Pagina 35 di 127 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1267

Discussione: Discussione ufficiale - Travian 3.6

Conoscitore L'avatar di Necros
    Data di registrazione
    17-07-2009
    Ubicazione
    Foggia

Thumbs down ref link?

secondo me è una versione nuova ma senza senso per i giocatori...

* Con la nuova versione T3.6 per poter ottenere i gold bonus sarà necessario fondare un secondo villaggio, non si dovranno quindi più raggiungere i 75/250 abitanti.

ma dico?per ki vuole guadagnare quei poki gold deve aspettare un anno?
    a questo punto il 3.5 è migliore, secondo il mio punto di vista alcune cose del 3.6 non devono esserci ovvero:
    devono eliminare queste funzioni:
    Caserma: solo 5 movimenti di truppe (attacchi, raid e rinforzi) per livello della struttura (uno slot aggiuntivo rispetto alla versione test)
    vedi anche: http://forum.travian.com/showthread.php?t=128867
    Bonus +10% attacco e difesa rimossi (solo nuovi server)(ci deve essere invece)
    Ritorno immediato delle truppe nel villaggio di partenza, costo di 5 gold. Ha effetto solo sulle truppe in ritorno. Funziona solamente se non sono presenti catapulte e/o comandanti/senatori/capi tribù nel rinforzo da richiamare istantaneamente.
    In più, il richiamo istantaneo non funziona se il villaggio è sotto attacco nelle prossime 3 ore.
    Con la nuova versione T3.6 per poter ottenere i gold bonus sarà necessario fondare un secondo villaggio, non si dovranno quindi più raggiungere i 75/250 abitanti.

rivoglio il 3.5....spero ci siano cambiamenti positivi altrimenti molti player come me abbandoneranno il gioco...(LA TG non guadagnera' + da me....spende un migliardo di gold all'anno...perdono me perdono il loro incasso :P...)
    W la v 3.5
    ex ATOMIC FURY
    in menopausa ...
    IL MIGLIOR MODO PER PREDIRE IL FUTURO...E' INVENTARLO

Discepolo
    Data di registrazione
    02-08-2009

Predefinito

Quote Cate Visualizza il messaggio
    Questo e' vero. Ma non credo che se nella 3.6 uno non usera' gold e mercato nero sara' piu' svantaggiato di quanto non lo fosse gia' nella 3.5

Ovviamente le mie considerazioni sono su carta...non ci ho giocato e non posso sapere...Pero' non riesco a vedere molte situazioni di gioco in cui sarebbero utili (assumendo che il rientro immediato NON venga implementato, altrimenti bisogna pensare a strategie per renderlo inoffensivo)

Boh? credo che occasionalmente possano essere utili, ma non cosi' spesso da cambiare le cose...

Sono 3 euro e mezzo e non 5, ma per il resto e' vero. Probabilmente conviene aspettare qualche settimana per attivarlo, per vedere come va il server...

20-30 euro a settimana li spendevo forse durante il periodo meraviglia e solo perche' eravamo meraviglianti di 0/0. Piu' qualche picco nei giorni in cui ci sono venuti in capitale (5-6 giorni in tutto il server). Per il resto del tempo ne usavamo MOLTI meno...

Ci sono due modi, a mio parere, per affrontare le novita'.
    1) cercare un modo di aggirare le regole
    2) creare strategie che permettano di sfruttarle a proprio vantaggio
    ...
    a ognuno la sua scelta
    (P.S. non diciamoci che gli account singoli che poi si fondevano sono una novita' del 3.6!!!)

Sono intese come misure anti bot, non anti share...

Non lo so...e' da vedere...Io credo che saper giocare diventi piu' importante che essere online 24 ore a mandare raid come una macchina e basta...Bisogna avere una strategia fin dall'inizio, per scegliere le farm da attaccare, per bonificare il territorio...non basta mandare raid a manetta...
    eravate in due a sharare, tra meraviglia e capitale sotto attacco, i momenti caldi del vostro account sono almeno 6-7 settimane che tradotti in soldoni fanno 300 euro solo per quei periodi, ai quali aggiungere tutti gli euro spesi per i gold durante il resto dell'anno (35 settimane) che assommano ad una cifra per la quale ti possiamo tranquillamente dichiarare socia di Travian Gambiln

Visto anche sul modo che hai di contare la spesa in euro per i gold, presumo li compri a pacchi di 2-300 a botta, tipo pasta Barilla confezione famiglia da 10 kili e stento a credere che non hai mai usato anche tutte le funzionalità offerte dai gold ...

Non è una misura anti-bot per un semplice motivo... chi usa i bot aggratisse... per quale motivo dovrebbe improvvisamente impazzire e spendere dei soldi per usare gli stessi identici bot a pagamento? E' un mercato che non viene minimamente intaccato... è come il ragazzino che si scarica l'mp3 dalla rete, che non pagherebbe mai per un cd, neppure se domani bandissero internet dalla faccia della terra.

Il mercato che si vuole aggredire, è quello dei neofiti che sono già predisposti ad acquistare gold

L'unica limitazione è quella contro raider ad inizio server

puoi colpire indistintamente i TEAM che sharano in 4-5 ed effettivamente raidano a mano... come quelli che usano gli script ...

