Pagina 204 di 286 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2851

Discussione: Report meraviglie

ferro88
    Guest

Predefinito

Quote Dirac2k7 Visualizza il messaggio
    Una volta N mi disse: tu fai lo psicologo da quattro soldi per seminare zizzania sul forum (una frase del genere..non ricordo di preciso). Io ho smesso di farlo, perche' in fondo aveva ragione, cercavo di mettere un po' di zizzania (tra l'altro come gli dissi fa parte del gioco). Qualcun altro mi pare che invece non ha smesso a quanto pare...

Da parte mia sempre massimo rispetto per DH e per ONE. Io lo considero un gruppo unico con i _gT. Mi dispiace solo che ci siano state delle divergenze nette che hanno portato a qualche litigio che si e' protratto anche dopo l'inizio della fase meraviglia... ma a parte casi sporadici, quello che facciamo ora lo facciamo insieme. Con truppe DH, _gT e ONE senza distinzione. Con le idee di Binnu e di Nitro. Le idee del Nanaccio. Le idee mie e di Sultano. Le notti insonni di Orchids e Chocolate per vegliare sugli artefatti. I meraviglianti, dal primo all'ultimo, pure quelli che avete sbattuto a zero e che ancora hanno voglia di giocare e/o di migliorarsi.

Mi dispiace. La leva della divergenza, del "terzo polo", delle superally DH vs le schife _gT, non funziona piu'. Altrimenti non saremmo qui a al 400millemillesimo giorno di server credimi.
    Lo sai molto bene che tra me e te non scorre buon sangue...

Io mettere zizzania? Non mi pare...io ho solo espresso il mio parere e se permetti essendo in una repubblica democratica mi è consentito

Voi siete arrivati alle mere con le osse bene rotte ( dimmi che non è vero ) e senza i main zappati con assoluta tranquillità dai DH a quest'ora eravamo già tutti nel nuovo round

Nessun dubbio che siate una confederazione

Nessun dubbio che ognuno fa la sua parte

Ma senza i main DH...

Illuminato L'avatar di saw_enigmista
    Data di registrazione
    17-06-2007
    Ubicazione
    London

Predefinito

Una volta N mi disse: tu fai lo psicologo da quattro soldi per seminare zizzania sul forum (una frase del genere..non ricordo di preciso). Io ho smesso di farlo, perche' in fondo aveva ragione, cercavo di mettere un po' di zizzania (tra l'altro come gli dissi fa parte del gioco). Qualcun altro non ha smesso a quanto pare...

Da parte mia sempre massimo rispetto per DH e per ONE. Io lo considero un gruppo unico con i _gT. Mi dispiace solo che ci siano state delle divergenze nette che hanno portato a qualche litigio che si e' protratto anche dopo l'inizio della fase meraviglia... ma a parte casi sporadici, quello che facciamo ora lo facciamo insieme. Con truppe DH, _gT e ONE senza distinzione. Con le idee di Binnu e di Nitro. Le idee del Nanaccio. Le idee mie e di Sultano. Le notti insonni di Orchids e Chocolate per vegliare sugli artefatti. I meraviglianti, dal primo all'ultimo, pure quelli che avete sbattuto a zero e che ancora hanno voglia di giocare e/o di migliorarsi.

Mi dispiace. La leva della divergenza, del "terzo polo", delle superally DH vs le schife _gT, non funziona piu'. Altrimenti non saremmo qui a al 400millemillesimo giorno di server credimi.
    Dirac grande grande..Ferro piccolo piccolo

Discepolo
    Data di registrazione
    23-12-2008

Predefinito

ma gli up in armeria non valgono solo per le truppe fatte dopo?sono perplesso...

Divinità
    Data di registrazione
    23-10-2008

Predefinito

Quote Links Visualizza il messaggio
    ma gli up in armeria non valgono solo per le truppe fatte dopo?sono perplesso...
    Le truppe usufruiscono del bonus, tranquillo.
    Solo che dirac e' talmente scarso che fa il tirchio con gli arieti, che difendono a bestia....

BAH!
    Mr Kk - Capo _gT

Predefinito

Quote ferro88 Visualizza il messaggio
    Lo sai molto bene che tra me e te non scorre buon sangue...

Io mettere zizzania? Non mi pare...io ho solo espresso il mio parere e se permetti essendo in una repubblica democratica mi è consentito

Voi siete arrivati alle mere con le osse bene rotte ( dimmi che non è vero ) e senza i main zappati con assoluta tranquillità dai DH a quest'ora eravamo già tutti nel nuovo round

Nessun dubbio che siate una confederazione

Nessun dubbio che ognuno fa la sua parte

Ma senza i main DH...

Senza in main Dh senza i main DH Senza in main DH...quanto durera' sta litania?

Senza il main di Necrodominus (ONE) non avrei preso il PDC

Senza il main di AIR e di LaJoya Idem...

Senza il main di Thanos..senza il main di Ucci..senza il main di Under e via dicendo... main truppati a due metri dal confine...tenuti sotto scacco fisso... potrei andare avanti all'infinito...

Per una politica errata dei _gT di inizio server, i DH si sono trovati nel 200|200 ma hanno saputo far fruttare questo svantaggio/vantaggio... Martes.Fili, Fatal, Idrunk..tanto di cappello per dei giocatori come loro che sono stati FONDAMENTALI per le sorti del server... hanno deciso di entrare nei DH (a mio modo di vedere giustamente) perche' si sono trovati bistrattati e maltrattati da alcuni elementi negativi che c'erano all'interno dei _gT... e li' si sono trovati bene.. portando pero' l'esperienza _gT dello scorso S1 e facendola fruttare.. e sicuramente contribuendo a far crescere i DH in termini qualitativi... e allora? Siamo mai stati storicamente nemici con i DH?

