Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
visualizzazione dei risultati da 161 a 167 su 167

Discussione: Meraviglia 155|108

Iniziato
    Data di registrazione
    10-01-2008

Predefinito

Quote Arcan0 Visualizza il messaggio
    sai cosa?
    che voi sapevate benissimo che gli akro sitteravano i vostri player...quindi sapevano ogni vostra mossa...e vedi adesso dove sono la maggioranza ^^
    tanto di cappello a te e pulcio ma io del resto nn mi fido...
    Io rido, perchè è il classico modo di deviare le accuse e le colpe. E' il cercare di far vedere la luce della Luna, quando è giorno, perchè qualcuno ha sbagliato a regolare l'ora dell'orologio e non vuole ammetterlo.

Ma nessuno vi ha mai detto che dentro alle vostre ally avete spie, anche tra gli sharer? Va beh dai, diciamo che tu sei l'unico all'oscuro di tutto questo.

Ma forse tu non hai letto tutti i post qui scritti, forse tu non sei al corrente di cosa è successo nella spartizione delle meraviglie, forse tu non sai cosa è successo nella mera in questione, forse tu non sai che cosa avevo scritto a qualcuno e che se continuavano così avremmo sciolto l'ally, forse tu non sai....... troppo o fai finta di non saperlo.

Ma non importa, questo è un game ed un server strano, il più strano ed assurdo che abbia mai visto, ma già questa discussione è assurda. Che la disfatta di tutto è colpa solo di Pulcio15, stef.corsi e gramini e della loro ally? ne siete sicuri? siete convinti che 3 giocatori abbian condizionato tutto il vostro server e non le decisioni di qualcuno?

Perchè la maggior parte è andata negli akro? Perchè spie o rimasti malissimo di come sono stati trattati dai Matti? Andate a chiederglielo e avrete le risposte, invece di accusare per nulla
    PULCIO15

2007/08
    S4= perso
    2008/09
    S7= perso
    S4= VINTO da meravigliante (in sharer)
    2009/10
    S7= perso
    S4= DEVIL TEAM, U ROSIK vincitori morali
    2010/2011
    S1=TeNeBroSi in corso
    S4= LapDance admin ally Boccie

Predefinito

e che nomi devo farti...tu sai benissimo come andava la tua ally...e lo stesso gramini e pulcio mi dicevano che se mandavano mc all'ally c'era un fuga di notizie poiche c'erano fazioni pro akro ancora in ally con annessi sitteraggi...quindi...se tu eri nell'ally e nn conoscevi l'evidenza bhè...la colpa nn è di certo mia...ma questo nn toglie il fatto che errare è umano...ed io nn ho detto di nn aver sbagliato ma come in tutte le cose la verità sta nel mezzo...
    Sinceramente quello che dici dimostra un po' di pochezza e di superficialità, normale in player normali, ma strana in chi dovrebbe comandare una confederazione.
    Fatto sta che noi sappiamo cosa dicono nelle altre ally, noi, che non siamo nulla. Ma dove hai giocato finora? Ci sono più spie che alleati in tutte le ally.....ora vuoi dirmi che erano solo da noi? Con la presunzione di saperne più di me come funzionava l'ally? Ero sitter di pulcio, cosa sapeva lui sapevo io. Queste accuse sono ridicole, e dimostrano veramente pochezza.
    La verità sta nel mezzo? Avete fatto decine di errori, gestito da schifo il server, ritrovati in fondo senza alleati, senza meraviglie, senza main. E la colpa è del fatto che negli akematti, c'erano delle spie? Fai ridere. Nel mezzo di cosa?
    Ultima modifica di stef.corsi : 07-03-2010 15:26:48
    Quote PaDrE-MaRoNnO
    cmq credevo che stef.corsi fosse solo un' entità del forum di travian...nn credevo avessi un account

1. Prima di postare hai usato il tasto cerca?
    2. Prima di postare la risposta , hai verificato che non sia quella sbagliata?

Conoscitore L'avatar di Pikkiz
    Data di registrazione
    25-09-2009

Predefinito

Quote stef.corsi Visualizza il messaggio
    La verità sta nel mezzo? Avete fatto decine di errori, gestito da schifo il server, ritrovati in fondo senza alleati, senza meraviglie, senza main. E la colpa è del fatto che negli akematti, c'erano delle spie? Fai ridere. Nel mezzo di cosa?
    Per il resto stefano vedetevela voi

mo che il server sia stato gestito da schifo nn esageriamo, magari parliamo degli ultimi mesi
    sai come la penso, errori sono stati fatti ma chi nn li fà?
    Nelle parole di arcano nn leggo cmq un'accusa agli akematti , penso che un chiarimento su skype da parte vostra sia la cosa migliore.
    Cmq gli alelati ci sono (meno degli altri ovviamente) le mere ci sono ed i main pure.
    Se dico che abbiamo main più piccini nn vuol dire che nn ci stanno
    vorrà dire che anzi che fare un salto di 20livelli le loro mere ne faranno di 10...

