Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
visualizzazione dei risultati da 131 a 137 su 137

Discussione: Pagelle Di Fine Server

Iniziato L'avatar di Ely_
    Data di registrazione
    03-11-2009
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Quote Gandarfirgrigio Visualizza il messaggio
    Filicaja,Angelica,Srt,Pio.pia,London Irish, Nefertiti, BUMBA-BUMBA,Bucefalo, J ax, Wurpo, Red Bull, Sega,Icaro, BimbodeOro, Lidia, Xenonex,Cerbero, Stebar, Puppynson, Inattivo, Chrislicious, Domanideleto, Battomatto, Tapi ed altri che sicuramente dimentico. Un piacere giocare con questi personaggi.!!
    E' stato un grande piacere per me giocare con te :-) mi spiace tu abbia deciso di smettere, se cambi idea spero di rincontrarti in un altro server e combattere ancora al tuo fianco :-)
    Un grosso augurio per tutto, gioco e soprattutto real.
    S10: Pro! - DI@BLOS
    S5: Filicaja - PNA® BN (terminato) Report
    S8: Geppo01 - Wallace ( Meraviglia in sitting - terminato)

Discepolo L'avatar di Perro negro
    Data di registrazione
    18-06-2009
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Giustamente le pagelle migliori per i vincitori
    Del resto chi vince ha sempre ragione quindi niente polemiche e commenti sennò mi date del rosikone

Auguro cmq un futuro sereno a tutti sia dentro che fuori dal game. personalmente termino il server 7 e poi attacco il pc a chiodo....del resto NABBO SONO E NABBO RESTO!!

Un abbraccio

G.
    Se ci ripensi ... rifaccio il 5.
    Più di così non credo di poter dire
    .....................

Predefinito

Quote Bastian31 Visualizza il messaggio
    Terroni
    Cj?

@è italiano o canadese? omg:
    Server Conclusi:
    S5 2009/2010 : Alex08(Joy-Div/Dragul) (Vinto)

Illuminato L'avatar di MrCampa
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    casa mia

Predefinito

Quote ~Alex08~™ Visualizza il messaggio
    Cj?

@è italiano o canadese? omg:
    italiano ma abita in canada
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    ti passo anche la canzone che fà da pan-dan con l'avatar.. :*

http://www.youtube.com/watch?v=65eRXE-RF4w
    TheObserver - Bandits - Ultimo server speed 3.6 - In corso
    We are a Banana - Bandits - 10° Server Speed - VINTO

Illuminato L'avatar di Boston George
    Data di registrazione
    03-09-2009

Quote Ely_ Visualizza il messaggio
    E' stato un grande piacere per me giocare con te :-) mi spiace tu abbia deciso di smettere, se cambi idea spero di rincontrarti in un altro server e combattere ancora al tuo fianco :-)
    Un grosso augurio per tutto, gioco e soprattutto real.
    Non posso che accodarmi ad Ely nell'augurarti un real molto più sereno rispetto a questo game, sperando sempre che un giorno riusciremo a farti cambiare idea e magari a farti sharare in fase mera in qualche altro server... Comunque noi saremo di nuovo nel sv5...
    Alcuni non ammettono la propria inferiorità:
    Quote scappo1983
    boston george sarai mica geroge the best il mh .. sai il dubio viene sopratutto quando inziano a comparire catchpa nei momenti cruciali....
    Altri invece la dimostrano:
    Quote Lovvatore
    e fai bene a non commentare,caro boy george,,,
    se non si ha l'ally potente puoi pure deletare,travian è così..
    "La tua produzione di grano é negativa quindi non raggiungerai mai le risorse richieste"

Iniziato L'avatar di Gandarfirgrigio
    Data di registrazione
    01-07-2007
    Ubicazione
    all'ombra della torre pendente

Predefinito

Quote Perro negro Visualizza il messaggio
    Se ci ripensi ... rifaccio il 5.
    Più di così non credo di poter dire
    Te segui le orme di Mad (Sega) e abbi fede

chi vivrà vedrà

magari a meta server mi riprende la travianite

Server precedenti:

Speed Round1 Gandarfirgrigio VINTO meravigliante Brazo
    ServerClassic Round1 Gandarfirgrigio VINTO ally Erebus
    Speed Round2 Granducato DELETATO senza ally
    Server 4 Round1 Gandarfirgrigio DELETATO ally Jedi
    Server 5 Round1 Granducato PERSO Meravigliante ally RFCK
    Server 7 Round1 Gandarfirgrigio PERSO Ally A.M.
    Server 5 Round2 Granducato PERSO ally Branca
    Server 7 Round2 MiConsenta VINTO Ally WargAkro 2* Meraviglia
    Server 5 Round3 Tegame VINTO Ally Rage
    Server 1 Round 4 Monaci Zenoni Ally Abbi VINTO
    European Championship in corso Account Bunga-Bunga

Conoscitore L'avatar di Emytar
    Data di registrazione
    10-07-2009

Predefinito

Emytar: di sicuro il miglior player che ho conosciuto in questo server, onesto, corretto, mai una volta fuori dalle righe. PERFETTO!
    Grazie per il giudizio. Potrei dire lo stesso di te, ma sarebbe poco. Ci siamo conosciuti meglio dopo l'abbandono di trino/francos e da lì è nata una collaborazione stupenda. Ti sei fidato di un player che non conoscevi e mi hai reso partecipe di tutto. Che dire un uomo e un giocatore esemplare, sempre disponibile e di uno stile unico. Anche nel momento peggiore del server, la perdita del main, è stato disponibile e non si è lasciato prendere dallo sconforto o dalla rabbia. UN ESEMPIO SU TUTTO. Peccato non rivederti più anche se non demordo e spero di ricevere una sorpresa al prossimo start.

Visto che ci sono dò anche io i voti.
    Come detto da Gandarf, pieni voti ai vincitori e a tutti i meraviglianti e a chi gli ha dato una mano (sharer e sitter). Un lavoraccio, lasciatevelo dire.

Una menzione particolare va alla mia ally i Titani. Il 10 non basta. Credo sia stata l'unica ally attiva tutti e 54 fino all'ultimo minuto. Più del 50% erano al primo server ed hanno raggiunto risultanti eccezionali. Han lottato e si son lasciati guidare come ogni capo vorrebbe. Siete stati magnifici.

Un bel 10 va anche agli A.M. Nonostante tutto e tutti son stati uniti nel bene e nel male. Dovrei nominare all'incirca 600 players ma sarebbe una lista troppo lunga.
    Cito su tutti, oltre a Granducato, citato prima, Sega, Srt, wurpo, j ax, Henry, banshee, vanen, Tudiano,
    aby, kurt, zeustom.....ragazzi potrei continuare ma meglio che mi fermo.

Un grazie anche agli SPARTA e a il_Doge che son stati i primi a credere in me e nella mia ally.

Ora tocca alla PNA. Voto 7. Nata troppo tardi e con troppa gelosia delle proprie autonomie di comando, secondo il mio parere. Se avesse avuto l'unità dell'A.M. Dragul&Company se la sarebbero vista davvero brutta.
    Invece a tutankhamon, capitanharlock do un 8.5. Meriterebbero 10, ma proprio perchè non han fatto in modo che si creasse quell'unità si meritano l'8.5.

Su Gaia sorvolo....merito a lui per la vittoria e per come ha tenuto il suo gruppo. Poi sono i fatti a parlare.

Voglio ricordare Silence, ahahah e Sciava. Nemici ma a cui va il mio rispetto. Han giocato, ne han suonato e ne han preso ma mai e poi mai si son lamentati. A Silence va anche il merito di non aver deletato. Gli altri due a metà server dopo averle date e poi prese e perso i villi han deciso di finirla. Ma pur sempre con onore.

Mi scuso se non ho citato qualcuno, sia amici che nemici. Mi avete fato divertire e spero di ritrovarvi al Prossimo start.

Buon anno e buon real
    Try not to become a man of success, but rather try to become man of value

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)