Pagina 10 di 158 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1571

Discussione: Diablo vs Rosa

Maestro L'avatar di Skelbum
    Data di registrazione
    19-08-2009
    Ubicazione
    Rome

Predefinito

Quote Elindor Visualizza il messaggio
    Fonzy ma lascialo stare, non vedi che sta rosikando pure lui abbestia? AHAHAHHAHAHAHA che tristezza oddio.

Ma sinceramente chissenefrega dell'ago della bilancia della fortissima fighissima Thuggee, siete relitti ormai, dovevate pensare meglio a come muovervi.

7. farm 4104 6
    9. Terremoto 3.32 2001 3
    peccato che io non ero cosi!! guardati l'analyzer e guarda come ero!! ci sara un motivo... forse sono in delete?? ma no non ci arriviamo... fino a 3 giorni fa aveo il triplo di quella pop

prima di parlare guarda chi mi ha conquistato i villi!!!

visto che chiacchierate tanto a conferma eccoti lo schianto

da 4 giorni il main stava morendo di fame per via dei thanatos che hanno buttato giu i granai e campi... un azione fatta bene l'hanno fatta...questo è quello che era quando mi schianto!!
    Ultima modifica di Skelbum : 10-01-2010 14:47:58
    S10 Giugno 2010 Penthesilea (Meglio Cri del Main) BlackOut <-Si giocavo in ally con luca73
    S2 Aprile 2011 Zaraki Kempachi OuT
    S2 Aprile 2012TheWaller Panda
    S2 Aprile 2013 Nox Panda

Server Attuale: ts7.it Heisenberg

Conoscitore L'avatar di Tyler
    Data di registrazione
    08-04-2007
    Ubicazione
    1537 Paper Street

Predefinito

Vediamo di tornare IT e usare un linguaggio più consono al forum pubblico.
    Grazie

Tyler
    Tyler - l'Originale ed Unico

in chat
    Contatto: PM

Le mie Songs

Intrudere plumas in tergum tuum non facit te gallinam.

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote PolpoMuschio Visualizza il messaggio
    vedo che insisti nell'aggettivare il prossimo: è evidente che sei poco educato... ma vabè

tu stai dicendo all'ago della bilancia del confine TH-BO che non sa cosa dice?
    Stai dicendo alla guida thuggee che in 23 hanno tenuto testa alle TH che non sa cosa dice?
    Stai dicendo che quello che ha schiantato per 2 volte in 3 giorni la capitale di NN non sa cosa dice?

Mi auguro lo sappia tu cosa dici almeno sappiamo che qualcosa di 'vero' è successo in questo server

P.S. se lo vedi salutami SANDRO!

P.P.S. ma poi chi è sto SANDRO?
    Sai la somma guida innarrestabile fortissima strasupermegafiga dei Thugge, ma del resto non sai nulla.
    Parli di patti segreti quando basta guardare il forum per leggere i report che dimostrano il contrario.
    Parli di truppare senza sapere che mi han rubato la psw e deletato l'account.
    Parli di non sapere chi è Sandro e poi lo nomini in ogni tuo post.
    Parli di verità, quando l'unica verità che conosci è il numero dei tuoi player.

Saluti DIO DEI THUGGE, DISTRUTTORE DI TUTTI I SETTORI.
    .................................................. ..................

Maestro L'avatar di danir
    Data di registrazione
    13-02-2007

Predefinito

Fonzy, xD... invece di perdere tempo a parlare con chi è in grado di stravolgere dati di fatto, chiari, limpidi e cristallini... xkè nn mi contatti e torni a giocare??? NN penserai ke x il furto di 1 psw e il delete di 1 acco, si possa perdere 1 divertimento come questo del s10: 2000 players ( di cui 1500 ke zappano da inizio server ) contro 600 ke combattono da sempre contro l'universo mondo e ke prima di allearsi combattevano tra di loro???