Ma chi usa gli script, troverà sempre il modo di raggirare qualunque limitazione con la furbizia

Esiste la tattica degli sharer nei singoli account che si fondono in uno solo.

Questa tattica verrà certamente esasperata per superare la limitazione ai raid

E una di queste esasperazioni è l'uso di multi account...

Conoscitore L'avatar di *A&S*
    Data di registrazione
    22-02-2008
    Ubicazione
    roma

Predefinito

Si è appena aperta una raccolta firme o adesioni al NO 3.6 o comunque a chi è parzialmente contrario e quindi vuole che almeno i server in corso finiscano come sono cominciati.

per chi vuole aderire( solo persone che sanno portare fino alla fine le loro idee e che non si tirino in dietro a metà strada) può contattare me o niko_valar

il mio contatto skype è alfredmatrix
    o comunque comunicatemi via mp anche qui sul forum o in travian i server dove gioco sono scritti in firma

Illuminato L'avatar di walter6
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Finalmente a casa

Thumbs down

un paio di considerazioni

- la petizione non serve proprio a niente , non vale neanche il tempo che si perde a scriverla
    - la differenza tra goldari e non , adesso diventa veramente incolmabile
    - ormai è un dato di fatto che alla GT interessa solo fare soldi , e non qualche soldo per pagare le spese con un piccolo sovrappiù , ma fare una caterva di soldi
    - è già da parecchio tempo che la GT sta attuando la politica di differenziare in tutto , chi acquista gold e chi no
    - molte delle variazioni sono dovute al fatto che i bot e gli script nel 80 % dei casi non sono rintracciabili e quindi la pensata geniale , visto che li usano in molti , cavolo facciamolo anche noi e facciamoceli pagare
    - onestamente non so se in termini monetari guadagneranno di più o di meno , in termini di utenza ci perderanno sicuramente , e visto che cmq ne stanno perdendo già adesso , forse la politica è :
    becchiamo più soldi possibile , finchè c è ancora qualcuno che gioca

my 2 cents

Io ne ho viste, cose, che voi giocatori non potreste immaginarvi.
    Password errate in fiamme al largo delle mura dei Natar.
    E ho visto i condivisi balenare nel buio vicino alle coordinate dei Sitter.
    Ho visto famiglie con 7 figli , 4 nonni, 3 genitori e tutti a combattere sulle mura di travian
    Ho visto mariti , mogli , figli , amici di amici abitare tutti nella stessa casa ,
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di bannare.

Divinità L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote walter6 Visualizza il messaggio

- la petizione non serve proprio a niente , non vale neanche il tempo che si perde a scriverla
    - ormai è un dato di fatto che alla GT interessa solo fare soldi , e non qualche soldo per pagare le spese con un piccolo sovrappiù , ma fare una caterva di soldi
    - è già da parecchio tempo che la GT sta attuando la politica di differenziare in tutto , chi acquista gold e chi no
    - molte delle variazioni sono dovute al fatto che i bot e gli script nel 80 % dei casi non sono rintracciabili e quindi la pensata geniale , visto che li usano in molti , cavolo facciamolo anche noi e facciamoceli pagare
    - onestamente non so se in termini monetari guadagneranno di più o di meno , in termini di utenza ci perderanno sicuramente , e visto che cmq ne stanno perdendo già adesso , forse la politica è :

my 2 cents
    Sinceramente rimango un pò cosi: , ma sono pienamente daccordo.
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Conoscitore L'avatar di *A&S*
    Data di registrazione
    22-02-2008
    Ubicazione
    roma

Predefinito

Quote walter6 Visualizza il messaggio

my 2 cents
    erri se ce la giochiamo bene si può stoppare il tutto...
    o almeno tardarlo... e sopratutto non è un problema solo di gold ma di gioco in sè

Predefinito

Se la tg ha messo tutte queste funzioni a pagamento, avrà fatto i suoi conti. E se pensiamo che c'è gente che paga per i bot, perché il t3.6 dovrebbe fallire? Semplicemente alcuni, me incluso, non ci giocheranno, altri spenderanno più di prima per essere TOPPPPLAYER (almeno nel loro cervello si intende). Penso sia inutile protestare sulle scelte di marketing dell'azienda. Amen.

Ps se volete un bg che sembra carino e che, per ora, non è ancora 'rovinato' dal gold club, provate imperion , sperando non ce lo rovinino!

Predefinito

Ma è assurdo questo:

Caserma: solo 5 movimenti di truppe (attacchi, raid e rinforzi) per livello della struttura (uno slot aggiuntivo rispetto alla versione test)
    Uno per fare i raid all'inizio deve stare 24 su 24 al pc. Assurdo
    Quote Incazzato Nero Visualizza il messaggio
    Da quanto ho sentito su xfire, le uniche parole che pronunciavi come Dante comanda erano " P******". Per il resto, avresti avuto bisogno di essere preso a Zanichelli in bocca.

