Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 287

Discussione: Natar

Conoscitore L'avatar di mc II
    Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    mi ghe sun de sanna

Predefinito

Quote senzaPietà Visualizza il messaggio
    ma io continuo a non capire dove vedi i notag nel +0-92
    cerca di non dire cavolatte

@raf

contro di noi swi è agito in malafede, quindi non mi interessa di vincere insieme a gente che con noi si è comportata male...

per quanto mi riguarda il messaggio dei main non era rivolto ne contro di voi ne contro i legend e ribadisco il messaggio di stima che tutta la ally di cui faccio parte ha verso di voi...

ma è inaccettabile che tuta si sia comportato da squalo in questo modo... vuole vincere???? se la vince con la 0-92 in cui ci sono i notag vicino....noi div joy siamo lontani da quella zona...

s5 2008: i puffi (vinto)
    s5 2009: Gargamella
    s9 2010: non ve lo dico :P

Iniziato L'avatar di mattofix
    Data di registrazione
    17-05-2008

Predefinito

Quote ralf Visualizza il messaggio

Gargamella, tu hai fatto un'alleanza dal nulla in una settimana per i legend e ti riconosco anche buoni doti di capo ally, ma un po' di umiltà non guasta
    veramente l'ho fatta io... vedi mc ke sono bravo

S9 09/10 http://img530.imageshack.us/i/botto.png/

S5 08/09Gargamella Server5 Perso

S Speed 7°Raund PataLoL

Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    mi ghe sun de sanna

Predefinito

Quote mattofix Visualizza il messaggio
    veramente l'ho fatta io... vedi mc ke sono bravo
    si ma le dritte chi te le dava??? biancaneve e i settenani????

che sharer!!!! non ci sono piu quelli di una volta.... ahahaahahaha

Divinità L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote mc II Visualizza il messaggio
    se le cose rimarranno cosi ci saranno 3 fronti... quindi buona vittoria dragul...
    E davvero ridicolo tutto ciò. vedendo come tra capi vi siete subito distaccanti per un piccolo disaccordo sono certo che la vittoria dragul era scritta già prima della vostra lite. Come possono litigare due capi alleanze per una mera? E allora quando verra il momento di spostare tutte le difese da una mera no tag a un joydiv cosa fate non vi rispondete nemmeno piu? Bah!!
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Discepolo
    Data di registrazione
    02-08-2009

Predefinito

credo che abbia confuso la (8|-93) in zona dragul con la (0|-92)

ma è inaccettabile che tuta si sia comportato da squalo in questo modo... vuole vincere???? se la vince con la (0|-92 in cui ci sono i notag vicino....noi div joy siamo lontani da quella zona...
    Quindi tutto questo polverone perchè tutankhamon non si è accordato per lasciarvi la (-89|-22) al posto della (0|-92)?

Quote Alex3210 Visualizza il messaggio
    prima di tutto presentati

secondo , quando mai ho parlato con te.

terzo, gioco da 4 anni a travian, ho imparato a rispondere con un semplice : ok , alle domande o alle strane teorie dei nabbi ( no perchè sul T2 i nabbi stavano zitti, col T3 i nabbi ora hanno anche facoltà di parola.. fate silenzio ogni tanto, c'è bisogno della gavetta prima di parlare)

Quote Alex3210 Visualizza il messaggio
    quarto, io non ho mai rinunciato al confine. Ho dovuto adattare la strategia della mia ally in base a cosa avevo a disposizione, cioè 40 player contro una confederazione.

il nick lo vedi nel mio profilo, è sempre quello
    Se volevi parlare solo con i capi, ti aprivi una bella conferenza in msn.
    dal momento in cui sei qui e metti in piazza i panni sporchi, è normale che qualche nabbo come me ti legga e magari gli venga in mente pure di risponderti

Settimane fa ti criticai per aver inglobato, tout-court, due intere alleanze, di bassa rank, e lontane dai joy. La tua risposta fu che avevi fatto una selezione di centinaia di giocatori in quella zona con il truppentool, che comunque avrebbero fornito solo difese alla meraviglia che eventualmente fosse uscita da quelle parti

Domanda... e in caso di attacco ai villi normali joy, le difese, chi le doveva fornire?
    stavi rinunciando al confine per accentrarti all'interno del --

