Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100

Discussione: -|+

Discepolo L'avatar di Mule1968
    Data di registrazione
    04-12-2008

Predefinito

Quote Boston George Visualizza il messaggio
    Anzi Dome con l'eliminazione dell'acco Francos, aveva posto le basi per un'alleanza dei player del -/+ con il +/+ dei Dragul
    Penso sia comprensibile come, dati i trascorsi, quella offerta fosse inaccettabile.

Conoscitore L'avatar di Claudiotto_10
    Data di registrazione
    11-04-2008
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

Quote Mule1968 Visualizza il messaggio
    Penso sia comprensibile come, dati i trascorsi, quella offerta fosse inaccettabile.
    bostion gergo MA SVEGLIATI... é PRIMAVERA UNO ET TRINO AL 4 MESE D SERVER FA UN FURTO DI ACCOUNT SPENDE 600 GOLD E IO MI DEVO ALLEARE CON GENTE CHE GIOCA COSI ?! NO GRAZIE

Quote boston george Visualizza il messaggio
    mai avuti pnb con normanno, gli piallai la capitale dopo aver schiantato in mera...

Continui a rimanere un bm, admin e diplomatico incompetente.

Io non sono venuto meno a nessun patto e non sono scappato in dragul, sei tu la morale certo.
    sisi assolutamente incompetente....... E meritavo cosi tanta attenzione?
    Ultima modifica di dados : 08-09-2010 22:00:02 Motivo: doppio post

Illuminato L'avatar di Boston George
    Data di registrazione
    03-09-2009

Quote Mule1968 Visualizza il messaggio
    Naturale, la cosa era inaccettabile dal nostro punto di vista, ci fu un "sondaggio", scegliemmo i Joy, il resto è storia...
    Io sarei passato in joy se avessero scelto di pattare col +/+, ma è un server passato, adesso siamo col -/+ che guerreggia e gli altri 3 settori pattati...

Quote Claudiotto_10 Visualizza il messaggio
    bostion gergo MA SVEGLIATI... é PRIMAVERA UNO ET TRINO AL 4 MESE D SERVER FA UN FURTO DI ACCOUNT SPENDE 600 GOLD E IO MI DEVO ALLEARE CON GENTE CHE GIOCA COSI ?! NO GRAZIE
    Scrivilo bene il mio nick che non ti conosco nemmeno, vedo che un anno non ti ha cambiato, aspettiamo tra una decina, vediamo se prima o poi cresci, ti ho già detto su MagicaRoma non ho assolutamente condiviso ciò che ha fatto, per il resto ha fatto tutto perfettamente.

sisi assolutamente incompetente....... E meritavo cosi tanta attenzione?
    Quale attenzione?? Meritavi attenzione perchè eri il capo, incompetente, ma capo.
    Ultima modifica di Boston George : 08-09-2010 16:29:41
    Alcuni non ammettono la propria inferiorità:
    Quote scappo1983
    boston george sarai mica geroge the best il mh .. sai il dubio viene sopratutto quando inziano a comparire catchpa nei momenti cruciali....
    Altri invece la dimostrano:
    Quote Lovvatore
    e fai bene a non commentare,caro boy george,,,
    se non si ha l'ally potente puoi pure deletare,travian è così..
    "La tua produzione di grano é negativa quindi non raggiungerai mai le risorse richieste"

Maestro L'avatar di Alex3210
    Data di registrazione
    05-02-2007

Predefinito

Benvenuto, Claudiotto_10.
    La tua ultima visita: 03-07-2009 alle 02:15:54

Sara un anno che non entravo all incirca ero venuto a vedere chi c era leggere qualche report ma cm sempre trovo persone che parlano solo senza usare cervello e con l ignoranza a capo di tutto,

i tigre passati in dragul chissa perché......

