Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119

Discussione: Brunoro

Cate
    Guest

Predefinito

Quote kouros Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di fare il punto della situazione:

1) Villi viene a sapere ke Cate & Fede ( ex-admin nABBI) hanno organizzato difese hispa contro attacchi ABBI e decide di aprire un 3D x farlo sapere ai lettori del forum OK

2) vengono fatte varie affermazioni da parte di Cate/Fede, Riccardo, Daniele , Ras... etc etc. Le dichiarazioni risentono del clima di alcuni mesi, una sorta di guerra fredda condita da rancori e desiderio di togliersi sassolini dalle scarpe... NON CI SIAMO

NON ci siamo perkè siete persone che si sono incontrate in real e quindi non c'era bisogno di spu***anarsi sul forum... potevate kiarire in conference su skype, visto ke vi conoscete.

Cartellino giallo
    Da Federico:
    Cate ed io non abbiamo offeso nessuno. Come ho già detto la difesa contro gli attacchi Abbi è stata una sfida di gioco (interessante devo dire) e non una rivalsa personale. Altri frustrati offendono in modo gratuito ma non credo interessi al forum questo.
    Faccio presente che ho chiarito tutto con Facco e Tenaka ieri sera. In modo civile, ovviamente. Le altre controparti che offendono non meritano risposte nè sul forum nè in real.

Da Cate: Comunque per due chiacchiere in real ci siamo (e ci siamo sempre stati). Incluso parlare del nostro soggiorno in Hispa (lo sanno quelle persone che ci hanno contattati ultimamente). Alla fine e' un gioco, no? Per questioni legate al real, tanto piu' credo sarebbe meglio parlarne in un luogo che non sia un forum, pero' dev'essere un problema mio...
    Ultima modifica di Cate : 13-04-2010 07:42:35

Iniziato L'avatar di rafunz
    Data di registrazione
    14-01-2008

Predefinito

Quote Cate Visualizza il messaggio
    Da Federico:

Faccio presente che ho chiarito tutto con Facco e Tenaka ieri sera. In modo civile, ovviamente.
    oooooooohhhhhhhhh finalmente! e avete stabilito chi ce l'ha più lungo quindi? a parte facco chiaramente che pare venga avvistato frequentemente a casablanca
    ...l'ironia è merce rara, l'autoironia ancora di più...

Cate
    Guest

Predefinito

Quote rafunz Visualizza il messaggio
    oooooooohhhhhhhhh finalmente! e avete stabilito chi ce l'ha più lungo quindi? a parte facco chiaramente che pare venga avvistato frequentemente a casablanca
    Da Federico
    Veramente la gara era su chi lo avesse più aperto...
    Ma non siamo arrivati a decretare un vincitore, perchè gli strumenti di misurazione non erano tarati per talenti così grandi...

Illuminato L'avatar di Vastino
    Data di registrazione
    17-06-2008
    Ubicazione
    Palermo bene

Predefinito

@Villi: è giusto che chiariate le posizioni relative a questo server...sul vecchio s2 abbiamo abbondantemente parlato...evita di paragonare gli ABBI ai DISCO sotto quel punto di vista...non sono proprio paragonabili...

E qui preferisci chiudere perché non voglio che vi chiudano il thread...sapevo allora di certe cose e risentir parlare di certe cose mi fa solo venire il vomito...
    Quote Les fourmis Visualizza il messaggio
    poi vorrei dire anche che in questo server a parte sto rollback,le idee più innovative e geniali le hanno avute gli abbi,hanno ridato vita al gioco. 15 k di muro in mera,un account con 4 mere e 2 arte e basta,cambio piano da smezzagrano a cata random.imprevedibili!
    poi anche gli account sforacchiati valgono comunque.
    VERGOGNA!!!

Illuminato L'avatar di ras
    Data di registrazione
    15-03-2008
    Ubicazione
    Olympus Coliseum

Predefinito

Quote Vastino Visualizza il messaggio
    sapevo allora di certe cose e risentir parlare di certe cose mi fa solo venire il vomito...
    anche a noi, ripensando a cosa hanno fatto i DISCO...

Discepolo L'avatar di anlian
    Data di registrazione
    30-04-2008
    Ubicazione
    PUGLIA

Predefinito

Quote Cate Visualizza il messaggio
    Da Federico:
    Se parli del nostro comportamento in game e hai dei dubbi chiedi pure. E' stato un comportamento assolutamente corretto. Avremo il diritto di giocare nei server che vogliamo giocando contro chi vogliamo. O no? Esattamente cosa ci contesti?
    Certo che ognuno può fare ciò che vuole (tra l'altro è un gioco) ma difendere dei villi di un qualsiasi sconosciuto (non conosco i vostri rapporti con Brunoro e company) da attacchi di player con i quali è + di un'anno (anzi + di 2) che ci si conosce e si gioca assieme non lo reputo un comportamento assolutamente corretto (naturalmente a parer mio)
    Poi di altre storie, pass, spiate ecc di cui non sono a conoscenza non mi permetto di dire alcunchè.
    Server 2 T3 round2 anlian7 ABBI#
    Server 1 T3 round2 anlian73 =)_ gT
    Server 2 T3,5 round3 Smokers AB-BIsex
    Server 1 T3,5 round2 OnceWereWarrior ABBIchi?

Cate
    Guest

Predefinito

Da Federico:

Per Anlian: Non capisco questa difficoltà nel separare il real dal game.
    Possiamo essere amici e combattere sul server. Io stimavo e stimo i player Abbi (fra cui ci sono alcune persone che considero ancora amici) e ci ho combattuto contro molto volentieri. E loro si sono divertiti a combattermi.
    Non potevamo dichiararci per un motivo semplicissimo: eravamo ospiti di account non nostri e dichiararci con le nostre identità avrebbe attirato le attenzioni di 400 Abbi su uno o più account (quelli che sittavamo) mettendo in difficoltà i proprietari. Tra le altre cose alcuni Abbi sapevano benissimo che avevamo giocato noi in quegli account.
    Ragazzi lo ripeto a tutti:
    Travian è un gioco, cerchiamo di viverlo come tale.

Dotto
    Data di registrazione
    18-05-2008
    Ubicazione
    vecchio s2

Predefinito

Quote Vastino Visualizza il messaggio
    @Villi: è giusto che chiariate le posizioni relative a questo server...sul vecchio s2 abbiamo abbondantemente parlato...evita di paragonare gli ABBI ai DISCO sotto quel punto di vista...non sono proprio paragonabili...

E qui preferisci chiudere perché non voglio che vi chiudano il thread...sapevo allora di certe cose e risentir parlare di certe cose mi fa solo venire il vomito...
    la parte delle verginelle nn vi si addice

a volte a star zitti si fa piu figura....
    S1-T3.6 - Clan I Nizariti - ROVINATO dalla TG 1° class. attaccanti - eroe liv. 129
    S1-T3.5 - IDrunk - PERSO Top main gallo
    S2-T3.5 - Clan I Nizariti STRAVINTO
    S2-T3.0 - Mauiwowie - VINTO

Quote pedrodelaisla Visualizza il messaggio
    "IDrunk era veramente una zappa, solo che zappava cata"

Predefinito

Ok, ho capito.
    Vi ho avvertiti più volte, ma come vedo non è servito a niente. Ho cancellato molti messaggi, ma niente. Complimenti ragazzi vi siete giocati l'occasione di un thread in cui parlare amichevolmente.
    A me non piace chiudere, a fine server poi, ma veramente state esagerando e mi ci obbligate.
    Complimenti a tutti e buona continuazione,

Chiudo

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)