Pagina 102 di 218 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2171

Discussione: BlackOut vs Thanatos

Iniziato L'avatar di gummorix
    Data di registrazione
    24-11-2009
    Ubicazione
    Ivrea (TO)

Predefinito

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    In sintesi qualcuno fa un sunto? Chi contro chi?
    Hai detto che andavi in bagno... e sei sparito per 10 giorni...

Ti avevano preso anche la pw del forum....???

bello l'avatar... davvero gaio

S10 t3.5 Gummorix - Ro$aNera
    S2 t3.6 Willy il coyote - OUT - Vinto( sitter mera vincente)
    S2 t4 Le 4 Pinte - Bonkers - rank 2 zappa

Maestro L'avatar di Skelbum
    Data di registrazione
    19-08-2009
    Ubicazione
    Rome

Predefinito

pe rispondere a carmelo che dice che noi siamo in 9999999 e loro solo in 300!! per far detare un account in top 180 si sono mosse 3 ally thanatos e ancora non siete riusciti a beccare il main (quello che c'e) ... poi vi vantate di una capitale azzerata!!! chiacchiere... solo e soltanto chiacchere!!! quando il player deletera forse potremo dire che i TH hanno attuato una strategia decente!!! mi è giunto che oramai sono farm di nome e di fatto!! poi mi fanno incazzare che non riescono a spostare le truppe o a mettere su un muro decente!!
    S10 Giugno 2010 Penthesilea (Meglio Cri del Main) BlackOut <-Si giocavo in ally con luca73
    S2 Aprile 2011 Zaraki Kempachi OuT
    S2 Aprile 2012TheWaller Panda
    S2 Aprile 2013 Nox Panda

Server Attuale: ts7.it Heisenberg

Predefinito

Quote Il PaZZO schare Visualizza il messaggio
    ma io parlo con tizio e mi risponde caio, l' educazione la butatte nello scarico voi ehhhh
    e tu che ne vuoi sapere dei nostri spostamenti
    infatti se saresti minimamente furba capiresti che io non ho detto niente sui vostri spostamenti,ho detto che anche voi li fate ed io non m' interesso minimamente ..qundi se io mi sposto dovrei ricevere lo stesso disinteressamento per parcondicio..dunque in finale se io mi sposto non deve essere di vostro interesse come se voi vi spostate non e del mio interesse

io ti ho risposto perchè non potevo leggere la tua castroneria, sennò mi sono sempre limitato a non rispondere...a me non interessa quel che fate, è solo che tu hai detto che noi rosa ci spostiamo da un'ally ad un'altra, ed io ti ho puntualizzato che sono spostamenti di settore e nulla più...non certo per confermare le parole del mio alleato che ti chiedeva il perchè del tuo spostamento

Predefinito

Quote Il PaZZO schare Visualizza il messaggio
    ma io parlo con tizio e mi risponde caio, l' educazione la butatte nello scarico voi ehhhh
    e tu che ne vuoi sapere dei nostri spostamenti
    infatti se saresti minimamente furba capiresti che io non ho detto niente sui vostri spostamenti,ho detto che anche voi li fate ed io non m' interesso minimamente ..qundi se io mi sposto dovrei ricevere lo stesso disinteressamento per parcondicio..dunque in finale se io mi sposto non deve essere di vostro interesse come se voi vi spostate non e del mio interesse

aiuto!!!

Ora non ci ho veramante capito nulla
    Quote grufolotto Visualizza il messaggio
    Ok sei promosso sul campo a salsicciaro.. ora puoi aggiungere un maiale nella tua firma
    Oggi tutti a dire che i leghisti sono ladri. Ma vi siete già scordati di quanto sono stronzi?
    Il mondo sarebbe infinitamente migliore se gli uomini ammettessero di piangere, e le donne ammettessero di masturbarsi

Conoscitore L'avatar di Aulo plurenio
    Data di registrazione
    21-12-2007
    Ubicazione
    Vladivostok (Russia) & Castelchiodato

