Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 287

Discussione: Natar

Maestro L'avatar di Alex3210
    Data di registrazione
    05-02-2007

Predefinito

speriamo di non fare figuracce ora :P

Illuminato L'avatar di MrCampa
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    casa mia

Predefinito

Quote Alex3210 Visualizza il messaggio
    speriamo di non fare figuracce ora :P
    ma va anche se non facciamo niente noi le figuracce non le facciamo ;-)
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    ti passo anche la canzone che fà da pan-dan con l'avatar.. :*

http://www.youtube.com/watch?v=65eRXE-RF4w
    TheObserver - Bandits - Ultimo server speed 3.6 - In corso
    We are a Banana - Bandits - 10° Server Speed - VINTO

Conoscitore L'avatar di mc II
    Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    mi ghe sun de sanna

Predefinito

Quote mattofix Visualizza il messaggio
    mc TI AMO

sp ti stimo anke se sei un'avversario!!
    a te è difficile ripudiarmi visto che sei il mio sharer
    aahahahahahhaha

Quote MrCampa Visualizza il messaggio
    mmm perchè dovette dirlo a tutto il mondo? non bastano gli mc per sfogarsi?
    perche se non intervenivo io in modo cosi palese eravamo ancora a farcela menare...
    cmq possiamo dire che i dragul hanno vinto il server... forse lo avrebbero vinto ugualmente... ma per le furbizie di certi ora hanno e avranno meno problemi..

s5 2008: i puffi (vinto)
    s5 2009: Gargamella
    s9 2010: non ve lo dico :P

Discepolo L'avatar di claudio_devil
    Data di registrazione
    30-09-2009
    Ubicazione
    Napoli

Wink

Quote controlamiavolontà Visualizza il messaggio
    mi son preso la briga di fare un disegnetto sugli assi cartesiani della posizione dei 13 natar, avevo 5 minuti di pausa e volevo capire la situazione...

Secondo me come alex ha detto e luca confermato è andata un pochetto meglio ai pna perchè mi sembra che abbiano dei natar in zone ben coperte da loro. Mi spiace non essere daccordo col sommo ma la vedo anche io come luca aihmè. Non per questo mi lamento, sia chiaro, il caso funziona così e lo accetto serenamente senza scusanti, è solo un commentino fine a se stesso.

Su una cosa non sono d'accordo su questa distribuzione casuale.. abbiamo ben 3 natar oltre le coordinate 300. Questo non lo approvo assolutamente perchè a quelle coordinate solo i nabbi o i super contadini stanno vivacchiando. Quei natar sono fuori dalle logiche del gioco per come è inteso e per come è giocato per 300 giorni, e questo mio discorso vale per chiunque li prenda, dragul o pna che sia, diciamo che è un discorso bipartisan.

Auguro un in bocca a tutti (ma un po piu a noi), e ringrazio pubblicamente tyt a non avermene messo uno vicino.. devo lavorare
    sai che ridere se tra le top ally e tanti players agguerriti il server lo vince qualche ally di contadini .. ke si è trovata la mera sotto casa e non sa nemmeno xcome e xchè hhiihiiihi
    _devil_

S5 : - in game
    S9 : Leon1 ArmRiLov - game over

http://www.lc8.org/files/pictures/picture-740.jpg

Conoscitore
    Data di registrazione
    13-12-2008

Predefinito

Quote mc II Visualizza il messaggio
    edit: e aggiungo voi non andate da nessuna parte senza noi joy... siamo noi ad avere i main... voi avete aria...
    questa ultima affermazione me la segno ahahah

Predefinito

Quote Alex3210 Visualizza il messaggio
    usare il travianmap no?

mettevi come nick : nataren

e in 2 secondi avevi tutto
    potrei dirti che mi piace di piu fare i conti sulla carta..

potrei dirti che non funzionava il sito...

e invece no... ti dico che siono un asinoob... ahahaha

Conoscitore L'avatar di mc II
    Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    mi ghe sun de sanna

Predefinito

Quote vaan_92 Visualizza il messaggio
    questa ultima affermazione me la segno ahahah
    tu fai tanto il notag vaan ma sei a due caselle da me... siamo stati alleati per un botto e ci siamo aiutati reciprocamente.. tu che hai di notag???

