Pagina 20 di 127 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1267

Discussione: Discussione ufficiale - Travian 3.6

Iniziato L'avatar di SATANA
    Data di registrazione
    21-07-2007
    Ubicazione
    ROMA

Predefinito

Io posso solo dire una cosa, dal primo T2 ho assistito a molti cambiamenti , piu passava il tempo e piu il Business si faceva grosso, piu il business si faceva grosso e piu venivano apportate modifiche per poter levare anche pochi euro ad un singolo player in cambio di un PLUS Vantaggioso.

Se consideriamo che per ogni Server(Nazionale e mondiale) ci sono piu di 20.000 iscritti di cui una media di 11.000 Attivi e moltiplicate per minimo 10 euro per Player (che spende per attivare plus vari) capite subito che Ormai il gioco ha preso una brutta piega e quella bellezza, semplicita ed entusiasmo che c era prima, è andata a farsi f....re tutto questo perche ormai grazie all abilità della strategia di marketing da parte dello staff "Travian" dietro questo gioco ce un enorme fatturato che prende al 85% dai GOLDS che NOI CARICHIAMO (io ero il primo) ed il resto da sponsors
    .
    Posso anche capire che alcune modifiche sono state apportate per riportare i players\clienti a reciclare i soldi che compravano per programmi "concorrenziali" come Travian Manager,travianSitter e altri Bott in CASA "travian".

ma tanto come avranno ben calcolato, questa tattica (da parte di travian per sfilare altri soldi in cambio di "vantaggi") automaticamente filtrera solo players che economicamente possono permettersi la spesa dei GOLDS ed il resto dei FREE PLAYERS tranquillamente se ne sbatteranno e cambieranno "GAME".

Ormai Travian Games sta cambiando ed e' difficile trovare le stesse emozioni che si provava nelle vecchie versioni T2.
    io sono il primo ad accettare cambiamenti per migliorare le prestazioni del gioco ma quando poi vedo una cosa cosi SFACCIATA dove noti che i cambiamenti sono fatti apposta per levarti SOLDI ..ALLORA PERMETTETEMI DI DIRE ANCHE LA MIA!

ORA DUE SONO LE COSE:

1. o cancellate questo messaggio perchè potrebbe dar fastidio visto che al 99% ho centrato il punto.
    2. o lo lasciate perche siete persone serie es accettate CRITICHE.

decidete voi.

SALUTI
    EX SATANA\JESUS stavolta inc....to
    Ultima modifica di SATANA : 20-11-2009 00:46:47

Novizio L'avatar di vittorio1964
    Data di registrazione
    02-10-2008
    Ubicazione
    Catania

Predefinito

Quote guaro Visualizza il messaggio
    no però io ho imparato a giocare facendo la farm, piano piano ho capito le dinamiche del gioco e tutto il resto.

così facendo si uniforma troppo i player discreti con quelli incapaci (i top non fanno testo)

non mi sembra giusto che io ci ho messo settimane a imparare a giocare, ho iniziato un server dopo 5 mesi, mi son fatto il mazzo e pian piano son venuto fuori ; ora ti bastano 3 soldi e magicamente sei un ottimo player perchè schivi, non diventi farm grazie alla nuova caserma, costruisci piu costruzioni allo stesso tempo ecc ecc...

di un po, ti sembra giusto? la gavetta di essere una buona farm ribelle dove la lasci?
    Perchè tu adesso giocando in maniera regolare riesci a prendere qualcosa dalle farm? Soprattutto se vicino hai un teutone che usa TMbot? Io no, dato che da gallo in una settimana ho preso meno di 5000 risorse, ti sembra corretto giocare così? Allora ben vengano le modifiche che ci uniformano, poker di 0 faccio io, ma anche il teutone che prima barava adesso farà poker di 0.

Predefinito

basta, se e' cosi' questo e' il mio ultimo server, come nella vita' anche in travian chi avra' piu' soldi fara' gli account piu' grossi.
    oltre a questo il regolamento nuovo rovina proprio il gioco di guerra e di strategia.
    cmq se la questione sono i soldi sarebbe meglio pagare una quota di iscrizione.

Conoscitore L'avatar di wanax Tocc
    Data di registrazione
    03-02-2007

Predefinito

Dopo aver passato la serata a sganasciarmi per le risate dai commenti di molti in questo thread dico la mia.

Tutte le modifiche a parte quella del club gold sono assolutamente positive e favoriscono i buoni giocatori contro i noob che vivono solo di squadre di calcio o bot.

In particolare il limite agli attacchi è un immenso vantaggio per chi sa veramente raidare, fare fake ed attaccare, ma che preferisce giocare da solo nel proprio account (si, esistiamo ancora).