Qualche muro s'è visto nell'ultimo periodo, ma chi non avanza prima o poi retrocede

Non critico le tue capacità, ma la il tuo ripetere fino all'ultimo che siamo "una famiglia" quando i pna erano buoni come appoggio, salvo poi dire che solo i joy sono "giocatori seri", solo i joy "hanno i main", ecc ecc

per me, main o non main, i joy hanno perso la leadership del -- dal momento in cui è andato via nour.
    non abbiamo mai considerato i joy inferiori agli altri, ma neppure ci siamo mai sentiti inferiori a loro...

siete rimasti in 40 lo dici anche te, la soluzione più logica era quella di una fusione con chi era rimasto, invece di fare mille mila manovre

avrai anche la tua bella tag, ti sceglierai la meraviglia che più ti piace, ma per fare cosa? per avere qualche bello schianto da mettere in firma?

contento te...
    Ultima modifica di ralf : 16-10-2009 09:55:54

Maestro L'avatar di senzaPietà
    Data di registrazione
    06-12-2007
    Ubicazione
    palermo

Predefinito

@raf

contro di noi swi è agito in malafede, quindi non mi interessa di vincere insieme a gente che con noi si è comportata male...

per quanto mi riguarda il messaggio dei main non era rivolto ne contro di voi ne contro i legend e ribadisco il messaggio di stima che tutta la ally di cui faccio parte ha verso di voi...

ma è inaccettabile che tuta si sia comportato da squalo in questo modo... vuole vincere???? se la vince con la 0-92 in cui ci sono i notag vicino....noi div joy siamo lontani da quella zona...

scusa io intendevo -8+93

che tu all'inizio avevi menzionato quella xD

s4 ---> senzapietà ---> vinto
    s5----> gaiawinner ultimo server ----> vinto
    x3.com --->rocco ---> vinto
    visto che non ho mai perso un server, offro i miei "servigi da adm assoluto per 600 euro al mese" soddisfatti o azzi vostri

Data di registrazione
    06-12-2007
    Ubicazione
    palermo

Predefinito

Mah... queste sono le classiche frasi per mettere per mettere un altro po' di benzina sul fuoco tra i due litiganti

giustamente approfitti della situazione, ma neppure serviva

io non sò perchè i joy hanno deciso di uscire dai pna, ma non mi piacciono frasi come questa:

Gargamella, tu hai fatto un'alleanza dal nulla in una settimana per i legend e ti riconosco anche buoni doti di capo ally, ma un po' di umiltà non guasta

da quest'estate io ho visto al nostro confine est un avanzamento dei dragul e un ripiegare dei joy verso il centro del nostro settore

l'ho detto apertamente a capitan harlock, che rinunciando a quel confine, sarebbe entrato in conflitto con altre zone. Lui mi disse che inglobò i caesar come defender della meraviglia all'interno del --

Cioè si fa il gioco al contrario, non si punta alla meraviglia vicina alla fulcro della propria ally, ma si sceglie quella più facile da conquistare e difendere, si scelgono due ally medie, non importa se lontane, e le si incarica di difendere la meraviglia

si mandano i giocatori un po' in notag e un po' in legend per tenerli al riparo dai dragul, e si fa resistenza a confine senza preoccuparsi di arretrare, salvo poi ricompattare l'alleanza il giorno stesso dello scadere della tregua notag/dragul

Il risultato è che la tua ally ha limitato i danni, i vostri main sono salvi, ma il confine è perso e vi contendete una meraviglia ad un alleato

questo secondo me non è giocare come un'unica famiglia come dite voi, è giocare a limitare i danni per la propria ally e finire il server in maniera dignitosa, ma non è giocare da confederazione

è ovvio che se vi piallate mi fate un favore ma io dico quello che penso

1) ad inizio guerra è vero che i joy hanno preferito "abbandonarvi" ma li cera nour a capo quindi...