edit: che poi la soluzione era facile... la mera notag (loro xk ci sono solo loro e i dragul intorno) in 0-92 si sa che è persa perche il rapporto notag dragul è spropositato...

quindi per prenderci in giro dicendo che avevate detto che qll in -89 ( considerata nostra perche rispetto alla precedente siamo piu vicini) era vostra (x quale diritto??? avevate la prelazione???) si poteva arrivare ad un accordo comune, una mera cogestita notag e joy come avevo proposto prima dell'uscita delle mere a tutankamon per evitare casini... e cavolo se ci avevo visto bene...

ora vedremo... cmq bravi dragul bella vittoria... okkio agli EU pero... ora che il server ve lo giocate voi e loro potrebbero esserci colpi bassi pure nel vostro settore...
    Ultima modifica di mc II : 15-10-2009 23:55:33

s5 2008: i puffi (vinto)
    s5 2009: Gargamella
    s9 2010: non ve lo dico :P

Maestro L'avatar di senzaPietà
    Data di registrazione
    06-12-2007
    Ubicazione
    palermo

Predefinito

tu fai tanto il notag vaan ma sei a due caselle da me... siamo stati alleati per un botto e ci siamo aiutati reciprocamente.. tu che hai di notag???

edit: che poi la soluzione era facile... la mera notag (loro xk ci sono solo loro e i dragul intorno) in 0-92 si sa che è persa perche il rapporto notag dragul è spropositato...

quindi per prenderci in giro dicendo che avevate detto che qll in -89 ( considerata nostra perche rispetto alla precedente siamo piu vicini) era vostra (x quale diritto??? avevate la prelazione???) si poteva arrivare ad un accordo comune, una mera cogestita notag e joy come avevo proposto prima dell'uscita delle mere a tutankamon per evitare casini... e cavolo se ci avevo visto bene...

ora vedremo... cmq bravi dragul bella vittoria... okkio agli EU pero... ora che il server ve lo giocate voi e loro potrebbero esserci colpi bassi pure nel vostro settore...

ma io continuo a non capire dove vedi i notag nel +0-93

io vedo al massimo qualche "am" che dista almeno 7 ore di comandate... quando noi in 1 ora e mezza prendiamo la mera e dopo 1 minuti ci saranno 300k di difese

io gioco pulito se gli eu a livello 99 cambieranno tag vinceranno il server cosi.... come i pueblos

io rispetto i miei alleati e non attacchero mai una mera alleata.. a costo di perdere il server

s4 ---> senzapietà ---> vinto
    s5----> gaiawinner ultimo server ----> vinto
    x3.com --->rocco ---> vinto
    visto che non ho mai perso un server, offro i miei "servigi da adm assoluto per 600 euro al mese" soddisfatti o azzi vostri

Discepolo
    Data di registrazione
    02-08-2009

Predefinito

Quote senzaPietà Visualizza il messaggio
    visto che siamo in termini di "stime"

anch'io stimo molti joy come player e se notate.. ultimamente non sono venuto sul forum a sfottere chi si fa beccare l'esercito sulle oasi.. o sulle postando le conquiste fatte...

ma il punto debole vostro è sempre stato non avere un capo al di sopra di tutti... cioè qui dovrebbe essere o harlok o tuta a dire chi prende la mera e chi no... chi alza la testa si caccia e si pialla

io cosi ragiono

che tra i pna e i joy le cose non vanno bene si è visto quando vi siete "calati" le corna mettendo la tag pna

mentre prima giustamente avevate messo una tag GIUSTA quale jnl --> joy notag legends

io da qui ho capito molto

dall'altro canto capisco anche l'ally di tuta... quando gli abbiamo fatto la guerra voi non li avete aiutati e loro hanno perso tanto.. preferendo staccarsi da voi per diventare autonomi

buona mera a tutti

ma poi sto nabbo dove l'avete pescato?
    Mah... queste sono le classiche frasi per mettere per mettere un altro po' di benzina sul fuoco tra i due litiganti

giustamente approfitti della situazione, ma neppure serviva

io non sò perchè i joy hanno deciso di uscire dai pna, ma non mi piacciono frasi come questa:

edit: e aggiungo voi non andate da nessuna parte senza noi joy... siamo noi ad avere i main... voi avete aria...
    Gargamella, tu hai fatto un'alleanza dal nulla in una settimana per i legend e ti riconosco anche buoni doti di capo ally, ma un po' di umiltà non guasta

da quest'estate io ho visto al nostro confine est un avanzamento dei dragul e un ripiegare dei joy verso il centro del nostro settore

l'ho detto apertamente a capitan harlock, che rinunciando a quel confine, sarebbe entrato in conflitto con altre zone. Lui mi disse che inglobò i caesar come defender della meraviglia all'interno del --

Cioè si fa il gioco al contrario, non si punta alla meraviglia vicina alla fulcro della propria ally, ma si sceglie quella più facile da conquistare e difendere, si scelgono due ally medie, non importa se lontane, e le si incarica di difendere la meraviglia

si mandano i giocatori un po' in notag e un po' in legend per tenerli al riparo dai dragul, e si fa resistenza a confine senza preoccuparsi di arretrare, salvo poi ricompattare l'alleanza il giorno stesso dello scadere della tregua notag/dragul

Il risultato è che la tua ally ha limitato i danni, i vostri main sono salvi, ma il confine è perso e vi contendete una meraviglia ad un alleato

questo secondo me non è giocare come un'unica famiglia come dite voi, è giocare a limitare i danni per la propria ally e finire il server in maniera dignitosa, ma non è giocare da confederazione

Maestro L'avatar di Alex3210
    Data di registrazione
    05-02-2007

Predefinito

Quote ralf Visualizza il messaggio
    Mah... queste sono le classiche frasi per mettere per mettere un altro po' di benzina sul fuoco tra i due litiganti

giustamente approfitti della situazione, ma neppure serviva

io non sò perchè i joy hanno deciso di uscire dai pna, ma non mi piacciono frasi come questa:

Gargamella, tu hai fatto un'alleanza dal nulla in una settimana per i legend e ti riconosco anche buoni doti di capo ally, ma un po' di umiltà non guasta

da quest'estate io ho visto al nostro confine est un avanzamento dei dragul e un ripiegare dei joy verso il centro del nostro settore

l'ho detto apertamente a capitan harlock, che rinunciando a quel confine, sarebbe entrato in conflitto con altre zone. Lui mi disse che inglobò i caesar come defender della meraviglia all'interno del --

Cioè si fa il gioco al contrario, non si punta alla meraviglia vicina alla fulcro della propria ally, ma si sceglie quella più facile da conquistare e difendere, si scelgono due ally medie, non importa se lontane, e le si incarica di difendere la meraviglia

si mandano i giocatori un po' in notag e un po' in legend per tenerli al riparo dai dragul, e si fa resistenza a confine senza preoccuparsi di arretrare, salvo poi ricompattare l'alleanza il giorno stesso dello scadere della tregua notag/dragul

Il risultato è che la tua ally ha limitato i danni, i vostri main sono salvi, ma il confine è perso e vi contendete una meraviglia ad un alleato

questo secondo me non è giocare come un'unica famiglia come dite voi, è giocare a limitare i danni per la propria ally e finire il server in maniera dignitosa, ma non è giocare da confederazione
    prima di tutto presentati

secondo , quando mai ho parlato con te.

terzo, gioco da 4 anni a travian, ho imparato a rispondere con un semplice : ok , alle domande o alle strane teorie dei nabbi ( no perchè sul T2 i nabbi stavano zitti, col T3 i nabbi ora hanno anche facoltà di parola.. fate silenzio ogni tanto, c'è bisogno della gavetta prima di parlare)

quarto, io non ho mai rinunciato al confine. Ho dovuto adattare la strategia della mia ally in base a cosa avevo a disposizione, cioè 40 player contro una confederazione.

quinto , non ho mai sopportato i ciucci e presuntuosi.. finalmente ho un'ally di gente seria e priva di nabbi

sesto sto ubriaco...ma come si dice, in vino veritas
    Ultima modifica di Alex3210 : 16-10-2009 05:32:31

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)