Per il gold club non mi esprimo, non l'ho provato (e probabilmente direttamente non lo proverò mai), ma non mi sembra che modifichi in maniera decisiva il gioco, l'unico vera funzione "importante" è l'evasione, ed anche qui personalmente trovo che non cambi moltissimo, mi farà giusto fare molte falangiate-fake oppure partire di catapulte invece che falangiare.

Quote AlexOffLimits Visualizza il messaggio
    ragazzi, dato che è l'ennesimo post che mi troncano, io vado a dormire.
    rimane il fatto che questo 3.6 è una follia. e basta.
    e se verrà utilizzato in tutti i server, quando la travian games si renderà conto dell'enorme errore fatto, io sarò li a cantare "ve l'avevo detto, ve l'avevo detto"
    La parte migliore dei tuoi post è che di motivazioni logiche ne vedo ben poche, per non dire nessuna, e proprio non capisco perché per certa gente "nuovo" equivale sempre e comunque "peggiore".

Già a suo tempo l'introduzione dei gold è stata vista da molti come uno stravolgimento del gioco, ma in realtà non è cambiato nulla, i buoni giocatori sono rimasti tali ed hanno continuato ad avere i migliori eserciti anche senza acquistare gold ed i noob sono rimasti farm anche acquistando vagonate di gold.

I gold non fanno la differenza e non la faranno nel 3.6, è sempre ancora il giocatore a farla e così sarà ancora, i gold sono solo un aiuto e non cambia molto tra uno che si fa qualche REF-link ed uno che li acquista come noccioline, se non nella classifica contadini.

So già che probabilmente la maggior parte delle persone che leggerà questo messaggio non è nemmeno in grado di capirlo (non perché sia particolarmente complicato, ma solo perché non ci sono "k" ed insulti), ma è l'opinione che mi sono fatto giocando in questi anni vedendo account gestiti da giocatori solitari e solo con qualche REF-link saltuario fare eserciti tra i più imponenti del server dove giocano.

Novizio L'avatar di vittorio1964
    Data di registrazione
    02-10-2008
    Ubicazione
    Catania

Predefinito

Quote wanax Tocc Visualizza il messaggio
    Dopo aver passato la serata a sganasciarmi per le risate dai commenti di molti in questo thread dico la mia.

Tutte le modifiche a parte quella del club gold sono assolutamente positive e favoriscono i buoni giocatori contro i noob che vivono solo di squadre di calcio o bot.

In particolare il limite agli attacchi è un immenso vantaggio per chi sa veramente raidare, fare fake ed attaccare, ma che preferisce giocare da solo nel proprio account (si, esistiamo ancora).

Per il gold club non mi esprimo, non l'ho provato (e probabilmente direttamente non lo proverò mai), ma non mi sembra che modifichi in maniera decisiva il gioco, l'unico vera funzione "importante" è l'evasione, ed anche qui personalmente trovo che non cambi moltissimo, mi farà giusto fare molte falangiate-fake oppure partire di catapulte invece che falangiare.

La parte migliore dei tuoi post è che di motivazioni logiche ne vedo ben poche, per non dire nessuna, e proprio non capisco perché per certa gente "nuovo" equivale sempre e comunque "peggiore".

Già a suo tempo l'introduzione dei gold è stata vista da molti come uno stravolgimento del gioco, ma in realtà non è cambiato nulla, i buoni giocatori sono rimasti tali ed hanno continuato ad avere i migliori eserciti anche senza acquistare gold ed i noob sono rimasti farm anche acquistando vagonate di gold.

I gold non fanno la differenza e non la faranno nel 3.6, è sempre ancora il giocatore a farla e così sarà ancora, i gold sono solo un aiuto e non cambia molto tra uno che si fa qualche REF-link ed uno che li acquista come noccioline, se non nella classifica contadini.

So già che probabilmente la maggior parte delle persone che leggerà questo messaggio non è nemmeno in grado di capirlo (non perché sia particolarmente complicato, ma solo perché non ci sono "k" ed insulti), ma è l'opinione che mi sono fatto giocando in questi anni vedendo account gestiti da giocatori solitari e solo con qualche REF-link saltuario fare eserciti tra i più imponenti del server dove giocano.
    Finalmente una risposta sensata, la pensi esattamente come me, che sono un lupo solitario, a parte il fatto che non ci obbliga nessuno a giocare, si sono viste solo critiche a prescindere.

Predefinito

Quote skorpion king Visualizza il messaggio
    sono con te

anch'io...

Come ho già detto nell'altra discussione.