partiamo all inizio del -/+

quando vi era soltanto tigre e sparta nel -+ siccome i tigre erano un gruppo di 60 player all inizio tutti buoni giocatori e sparta reclutavano farm a destra e sinistra ci furono le prime incomprensioni
    tra il sottoscritto claudiotto10 e il capo sparta uno et trino nelle lande lontane del -+ crescevano i branca all inizio alleati tigre il loro capo GRAnducAZZO farm di un nostro player maxemy che poi io stesso ho dovuto chiedere di non attaccare....
    il capo sparta molto abile con la bocca dopo che nel -+ era tornata la pace inventa una guerra con i dragul dove tigre e branca fanno una pessima figura e si schiantano ma nonostante gli schianti avevano piu truppe degli sparta che erano farm raggruppate...
    al che quando i tigre non vedono i report degli attakki degli sparta dopo una chiaccherata tra i due capi uno et trinoeclaudiotto nasce la prima guerra dove i branca decidono di rimanere neutrali
    la guerra dura si e no 24 h tutti gli sparta vengono rasi al suolo.... chi si rifugiava in tigre chi deletava e chi altro...
    Nel frattempo granducazzo mi chiamava parlandomi di sua moglie della gravidanza e m leccava il culetto... e intanto tentava di reclutare i miei top player..... che non se lo cagavano di striscio....
    fino a quei giorni l ally rank 1 erano i tigre con 58 giocatori e se dico rank1 non intendo contadini erano sempre ai vertici di attacco e raiders...
    per mettere fuori uso i tigre uno et trino ebbe la brillante idea di sharrare in un account tigre top 100 distruggere un esercito usare 600 gold e attakkare tutti i tigre...ma anche questo non serve li diede solo 5 o 6 ore di gloria meschina...
    nascono gli am am 1 am 2 ecc di nuovo tutte le farm del -+ ma attenzione qua i branca decidono di entrarci a far parte e dicono a noi di accettare quel tag
    nel frattempo granducazzo m chiamava dicendo che n seguiva il gioco per la gravidanza d sua moglie invece mandava mc di guerra sui tigre riportate da player suoi...
    i tigre si riarmano di pazienza io e granducazzo facciamo un pnb cioe i suoi branca appena nati senza essere mai stati attaccati dovevan solo far da spettatori a tigre vs am (mentre fornivano unita da difesa) ma cmq anche questa guerra duro 2 giorni decine e decine di mini eserciti piallati in casa con gran coordinazione dei vari reparti tigre i cui gli eserciti che si muovevano erano sl 5 o 6 mai di piu xke i tigre creavano eserciti da mera e quel punto del gioco vi era gente con eserciti veramente da record forse posso permettermi di dire i piu grossi del server insieme a qualche dragul e 1 o 2 joydiv
    il primo colpo di scena si verifico qnd tutti i tigre con pnb ancora scritto si ritrovano fakkati dai branca
    granducazzo al telefono m diceva che n era piu dentro l account e n seguiva le mc erano tutte firmate da lui quelle dei fake....
    cmq finisce tutto gli am di nuovo piallati...i branca a farsi i fatti loro tra branca e tigre dagli epicentri vi erano distanze d 30 40 ore di catapulte.... solo qualche player era accerchiato da ambe formazioni...
    gli am firmano un pnb con i tigre che continuavano il loro server in maniera spinta non interessavano queste guerre a noi... quando dopo 2 settimane di pnb i tigre in piena notte di tranquillita si ritrovano pnb tolto e attakki da x tutto.... eserciti ovviamente piallati in casa...
    inoltre in un account di Pera72 vi era una multiuhunter del server 6 amica di letto di uno scorso multihunter del server 5 dove diede tutte le notizie x come falangiare il mio esercito vi spiego come al momento del lancio del mio attacco pera era off line al momento della ricevuta era off line m ha fatto na falangiata al secondo perfetta soltanto con asce e cavalli il tutto poi dichiarato dal multihunter che era stato personalmente a dare i tempi poi bannato dal server5 ovviamente...
    e diceva anche dove vi erano i muri tigre era periodo di agosto io ero in vacanza e avevo lasciato la situazione tranquilla per questo non potevo giocare dovevo solo creare eserciti e altro invece con quelli attakki per far ripare i player tigre e giusto che andavano nei dragul x n buttare via soldi sacrifici
    uno et trino era stato gia ribannato sotto altri account per bestemie e altre cose nel frattempo ma continuava a giocare in francos
    un player che fa furto di account e bestemmie era capo di un ally bell insegnamento...
    un altro player parlava al telefono x ore dicendo delle cose e ne faceva tutt altre...