torno a zappare .....
    buona notte
    T3
    Server7 I Round: elpoderlatino ally Prophets
    Server1 I Round: Salsero Wtricks1
    Server7 II Round: Profeta ally MaTTi
    Server1 II Round: Fatalfear ally DH
    Server 2x Submit&Openall
    Server7 III Round: Tres Hombres ally MaTTi (account ceduto)

Simmetries behind the human thoughts:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bosone_di_Goldstone

Predefinito

Quote Pikkiz Visualizza il messaggio
    Nelle parole di arcano nn leggo cmq un'accusa agli akematti
    No, sono dei complimenti vivissimi, anzi dovrei ringraziarlo

mo che il server sia stato gestito da schifo nn esageriamo, magari parliamo degli ultimi mesi
    ......penso che un chiarimento su skype da parte vostra sia la cosa migliore.
    .....
    Una confederazioen gioca per vincere il server e sicnceramnte se siete arrivati ad oggi con poche possibilità di vincerla sul campo, vuol dire che è stato giocato male. Poi se vi vi inventate qualcosa con la diplomazia tanto di cappello, ma il giudizio fino ad ora non cambia.
    Ovvio che ho volutamente esagerato, ma sinceramente questa storia che pulcio, stef.corsi e a volte gramini sono buoni e gli altri sono cattivi è una stupidata. Queste menzogne delle spie akro......ognuno pensi a sé e chi mal pensa mal fa.

Io sinceramente non ho niente da chiarire perché non ho niente contro arcano, solo che la smetta di giustificare suoi errori, che nessuno gli ha rinfacciato né gli rinfaccerebbe, con assurde accuse ai nostri ex compagni o alla nostra alleanze che ha solo pagato di aver giocato a carte scoperte da sempre.
    Quote PaDrE-MaRoNnO
    cmq credevo che stef.corsi fosse solo un' entità del forum di travian...nn credevo avessi un account

1. Prima di postare hai usato il tasto cerca?
    2. Prima di postare la risposta , hai verificato che non sia quella sbagliata?

Iniziato
    Data di registrazione
    10-01-2008

Predefinito

Per il resto stefano vedetevela voi

....... Nelle parole di arcano nn leggo cmq un'accusa agli akematti , penso che un chiarimento su skype da parte vostra sia la cosa migliore. .....

buona notte
    ne sei sicuro??? Vediamo bene che si dice di me, gramini, stef.corsi e la mia ex ally

visto che mi vedo messo in causa dico la mia se permettete ^^

è vero quello che ho detto...è su quell'argomentazione posso anche aver torto...ma questo nn toglie il fatto che al posto di essere in simbiosi con l'ally vcda volevate fare la presa di posizione...la soluzione era semplice...collaborare tutti su quella mera...ma invece avete fatto le litigate dei bambini...detto questo me ne ritorno nel mio account ^^
    Litigate dei bambini....... invece di accordarvi..... ma hai letto i post in cui noi ci siamo messi a 90° verso i VDC e questi accampavano sempre più assurde pretese, come dare il nome alla mera, nome assolutamente neutrale (MeraVDC), oltre all'assurdo sharer con condivisione mail. MAI VISTA E SENTITA IN VITA MIA visto lo spirito di collaborazione. E cmq è stato Krandcor a litigare, non noi. Leggi i post va.

..... ma andiamo avanti, qui cambia argomento, visto la risposta di Stef.corsi, cui non può replicare

sai cosa?
    che voi sapevate benissimo che gli akro sitteravano i vostri player...quindi sapevano ogni vostra mossa...e vedi adesso dove sono la maggioranza ^^
    tanto di cappello a te e pulcio ma io del resto nn mi fido...
    ecco, a me sembra un'accusa e pure poco velata, che non mi piace. Il motivo per cui sono li io lo so, ma lui vedo che non lo aveva compreso. E ribadisco, noi sapevamo di averli e pure chi erano..... ma voi continuate a mandare MC e questi girano dopo poche decine di minuti nei WARG e Akro. Quindi, noi più furbamente, sapevamo dosare gli MC e facevamo trapelare solo quello che volevamo. Così fanno i veri capi, conoscon i loro compagni e da che parte stanno o che amicizie hanno. Mentre i capi che credono di aver tutto sotto controllo e non si rendono conto, perchè non conoscono i suoi giocatori.... che devo dire.

Ribadisco che la ns alleanza aveva preso la mera di centro e che voi vi eravate impegnati a murarla. Non ho visto nemmeno un vostro soldato, dico 1. Non avete mandato assolutamente nulla. Anche li è colpa ns e del fatto che siamo tutti delle spie warg/akro? O forse non ci avete difeso perchè di noi e della ns ally non vi fidavate e eravate più felici dell'ally VDC?

