensi di George Best, della tua stessa confederazione, che schiantandosi su un meravigliante NYC ti fece passare avanti con la tua meraviglia

Può essere che anche tu fossi contrario a quel gesto .. visto che sei quà a parlare di congiure insieme a tutti noi, ma tra il tanto spam non ho mai letto una tuo commento di dissenso ...

Maestro L'avatar di Alex3210
    Data di registrazione
    05-02-2007

Predefinito

cioè?

c' è un tizio che mi ha contattato e mi ha detto che quando scrive un msg in questo topic gli compare la scritta:

il msg dev'essere autorizzato da un moderatore

o una cosa del genere.

Maestro L'avatar di Devil-Man
    Data di registrazione
    13-07-2009
    Ubicazione
    Lucca

Predefinito

c' è un tizio che mi ha contattato e mi ha detto che quando scrive un msg in questo topic gli compare la scritta:

o una cosa del genere.
    Vuol dire che si è iscritto da poco lo faceva pure a me
    Schianto in mera S.9 T3 Win
    Schianto in mera S.10 T3.5 Win
    Schianto in mera S.speed 3x t 3.6 Win
    Schianto in mera S .1 Rollback
    Schianti in mera S.speed 3x t4 Win
    Ex record main romano e cata globale S. 7
    S.8 T3.6 Win
    Record italiano punti attacco T 3.6
    VIDEO

Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

di te invece, a proposito di tradimenti, vorrei sapere cosa ne pensi di George Best, della tua stessa confederazione, che schiantandosi su un meravigliante NYC ti fece passare avanti con la tua meraviglia

Può essere che anche tu fossi contrario a quel gesto .. visto che sei quà a parlare di congiure insieme a tutti noi, ma tra il tanto spam non ho mai letto una tuo commento di dissenso ...
    Che mi fà pena ^^. Per me arrivare secondo o tredicesimo con la mera, mi cambia nulla . E quello che ha fatto lui è stato fatto da più persone, ma il modo in cui lui si è pavoneggiato del suo gesto è stata LA COSA PIU SQUALLIDA che ha fatto ^^.

o una cosa del genere.
    Ha la protezione multiaccount, si è iscritto da poco .

lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Conoscitore L'avatar di Emytar
    Data di registrazione
    10-07-2009

Predefinito

Scusate tanto ho letto la parola ONORABILITA'.

Mi dite cosa c'è di ONOREVOLE nel minacciare un player di piallarlo se non lo si imposta suo sitter?

E cosa c'è di ONOREVOLE nello spiare le truppe, i muri in un villo per sapere dove attaccare e altro?

Attenzione con le parole.

Maestro L'avatar di Alex3210
    Data di registrazione
    05-02-2007

Predefinito

Che mi fà pena ^^. Per me arrivare secondo o tredicesimo con la mera, mi cambia nulla . E quello che ha fatto lui è stato fatto da più persone, ma il modo in cui lui si è pavoneggiato del suo gesto è stata LA COSA PIU SQUALLIDA che ha fatto ^^.

Ha la protezione multiaccount, si è iscritto da poco .

protezione da cosa?

Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

protezione da cosa?
    protezione multiaccount, per i primi giorni i messaggi devono esser approvati dal MOD... Serve per evitare che un bannato possa scrivere con un'altro account dopo 5minut dal ban ^^..

Discepolo
    Data di registrazione
    02-08-2009

Predefinito

Ok, scusate l'off, ma questo commento era per me molto importante, (ovviamente sono d'accordo con quanto hai scritto)
    Riguardo me, ho concluso con un modestissimo risultato di account, mi sono iscritto quando il server era a metà, sono stato bannato 3 volte, 2 volte sbannato senza punizione, una per un overpushing su un muro. Buonissimi risultati come guida della mia ally invece che mi hanno indotto a rimanere fino alla fine

Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Ok, scusate l'off, ma questo commento era per me molto importante, (ovviamente sono d'accordo con quanto hai scritto)
    Riguardo me, ho concluso con un modestissimo risultato di account, mi sono iscritto quando il server era a metà, sono stato bannato 3 volte, 2 volte sbannato senza punizione, una per un overpushing su un muro. Buonissimi risultati come guida della mia ally invece che mi hanno indotto a rimanere fino alla fine
    ... Comunque, non mi sono espresso per il semplice fatto che non conosco i reali avvenimenti e non so' tutti i retroscena, quindi preferisco non dir nulla e farmi i cassetti miei

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)