Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106

Discussione: Svelato l'arcano di * y *

Iniziato L'avatar di Lally
    Data di registrazione
    21-02-2010

Predefinito

Quote lapheega Visualizza il messaggio
    ci siamo divertiti ?!?

io di sicuro...

Perdonami per il pagliaccio, non è indirizzato a te (che mi stai pure simpatico), ma ad un modo di giocare che ormai è divenuto lo standard di tutti i server italiani.

...defender? parcheggi per le truppe? interi account assegnati a singoli player?
    Non posso concepire questo "servilismo" gratuito, un conto è il gioco di squadra in cui tutti vogliono raggiungere un obiettivo comune, un altro è questa forma di multiaccount legalizzato! Che senso ha?!
    Si è perso il valore della dignità dei singoli giocatori, costretti ad assere satelliti inconsapevoli della mafia organizzativa di 4 o 5 personaggi senza scrupoli! Player alle prime armi istruiti a dovere e schiavizzati (con ricatti più o meno palesi) che diventano appendici del prepotente di turno. Una cosa è difendere e attaccare tutti insieme (come alleanza), un'altra è giocare in funzione del tal giocatore (spesso autoeletto dittatore incontestabile). Spersonaliziamo i giocatori, facciamoli diventare marionette, imponiamo i push, i parcheggi, i defender e poi... domandiamoci anche perchè la gente si annoia! Io parlo per la mia personale esperienza e ti dico che NON è impossibile giocare a certi livelli anche senza tutto questo. Certo non si può competere contro questo sistema mafioso, si parte sconfitti in partenza, ma almeno non perdi il rispetto per te stesso e guadagni quello degli altri.

bho, io parlo x esperienza personale... tutto ciò ke ho fatto x asciere è stato un piacere, non mi sono mai sentita obbligata a fare quello ke dovevo fare, ma lo sentivo in dovere ... nn sono mai stata tratta male, ne in modo come se lui fosse sopra di me... ogni volta ke le mie truppe riuscivano a murare e quindi ad avitare ke lui fosse danneggiato era un gioia... quindi io direi ke non è un sistema mafioso, ma una collaborazione spontanea tra diversi giocatori... dove tutti in un modo o nell'altro restano felici... quindi

Non posso dirvi dove gioco... ma sappiate che gioco u.u

Maestro L'avatar di Michele XII
    Data di registrazione
    09-11-2008

Predefinito

lally ma tu sei nabba...solo quello devi fare

La distruzione lasciala fare a Noi:roargh:

s1 - 7Sw0rD
    t1 - Snoob Team

Iniziato L'avatar di Lally
    Data di registrazione
    21-02-2010

Predefinito

Quote Michele XII Visualizza il messaggio
    lally ma tu sei nabba...solo quello devi fare

La distruzione lasciala fare a Noi:roargh:

io nabba ?? ha parlato quello ke faceva morire tutto di fame hahahahahahahahhahahahahaha

Non posso dirvi dove gioco... ma sappiate che gioco u.u

Maestro L'avatar di Michele XII
    Data di registrazione
    09-11-2008

Predefinito

1 volta mi è successo...e se vogliamo sono il meno colpevole...
    ansi sono stato il salvatore
    s1 - 7Sw0rD
    t1 - Snoob Team

Illuminato L'avatar di bricco
    Data di registrazione
    16-03-2008

Predefinito

scusate se non c'entro nulla qua dentro

http://forum.travian.it/showthread.php?t=133780

votate votate votate

grazie

Iniziato L'avatar di thebossvill
    Data di registrazione
    27-02-2008
    Ubicazione
    Bolzano

Predefinito

Quote lapheega Visualizza il messaggio
    ci siamo divertiti ?!?

io di sicuro...

Perdonami per il pagliaccio, non è indirizzato a te (che mi stai pure simpatico), ma ad un modo di giocare che ormai è divenuto lo standard di tutti i server italiani.

...defender? parcheggi per le truppe? interi account assegnati a singoli player?
    Non posso concepire questo "servilismo" gratuito, un conto è il gioco di squadra in cui tutti vogliono raggiungere un obiettivo comune, un altro è questa forma di multiaccount legalizzato! Che senso ha?!
    Si è perso il valore della dignità dei singoli giocatori, costretti ad assere satelliti inconsapevoli della mafia organizzativa di 4 o 5 personaggi senza scrupoli! Player alle prime armi istruiti a dovere e schiavizzati (con ricatti più o meno palesi) che diventano appendici del prepotente di turno. Una cosa è difendere e attaccare tutti insieme (come alleanza), un'altra è giocare in funzione del tal giocatore (spesso autoeletto dittatore incontestabile). Spersonaliziamo i giocatori, facciamoli diventare marionette, imponiamo i push, i parcheggi, i defender e poi... domandiamoci anche perchè la gente si annoia! Io parlo per la mia personale esperienza e ti dico che NON è impossibile giocare a certi livelli anche senza tutto questo. Certo non si può competere contro questo sistema mafioso, si parte sconfitti in partenza, ma almeno non perdi il rispetto per te stesso e guadagni quello degli altri.
    sinceramente il parkeggio truppe é nato a un certo punto del server... purtroppo un singolo player nn vale nulla, ricordalo tantomeno mi sento un player di classe b sfruttato, mai stato oltre rank100 nei vari server giocati tranne le due esperienze da defender come romano e gallo... e in questo server cmq qualke soddisfazione me la sono tolta, un piccolo main me l´ero cmq fatto, certo noccioline ma tanto quanto bastava x far danno =) quanto x il resto sono dell´opinione o gioki x la squadra o vai da singolo player... peró fin ke esiste il concetto ally da solo nn si andrá da nessunissima parte
    Nessuna causa e' persa finche' ci sara' un solo folle a combattere per essa!

Spam in progress...
    [█████████████ 101% █]
    Copyright © 2007

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)