cmq voglio solo ricordare che travian é un gioco e la vita e altra.. e scusate i molti errori ortografici
    auguro buon game
    claudiotto
    Continuo a ripetere, ottimi player l'unico noob che non aveva la più pallida idea di come si coordinasse sei tu, i Joy non sono intervenuti in massa sui Tigre, hai perso i tuoi migliori account, solo per la tua incapacità di admin, quindi non andare a chiamare noob gente che nemmeno conosci...
    Le baggianate le scrivi tu e non sai nemmeno leggere, io ho detto che i Tigre scappavano in Dragul.
    Ed è quello che hanno fatto, o piallati o in Dragul ad attendere di essere piallati...
    Cambia gioco prova con farmville, magari li riesci a coordinare e basta scrivere che sono ancora arrabbiato come una bestia per colpa della tua biemmagine abbiamo perso il server...-.-
    Ti saluto, non scrivo più, lascio altri ex-5 a piallarti in foro come in game...
    Se ci fossero stati admin capaci di prendere le redini della cosa, senza fare i BM assoluti, probabilmente avremmo fatto tutt'altro server, l'accanimento sui player Tigre rimasti è stata una forma di "rivalsa" ormai inutile parlare con i se e con i ma, però farsi dare del noob da uno dei sommi nabbi che l'S5 abbia mai conosciuto proprio non mi va, visto che la principale colpa io continuo a darla a lui, per l'andamento del server...
    Anzi Dome con l'eliminazione dell'acco Francos, aveva posto le basi per un'alleanza dei player del -/+ con il +/+ dei Dragul, però penso che almeno li abbiamo dimostrato coerenza, mantenendo i patti con i Joy Div e perdendo insieme il server.

@Claudio: continuo a dire, se avessi fatto meno "assolutismo" ed avresti parlato con più garbo, senza fare l'arrogante solo per il fatto di avere i "main grossi" avremmo fatto almeno una bella figura, non dico che avremmo potuto vincerlo, ma ce lo saremmo giocati, invece siamo arrivati stremati, anch'io facevo main da mera, ma l'ho usato sui Tigre e sono arrivato su Regina con sole 40k di asce...
    figo l'andazzo di sto topic

sono state dette un bel pò di baggianate mi sa e quoto boston george quando dice che, ovviamente , ognuno tira l'acqua al suo mulino

per il resto, per colpa di Claudiotto e di Unoettrino, non è nata una confederazione che avrebbe potuto lottare seriamente per la vittoria del server

poi di mh , psw rubate e bla bla bla , so tutte stronzate.

Iniziato L'avatar di LordDanyx
    Data di registrazione
    01-03-2010

Predefinito

Mi sembra abbastanza palese che boston abbia centrato il punto,
    la sconfitta non è arrivata per merito dell'avversario(nonostante meriti ci siano stati),non è arrivata grazie a spie e account rubati(vergognoso a prescindere),è arrivata solo e soltanto grazie ad un capo totalmente evanescente ed abbastanza incompetente.

Noi tigre avevamo i top main,top account ed almeno 10 player(me compreso)erano defender con decine di k di difese e truppe sempre in coda,bastava anche un mediocre coordinatore per bonificare il settore e darci le chiavi diplomatiche per imporre il nostro dominio.

claudio sei stato un pessimo diplomatico ed un orribile coordinatore,assente sempre ed irrintracciabile nel momento del bisogno,mp caduti nel vuoto si sono sprecati,con molti di noi che a malapena riuscivano a capire cosa diamine stesse succedendo.

lord
    Server 5 - 4° Round: Wal(WAL) ---> Vinto

Server 5 - 3° Round: Lord Danyx(RAGE ù_ù) ---> Vinto

Server 4 - 3° Round: lorddanyx (PROFETI) ---> delete

Server 5 - 2° Round: lorddanyx(PNA®WAL) ---> perso

Caspita che curriculum XD

Data di registrazione
    03-09-2009

Quote Alex3210 Visualizza il messaggio
    figo l'andazzo di sto topic
    sono state dette un bel pò di baggianate mi sa e quoto boston george quando dice che, ovviamente , ognuno tira l'acqua al suo mulino
    per il resto, per colpa di Claudiotto e di Unoettrino, non è nata una confederazione che avrebbe potuto lottare seriamente per la vittoria del server
    poi di mh , psw rubate e bla bla bla , so tutte stronzate.
    Harlock siamo vecchia gentaglia che si acchiappa da 2 round...
    Almeno mi sono divertito col nemico a 6ore di cata...

Quote LordDanyx Visualizza il messaggio
    la sconfitta non è arrivata per merito dell'avversario(nonostante meriti ci siano stati),non è arrivata grazie a spie e account rubati(vergognoso a prescindere),è arrivata solo e soltanto grazie ad un capo totalmente evanescente ed abbastanza incompetente.