Nn si può comprare nemmeno con mastercard... Su Su... BOTTE e NO CHIACCHIERE, come dice il buon Demos... :P

Maestro L'avatar di Elindor
    Data di registrazione
    11-02-2007
    Ubicazione
    Emond's Field

Predefinito

danir nabbo U_U
    Quote Binnu 46 Visualizza il messaggio
    tu sei NETTAMENTE l'admin più incapace e codardo, che ho visto in 7 anni di travian

Predefinito

mi chiedo una cosa, ma i Thuggee lo sapevano prima di entrare in bo di pattare con tutto quel che avevano intorno? e, se lo sapevano (dato che, detto da terremoto ovviamente, quando sono entrati in bo quei patti già c'erano) perchè lo han fatto lo stesso.. perchè mi par di capire che secondo terremoto fonzi e le roselline siano paraculi per aver pattato coi th (questo evinco dalle parole del polpo) mentre loro che invece sono combattivi (e, gli va dato atto, la media attacco dell'ally è tra le più elevate) non sono paraculi per aver pattato (anzi per essere entrati) con i black i quali avevano patti già con le varie diablo e osa e notag etc etc etc
    il mondo è strano

Discepolo L'avatar di PolpoMuschio
    Data di registrazione
    16-02-2009
    Ubicazione
    Sulmona (AQ)

Predefinito

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Sai la somma guida innarrestabile fortissima strasupermegafiga dei Thugge, ma del resto non sai nulla.
    Parli di patti segreti quando basta guardare il forum per leggere i report che dimostrano il contrario.
    Parli di truppare senza sapere che mi han rubato la psw e deletato l'account.
    Parli di non sapere chi è Sandro e poi lo nomini in ogni tuo post.
    Parli di verità, quando l'unica verità che conosci è il numero dei tuoi player.

Saluti DIO DEI THUGGE, DISTRUTTORE DI TUTTI I SETTORI.
    superstrafiga? non mi sembra di averlo mai detto
    patti segreti? io non ne ho parlato e non ne sono a conoscenza
    account rubato? non lo sapevo e me ne dispiace ma tramite mail non riesci a riprendere il controllo?
    Sandro? lo hai messo tu sul tavolo, io non so chi sia... lo scrivo solo per prenderti in giro
    Verità? io la dico sempre e quello che dico qui è la verità che conosco poi se ce ne sono altre non lo so

DIO? naaaaaaa mi basta MAESTA'... ma tutto sommato ti concedo il SIRE (molto più amichevole)
    ... ci sono cose in questo gioco che uccidono un player più del DELETE!!!

Polpomuschio - S5/07 -> Vinto Server ||| Polpomuschio - Speed.it/08 -> Finito ||| Sire - Speed.com/2008 -> Ceduto ||| Rugby - S9/2008 -> Deletato ||| SSP - S6/2009 -> Vinto Server ||| Terremoto 3.32 - S10/2009 -> Deletato ||| Terremoto 3.32 - S5/2010 -> Deletato ma rientrato in game come CIPRESSO||| >Nazgul - TS7/2012 e TX3/2012 -> in Game

Maestro L'avatar di Skelbum
    Data di registrazione
    19-08-2009
    Ubicazione
    Rome

Predefinito

superstrafiga? non mi sembra di averlo mai detto
    patti segreti? io non ne ho parlato e non ne sono a conoscenza
    account rubato? non lo sapevo e me ne dispiace ma tramite mail non riesci a riprendere il controllo?
    Sandro? lo hai messo tu sul tavolo, io non so chi sia... lo scrivo solo per prenderti in giro
    Verità? io la dico sempre e quello che dico qui è la verità che conosco poi se ce ne sono altre non lo so

DIO? naaaaaaa mi basta MAESTA'... ma tutto sommato ti concedo il SIRE (molto più amichevole)
    è piu regale SIRE
    S10 Giugno 2010 Penthesilea (Meglio Cri del Main) BlackOut <-Si giocavo in ally con luca73
    S2 Aprile 2011 Zaraki Kempachi OuT
    S2 Aprile 2012TheWaller Panda
    S2 Aprile 2013 Nox Panda

Server Attuale: ts7.it Heisenberg

Discepolo L'avatar di PolpoMuschio
    Data di registrazione
    16-02-2009
    Ubicazione
    Sulmona (AQ)