Quote Santi
    Esiste già il topic youtube.
    Per umiliarsi in pubblico c'è anche FB.
    Per sparare cavolate c'è il forum di travian.
    Per chiudere tutti i thread c'è Santi, easy to buy

THE GAME

Iniziato L'avatar di TRITONE
    Data di registrazione
    16-04-2007

Predefinito

Quote PiBiRo Visualizza il messaggio
    Certo ci sarà una sensibile diminuzione di utenza, ma SOLO in questa ingresso della nuova versione... Poi diventerà la normalità e travian continuerà a crescere come ha sempre fatto .
    Sbaglio (IO c'ero ) o molti player hanno abbandonato travian dal passaggio del t2 al t3? Eppure mi sembra che il gruppo di, tra virgolette, drogati di travian sia più numeroso del t2...
    Quindi non siate ipocriti, la maggior parte di quelli che vengono qui a lamentarsi continuerà a giocare e sfrutterà quelle funzioni che ora reputa VERGOGNOSE.
    .
    quest'anno sono poco sui server ma una piccola considerazione la faccio anche io.
    Questo è un gioco e per metterlo in piedi hanno speso dei soldini, tanti o pochi non sono fatti nostri, se siete più bravi fatelo voi un gioco gratis e verremo tutti a giocare da voi. Le regole vanno cambiate perchè di bari in questo gioco ce ne sono anche troppi, ci hanno provato SEMPRE a barare, da quando c'era il S1 T2. Come dice il buon Piripicchio si vedranno meno utenze, FORTUNATAMENTE come dico io, forse sparirà qualche multiaccount. il fatto poi che su un villaggio possano esserci 40 sciroccati che gestiscono un giocatore solo mi da l'idea di quando si mettevano i tovaglioli nella porta del calcio balilla per non fare andare la pallina in buca e risparmiare i soldi del gettone, i conti in tasca non si fanno a nessuno per carità, ma perchè TRAVIAN dovrebbe essere gratis?
    Le regole sono belle??? giochiamoci poi vedremo.
    Vi ricordate quando furono messe le nuove regole del calcio tipo quella che il portiere non poteva più prendere il pallone con le mani se era un suo giocatore a passargli la palla con il piede????? L'italia intera esplose in un'insurrezione popolare come non si vedeva dal '68 eppure la regola in se stessa ha migliorato il gioco e noi continuiamo a pagare DI TUTTO per vederci una partita.
    Quindi se fosse per me RIMETTEREI anche la possibilità di CONQUISTARE LA CAPITALE... allora si che i contadini sparirebbero del tutto e si vedrebbero mitiche battaglie.

Buon W.E
    ex S2 BARBONE INSIDE

IRON666
    S2 SKIANTO

Novizio
    Data di registrazione
    01-11-2009

io credo che il problema principale della versione T3.6 non siano i ref link, ma la caserma...

i ref link, teoricamente, sono utilizzati per invitare nuove persone, non per permettere ai giocatori che già giocano di guadagnare gold gratuitamente...

personalmente non ho capito se nel conteggio dei movimenti truppe sia considerato anche le truppe che si ricevono in rinforzo... comunque sia le 100 truppe in mivimento per villo sono poche, ma se si possono costruire più caserme il problema è risolto, in caso contrario lo sviluppo sarebbe molto limitato, perchè ad inizio server l'obbiettivo primario sarebbe postare la caserma il liv 20!! quindi considerando che al livello 10 è già un livello sufficientemente elevato per il primo mese di server, questi implica che possiamo mandare solo 50 attacchi, considerando che in media si inviano 5 truppe per raid potremmo mandare a raidare solo 250 truppe.... molto limitativo... considerando che per farle ci metterremmo poco più di due settimane... cmq io non sono totalmente contrario a questo punto, solo credo che bisognerebbe alzare almeno a 10 i movimenti truppe per livello della caserma, diminuirne il costo e permettere la costruzione di più caserme... caso mai inserire lo sviluppo per l'obbiettivi delle cata in modo tale da riequilibrare le risorse che servono per raggiungere i doppi obbiettivi con le cata...

per quanto riguarda i gold credo che i vantaggi che si possono utilizzare sono giusti... e lo dico io che gioco senza gold.... anzi credo che se io pago per un gioco è giusto che sia avvantaggiato rispetto a chi gioca gratis... se io spendo 20€ al mese ho 600 gold la stessa cosa accade in un account dove ci sono 3 persone che fanno 10 ref a testa al mese hanno lo stesso 600 gold, il che non è giusto...
    cmq vorrei ricordare che tutto il gioco è sia gratuito che privo di pubblicità e questo lo dobbiamo solo a chi compra i gold non a chi li ottiene con i ref....

io propongo un idea concreta, non come fanno molti che dicono dicreare un server senza gold e basta...
    io propongo di creare un server senza gold, soltanto con i vantaggi dei gold inseriti, in modo tale che i player si rendono conto realmente del vantaggio dei gold e sono invogliati a comprarli in un altro server... questo server così fatto sarebbe solo una spesa per i gestori, quindi proporrei di inserire la pubblicità, solo nel server senza gold, subito dopo il log in così da avere un server senza gold che non sia un peso per i gestori....

Pagina 35 di 127 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)