Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85

Discussione: E ci voleva ras....

Dotto L'avatar di memole
    Data di registrazione
    01-09-2008
    Ubicazione
    carrara

Predefinito

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    ovvio ho mangiato te e per questo son pieno di sterco

sei bravissima a ricordarti il forum ma a maggior ragione allora se io voglio flammare anche qua posso e tu non puoi vietarmelo

sennò potrei dirti... ipocrisia portami via

bye bye bambolina nana tutta tana
    sei prevedibile lo sai?
    sisi, stavo proprio aspettando questa tua risposta
    primo: leggi meglio, poi rileggi ancora
    secondo: tu sei liberissimo di postare qua, anzi sei il benvenuto (come ho ribadito sopra, ma non hai letto, spero), basta che non violi le regole, quindi niente insulti, niente offese, niente flame soprattutto
    terzo: io non te lo vieto, ma come nella realtà c'è chi è preposto ai controlli, anche qua esistono

p.s. leggi meglio la prossima volta

bambolina cheinvitaaleggeremeglio
    s2: dad76, vinto con gli abbistellina
    s9: dad76, deletato dopo la scomparsa dei FORTEZZA
    s2: bambolina73, capa megABBI (frustamunita), vinto
    s1: bambolina76, capa adorABBI (ancora frustamunita), game over

Illuminato L'avatar di massi_amato
    Data di registrazione
    13-06-2008
    Ubicazione
    Casa mia :asd:

Predefinito

Quote memole Visualizza il messaggio
    sei prevedibile lo sai?
    sisi, stavo proprio aspettando questa tua risposta
    primo: leggi meglio, poi rileggi ancora
    secondo: tu sei liberissimo di postare qua, anzi sei il benvenuto (come ho ribadito sopra, ma non hai letto, spero), basta che non violi le regole, quindi niente insulti, niente offese, niente flame soprattutto
    terzo: io non te lo vieto, ma come nella realtà c'è chi è preposto ai controlli, anche qua esistono

p.s. leggi meglio la prossima volta

bambolina cheinvitaaleggeremeglio
    Quote bambolina vogliosa"dicapire"
    quindi invito cortesemente a chi è venuto in questo topic a rompere le scatole a tornarsene nel proprio angolino, dove pare si trovi egregiamente,
    a meno che non ABBIa desiderio di scambiare qualche opinione come fatto da saw e re assoluto

p.s. ogni riferimento a massi_amato è voluto e non casuale
    Si certo perchè ste parole le ho dette io ahahah quindi potrò anche rileggere ma il contenuto è quello, è come se stessi denigrando la mia persona ergo potrei dire al mod che stai facendo descriminazione alla mia persona mi siccome io e i mod (a parte la mia amante Cla) non andiam d'accordo eviterò
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    In realtà Tè con Biscotti.. (Shame on ME.. )

Cmq pensate pure che stia dicendo una cavolata, poi quando ufficializzeranno i patti e verranno in forum a menarsela con frasi tipo: "ci avete costretto voi con il vostro modo di giocare meschino etcetccavolate varie" vi ricrederete, fidatevi..

Maestro L'avatar di mat1611
    Data di registrazione
    06-08-2008
    Ubicazione
    bergamo - provincia

Predefinito

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    Si certo perchè ste parole le ho dette io ahahah quindi potrò anche rileggere ma il contenuto è quello, è come se stessi denigrando la mia persona ergo potrei dire al mod che stai facendo descriminazione alla mia persona mi siccome io e i mod (a parte la mia amante Cla) non andiam d'accordo eviterò
    bannato

Illuminato L'avatar di C41N0
    Data di registrazione
    01-08-2008
    Ubicazione
    Benevento / Napoli

Predefinito

Quote Born_to_be_a_Pippo Visualizza il messaggio
    Signori e signore buongiorno,

posto con un nick appena registrato per restare nell'anonimato.

Allora quà si fà un gran parlare di ABBI e del server 1 (dove ci stanno i famosi e potentissimi GT e wallace)

Secondo me, che sono nabbo, ma diversi server di discreto livello li ho fatti e quindi ho tutte le credenzialità per poter scrivere e dire la mia.

Premessa
    Ho giocato il server 1 in corso fino a poco dopo lo sban degli artefatti con un 1 account in top 50 (deletando con il main intatto senza aver mai subito un attacco decente e giocando nel centromappa).

Non mi è sembrato che in quel server si attuassero strategie particolarmenti importanti o i giocatori fossero i migliori in assoluto di travian. A me è sembrato un server come tutti gli altri con molta gente preoccupata maggiormente alla salvaguardia del proprio main che ad effettuare operazioni strategiche contro gli avversari. Inoltre la divisione nei 2 blocchi wallace e gt rende ancor di più motono il server. In parole povere si zappa praticamente fino ai natar e poi ci diamo le botte con i megamain che abbiamo fatto. (o almeno questo è quello che a me è stato chiesto visto che avevo 2 main molto pesanti e per questo ho deletato).
    Non dico che non ci sono ottimi player e ottimini admin... dico solo che ce ne stanno di altrettanto buoni in tutti i server.
    Inoltre basta dire "quà ci stanno i padri fondatori" .... quel discorso valeva fino a 2/3 server fà... adesso è noia.

Per contro ho giocato contro gli abbi.. Per carità.. l'ally dove stavo io era praticamente senza un vero coordinatore ... quindi abbiamo fatto un finale di server alla menopeggio, ma la strategia attuata dagli abbi (che non ho mai visto in altri server giocati 1,2,3,4,8,9) è stata vincente e ben attuata con ottimi admin.

Sono riusciti a tenere sotto attacco e sotto costante pressione tutte le ally avversarie posso dire che solo con i fake che hanno fatto potevano truppare almeno un altro main a testa, senza cercare di creare le maxiconfederazioni che ormai sembra essere all'ordine del giorno in tutti i server.

Insomma io non lo sò se gli abbi andranno sul server 1 e lo vinceranno ... forse potranno essere pure stritolati da un accordo tra le due maxiconfederazioni da 2000 player che si accorderanno solo per dire "facciamo deletare gli abbi così dimostriamo che siamo noi i più forti e loro sono noob". Però sono certo che venderanno molto cara la pelle... e in tutta onestà vorrei stare li il prossimo server a guerreggiare insieme a loro.
    Sarei proprio curioso di sapere il tuo nick
    Almeno per onor del vero potrei dire la mia e far sapere il vero motivo per il quale hai deletato o sei stato deletato
    Non credo che ti sia stato impedito di conquistare o raidare... ad un buon player non serve usare 40k asce per andare a conquistare una farm (e te l'ho buttata lì tanto per dire)
    vuoi far credere che si zappa fino a fine server, no la realtà è che si sviluppa un/due main da mera e si usa il resto per missionare... le uollas missionano alternativamente ogni 3/4 gg
    in altre parole un player in media si fa una missione a settimana

in ogni caso se ci dai l'onore di far sapere il tuo nick...

Predefinito

Niente più insulti e flame.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)