Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Il Chirurgo ed il bello di Travian

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2010

Predefinito

Quote stef.corsi Visualizza il messaggio
    Alla fine un account in top raider viene controllato e presumo che se non è stato bannato forse così irregolare non lo era. O forse sì, ma credo che fidarsi dei controlli del MH sia l'unico modo per evitare l'opinabilità.
    Per far bannare il chirurgo tra i primi di gennaio, e l'inizio dei fake, abbiamo fatto accessi illeciti, push tra sitter, push illimitato tra sitter, falsa dichiarazione di pc condiviso, insulti con segnalazioni.............
    Non c'è stato nulla da fare, non ce l'hanno bannato.

Maestro L'avatar di acalacalaca
    Data di registrazione
    18-07-2007
    Ubicazione
    Como no??

Predefinito

Quote db_cooper Visualizza il messaggio
    Per far bannare il chirurgo tra i primi di gennaio, e l'inizio dei fake, abbiamo fatto accessi illeciti, push tra sitter, push illimitato tra sitter, falsa dichiarazione di pc condiviso, insulti con segnalazioni.............
    Non c'è stato nulla da fare, non ce l'hanno bannato.
    o.O bene, finalmente a bannare gli MH usano la testa, è finita la storia di farsi bannare con l'ese in viaggio ecc..
    1° speed: Acalacalaca perso
    2° speed: APOKALISSE perso
    4° speed: i niubboni/camello perso
    1° server3: Knives86 (mio fratello) perso
    1° server1: il flagello perso
    2° server1: Constantin perso
    1° server6: I PAZZI/nemecseck perso
    1° server8: zio_luci perso
    2° server7: osteoporosi VINTO
    Close & Pibiro, i miei amori *_*

qualcosa mi dice che porto sfiga uahuaha 1 su 8 xD

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2010

Predefinito

Quote acalacalaca Visualizza il messaggio
    o.O bene, finalmente a bannare gli MH usano la testa, è finita la storia di farsi bannare con l'ese in viaggio ecc..
    macché esercito in viaggio!!! non eravamo nemmeno partiti su _labbae_...........
    ho detto tra l'inizio di gennaio e l'inizio dei fake dei WARG.........
    che i WARG volevano attaccare lo sapevamo già due settimane prima che lo facessero..........

a fine server posteremo le conversazioni....... tranquilli.

Discepolo
    Data di registrazione
    22-05-2009

Predefinito

macché esercito in viaggio!!! non eravamo nemmeno partiti su _labbae_...........
    che i WARG volevano attaccare lo sapevamo già due settimane prima che lo facessero..........

perchè aspettare fine server?!
    io sono curioso ora

Maestro L'avatar di acalacalaca
    Data di registrazione
    18-07-2007
    Ubicazione
    Como no??

Predefinito

cmq io dicevo in generale o.O
    1° speed: Acalacalaca perso
    2° speed: APOKALISSE perso
    4° speed: i niubboni/camello perso
    1° server3: Knives86 (mio fratello) perso
    1° server1: il flagello perso
    2° server1: Constantin perso
    1° server6: I PAZZI/nemecseck perso
    1° server8: zio_luci perso
    2° server7: osteoporosi VINTO
    Close & Pibiro, i miei amori *_*

qualcosa mi dice che porto sfiga uahuaha 1 su 8 xD

fergus&king_artù
    Guest

Predefinito

Penso che ormai un pò tutti siano satolli delle situazioni politiche del server, perciò, figurati a fine server quanto ce ne possa fregare di alcune discussioni

Predefinito

A parte il fatto che non c'è nulla di più noioso ed illegibile dei copia-incolla delle conversazioni in chat, a parte forse la Gazzetta Ufficiale, trovo curioso che chi gioca fregandosene un po' dei regolamenti e della lealtà nel gioco, pretenda poi lealtà negli accordi presi o non presi durante una conversazione in chat. Da un certo punto di vista si pretende il mondo leale con noi stessi, poi fa niente se noi facciamo sitting illegali, ally trasversali e quanto ci fa più comodo per raggiungere il nostro obiettivo....
    E poi suvvia, ricordiamoci che è un gioco: non prendetevi così sul serio da trattare una conversazione in chat come un documento segreto trafugato dagli archivi della Cia.