Predefinito

Quote Skelbum Visualizza il messaggio
    pe rispondere a carmelo che dice che noi siamo in 9999999 e loro solo in 300!! per far detare un account in top 180 si sono mosse 3 ally thanatos e ancora non siete riusciti a beccare il main (quello che c'e) ... poi vi vantate di una capitale azzerata!!! chiacchiere... solo e soltanto chiacchere!!! quando il player deletera forse potremo dire che i TH hanno attuato una strategia decente!!! mi è giunto che oramai sono farm di nome e di fatto!! poi mi fanno incazzare che non riescono a spostare le truppe o a mettere su un muro decente!!
    lascialo perdere dai xD già deve spiegare a se stesso che il cervello serve... compatiscilo e basta, tu i numeri li sai, lui invece li inventa
    Quote Aerials in the sky Visualizza il messaggio
    poi ci tenevo a ringraziare qualche personcina anch'io *-*
    Aulo Plurenio: sbucato quasi dal nulla ed entrato come un'ombra con le sue tiritiri in RFCK, è stato uno dei player più coerenti e con le palle quadrate che abbia conosciuto. Quanti di voi cambierebbero schieramento per coerenza pur essendo circondati da nemici, ABBI e bandits varie? eh? Eeeeh? LO SAPEVO: siete delle zappe, imparate da aulicchio U.U
    g.sam
    il grande aulo andava in mezzo ai villi thanatos come un masochista ma per sua sfortuna non trovava muri e beccava sempre truppe d'attacco che venivano killate

Iniziato
    Data di registrazione
    12-07-2009

Predefinito

ahahhahaha

sett prox vedrete

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote gummorix Visualizza il messaggio
    Hai detto che andavi in bagno... e sei sparito per 10 giorni...

Ti avevano preso anche la pw del forum....???

bello l'avatar... davvero gaio
    No....ho detto che andavo a comprarmi le sigarette (che non fumo più) e poi in bagno.

Il tuo invece....non lo capisco...(l'avatar)
    .................................................. ..................

Maestro L'avatar di Skelbum
    Data di registrazione
    19-08-2009
    Ubicazione
    Rome

Predefinito

Quote -carme- Visualizza il messaggio
    ahahhahaha

sett prox vedrete
    e si... pensa a organizzare i muri x me...
    S10 Giugno 2010 Penthesilea (Meglio Cri del Main) BlackOut <-Si giocavo in ally con luca73
    S2 Aprile 2011 Zaraki Kempachi OuT
    S2 Aprile 2012TheWaller Panda
    S2 Aprile 2013 Nox Panda

Server Attuale: ts7.it Heisenberg

Predefinito

Quote -carme- Visualizza il messaggio
    ahahhahaha

sett prox vedrete
    certo, vedremo IO SONO LEGGENDA su canile 5 :P

(giovedi alle 21:10)

Conoscitore L'avatar di Aulo plurenio
    Data di registrazione
    21-12-2007
    Ubicazione
    Vladivostok (Russia) & Castelchiodato

Predefinito

Quote rossoaccesso Visualizza il messaggio
    certo, vedremo IO SONO LEGGENDA su canile 5 :P

(giovedi alle 21:10)

stramega quotone xD

se lo vedesse no names secondo me vedrebbe accrescere il suo senso di onnipotenza
    Quote Aerials in the sky Visualizza il messaggio
    poi ci tenevo a ringraziare qualche personcina anch'io *-*
    Aulo Plurenio: sbucato quasi dal nulla ed entrato come un'ombra con le sue tiritiri in RFCK, è stato uno dei player più coerenti e con le palle quadrate che abbia conosciuto. Quanti di voi cambierebbero schieramento per coerenza pur essendo circondati da nemici, ABBI e bandits varie? eh? Eeeeh? LO SAPEVO: siete delle zappe, imparate da aulicchio U.U
    g.sam
    il grande aulo andava in mezzo ai villi thanatos come un masochista ma per sua sfortuna non trovava muri e beccava sempre truppe d'attacco che venivano killate

Pagina 102 di 218 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)