Il gioco già metteva in risalto notevoli differenze tra un account mandato avanti a gold...e un account non mandato avanti a gold. Ora la differenza è ancora più netta. Il figlio di bill gates, anche se n00b può fare quel che vuole, io poveraccio in canne che son sicuro di essere un pochino capace a giocare rischio di avercela nel di dietro a causa del figlio di bill gates. MALE, MOLTO MALE. HA PIU' POSSIBILITA' DI PROCEDERE CHI SPENDE PIU' SOLDI RISPETTO A CHI SA GIOCARE MEGLIO.

I ref-link erano quel quasi mettere sullo stesso piano chi ha soldi e chi no...chi non ne ha da spendere per travian, si sbabbia di reflink e qualcosa riesce a fare. Travian è un BROWSER GAME GRATUITO...

domanda...lo scriveranno ancora in giro che è GRATUITO? o si accorgeranno che è una benemerita presa per i fondelli? TRAVIAN COSI' NON E' PIU' GRATUITO. Perchè se non paghi ti fanno fuori.

Mi correggo da solo...Travian non è più travian...a cosa serviranno la Top raiders? La top atk? La top def? gli attacchi saranno un millesimo di quelli che ci sono ora...se va' bene...se ci saranno ancora giocatori di travian o solo BM e ricconi...

Proporrei alla travian games di contattare i creatori di farmville su facebook e di lavorare insieme...forse forse otterrebbero di più...

Tutto ciò...per non parlare del bot integrato e del crop finder ....sento già l'eco delle bestemmie per tutti quelli che hanno usato questo tipo di cose e sono stati bannati con CANCELLAZIONE ACCOUNT...vedo già persone con torce infuocate e arieti sotto i palazzi della Travian Games...quest'anno volevo andare ad Essen2009 solo per cercare la sede e raderla al suolo XD

Io ho già espresso il mio giudizio: INGUARDABILE.

Rivoluziona:

- 1 - Il modo di giocare
    - 2 - Le possibilità di avanzamento di chi non usa i soldi rispetto a chi li usa
    - 3 - I concetti di partenza del gioco. E' un gioco di guerra...i teutoni razziavano...i romani erano costruttori...e i galli erano infidi...ogni tribù ha i suoi bonus e i suoi malus...tutti a vedere sto start dei teutoni che sono avvantaggiati...ma allora che parli??? fai i teutoni anche te invece che star qui a lamentarti!!!! Ogni tribù ha i suoi picchi di efficienza...ora la guerra si fa zappando di caserma...e non riesci neanche a farla bene...

Tanti giocatori non ci saranno più.

fabiodj87
    I ♥ VUEMME

Server in corso:
    s8 - I_Vi4nd4nti - V.M.18
    s2x - HeRoEs - CROCIATI

Maestro L'avatar di guaro
    Data di registrazione
    04-11-2008
    Ubicazione
    Big Whoop

Predefinito

Quote vittorio1964 Visualizza il messaggio
    Perchè tu adesso giocando in maniera regolare riesci a prendere qualcosa dalle farm? Soprattutto se vicino hai un teutone che usa TMbot? Io no, dato che da gallo in una settimana ho preso meno di 5000 risorse, ti sembra corretto giocare così? Allora ben vengano le modifiche che ci uniformano, poker di 0 faccio io, ma anche il teutone che prima barava adesso farà poker di 0.
    ma che discorso è?? perchè sovrapponi due situazioni diverse?
    un conto è se hai in parte un player che usa bot, lui raida 100 e tu 0 allora così il gioco non è corretto.

se un player raida di piu di me perchè è piu bravo, piu on ecc è corretto!
    non posso mascherare il fatto di essere piu nabbo rispetto a un altro!
    raido 0 lo stesso? pazienza, esiste la zappa...poi gli renderai pan per focaccia!

ci tengo a precisare che io non gioco coi teutoni, sono romano..le farm me le faccio io schiantando sui nemici che raidano piu di me e farmizzandoli (leggi ORDA S3 )..non piagnucolando che il grosso teutone cattivo mi svuota le farm..in questo caso sembra banale dirlo ma esiste sim city
    Only Classic
    The Wowowo is ready...
    Quote Paul-5 Visualizza il messaggio
    noi siamo Il Covo e siamo una massa di farm con un ottimo ufficio stampa

Iniziato L'avatar di BIGPARTY
    Data di registrazione
    23-04-2008

Predefinito

Quote vittorio1964 Visualizza il messaggio
    scusa ma se io sto' connesso 10/12 ore al giorno perchè devo essere messo sullo stesso piano di uno che logga si e no 1 ora ?

