Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Main non schiantati

Predefinito

Quote torcion Visualizza il messaggio
    L'immagine sotto e quella del nostro main non capitale

1★ Rєvoℓuтio... 88 84487 53 25 5 33989 780 11531 2 0 1

come disse il saggio suamni: la vera nobiltà sta nel non schiantare, soprattutto se non serve(r5)

hihi

torcion - Carranchas' team
    un vero peccato, bel main per un gallo
    Server 9: obeobe Server 3: XGreedX Server 3: fagiano

Maestro
    Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    lecce(muro leccese)

Predefinito

Quote torcion Visualizza il messaggio
    L'immagine sotto e quella del nostro main non capitale

1★ Rєvoℓuтio... 88 84487 53 25 5 33989 780 11531 2 0 1

come disse il saggio suamni: la vera nobiltà sta nel non schiantare, soprattutto se non serve(r5)

hihi

torcion - Carranchas' team
    mi avete deluso ve lo detto prima di deletare che dovevate superare ferra cattifi

complimenti

Maestro L'avatar di Alex3210
    Data di registrazione
    06-02-2007

Predefinito

130k quasi di asce 48k quasi di cavalli e 14k circa di cata ( arrotondate tutte le cifre per eccesso o per difetto)

un main cominciato a crescere ben prima di quando ho schiantato le truppe sul tizio tigre* , che ha subito qualche perdita perchè cmq il mio account, oltre a stare al confine, oltre ad avere a disposizione pochissimi gold, oltre al fatto che fino a settembre/ottobre ho giocato in pratica da solo e ogni tanto mi morivano le truppe, credo di aver raggiunto delle buone cifre

Per il resto, vi posso dire con certezza che nei Joy-Div c'erano i migliori main di tutta la confederazione. Qualcuno di questi sarebbe riuscito tranquillamente a sorpassare il record di consumo orario ( tipo quello di mane )

* ricordate la famosa falangiata? ecco , brutti nabbi, per più motivi dovevo schiantare quello che tutti consideravano il mio main... volete i motivi? :

- Primo tra tutti, con centinaia di fake quotidiani su più villi, non potevo rischiare di farmi beccare subito il villo main. Quindi era necessaria creare un'operazione di depistaggio.
    - Il grano cominciava a scarseggiare stavo tipo a -17k in capitale, con le truppe del vero main che aumentavano giorno dopo giorno.
    - ho piallato cmq il main di quel tizio Tigre che era bello grandicello
    - e a me piace tanto schiantare

Illuminato L'avatar di Gio 23
    Data di registrazione
    21-05-2009
    Ubicazione
    Quarto oggiaro(Milano)

Predefinito

Quote Alex3210 Visualizza il messaggio
    130k quasi di asce 48k quasi di cavalli e 14k circa di cata ( arrotondate tutte le cifre per eccesso o per difetto)

nn hai schiantato questo main?
    Copio Regnosiciliano..Tutti server T3 o T3.6 molti nn me li ricordo ovviamente
    S 2 R 2 Oppa (BARBONI) Main schintato su l'admin dei barboni
    S8 R 1 LJ8 (+NYC-D&F) Meravigliante e Main schiantato ma vai a recuperare il report Vinto
    S 9 R 2 Ciolla (ADMIN ARMOR) Top Main schiantato ma vai a recuperare il report Perso
    S 2 R 3 Bcienz (ADMIN PUZZABBI) Main schiantato ma vai a recuperare il report Stravinto XD
    S 1 R 2 Ros6nn6 (NUKE_GT) Sitter del meravigliante cortbass anche se loggavo pochissimo ^^ PERSO
    S 3X R 8 Scaldabagno (ADMIN BANDITS) Meravigliante e sopratutto in 50 distrutto un settore intero per poi deletare in massa XD
    S 9 R 3Ciolla (ADMIN ARMOR) Top main del server ma vai a recuperare il report Vinto
    S 3X R 10 Puck (ADMIN BANDITS) Top main del server ma vai a recuperare il report e sopratutto dominatori del server Stravinto
    S 1 R 3 Ciolla&Atomo (HISPABBI)Deletato per le troppe tregue...Fase mera passato nell'account furr a dare una mano a quel gay di Lj

Predefinito

Quote Alex3210 Visualizza il messaggio
    Per il resto, vi posso dire con certezza che nei Joy-Div c'erano i migliori main di tutta la confederazione. Qualcuno di questi sarebbe riuscito tranquillamente a sorpassare il record di consumo orario ( tipo quello di mane )
    Fatteli dare e postali, che sono curioso...
    Ma sono rimasti a casa, oppure hanno risentito anche loro dei bannati?

Quote Gio 23 Visualizza il messaggio
    nn hai schiantato questo main?
    Si, l'ha schiantato, ma ridotto di un 40-50% a causa della famosa questione dei bannati

Xa

Maestro L'avatar di Alex3210
    Data di registrazione
    06-02-2007

Predefinito

Quote SuperMario Bros Visualizza il messaggio
    Fatteli dare e postali, che sono curioso...
    Ma sono rimasti a casa, oppure hanno risentito anche loro dei bannati?

Si, l'ha schiantato, ma ridotto di un 40-50% a causa della famosa questione dei bannati

Xa

l'ultimo aggiornamento che ho io di mane ( un bel pò di tempo fa)

era sui 180k di mazze e 55k di cavalli più o meno.