Ci avete provato in tutti i modi a farci fare la guerra ma alla guerra non siamo arrivati e di questo IO mi prendo tutto il merito insieme alla dirigenza DH con la quale, salvo qualche piccolo litigio, sono andato sempre d'accordo e sono stato (credo) meritevole della loro stima.

Quindi basta con sta storia della Tag. Non ha piu' senso da un pezzo, ha senso solo per chi vuole continuare a sobillare gli animi di chi non ha mandato giu' che in questo S1 DH e _gT erano due entità separate, entrambe DEGNE di questo server, entrambe alla pari globalmente, sia pur con qualche ovvia differenza di caratteristiche.
    S1 T3.5: Dirac
    S10 T3.5: Dirac
    S4 T4.4: Dirac in share con il grande Simo http://www.travian-reports.net/it/report/7791290be33
    S1 T4.4 2016: Unkle in share con il grande Simo e il grande Spoc
    http://travian-reports.net/it/img/97493a5992f.png

Quote Sultano78 Visualizza il messaggio
    mi rode sicuramente il fatto di dover sempre far fatica per vincere, vorrei anche io vincere facile...rosiko...

Discepolo
    Data di registrazione
    23-12-2008

Predefinito

Quote Mr Kk Visualizza il messaggio
    Le truppe usufruiscono del bonus, tranquillo.
    Solo che dirac e' talmente scarso che fa il tirchio con gli arieti, che difendono a bestia....

BAH!
    grazie per l' illuminazione maestro. immagno valga anche per quelli in fabbro...buono a sapersi. e io che come un noob mi sbattevo sempre per portare tutto a 20 prima di truppare seriamente. me scarso

Divinità
    Data di registrazione
    23-10-2008

Predefinito

Quoto, e se volete proprio saperlo, la lite con i DH la abbiamo avuta, perche' sulla tag, non entrava il nostro nome con la dicitura _gT, abbiamo litigato per un underscore _
    Ve ne rendete conto?

grazie per l' illuminazione maestro. immagno valga anche per quelli in fabbro...buono a sapersi. e io che come un noob mi sbattevo sempre per portare tutto a 20 prima di truppare seriamente. me scarso
    Sisi, stessa cosa per il fabbro, tranquillo.

AAAAAAAAA ma tu sei abbi, mi hai fregato!
    Almeno appena pialli qualcuno pross s1, dedicami un report.

ME TAPINO!!!!
    Ultima modifica di Mr Kk : 11-09-2010 12:14:30
    Mr Kk - Capo _gT

Iniziato
    Data di registrazione
    01-06-2009

Predefinito

ovviamente no..vale per tutte le truppe prodotte e in vita di quel villo..

Ma senza i main DH...
    wewe ferro tu ti scordi sempre dei one, guarda che anche noi abbiamo messo dei main..
    e cmq penso che funzioniamo bene tutti insieme no? altrimenti non potevamo essere ancora qui a dirci forse abbiamo una possibilità di vincere nonostante tutto.

DHONEgT YES WE CAN

hhiih
    Ultima modifica di Ehm : 11-09-2010 12:32:55
    Quote C41N0 Visualizza il messaggio
    non voglio farti diventare acida... poi ti escono le rughe mozzarellina mia
    io lo so che La Furia è pazzo di me..ma lui ancora non lo vuole ammettere..hihi

Francesco - Elindor: osd
    [1.00.57] azzurra: perche osd?
    [1.01.01] Francesco - Elindor: boh
    [1.01.05] Francesco - Elindor: io osdo sempre

http://travian-reports.net/it/report/89680b32a89

Discepolo
    Data di registrazione
    23-12-2008

Predefinito

Quote Mr Kk Visualizza il messaggio
    Quoto, e se volete proprio saperlo, la lite con i DH la abbiamo avuta, perche' sulla tag, non entrava il nostro nome con la dicitura _gT, abbiamo litigato per un underscore _
    Ve ne rendete conto?

Sisi, stessa cosa per il fabbro, tranquillo.

AAAAAAAAA ma tu sei abbi, mi hai fregato!
    Almeno appena pialli qualcuno pross s1, dedicami un report.

ME TAPINO!!!!
    non sono abbi, anzi.
    purtroppo quando si impara da soli rimangono sempre un sacco di credenze sbagliate.

Illuminato L'avatar di C41N0
    Data di registrazione
    01-08-2008
    Ubicazione
    Benevento / Napoli

Predefinito

[I]Ci avete provato in tutti i modi a farci fare la guerra ma alla guerra non siamo arrivati e di questo IO mi prendo tutto il merito insieme alla dirigenza DH con la quale, salvo qualche piccolo litigio, sono andato sempre d'accordo e sono stato (credo) meritevole della loro stima.
    a dire il vero siete stati sempre voi _gT a dichiarare di essere in guerra con il mondo intero xD
    noi vi abbiamo solo fatto notare da inizio server che proprio in virtù delle vecchie amicizie, a fine server avreste pattato sia con i dh sia con le =)

in ogni caso mi fa piacere che ci sia armonia tra di voi e mi scuso se con i discorsi di una settimana fa riguardo alle difese su ateam avete discusso per un'intera serata tra voi admin

Pagina 204 di 286 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)