Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: Che ci riserverà il domani?

Conoscitore L'avatar di LINCOLN
    Data di registrazione
    02-11-2007

Predefinito

Quote Gandarfirgrigio Visualizza il messaggio
    Caro SS ti conosco da tempo e ti reputo un avversario corretto e leale.
    Certi comportamenti come quello che dici e come altri (mandare i main su un player, farlo bannare e ritirarli "comodamente" quando servono per farli schiantare senza correre rischi tanto per dirne uno) sono sicuramente poco corretti MA SONO STATI SPESSO USATI IN TANTI SERVER.
    Personalmente non ho mai usato simili "mezzucci" tipici dei Bm.

Ma un confederato che cerca di farti le scarpe e alla sua ally che chiede spiegazioni dice che "ha dovuto farlo" per impedire che i Matti (quali??) prendessero il natar e che i 300 erano d'accordo per aiutare a murarli (i Matti che non stavano arrivando)

Ma questa non la beve nemmeno la mi nonna con l'alzaimer. Questa è una bassezza proprio da miseri.
    Sarà anche tutto ammesso in un gioco di guerra ma io SONO CERTO che uno come te non lo avrebbe mai fatto.

Ribadisco, si stanno perdendo i Player con la P maiuscola

(Ho la mc quando vuoi te la giro in game)

E come ha detto Ferrarda, anche se io nn ce l'ho grosso come il suo (il mio è "da famiglia"), se il MH ci toglie il villo, gnorri e la sua brigata possono gia avviare il delete....a meno che non abbiano scorte industriali di vasellina e di punti gold!!

Gandarfirgrigio
    Miconsenta team
    Lo sai che come player ti stimo e che molti sono stati tirati dentro meccanismi assurdi senza averne colpe..ma il server purtroppo è andato così e a causa di gente e situazioni assurde (mi ci metto pure io) non si è riuscito a trovare il verso giusto.

Postami in game l mc.

Voi siete stati bannati e sapete di essere in torto avrebbero fatto lo stesso con chiunque.
    Ho visto uno spreco mai visto di main forze e players in questo server..che dire vediamo come va
    SuaSantità
    Vincere i server italiani è bello....Ma vincere lo Speed.com non ha prezzo
    ...............S I L E N C E - P L E A S E................

Iniziato L'avatar di Gandarfirgrigio
    Data di registrazione
    01-07-2007
    Ubicazione
    all'ombra della torre pendente

Predefinito

appunto, vedimo come andrà.

spero solo che dopo la cancellazione del villo i gestori del server riposiziono il nuovo natar nella stessa zona del precedente. Questo per evitare che il gioco venga falsato ulteriormente.

Server precedenti:

Speed Round1 Gandarfirgrigio VINTO meravigliante Brazo
    ServerClassic Round1 Gandarfirgrigio VINTO ally Erebus
    Speed Round2 Granducato DELETATO senza ally
    Server 4 Round1 Gandarfirgrigio DELETATO ally Jedi
    Server 5 Round1 Granducato PERSO Meravigliante ally RFCK
    Server 7 Round1 Gandarfirgrigio PERSO Ally A.M.
    Server 5 Round2 Granducato PERSO ally Branca
    Server 7 Round2 MiConsenta VINTO Ally WargAkro 2* Meraviglia
    Server 5 Round3 Tegame VINTO Ally Rage
    Server 1 Round 4 Monaci Zenoni Ally Abbi VINTO
    European Championship in corso Account Bunga-Bunga

Iniziato L'avatar di Generale White
    Data di registrazione
    05-02-2007
    Ubicazione
    Padova

Predefinito

Che vuoi farci è un gioco
    Son contento di sentirti, sapevo che eri sparito per problemi di....pelo
    hahahaah be piu o meno dai... ho avuto un rientro erasmus un po difficile però travian è travian e dopo una breve ma necessaria pausa una volta dentro non ci si stacca quasi piu sopratutto quando si trovano player validi in continuazione non solo nel gioco ma anche nel real, e pensare che volevo riprender mano per lo speed uff va bè saluta la vecchia combricola se son ancora con te.
    A presto!!
    Generale White [Zoca] S8 (T2) [Account ceduto]
    Jekill & Hide [NoTag] 3x 2°round [perso ma che scontri ]
    Tati [AkroAM] S7 [Abbandonato]
    Karmax [Berserk] [S7 M@tt1] [perso con onore]

Karmax attuale S7 [MaTTi] vinto nella noia di zero rapporti e tante incavolature.

