Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: si chiude anche questo server

Conoscitore L'avatar di claudiogold
    Data di registrazione
    05-10-2007

Predefinito

Quote allelo Visualizza il messaggio
    Visto che il server è finito, faccio anche io i miei ringraziamenti...

Ringrazio tutti coloro che hanno permesso che io mi divertissi...

Il primo ringraziamento va a claudio magno (che probabilmente non si ricorderà) che mi ha convinto a iscrivermi a questo server,anche se poi abbiamo giocato da nemici. Anche se ho perso non mi sono pentito della scelta fatta

Poi ringrazio il grande Boc,che ha permesso che l'account Macgyver arrivasse alla fine...è la prima volta che un mio account arriva alla fine del server.

Ringrazio tutti i compagni ex PuntoG ma anche altri che hanno passato ore e ore su msn con me creando in qualche caso oltre una collaborazione travianistica anche un rapporto di amicizia... mi riferisco a alfogator (i 2 sharers alfo e davide),Big gun, meluzzu,trescool,galloteam,lord raimond, massimoemiliano,apatico, vampiro, Dogo,De!ete, LBA, sicilianoag (che è molto che non sento purtroppo),Gruz,santofox,nina, Piero, collet,Megicien,Umbe... e sicuramente altri che non ricordo.

Ringrazio anche gli alleati che mi hanno fatto incazzare per la loro incapacità,ma anche grazie a questo hanno reso la mia partecipazione emotiva nei confronti del gioco maggiore... potrei fare un elenco ma non so se è carino cmq vi ringrazio e senza rancore!

Ringrazio anche i nemici... specialmente 2: Fireman e contevlad

Infine ringrazio chi ha permesso che io mi divertissi da matti sul forum... in modo particolare vampiro, bricco, marke, -72-, varesino,dante,chenesò e in generale tutti quelli che sono intervenuti in modo proporzionale a quanto sono intervenuti (bricco e vampiro meritano una lode in + degli altri). Grazie anche a SIR che a suo modo mi ha fatto divertire.

Sicuramente rigiocherò il prossimo server 4 insieme a Boc,ma credo che non troverò tutti tutti voi,chi per un motivo chi per un altro non si riiscriverà... in ogni caso è mia convinzione che ogni server faccia storia a sè,nel prossimo si ripartirà da zero e se qualche nemico capiterà con me o qualche amico contro di me non ci sarà problema e giocherò sempre per eliminare il nemico indipendentemente da chi sia.

Ciao a tutti e alla prossima avventura
    riusciremo mai a giocare un server insieme o mi devi sempre constringere a picchiarti ???? ahah ahah ahah come già ti ho detto un sacco di volte sei un gran player cri ed anche un ottimo "nemico" spero di ricreare una bella formazione così nn mancherò neanche il prossimo server
    Claudio Magno s4 T3 1° round KINDER l'ammazza _gT IO NN HO VINTO IL S4
    Claudio Magnos2 T3 finito in ABBI e x Alex
    PANNOCCHIA TEAM s4 T3.5 2° round KINDER admin VINTOOOOOOO
    ARCIKINDER UROSIK s4 T3.6 3° round
    Quote ivo76 Visualizza il messaggio
    tutto si riassume in rosik style! a tuo modo ma stai ROSIKANDO
    vedi, anche il piu fastidioso degli avversari vorrebbe essere come noi, dei nostri o si ripropone di fare la stessa cosa nel "prossimo" server
    UROSIK è adesso quello che sarà potrà avvenire solo dopo.
    ci sei arrivato, ma è tardi. un po come quando lagga il pc ...non ci puoi fare nulla!
    BACINI TEAM S4 t4 Bocce OVVIAMENTE VINTO
    ACTIVIA TEAM S4 t4 ABBANDONATO PER MANIFESTA STUPIDITA' DI NESSUNO

Iniziato L'avatar di Boc
    Data di registrazione
    19-11-2008

Predefinito

no no la frase è corretta... il significato è "ringrazio tutti quelli che sono intervenuti nella misura in cui sono intervenuti" per cui chi ha scritto di + viene + ringraziato!

Cmq non abbiamo deciso dove ci iscriveremo ma non escluderei il -/- per il nick lo sceglieremo con fantasia ma sarete subito informati... lungi da me volermi nascondere!!
    ok, startiamo in -|-, ma il primo villo lo fondiamo in 300|300 e ci espandiamo in quella zona
    A parte gli scherzi sono io che voglio ringraziare te e tutti i punto G, un saluto ovviamente anche a tutti i gestori dell'account Bricco che hanno avuto il buon gusto di demolirci la capita alle 2 del pomeriggio e non nel cuore della notte
    -BOC-

Illuminato L'avatar di MrCampa
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    casa mia

Predefinito

Visto che il server è finito, faccio anche io i miei ringraziamenti...

Ringrazio tutti coloro che hanno permesso che io mi divertissi...

Il primo ringraziamento va a claudio magno (che probabilmente non si ricorderà) che mi ha convinto a iscrivermi a questo server,anche se poi abbiamo giocato da nemici. Anche se ho perso non mi sono pentito della scelta fatta

Poi ringrazio il grande Boc,che ha permesso che l'account Macgyver arrivasse alla fine...è la prima volta che un mio account arriva alla fine del server.

Ringrazio tutti i compagni ex PuntoG ma anche altri che hanno passato ore e ore su msn con me creando in qualche caso oltre una collaborazione travianistica anche un rapporto di amicizia... mi riferisco a alfogator (i 2 sharers alfo e davide),Big gun, meluzzu,trescool,galloteam,lord raimond, massimoemiliano,apatico, vampiro, Dogo,De!ete, LBA, sicilianoag (che è molto che non sento purtroppo),Gruz,santofox,nina, Piero, collet,Megicien,Umbe... e sicuramente altri che non ricordo.

Ringrazio anche gli alleati che mi hanno fatto incazzare per la loro incapacità,ma anche grazie a questo hanno reso la mia partecipazione emotiva nei confronti del gioco maggiore... potrei fare un elenco ma non so se è carino cmq vi ringrazio e senza rancore!

Ringrazio anche i nemici... specialmente 2: Fireman e contevlad

Infine ringrazio chi ha permesso che io mi divertissi da matti sul forum... in modo particolare vampiro, bricco, marke, -72-, varesino,dante,chenesò e in generale tutti quelli che sono intervenuti in modo proporzionale a quanto sono intervenuti (bricco e vampiro meritano una lode in + degli altri). Grazie anche a SIR che a suo modo mi ha fatto divertire.

Sicuramente rigiocherò il prossimo server 4 insieme a Boc,ma credo che non troverò tutti tutti voi,chi per un motivo chi per un altro non si riiscriverà... in ogni caso è mia convinzione che ogni server faccia storia a sè,nel prossimo si ripartirà da zero e se qualche nemico capiterà con me o qualche amico contro di me non ci sarà problema e giocherò sempre per eliminare il nemico indipendentemente da chi sia.

Ciao a tutti e alla prossima avventura
    ci snono anche io . grazie pensavo ti fossi dimenticato.
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    ti passo anche la canzone che fà da pan-dan con l'avatar.. :*

http://www.youtube.com/watch?v=65eRXE-RF4w
    TheObserver - Bandits - Ultimo server speed 3.6 - In corso
    We are a Banana - Bandits - 10° Server Speed - VINTO

Illuminato L'avatar di milka
    Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Ultimo poooooooooooost

Bacini a tutti grazieeeeeeeeeeeee
    .......................................

Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*
    Avete mai pensato di usare il tasto Cerca?(+Istruzioni)

Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)