Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86

Discussione: Meraviglia Livello per Livello

Maestro L'avatar di acalacalaca
    Data di registrazione
    18-07-2007
    Ubicazione
    Como no??

Predefinito

Quote _Attila2_ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

vi metto i report qui sotto con il relativo aggiornamento MERE

http://travian-reports.net/it/report...90,2363856c9d6

Attila2
    minchia anche voi un bel po di main da 100k asce li avete tirati fuori xD
    cmq non è ancora detta (l'ultima ahah), gli ultimi main MaTTi in arrivo^^
    1° speed: Acalacalaca perso
    2° speed: APOKALISSE perso
    4° speed: i niubboni/camello perso
    1° server3: Knives86 (mio fratello) perso
    1° server1: il flagello perso
    2° server1: Constantin perso
    1° server6: I PAZZI/nemecseck perso
    1° server8: zio_luci perso
    2° server7: osteoporosi VINTO
    Close & Pibiro, i miei amori *_*

qualcosa mi dice che porto sfiga uahuaha 1 su 8 xD

Predefinito

Salve a tutti,

vi metto i report qui sotto con il relativo aggiornamento MERE

http://travian-reports.net/it/report...90,2363856c9d6

Attila2
    ahahahah ora comincio a mandare comandanti a destra e a sinistra chissà che non conquisto una mera anche io.....
    Matti che figura......sinceramente vi sta bene, noi ex akro vi avevamo detto in lungo e in largo che gli arkro avevano avuto danni minimi e che da soli avreste solo perso........ma come tutte le profezie di questo server sono state inascoltate....
    da spettatore della fase mera però una tirata d'orecchie a Warg e akro: sarebbe stato bello vedere questi main usati. Ne bastava 1/3 per azzerare i matti.......
    E un altro ex akro1 che schianta (Poker, ma cosa volevi parcheggiare da me che con due settimane in più di truppaggio stai sono di 30 k rispetto al mio main )

Quote acalacalaca Visualizza il messaggio
    minchia anche voi un bel po di main da 100k asce li avete tirati fuori xD
    cmq non è ancora detta (l'ultima ahah), gli ultimi main MaTTi in arrivo^^
    I mAtti si sono vantati di aver vinto una guerra il cui esito non era dipeso da loro, ingigantendo oltre misura il risultato e dando per sconfitta una confederazione appena scalfita e hanno fomentato negli Warg la stessa credenza.
    Ultima modifica di stef.corsi : 20-03-2010 14:24:41
    Quote PaDrE-MaRoNnO
    cmq credevo che stef.corsi fosse solo un' entità del forum di travian...nn credevo avessi un account

1. Prima di postare hai usato il tasto cerca?
    2. Prima di postare la risposta , hai verificato che non sia quella sbagliata?

Discepolo L'avatar di _Attila2_
    Data di registrazione
    01-08-2008

Predefinito

Quote stef.corsi Visualizza il messaggio
    ahahahah ora comincio a mandare comandanti a destra e a sinistra chissà che non conquisto una mera anche io.....
    Matti che figura......sinceramente vi sta bene, noi ex akro vi avevamo detto in lungo e in largo che gli arkro avevano avuto danni minimi e che da soli avreste solo perso........ma come tutte le profezie di questo server sono state inascoltate....
    da spettatore della fase mera però una tirata d'orecchie a Warg e akro: sarebbe stato bello vedere questi main usati. Ne bastava 1/3 per azzerare i matti.......
    E un altro ex akro1 che schianta (Poker, ma cosa volevi parcheggiare da me che con due settimane in più di truppaggio stai sono di 30 k rispetto al mio main )

I mAtti si sono vantati di aver vinto una guerra il cui esito non era dipeso da loro, ingigantendo oltre misura il risultato e dando per sconfitta una confederazione appena scalfita e hanno fomentato negli Warg la stessa credenza.
    Ciao Stefano,

SEI UN GRANDE.......ma sai come dice una mia AMICA, la lingua ferisce più di un coltello e con la stessa lingua si dicono tante cose che solo apparentemente possono sembrare veritiere, ma poi alla fine si rivelano per quello che sono realmente!

Insomma, gli Akro hanno avuto "capitali azzerate", villi di distrutti ect ect, ma alla fine i danni fatti forse sono stati fatti solo nella fantasia di qualcuno

Saluto tutti aspettando la fine del server
    Attila2

Conoscitore L'avatar di Pikkiz
    Data di registrazione
    25-09-2009

Predefinito

Ciao Stefano,

SEI UN GRANDE.......ma sai come dice una mia AMICA, la lingua ferisce più di un coltello e con la stessa lingua si dicono tante cose che solo apparentemente possono sembrare veritiere, ma poi alla fine si rivelano per quello che sono realmente!