2) è vero che i joy div vi hanno sempre trattato come accademia.. chiedevano pure di cacciare player per conquistarli

3) per me avete fatto bene a diventare "autonomi"

4) per me una conf unita nn puo avere piu di 1 capo... quindi l'autonomia paga la non unione

5) non sto dicendo hanno ragione i joy.. hanno ragione i notag... per me avete sbagliato entrambi perche mai vi siete trattati come veri alleati e i nodi vengono sempre al pettine

visto che non ho mai perso un server, offro i miei "servigi da adm assoluto per 600 euro al mese" soddisfatti o azzi vostri

Discepolo
    Data di registrazione
    02-08-2009

Predefinito

Quote senzaPietà Visualizza il messaggio
    è ovvio che se vi piallate mi fate un favore ma io dico quello che penso

1) ad inizio guerra è vero che i joy hanno preferito "abbandonarvi" ma li cera nour a capo quindi...

2) è vero che i joy div vi hanno sempre trattato come accademia.. chiedevano pure di cacciare player per conquistarli

3) per me avete fatto bene a diventare "autonomi"

4) per me una conf unita nn puo avere piu di 1 capo... quindi l'autonomia paga la non unione

5) non sto dicendo hanno ragione i joy.. hanno ragione i notag... per me avete sbagliato entrambi perche mai vi siete trattati come veri alleati e i nodi vengono sempre al pettine
    si ma dette da te che dai una botta al cerchio e una alla botte, non sono altro che benzina sul fuoco
    certo che ti facciamo un favore a piallarci come pure ti facciamo un favore a litigare sul forum ufficiale e tu hai tutto l'interesse che la lite continui

Data di registrazione
    06-12-2007
    Ubicazione
    palermo

Predefinito

si ma dette da te che dai una botta al cerchio e una alla botte, non sono altro che benzina sul fuoco
    certo che ti facciamo un favore a piallarci come pure ti facciamo un favore a litigare sul forum ufficiale e tu hai tutto l'interesse che la lite continui

pensala come vuoi.. non so chi sei.. ma ti ripeto quello che penso l'ho sempre detto dall'"inizio"

che tuta si sia rotto il bip d'essere comandato dai joy è storia vecchia ( e ha ragione ) gli hanno rotto troppe volte le pelotas

io non so su quale mera.. chi vogliono mandare.. il perche del litigio ma so solo 1 cosa

che si litiga in 2... e che per me sia i joy che i notag non sono mai stati veri alleati da quando si p in guerra con i dragul

ora se non vi sentite seriamente alleati perche tuta o harlok dovrebbero cedere una mera?

Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    mi ghe sun de sanna

Predefinito

ragazzi una volta per tutte cerco di spiegare meglio la situzione...

Tutakamon non può dire "noi ci prendiamo la -89-93 e chi si è visto si è visto"

Con quale diritto poi???? Il discorso da fare era notag e joy puntano entrambi su quella mera...

anche perche nn siamo scemi dai... si sa bene che la 0-92 sia che la prendono i joy che i notag che i dragul o gli EU sara una mera farlocca...

A noi e a me in particolare ha datto fastidio il fatto che tutakamon abbia voluto farci le scarpe in questo modo, dopo che io medesimo settimane prima gli avevo proposto di curare insieme la mera per evitare casini...

Poi se i notag e compagnia bella vogliono continuare a fare le vittime sacrificali x me lo possono fare... ma se la cosa rimane cosi ci saranno 3 fronti...

Va bene giocare e tutto ma essere presi per i fondelli no...E qui torno alla questione morale in travian... Come vedete la morale alla fine è presente anche in questo gioco...

per senza pietà:

ma fatti gli affari tuoi e nn sentenziare su chi ha ragione... al 70% finirete per farvi la guerra tra di voi... quindi evita di sentenziare...

seconda cosa gli autori di quella politica di accademie e misfatti in gran parte hanno deletato quindi evitamo di gettare fango sopra chi con quelle cose non c'entrava o addirittura era contro...

E gia che ci sono vi spiego una cosa rimasta nell'ombra...

Se mi avessero dato retta al tempo i vari tutakamon noir e compagnia bella di capi e alleati 2 mesi fa il settore -/- sarebbe diventato una fortezza ally divise per settori e coordinate al meglio..
    pero noir ha scelto di seguire i consigli totalmente sbagliati di certi bimbiminkia in top grazie esclusivamente ai gold
    tutankamon boh non ho mai capito perche a volte mi veniva dietro poi usciva poi ecc

quindi riassumendo IO AVEVO RAGIONE... ahahahahahahahhaha

cmq complimenti dragul per la vittoria... ma okkio agli EU...

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)