Iniziato L'avatar di Gandarfirgrigio
    Data di registrazione
    01-07-2007
    Ubicazione
    all'ombra della torre pendente

Predefinito

Quote Generale White Visualizza il messaggio
    hahahaah be piu o meno dai... ho avuto un rientro erasmus un po difficile però travian è travian e dopo una breve ma necessaria pausa una volta dentro non ci si stacca quasi piu sopratutto quando si trovano player validi in continuazione non solo nel gioco ma anche nel real, e pensare che volevo riprender mano per lo speed uff va bè saluta la vecchia combricola se son ancora con te.
    A presto!!

saluto saluto....la vecchia combriccola si sta preparando per lo sbarco su s5.

starteranno quasi tutti li. nel vecchio s5 abbiam trovato degli ottimi esordienti e tutti non vedono l'ora di ripartire. Tutti tranne il sottoscritto. Con il 7 chiudo almeno per un po!!!

Non ho fatto l'Erasmus ma ho altre questioni in sospeso che voglio chiudere e travian mi portava via un po di tempo (chissà perchè )

Facci un pensierino fratello poi ci facciamo insieme lo speed d'autunno

Server precedenti:

Speed Round1 Gandarfirgrigio VINTO meravigliante Brazo
    ServerClassic Round1 Gandarfirgrigio VINTO ally Erebus
    Speed Round2 Granducato DELETATO senza ally
    Server 4 Round1 Gandarfirgrigio DELETATO ally Jedi
    Server 5 Round1 Granducato PERSO Meravigliante ally RFCK
    Server 7 Round1 Gandarfirgrigio PERSO Ally A.M.
    Server 5 Round2 Granducato PERSO ally Branca
    Server 7 Round2 MiConsenta VINTO Ally WargAkro 2* Meraviglia
    Server 5 Round3 Tegame VINTO Ally Rage
    Server 1 Round 4 Monaci Zenoni Ally Abbi VINTO
    European Championship in corso Account Bunga-Bunga

Iniziato L'avatar di Generale White
    Data di registrazione
    05-02-2007
    Ubicazione
    Padova

Predefinito

saluto saluto....la vecchia combriccola si sta preparando per lo sbarco su s5.

starteranno quasi tutti li. nel vecchio s5 abbiam trovato degli ottimi esordienti e tutti non vedono l'ora di ripartire. Tutti tranne il sottoscritto. Con il 7 chiudo almeno per un po!!!

Non ho fatto l'Erasmus ma ho altre questioni in sospeso che voglio chiudere e travian mi portava via un po di tempo (chissà perchè )

Facci un pensierino fratello poi ci facciamo insieme lo speed d'autunno
    ti rimando in game il mio contatto msn che tempo fa ho perso ogni mail e non è stata una passeggiata recuperarne anche solo 1/3 poi mi son rotto e ho lasciato perdere

per lo speed mi trovi a tua disposizione, a proposito, c'è la combricola di Brazo del 2° speed italiano che nel.com vince da tempo(almeno cosi un paio di loro mi dicono) ne contatto qualcuno cosi ci si organizza per tempo ok?
    ma giocherò solo in sharer non ho piu voglia di gestirmi un'account da solo lavoro e morosa ogni tanto reclamano
    per il 5 se serve una mano fammi contattare in game sul 7 (Karmax) vediamo che posso fare ok?
    A presto nonno! hehehe
    Generale White [Zoca] S8 (T2) [Account ceduto]
    Jekill & Hide [NoTag] 3x 2°round [perso ma che scontri ]
    Tati [AkroAM] S7 [Abbandonato]
    Karmax [Berserk] [S7 M@tt1] [perso con onore]

Karmax attuale S7 [MaTTi] vinto nella noia di zero rapporti e tante incavolature.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)