Predefinito

Quote rossoaccesso Visualizza il messaggio
    mi chiedo una cosa, ma i Thuggee lo sapevano prima di entrare in bo di pattare con tutto quel che avevano intorno? e, se lo sapevano (dato che, detto da terremoto ovviamente, quando sono entrati in bo quei patti già c'erano) perchè lo han fatto lo stesso.. perchè mi par di capire che secondo terremoto fonzi e le roselline siano paraculi per aver pattato coi th (questo evinco dalle parole del polpo) mentre loro che invece sono combattivi (e, gli va dato atto, la media attacco dell'ally è tra le più elevate) non sono paraculi per aver pattato (anzi per essere entrati) con i black i quali avevano patti già con le varie diablo e osa e notag etc etc etc
    il mondo è strano
    Eravamo 23 e combattevamo con i TH... non potevamo permetterci di aprire un altro fronte: saremmmo stati annientati.

Tu cosa avresti fatto?

Non ho mai detto che Fonzy & co. sono paraculi, neanche li conosco come potrei pensare cose del genere? ho solo risposto a delle affermazioni sbagliate, niente di più!

Quando siamo entrati con i BO dei D e NT non mi interessava nulla... il mio problema erano e sono i TH! Ho molti amici che giocano con i Th e NN ci corteggiava da mesi, ma i metodi che usa non mi sono mai piaciuti e glie l'ho sempre rinfacciato ed è stato uno dei motivi che non mi ha fatto alleare con lui nonostante le possibilità di delete fossero alte!

Far parte di un meccanismo che si regge al 70% per la rete di spie non mi è mai piaciuto... mi piace giocare alla pari... poi se sei più forte vinci altrimenti perdi!

Tutto qua!
    ... ci sono cose in questo gioco che uccidono un player più del DELETE!!!

Polpomuschio - S5/07 -> Vinto Server ||| Polpomuschio - Speed.it/08 -> Finito ||| Sire - Speed.com/2008 -> Ceduto ||| Rugby - S9/2008 -> Deletato ||| SSP - S6/2009 -> Vinto Server ||| Terremoto 3.32 - S10/2009 -> Deletato ||| Terremoto 3.32 - S5/2010 -> Deletato ma rientrato in game come CIPRESSO||| >Nazgul - TS7/2012 e TX3/2012 -> in Game

Predefinito

Eravamo 23 e combattevamo con i TH... non potevamo permetterci di aprire un altro fronte: saremmmo stati annientati.

Tu cosa avresti fatto?

Non ho mai detto che Fonzy & co. sono paraculi, neanche li conosco come potrei pensare cose del genere? ho solo risposto a delle affermazioni sbagliate, niente di più!

Quando siamo entrati con i BO dei D e NT non mi interessava nulla... il mio problema erano e sono i TH! Ho molti amici che giocano con i Th e NN ci corteggiava da mesi, ma i metodi che usa non mi sono mai piaciuti e glie l'ho sempre rinfacciato ed è stato uno dei motivi che non mi ha fatto alleare con lui nonostante le possibilità di delete fossero alte!

Far parte di un meccanismo che si regge al 70% per la rete di spie non mi è mai piaciuto... mi piace giocare alla pari... poi se sei più forte vinci altrimenti perdi!

Tutto qua!

sinceramente, il fatto che eravate in 23 può denotare principalmente due cose
    o vi han fatto deletare mezza ally (e le accademie che probabilmente avevate hanno cambiato bandiera) o siete totalmente folli e un server dove da tempo immemore due settori erano già belli che immobili e dediti alla zappa vi siete mantenuti duri e puri fino a che non siete diventati il cuscinetto di una confederazione.
    per il discorso paraculi beh, capisco che avendo voi contrasti coi thanatos avreste preferito che i rosa fossero rimasti un fronte aperto per loro, ma dirgli che si son parati il culo (quindi para-culi) pattando tra loro cosi da concentrarsi con la parte nord del game è un pò quel che avete fatto voi , se permetti
    non è che essere in 23 duri e puri ti porta a non essere ipocrita o a sconfessare il tuo modo di giocare, anche perchè,a maggior ragione quando si hanno 4 settori con 4 mega confederazioni pattate due a due, restare soli contro tutti è da pirli più che da coraggiosi...
    e comunque fonzi ha patti con thanatos sin dallo scorso server 8 U.U
    ah no, quelli si chiamavano tpcm e vabbè, è tutta un altra storiaccia

Pagina 10 di 158 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)