Insomma, gli Akro hanno avuto "capitali azzerate", villi di distrutti ect ect, ma alla fine i danni fatti forse sono stati fatti solo nella fantasia di qualcuno

Saluto tutti aspettando la fine del server
    Attila2
    Nando però ti ricordo anche che la guerra era stata fermata per quel famoso PNB in cui sia io che te che ivan e molti altri credavamo.
    Ho sempre sostenuto che come main ed organizzazione di tali (chirugo a parte ^^) eravate messi meglio, siete nati da inizio server ed avevate un progetto in mente.
    Allo stato delle cose è innegabile che le perdite akro siano state maggiori delle perdite matte, semplicemente perchè avevate molto di più da perdere

Beh che drivi godiamoci questi ultimi istanti di server...... e ci sentiamo alla prossima :P

pik
    T3
    Server7 I Round: elpoderlatino ally Prophets
    Server1 I Round: Salsero Wtricks1
    Server7 II Round: Profeta ally MaTTi
    Server1 II Round: Fatalfear ally DH
    Server 2x Submit&Openall
    Server7 III Round: Tres Hombres ally MaTTi (account ceduto)

Simmetries behind the human thoughts:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bosone_di_Goldstone

Discepolo L'avatar di _Attila2_
    Data di registrazione
    01-08-2008

Predefinito

Quote Pikkiz Visualizza il messaggio
    Nando però ti ricordo anche che la guerra era stata fermata per quel famoso PNB in cui sia io che te che ivan e molti altri credavamo.
    Ho sempre sostenuto che come main ed organizzazione di tali (chirugo a parte ^^) eravate messi meglio, siete nati da inizio server ed avevate un progetto in mente.
    Allo stato delle cose è innegabile che le perdite akro siano state maggiori delle perdite matte, semplicemente perchè avevate molto di più da perdere

Beh che drivi godiamoci questi ultimi istanti di server...... e ci sentiamo alla prossima :P

pik
    Ciao Marco,

lungi da me se è mai uscito dalla mia bocca che le perdite Akro non ci sono state, ehehe.

Il punto è un altro, far credere o almeno tentare di far credere che i fatti accaduti sono diversi da quelli che sono stati svolti sul "campo di battaglia".

Faccio un esempio semplicissimo:

si è sempre detto che sono state azzerate capitali Akro, però nello stesso tempo non si è detto quanto tempo distavano le due capitali l'una dall'altra, a che ora partiva l'attaccante e prima di partire che aveva nel villo in rinforzo

Tutto questo per dire che i fatti accaduti sono gli stessi, ma i particolari dietro sono stati SEMPRE omessi per non dar modo a chi leggesse di sapere realmente come si sono svolti i fatti.

Spero di incontrarti ancora per una birra
    Saluti
    Nando

Conoscitore L'avatar di Pikkiz
    Data di registrazione
    25-09-2009

Predefinito

Ciao Marco,

lungi da me se è mai uscito dalla mia bocca che le perdite Akro non ci sono state, ehehe.

Il punto è un altro, far credere o almeno tentare di far credere che i fatti accaduti sono diversi da quelli che sono stati svolti sul "campo di battaglia".

Faccio un esempio semplicissimo:

si è sempre detto che sono state azzerate capitali Akro, però nello stesso tempo non si è detto quanto tempo distavano le due capitali l'una dall'altra, a che ora partiva l'attaccante e prima di partire che aveva nel villo in rinforzo

Tutto questo per dire che i fatti accaduti sono gli stessi, ma i particolari dietro sono stati SEMPRE omessi per non dar modo a chi leggesse di sapere realmente come si sono svolti i fatti.

Spero di incontrarti ancora per una birra
    Saluti
    Nando

Ma io l'ho proposto di fare un megaraduno con tutti quanti, matti akro warg vediamo che ne esce fuori, magari per questa estate
    T3
    Server7 I Round: elpoderlatino ally Prophets
    Server1 I Round: Salsero Wtricks1
    Server7 II Round: Profeta ally MaTTi
    Server1 II Round: Fatalfear ally DH
    Server 2x Submit&Openall
    Server7 III Round: Tres Hombres ally MaTTi (account ceduto)

Simmetries behind the human thoughts:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bosone_di_Goldstone

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)