Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106

Discussione: la guerra infinita tra dwarf e gloom!

Discepolo
    Data di registrazione
    28-05-2010

Predefinito

Ciao Jack.....sempre un piacere sentire qualcuno con al testa ;-)---SCHERZO AHAHAHAH

Detto questo, magari prossimo server troveremo un punto di coesione come in passato...eheheh che bei tempi quelli.....

Il mio MSN l'hai...e spesso ci sono... se ti vedo online ti contatto e ti sento con piacere.

Salutoni

Divinità
    Data di registrazione
    23-10-2008

Predefinito

Quote kratosii Visualizza il messaggio
    Ciao Jack.....sempre un piacere sentire qualcuno con al testa ;-)---SCHERZO AHAHAHAH

Detto questo, magari prossimo server troveremo un punto di coesione come in passato...eheheh che bei tempi quelli.....

Il mio MSN l'hai...e spesso ci sono... se ti vedo online ti contatto e ti sento con piacere.

Salutoni
    Tu che mi sembri uno intelligente, mi spieghi in pochissime parole (tipo galeazzi quando commenta le partite) cosa e' successo??
    Cioe' sei contro che i dwarf siano alleati con quelli scarsuollas?
    Grazie mille per il tuo prossimo quote chiarificatore.
    Mr Kk - Capo _gT

Discepolo
    Data di registrazione
    28-05-2010

Arrow

Quote Akiton Visualizza il messaggio
    ...e con questo farò solo un accenno : Eda ...il problema delle uollas principalmente era vostro!! Come siamo situati abbiamo un unico prob : ONE

1 era partito ( e condiviso anche da me ) il PNB con i UOLLAS poichè avevate tanti problemi; l'ho capito , ho accettato
    Il patto era partito per bastonare la ONE (nemici comuni) e i DWARF traditori...passati ion one...e molti hanno deletato infatti
    2 mi hai fatto procedere con i patti lilith rosa perla quando stavi intavolando (senza dire niente agli altri due capi) un accordo con i Uollas per la mera
    I patti con queste "ally" erano precedenti ai patti con la UOLLAS (PNB)
    3 solo quando le cose erano così evidenti (dopo litigate con dh che ci stavano gettavano mazze sui MIEI players mentre i tuoi godevano diritti visto che non erano più bastonati) dopo un colloquio con i lilith ...te ne esci che non ti fidi di loro....
    Io ad oggi so di DWARFKK e DWARFV che sono in conflitto con la ONE H24 come mesi fa, e forse ora abbiamo alleati che rispettano i patti e si comportano correttamente con noi Se tu hai attk basterebbe che ti facessi sentire non sul forum pubblico a piangere con cocò, ma in game e chiedere, ma questa è la differenza

e poi te ne esci di quanto il server faccia schifo ?
    Mi dai ragione ????

E chiudo...se non per salutare con vecchi amici, anche se oggi nemici (nemico - amico - gioco - realtà)
    Akiton lo sai cosa ti manca??? la strategia di gioco oltre il tuo naso......ma su quello magari si troverebbe una soluzione..purtroppo su alcune cose non esiste cura..e quindi mi tocca sopportare
    E prova a stertene zitto su sto forum..se ci arrivi a capire il perchè.
    Sai dove sono e dove puoi trovarmi mai tirato indietro ad un dibattito anche acceso.

Salutoni e non ci sono players miei o tuoi ma nostri....questa è la DWARF e lo spirito di ogni ally/confederazione degna di questo nome

Discepolo
    Data di registrazione
    28-05-2010

Predefinito

Quote Mr Kk Visualizza il messaggio
    Tu che mi sembri uno intelligente, mi spieghi in pochissime parole (tipo galeazzi quando commenta le partite) cosa e' successo??
    Cioe' sei contro che i dwarf siano alleati con quelli scarsuollas?
    Grazie mille per il tuo prossimo quote chiarificatore.

Non so se sono intelligente, ma so leggere e comprendere quello che viene scritto ..prima di scrivere bisognerebbe leggere bene tutto

Noi siamo DWARF alleati con la UOLLAS e manterremo il patto preso
    Non ci rimangiamo i patti FORMALI, quello che alcuni nostri ex-alleati hanno fatto rompendo i patti e ancor peggio levando la descrizione dwarf dal loro profilo per vivere in pace.

Chiarisco....
    Ho amici _gT come DH come ONE, ma se devo schiantare su di loro lo faccio, è sempre un gioco e quindi il rispetto resta ed è al di sopra del game :-)

Novizio
    Data di registrazione
    29-06-2010
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

hai ragione ^^ ...può darsi che hai ragione , io mi metto in gioco e....no io non parlerò ora promesso con te già ci siamo detti tutto e guarda ...ancora oggi giustifichi ....ripeto non piango nn sono dwarf ma difendo i miei .Da chi? ehehe quando vuoi te lo dirò

Novizio
    Data di registrazione
    03-10-2008

Predefinito

Quote kratosii Visualizza il messaggio
    Dico solo una cosa..che mimi e cocò, 2 players DWARF che scrivono in questo tread (cercate nel loro profilo personale) e giocano nel S1 sono i primi che sparano addosso alla DWARF, ma non hanno mai avuto le OO per prendere decisioni che IO cn altri dwarf abbiamo dovuto prendere a nome delle DWARF visto il fuggi fuggi dei veri "capi".
    Ma per la cronaca..Chi sarebbe l'altro??

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)