Noi tigre avevamo i top main,top account ed almeno 10 player(me compreso)erano defender con decine di k di difese e truppe sempre in coda,bastava anche un mediocre coordinatore per bonificare il settore e darci le chiavi diplomatiche per imporre il nostro dominio.

claudio sei stato un pessimo diplomatico ed un orribile coordinatore,assente sempre ed irrintracciabile nel momento del bisogno,mp caduti nel vuoto si sono sprecati,con molti di noi che a malapena riuscivano a capire cosa diamine stesse succedendo.

lord
    Parole Sante di un ex-Tigre, potete anche chiudere per me...
    Quote scappo1983
    boston george sarai mica geroge the best il mh .. sai il dubio viene sopratutto quando inziano a comparire catchpa nei momenti cruciali....
    Quote Lovvatore
    "La tua produzione di grano é negativa quindi non raggiungerai mai le risorse richieste"

Dotto
    Data di registrazione
    26-12-2009

Predefinito

Harlock siamo vecchia gentaglia che si acchiappa da 2 round...
    Almeno mi sono divertito col nemico a 6ore di cata...

Parole Sante di un ex-Tigre, potete anche chiudere per me...

Spettacolo la firma

Sembra la pubblicità di un cartone della looney tunes
    Server 5 - 4° Round: Aby (WAL) ---> Vinto Wal - Top 2 Atk

Server 6 - 3° Round: Gae62 (M + M Æ) ---> Vinto

Server 5 - 3° Round: Aby (RAGE ù_ù) ---> Vinto Mera livello 96

Server 4 - 3° Round: LaCooperativa (ERETICI©) ---> Perso Arietoso - Catoso

Server 3 - 3° Round: KHAOZ (P*N³) ---> Vinto

Server 4 - 2° Round: Duddu (ECLISSI) ---> Perso

Server 5 - 2° Round
    : Aby (PNA®WAL) ---> Perso

Data di registrazione
    03-09-2009

Quote Aby Visualizza il messaggio
    Spettacolo la firma

Sembra la pubblicità di un cartone della looney tunes
    Io sono un cartone animato, basta con le firme piene di mostri e cattivoni, viva le firme gaye...U_U
    Quote scappo1983
    Quote Lovvatore

Iniziato L'avatar di Gandarfirgrigio
    Data di registrazione
    01-07-2007
    Ubicazione
    all'ombra della torre pendente

Predefinito

Benvenuto, Claudiotto_10.
    La tua ultima visita: 03-07-2009 alle 02:15:54

Sara un anno che non entravo all incirca ero venuto a vedere chi c era leggere qualche report ma cm sempre trovo persone che parlano solo senza usare cervello e con l ignoranza a capo di tutto,

i tigre passati in dragul chissa perché......

