1. Cos'è il transfer link?Il transfer link è il link alla pagina di trasferimento gold che viene inviato ai giocatori registrati su server terminati o i cui account sono stati cancellati.
Il transfer link ha un codice univoco che permette di riconoscere i trasferimenti di punti gold tra i vari giocatori.
N.B.: qualora non si dovesse ricevere il transfer link, si prega di prendere contatto col team Plus Support (plus@travian.it) di Travian. 2. E' possibile trasferire punti gold da un account ad un altro?Sì, è possibile trasferire i punti gold acquistati ad altri giocatori solo se il server su cui si è registrati è terminato o il proprio account è stato cancellato.
N.B.: sono trasferibili solo i punti gold acquistati: punti gold bonus, derivanti da ref-link o di rimborso non sono trasferibili.
3. Ho cancellato il mio account, ma non ho ricevuto il transfer link.Qualora non si dovesse ricevere il transfer link nelle 72 ore successive al delete, si prega di prendere contatto col team Plus Support (
plus@travian.it) di Travian fornendo i seguenti dati:
- Server;
- Nickname;
- E-mail di registrazione.
N.B.: il team Plus Support è autorizzato a fornire informazioni riguardanti i punti gold solamente al proprietario dell'account e quindi, per verificarne l'identità, è necessario scrivere dall'indirizzo e-mail utilizzato al momento della registrazione.
4. Ho trasferito i punti gold, ma non li ho ricevuti sull'account.Qualora si fossero trasferiti i punti gold ad un account, ma questi non fossero stati accreditati, si prega di prendere contatto col team Plus Support (
plus@travian.it) di Travian fornendo i seguenti dati:
- Server;
- Nickname;
- Transfer link;
- Server su cui è registrato l'account beneficiario;
- Nickname dell'account beneficiario.
N.B.: il team Plus Support è autorizzato a fornire informazioni riguardanti i punti gold solamente al proprietario dell'account e quindi, per verificarne l'identità, è necessario scrivere dall'indirizzo e-mail utilizzato al momento della registrazione.
5. Non posso più accedere alla casella e-mail con cui ho registrato l'account.Qualora la casella e-mail con cui si è registrato l'account non fosse più accessibile è possibile richiedere l'invio del transfer link ad un altro indirizzo e-mail fornendo almeno una prova d'acquisto di punti gold (ad esempio la scansione di una transazione tramite carta di credito/Clickandbuy o l'ID univoco di una transazione PayPal).
6. E' possibile trasferire punti gold da/a account iscritti su server stranieri?
Sfortunatamente non è possibile trasferire punti gold fra account registrati a server di nazioni diverse.
7. E' possibile trasferire i punti gold senza cancellare l'account?
E' possibile trasferire i punti gold senza cancellare il proprio account solo se il server su cui è registrato è terminato.
8. E' possibile trasferire parte dei punti gold su un account, e parte su un altro?
Sfortunatamente non è possibile trasferire parte dei punti gold residui su un account e parte su un altro: viene generato un solo transfer link che non è possibile sdoppiare.