Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 287

Discussione: Natar

Discepolo
    Data di registrazione
    02-08-2009

Predefinito

Quote MoScA Visualizza il messaggio
    Te casomai non avrai piu motivo di esistere...
    I Joy valgono quanto i No tag e i Legends... Ultimamente abbiamo avuto dei problemi si, ma ricordati che siamo fino a poco tempo fa eravamo primi da inizio server...

Piu che altro non capisco questa discussione. Adesso spero che abbiano risolto... Siamo un unica grande confederazione, PNA o JNL che sia, il nome non importa... E ci dobbiamo mettere in testa di collaborare e pensare da confederata se lo vogliamo vincere sto server, o per lo meno ci vogliamo provare...

Mosca
    allora siamo tutti un'unica confederazione perchè i tuoi harlok e gargamella son venuti a reclamare la loro meraviglia sul forum? l'una vale l'altra no?

io non stò facendo nessun riferimento ai giocatori, che per me possono aver giocato benissimo o malissimo, poco importa

il fatto di essere stati primi non conta nulla se poi ci sono problemi persino ad individuare una zona per una meraviglia, è stato un continua tira e molla da settimane

per me la joy doveva essere seppellita da almeno 3 mesi, si riorganizzava il tutto in 3 confederate ognuna nel settore di appartenenza e stavamo già un pezzo avanti

i giocatori non c'entrano nulla, è quel progetto iniziato da nour che si è esaurito

che al suo posto ce ne siano altri, non significa che dovessero per forza continuare a guidare il timone, potevano più umilmente fondersi con il resto delle pna e fare veramente gruppo

Divinità L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote mc II Visualizza il messaggio
    ho semplicemente ottenuto ciò che volevo per la mia ally...

eheheheehe
    ciao sbirulino...
    Cioè render pubblico che in JoyDiv c'è almeno un player con l'antica intelligenza della dinastia cinese Ming-Hia? *__*
    Se questo era il tuo scopo ci sei riuscito in pieno paperotto!
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Illuminato L'avatar di MrCampa
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    casa mia

Predefinito

Quote ralf Visualizza il messaggio
    allora siamo tutti un'unica confederazione perchè i tuoi harlok e gargamella son venuti a reclamare la loro meraviglia sul forum? l'una vale l'altra no?

io non stò facendo nessun riferimento ai giocatori, che per me possono aver giocato benissimo o malissimo, poco importa

il fatto di essere stati primi non conta nulla se poi ci sono problemi persino ad individuare una zona per una meraviglia, è stato un continua tira e molla da settimane

per me la joy doveva essere seppellita da almeno 3 mesi, si riorganizzava il tutto in 3 confederate ognuna nel settore di appartenenza e stavamo già un pezzo avanti

i giocatori non c'entrano nulla, è quel progetto iniziato da nour che si è esaurito

che al suo posto ce ne siano altri, non significa che dovessero per forza continuare a guidare il timone, potevano più umilmente fondersi con il resto delle pna e fare veramente gruppo
    questo lo dici tu ;-) invece i joy ci sono ancora :-D
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    ti passo anche la canzone che fà da pan-dan con l'avatar.. :*

http://www.youtube.com/watch?v=65eRXE-RF4w
    TheObserver - Bandits - Ultimo server speed 3.6 - In corso
    We are a Banana - Bandits - 10° Server Speed - VINTO

Conoscitore L'avatar di mc II
    Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    mi ghe sun de sanna

Predefinito

Quote PiBiRo Visualizza il messaggio
    Cioè render pubblico che in JoyDiv c'è almeno un player con l'antica intelligenza della dinastia cinese Ming-Hia? *__*
    Se questo era il tuo scopo ci sei riuscito in pieno paperotto!
    risponderti a tono sarebbe troppo facile :P

PS: okkio agli EU... ahahahhaahahaha

Quote MrCampa Visualizza il messaggio
    questo lo dici tu ;-) invece i joy ci sono ancora :-D
    ragazzi 1 anno di server non si cancella con una tag unica messa nell'ultimo mese e pensare che si possa sarebbe troppo ottimistico...

quindi come fare per far si che ci sia collaborazione tra diverse identità?? facile soluzione... creare un progetto comune nel quale tutti si riconoscano...

poi l'importante ora è saccare di botte i Dragul... :P

s5 2008: i puffi (vinto)
    s5 2009: Gargamella
    s9 2010: non ve lo dico :P

Illuminato L'avatar di massi_amato
    Data di registrazione
    13-06-2008
    Ubicazione
    Casa mia :asd:

Predefinito

il che per il poco che ho visto posso dire che non ce la farete se continuate cosi'
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    In realtà Tè con Biscotti.. (Shame on ME.. )

Cmq pensate pure che stia dicendo una cavolata, poi quando ufficializzeranno i patti e verranno in forum a menarsela con frasi tipo: "ci avete costretto voi con il vostro modo di giocare meschino etcetccavolate varie" vi ricrederete, fidatevi..

Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    mi ghe sun de sanna

Predefinito

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    il che per il poco che ho visto posso dire che non ce la farete se continuate cosi'
    ogni cosa a suo tempo...

Divinità L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

risponderti a tono sarebbe troppo facile :P
    Forse, ma è smentire quel che ho detto che ti verrebbe difficile ^.^...
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Discepolo
    Data di registrazione
    02-08-2009

Predefinito

quindi come fare per far si che ci sia collaborazione tra diverse identità?? facile soluzione... creare un progetto comune nel quale tutti si riconoscano...

Io continuo a pensare che il progetto comune già c'è, è solo che le primedonne non riescono a rassegnarsi al ruolo di semplici soldati, vogliono sempre dire la loro

ma da quello che ho capito, la vostra piazzata sul forum vi è servita a ottenere quel che cercavate, quindi auguri!

Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    mi ghe sun de sanna

Predefinito

Quote ralf Visualizza il messaggio
    Io continuo a pensare che il progetto comune già c'è, è solo che le primedonne non riescono a rassegnarsi al ruolo di semplici soldati, vogliono sempre dire la loro

ma da quello che ho capito, la vostra piazzata sul forum vi è servita a ottenere quel che cercavate, quindi auguri!
    guarda che noi volevamo partecipare solo in modo attivo alla realtà della confederazione... problema risolto...
    il fatto di mandarci come l'armata brancaleone in territori a noi lontani non avrebbe fatto piacere nemmeno a te...
    Xk è facile parlare qnd la mera ce l'hai a portata di mano, ma avrei voluto vedere la tua reazione a parti invertite...

E cmq non sempre litigando i rapporti si devono sgretolare...

Quote PiBiRo Visualizza il messaggio
    Forse, ma è smentire quel che ho detto che ti verrebbe difficile ^.^...
    mi interessa poco e nulla il tuo parere

lol

Dotto L'avatar di gigi1
    Data di registrazione
    14-11-2008

Predefinito

gigi quello che hai nella firma è l'esercito che ti sei tenuto in casa nello scorso server????? ahahahahahahahahahahaha

cmq i main si usano durante il server non dopo lo sai vero???

e cmq mi dovete spiegare perche ce l'avete a morte con me per la mera dell'anno scorso... non si è mai visto una mera fermarsi al lvl99 per aspettare dei boccaloni che nn riuscirono in un anno a schiantare il loro main...
    nessuno(o almeno non io) ce l'ha con te per non aver stoppato il liv100(anche se questi erano gli accordi che AVEVATE preso)
    io ce l'ho con te per il cambio di tag all'ultimo minuto degno del peggio danymoly di 'sto server...

1180. Gargamella 17711 23 14789

AHAH
    e vieni a dire a me che si usa il main???
    peraltro in un server in cui avete fatto la guerra di continuo tu sei top1000 in attacco...
    ci dai sotto di mazza eh?
    fai meglio a tacere...

io lo scorso s5 ho concluso in top50 atk con quel main che deve ancora arrivare...ed era il mio primo server...
    Non preoccuparti...Quest'anno non corro il rischio di essere tuo alleato...
    Mi spiace solo per il capitano...non si sa mai che tu cambi tag in dragul a livello 99 eh!?!?
    Tutti i nodi vengono al pettine...e son proprio felice che non siamo sulla stessa sponda...
    Ultima modifica di gigi1 : 16-10-2009 22:26:46
    s5 gigi1(alone) MOIRE_AC(primo server)

s9 darklight(in sharing) No_one U_U http://travian-reports.net/it/raport.php?id=427540f3dbf
    s5 PBQS(in sharing) Eu* http://i48.tinypic.com/24vo3h0.jpg

grazie a bonfiruccio focoso x la firma!

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)