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2010

Predefinito

Quote Sventramitis Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che non c'è nulla di più noioso ed illegibile dei copia-incolla delle conversazioni in chat, a parte forse la Gazzetta Ufficiale, trovo curioso che chi gioca fregandosene un po' dei regolamenti e della lealtà nel gioco, pretenda poi lealtà negli accordi presi o non presi durante una conversazione in chat. Da un certo punto di vista si pretende il mondo leale con noi stessi, poi fa niente se noi facciamo sitting illegali, ally trasversali e quanto ci fa più comodo per raggiungere il nostro obiettivo....
    E poi suvvia, ricordiamoci che è un gioco: non prendetevi così sul serio da trattare una conversazione in chat come un documento segreto trafugato dagli archivi della Cia.
    E' solo ora che ho capito chi sei............ sei Klaus........ uno dei player più insignificanti e pretenziosi che giochi sul s7.......... nei vari giochi di sitting che ho fatto non conto nemmeno le ninjate a tutte le tue catapulte e comandanti......... su follia mi pare 6 comandanti l'ultima volta e uno a MrBubù.... sei una mezza calzetta tra le più scarse....... un player farm che ha dato via il culo, e che avrebbe venduto la madre pur di non essere attaccato a inizio server...........
    ecco perche' fai tutto quel discorso sui player mezze calzette all'inizio......... perche' sei uno di quelli.........
    Klaus, questo se non l'hai capito non e' un server normale......... certo, anche nei server normali esistono mezze calzette che arrivano in fondo, e non posso affermare che non esisteresti più già da molto tempo e non ti avanzerebbe tempo per dire sciocchezze sul forum.............. però.........

MI è venuto in mente che tu, nemmeno sei riuscito a conquistare il villaggio del chirurgo quello distante che ora ha dragon................ per correttezza di informazione....... un villo totalmente vuoto da truppe , e gestito solo da sitter............ ci hanno provato in tre..........

-narut0
    -pisellon
    -Skraus

certo, tu giochi ancora ma come mezza calzetta non è tanto difficile giocare se sei in una super alleanza................
    Ultima modifica di db_cooper : 12-02-2010 18:40:57

Conoscitore L'avatar di Fusion78
    Data di registrazione
    19-07-2008

Predefinito

E' solo ora che ho capito chi sei............ sei Klaus........ uno dei player più insignificanti e pretenziosi che giochi sul s7.......... nei vari giochi di sitting che ho fatto non conto nemmeno le ninjate a tutte le tue catapulte e comandanti......... su follia mi pare 6 comandanti l'ultima volta e uno a MrBubù.... sei una mezza calzetta tra le più scarse....... un player farm che ha dato via il culo, e che avrebbe venduto la madre pur di non essere attaccato a inizio server...........
    ecco perche' fai tutto quel discorso sui player mezze calzette all'inizio......... perche' sei uno di quelli.........
    Purtroppo giocare a Travian può insegnare a creare un account enorme o un esercito da record, ma non insegna il rispetto degli altri nè l'educazione.
    Sarai anche un buon player, ma il tuo limitato spessore di uomo si è palesato senza scusanti.
    un BrIgAnTe è per sempre

S8: Teuto de Sade - BrIgAnTi
    S5: SeNzAmAzZE - WAL
    S1: TdS - BrIgAnTi - Io c'ero
    S8: Teuto de Sade - BrIgAnTi - Io c'ero
    S7: TiRoVino - AkroPro
    S1: Fusion - WTricks²
    S7: F78 - Wars, poi Reloaded

Discepolo
    Data di registrazione
    25-01-2010

Predefinito

Quote Fusion78 Visualizza il messaggio
    Purtroppo giocare a Travian può insegnare a creare un account enorme o un esercito da record, ma non insegna il rispetto degli altri nè l'educazione.
    Sarai anche un buon player, ma il tuo limitato spessore di uomo si è palesato senza scusanti.

certo........parla il player che è andato contro altri player della propria alleanza, schiantandosi da vero mediocre..............
    prendendo una frase in prestito a ferrarda direi: torna nel vuoto cosmico dal quale arrivi..............

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)