Io non ho nulla contro nessuno, ci mancherebbe, nè con le due pesti, nè con i capi akro, anche se mi sono scontrato duramente, ma non potete dire che io non avevo avvisato che se scioglievamo l'ally, molti non sarebbero venuti con voi. E non perkè pro- Akro o pro-Warg, ma solo perchè si sono stancati di esser presi in giro e trattati come delle feci e con assoluta non curanza e distacco.

Ribadendo che tutti commettiamo errori, ma basta non accusare gli altri di spioni, persone poco corrette ecc
    PULCIO15

2007/08
    S4= perso
    2008/09
    S7= perso
    2009/10
    S7= perso
    2010/2011
    S1=TeNeBroSi in corso

Conoscitore L'avatar di Pikkiz
    Data di registrazione
    25-09-2009

Predefinito

Quote puclio15 Visualizza il messaggio

e ma voi continuate a mandare MC e questi girano dopo poche decine di minuti nei WARG e Akro. Quindi, noi più furbamente, sapevamo dosare gli MC e facevamo trapelare solo quello che volevamo. Così fanno i veri capi, conoscon i loro compagni e da che parte stanno o che amicizie hanno. Mentre i capi che credono di aver tutto sotto controllo e non si rendono conto, perchè non conoscono i suoi giocatori.... che devo dire.
    Mo dimitri qui stai esagerando te......
    Gli mc richiesti in tutte le matti sono sempre e solo fakes, nn c'è stata una missione fatta in circolare, e credimi che di player fidati ne abbiamo tanti anche noi, nn perchè capo o capetto.... ma perchè nascono amicizie e rispetto reciproco ( cosa importante in travian).
    Qualche mc è girato di proposito a volte per tentare di stanare spie per cui diciamo che erano missioni-fake.
    Piccolo inciso PERSONALE per quanto riguarda le spie:
    Trovo giusta la loro esistenza, anzi sono loro che animano questo gioco e nn veniamo a dire che si vince facile con la spia, tanto chi è sotto attacco esce dall'ally ed i muri nn si vedono.
    T3
    Server7 I Round: elpoderlatino ally Prophets
    Server1 I Round: Salsero Wtricks1
    Server7 II Round: Profeta ally MaTTi
    Server1 II Round: Fatalfear ally DH
    Server 2x Submit&Openall
    Server7 III Round: Tres Hombres ally MaTTi (account ceduto)

Simmetries behind the human thoughts:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bosone_di_Goldstone

Iniziato
    Data di registrazione
    10-01-2008

Predefinito

Mo dimitri qui stai esagerando te......
    Gli mc richiesti in tutte le matti sono sempre e solo fakes, nn c'è stata una missione fatta in circolare, e credimi che di player fidati ne abbiamo tanti anche noi, nn perchè capo o capetto.... ma perchè nascono amicizie e rispetto reciproco ( cosa importante in travian).
    Qualche mc è girato di proposito a volte per tentare di stanare spie per cui diciamo che erano missioni-fake.
    Piccolo inciso PERSONALE per quanto riguarda le spie:
    Trovo giusta la loro esistenza, anzi sono loro che animano questo gioco e nn veniamo a dire che si vince facile con la spia, tanto chi è sotto attacco esce dall'ally ed i muri nn si vedono.
    no, scusami se ti contraddico. sino a prova contraria non sono stato io a dire che la mia ally aveva spie e le vostre no. Leggi bene chi ha avanzato questa malsana idea, non sono io, mi sono solo difeso. Le Due Pesti aveva chiesto di emanare MC su cose sensibili, che io e Gramini ci siamo rifiutati di fare ed abbiamo girato MP alle persone fidate. Allora c'è qualcuno poco coerente in ciò che dice e poi fa, ma poichè tu la pensi e confermi che facevi come me e Gramini.....

Ribadisco, non ho mai infangato nessuno, non ho mai detto che era solo colpa di...... ma non è giusto e nemmeno corretto che qualcuno venga a dire che quello che è successo nella mera in questione è tutta colpa di Pulcio, Stef.corsi, Gramini. E che eravamo tutti spioni. Daiiiiiiiiiii e smettiamola con ste stron.... Abbiamo attaccato i warg da subito, anche quando voi non lo sapevate, il sottoscritto con l'aiuto della ns piccola ally e successivamente con voi ne ha menate a molti. Abbiamo schiantato contro i warg..... penso che la ns coerenza l'abbiamo dimostrata sino in fondo. Non abbiamo nulla contro i warg, sia chiaro, ma erano i nemici di questo game. ed ora preferirei che lasciassimo le chiacchiere e continuiamo con i fatti. Ormai nell'ally TSS han schiantato tutti.... il ns tempo è finito in questo server.
    PULCIO15

2007/08
    S4= perso
    2008/09
    S7= perso
    2009/10
    S7= perso
    2010/2011
    S1=TeNeBroSi in corso

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)