3x in corso: lillipuzza
    s1 in corso: hegemon

Iniziato L'avatar di SATANA
    Data di registrazione
    21-07-2007
    Ubicazione
    ROMA

Predefinito

Quote wanax Tocc Visualizza il messaggio

I gold non fanno la differenza
    C A Z . . . T A
    permiettimi ma questa che hai detto e' grossa! ma davvero grossa!
    io da quando ho usato i golds ho cambiato modo di igocare e sono stato sempre ad un passo da chi non lo ha mai usato, ho provato poi a giocare senza golds per puro scruopolo...vuoi sapere? Impossbilie competere con chi Usa GOLDS.

PS: ma davvero hai pensato quello che hai scritto o l hai detto solo per scatenare l inferno?
    dai dimmi la verita cosi ci faccio una risata sopra e me ne vado a dormire!

Discepolo
    Data di registrazione
    02-08-2009

Predefinito

Quote Ungoliant Visualizza il messaggio
    Tralasciando che non tutte le nazioni li hanno, ma non solo l'italia li usa.

Perchè togliere un compenso a chi realmente invita un amico, per far dispetto a chi ne abusa? Se un amico viene a giocare, gioca e il secondo villaggio lo fa senza problemi.

Qualcuno ha parlato di strategia, beh io gioco da s2t2, ditemi dove sta la strategia nel mandare 800 attacchi insieme piallando un intero settore e forse ne potremo parlare. Senza contare che con più villaggi il problema non si pone più.

Le schivate/evasioni possono essere usate a discrezione, se io attacco e l'utente schiva a me cosa cambia? se voglio piallarlo lo piallo, se voglio rubare rubo... inoltre le truppe devono restare in casa 10 secondi quindi se voglio falangiare... falangio (uuuh che brutto termine).

Le altre sono funzioni comode, chi vuole le usa, chi non vuole no, non vedo il dramma in questo

ungoliant
    secondo me tu per parlare così non hai ben compreso lo spirito delle modifiche (ludicamente parlando)

Le modifiche salienti al gioco sono 3 e riguardano Tutte solo lo START del gioco. non ne stravolgono invece il prosieguo.

EVASIONE : equivale al noto script illegale Troop-saver

CASERMA 5: aumentando livelli di caserma e villaggi, il numero dei movimenti aumenta di molto.
    Il numero raid massimi si ha nei primi mesi di server a svantaggio dei neofiti, và poi scemando verso il finale.

RITORNO IMMEDIATO: limitatamente agli attacchi superiori alle 3 ore

Tutte e tre le modifiche al gioco, non combattono assolutamente gli script, ma hanno lo scopo di rallentare i top player allo start del server a vantaggio dei neofiti che hanno cosi' uno stimolo in più a continuare spendendo dei soldi.

meno raid all'inizio, significa anche più chance per una potenziale farm, di proseguire il gioco.
    L'evasione. la useranno sempre i neofiti
    il ritorno immediato invece è limitato agli attacchi relativamente lontani

E tutti sappiamo che le falangiate si fanno maggiormente a inizio server nei confronti dei vicini teutoni che concorrono all'accaparramento delle risorse del proprio cortile. diventano sempre più rare verso il finale dove si deve viaggiare minimo 5-10 ore cata tratta per raggiungere un obiettivo e spesso si rischia la murata in falangiata

A mio avviso le tre modifiche si coadiuvano le une con le altre, ed eliminarne una, vanifica il beneficio allo start. Quindi non condivido la scelta di eliminare il RITORNO IMMEDIATO. O si prende il pacchetto per intero, o non lo si prende

REF LINK: nello spirito è una misura giusta, ma nella pratica, qualcuno ha già anticipato quello che succederà: aumenteranno i multiaccount

Se per fare un ref link ci si impiegavano 4 giorni e ora 2 settimane, invece di un reflink per server, avremo 4 ref link per server e quindi 3 multi account
    Visto poi che gli account medi, si organizzano in TEAM di almeno 2 - 3 persone per gestirlo nell'arco dell'anno, e si procurano i gold anche reffando... invece di diminuire i componenti della squadra, aumenteranno e potrebbe anche diminuire il numero dei paganti, diminuendo il numero degli account veterani

In conclusione: le modifiche mirano a dare un vantaggio ai nuovi entrati e puntano su di loro per fare cassa. Ma se disgraziatamente ciò non avvenisse in italia, avremo lo zoccolo duro dei paganti
    diminuito (non tutti abbandoneranno, ma si uniranno in squadre più numerose per sharare e sostenere meglio la spesa dei gold) e pochi incassi dalle new entry

sembra una misura all'ultima spiaggia, più che per fare cassa, per correre ai ripari di mancati incassi passati... che la crisi si sia fatta sentire anche dalle parti di Travian?
    Ultima modifica di ralf : 20-11-2009 01:03:59

Pagina 20 di 127 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)