partiamo all inizio del -/+

quando vi era soltanto tigre e sparta nel -+ siccome i tigre erano un gruppo di 60 player all inizio tutti buoni giocatori e sparta reclutavano farm a destra e sinistra ci furono le prime incomprensioni
    tra il sottoscritto claudiotto10 e il capo sparta uno et trino nelle lande lontane del -+ crescevano i branca all inizio alleati tigre il loro capo GRAnducAZZO farm di un nostro player maxemy che poi io stesso ho dovuto chiedere di non attaccare....
    il capo sparta molto abile con la bocca dopo che nel -+ era tornata la pace inventa una guerra con i dragul dove tigre e branca fanno una pessima figura e si schiantano ma nonostante gli schianti avevano piu truppe degli sparta che erano farm raggruppate...
    al che quando i tigre non vedono i report degli attakki degli sparta dopo una chiaccherata tra i due capi uno et trinoeclaudiotto nasce la prima guerra dove i branca decidono di rimanere neutrali
    la guerra dura si e no 24 h tutti gli sparta vengono rasi al suolo.... chi si rifugiava in tigre chi deletava e chi altro...
    Nel frattempo granducazzo mi chiamava parlandomi di sua moglie della gravidanza e m leccava il culetto... e intanto tentava di reclutare i miei top player..... che non se lo cagavano di striscio....
    fino a quei giorni l ally rank 1 erano i tigre con 58 giocatori e se dico rank1 non intendo contadini erano sempre ai vertici di attacco e raiders...
    per mettere fuori uso i tigre uno et trino ebbe la brillante idea di sharrare in un account tigre top 100 distruggere un esercito usare 600 gold e attakkare tutti i tigre...ma anche questo non serve li diede solo 5 o 6 ore di gloria meschina...
    nascono gli am am 1 am 2 ecc di nuovo tutte le farm del -+ ma attenzione qua i branca decidono di entrarci a far parte e dicono a noi di accettare quel tag
    nel frattempo granducazzo m chiamava dicendo che n seguiva il gioco per la gravidanza d sua moglie invece mandava mc di guerra sui tigre riportate da player suoi...
    i tigre si riarmano di pazienza io e granducazzo facciamo un pnb cioe i suoi branca appena nati senza essere mai stati attaccati dovevan solo far da spettatori a tigre vs am (mentre fornivano unita da difesa) ma cmq anche questa guerra duro 2 giorni decine e decine di mini eserciti piallati in casa con gran coordinazione dei vari reparti tigre i cui gli eserciti che si muovevano erano sl 5 o 6 mai di piu xke i tigre creavano eserciti da mera e quel punto del gioco vi era gente con eserciti veramente da record forse posso permettermi di dire i piu grossi del server insieme a qualche dragul e 1 o 2 joydiv
    il primo colpo di scena si verifico qnd tutti i tigre con pnb ancora scritto si ritrovano fakkati dai branca
    granducazzo al telefono m diceva che n era piu dentro l account e n seguiva le mc erano tutte firmate da lui quelle dei fake....
    cmq finisce tutto gli am di nuovo piallati...i branca a farsi i fatti loro tra branca e tigre dagli epicentri vi erano distanze d 30 40 ore di catapulte.... solo qualche player era accerchiato da ambe formazioni...
    gli am firmano un pnb con i tigre che continuavano il loro server in maniera spinta non interessavano queste guerre a noi... quando dopo 2 settimane di pnb i tigre in piena notte di tranquillita si ritrovano pnb tolto e attakki da x tutto.... eserciti ovviamente piallati in casa...
    inoltre in un account di Pera72 vi era una multiuhunter del server 6 amica di letto di uno scorso multihunter del server 5 dove diede tutte le notizie x come falangiare il mio esercito vi spiego come al momento del lancio del mio attacco pera era off line al momento della ricevuta era off line m ha fatto na falangiata al secondo perfetta soltanto con asce e cavalli il tutto poi dichiarato dal multihunter che era stato personalmente a dare i tempi poi bannato dal server5 ovviamente...
    e diceva anche dove vi erano i muri tigre era periodo di agosto io ero in vacanza e avevo lasciato la situazione tranquilla per questo non potevo giocare dovevo solo creare eserciti e altro invece con quelli attakki per far ripare i player tigre e giusto che andavano nei dragul x n buttare via soldi sacrifici
    uno et trino era stato gia ribannato sotto altri account per bestemie e altre cose nel frattempo ma continuava a giocare in francos
    un player che fa furto di account e bestemmie era capo di un ally bell insegnamento...
    un altro player parlava al telefono x ore dicendo delle cose e ne faceva tutt altre...

cmq voglio solo ricordare che travian é un gioco e la vita e altra.. e scusate i molti errori ortografici
    auguro buon game
    claudiotto
    per dire farm ci vogliono le prove cioe i report
    per offendere invece n serve neanche il cervello
    come ho scritto in altro post S.P. ha piu stile
    devo forse ricordarti quando mi implorasti di interrompere gli attacchi per un lutto della tua sharer?
    E' passato un anno ma sei rimasto fermo anzi direi che n sei nemmeno cresciuto

bah.....
    cmq gradirei che tu evitassi di parlare di cose che non ti riguardano.
    Forse qualcuno aveva ragione che qualche sculaccione in più da piccolo non ti avrebbe fatto male.

Quote LordDanyx Visualizza il messaggio

lord
    se lo dice lui che è stato alleato per buona parte di server......si commenta da solo.
    già ma lui sa solo scrivere Granducazzo
    Ultima modifica di dados : 26-09-2010 01:17:43 Motivo: doppio post

Server precedenti:

Speed Round1 Gandarfirgrigio VINTO meravigliante Brazo
    ServerClassic Round1 Gandarfirgrigio VINTO ally Erebus
    Speed Round2 Granducato DELETATO senza ally
    Server 4 Round1 Gandarfirgrigio DELETATO ally Jedi
    Server 5 Round1 Granducato PERSO Meravigliante ally RFCK
    Server 7 Round1 Gandarfirgrigio PERSO Ally A.M.
    Server 5 Round2 Granducato PERSO ally Branca
    Server 7 Round2 MiConsenta VINTO Ally WargAkro 2* Meraviglia
    Server 5 Round3 Tegame VINTO Ally Rage
    Server 1 Round 4 Monaci Zenoni Ally Abbi VINTO
    European Championship in corso Account Bunga-Bunga

Data di registrazione
    03-09-2009

Quote Gandarfirgrigio Visualizza il messaggio
    se lo dice lui che è stato alleato per buona parte di server......si commenta da solo.
    già ma lui sa solo scrivere Granducazzo
    Boss ti ho difeso io...
    Quote scappo1983
    Quote Lovvatore

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)