Conoscitore L'avatar di mc II
    Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    mi ghe sun de sanna

Predefinito

Quote gigi1 Visualizza il messaggio
    Ora non fare il pagliaccio a fare i complimenti di su e di giù e a destra e a manca...l'anno scorso hai vinto grazie a noi(0 schianti sulla tua mera, con circa 30 main incelofanati sfruttando il nostro tag), quest'anno, oltre ad averti battuto, ti abbiamo anche insegnato un pò di stile.
    Prendi appunti, ragazzo.
    va gia bene che ho tenuto gli screen

cm puoi vedere dal foglio finale che ti ho postato sopra l'ultima ally dei puffi segnata fu M&B (moire & bandits) per lo stesso motivo per cui la mera fu chiamata "i moire banditi" e per cui ci fu un accordo tra le due ally allo sban delle mere...

loool del tuo stile ne faccio a meno... non mi piace rosicare troppo...

PS: io ero moire ricordatelo e nonostante ciò rosikoni come te sia bandits sia moire mi avevano lanciato i loro main contro molto prima del lancio del 100lvl... del vostro stile ne faccio propio a meno... io qnd do una parola è qll e l'ho mantenuta ( infatti gli accordi con i 2 capi moire e badits erano: " Se nn vedo main pericolosi aspetto che tutti voi schiantate " i main pericolosi sono arrivati proprio da qll due ally)

s5 2008: i puffi (vinto)
    s5 2009: Gargamella
    s9 2010: non ve lo dico :P

Conoscitore L'avatar di Asher1
    Data di registrazione
    15-05-2008

Predefinito

Quote mc II Visualizza il messaggio
    va gia bene che ho tenuto gli screen

cm puoi vedere dal foglio finale che ti ho postato sopra l'ultima ally dei puffi segnata fu M&B (moire & bandits) per lo stesso motivo per cui la mera fu chiamata "i moire banditi" e per cui ci fu un accordo tra le due ally allo sban delle mere...

loool del tuo stile ne faccio a meno... non mi piace rosicare troppo...

PS: io ero moire ricordatelo e nonostante ciò rosikoni come te sia bandits sia moire mi avevano lanciato i loro main contro molto prima del lancio del 100lvl... del vostro stile ne faccio propio a meno... io qnd do una parola è qll e l'ho mantenuta ( infatti gli accordi con i 2 capi moire e badits erano: " Se nn vedo main pericolosi aspetto che tutti voi schiantate " i main pericolosi sono arrivati proprio da qll due ally)
    Tanto per chiarire, avevo il mio main, NON schiantato, a 7 ore di cata dalla tua mera
    Ho avuto ordine d iNON toccarti, nonostante da giorni si fosse capito l'andazzo. E' solo questione di stile, e tu hai dimostrato il tuo
    La vittoria di PBQS ripaga me e tutti gli altri della sconfitta dello scorso server, e dimostra, se ancora ce ne fosse stato bisogno, dove arrivi te, quando non ti appoggi ai MOIRE

Conoscitore L'avatar di mc II
    Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    mi ghe sun de sanna

Predefinito

Quote Asher1 Visualizza il messaggio
    Tanto per chiarire, avevo il mio main, NON schiantato, a 7 ore di cata dalla tua mera
    Ho avuto ordine d iNON toccarti, nonostante da giorni si fosse capito l'andazzo. E' solo questione di stile, e tu hai dimostrato il tuo
    La vittoria di PBQS ripaga me e tutti gli altri della sconfitta dello scorso server, e dimostra, se ancora ce ne fosse stato bisogno, dove arrivi te, quando non ti appoggi ai MOIRE
    loool gioco dal 2004 conosco mille persone, sono stato messo sitter e ho letto i messaggi in cui si ordinavano gli attacchi sulla mera...

e poi non ho capito per cosa sarei accusato??? moire e bandits erano insieme contro gli rfck... solo che ha dato fastidio che l'ultima ally entrata nei moire una delle piu piccole portasse la mera al lvl 100...

cmq parliamo dell'attuale s5... bravi bella vittoria...

regina ha fatto un ottimo lavoro secondo me, anche lei e le ally che l'hanno aiutata avrebbero meritato di portare la mera a lvl100... per i main non schiantati è un peccato perche avrebbero reso piu schiacciante la vostra vittoria... da qll che ho sentito ( qst'anno l'ho seguito poco il s5) i main da mera PNA erano finiti... mi confermate la veridicità di qst notizia?

s5 2008: i puffi (vinto)
    s5 2009: Gargamella
    s9 2010: non ve lo dico :P

Illuminato L'avatar di Boston George
    Data di registrazione
    03-09-2009

Quasi tutti, penso ce ne fossero al massimo per un altro paio di mere, ma per rallentarle non azzerarle, non penso di più...
    Alcuni non ammettono la propria inferiorità:
    Quote scappo1983
    boston george sarai mica geroge the best il mh .. sai il dubio viene sopratutto quando inziano a comparire catchpa nei momenti cruciali....
    Altri invece la dimostrano:
    Quote Lovvatore
    e fai bene a non commentare,caro boy george,,,
    se non si ha l'ally potente puoi pure deletare,travian è così..
    "La tua produzione di grano é negativa quindi non raggiungerai mai le risorse richieste"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)