Pagina 60 di 286 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2851

Discussione: Report meraviglie

Maestro L'avatar di Hediyya
    Data di registrazione
    20-04-2008

Predefinito

Quote pedrodelaisla Visualizza il messaggio
    ti sei difeso benissimo, anche se sono partiti in metÓ, male e molti x i cav loro

cmq ti Ŕ stato piallato qualcosa o nulla? peraltro pensavo avessi il main su commodorre, bravo 2 volte

Nulla di nulla... il main era tutto fuori casa

Si... sono stati decisamente Bravi a giocarsi al meglio le loro carte.

Bravi tutti... iDrunk un trio splendido... rewind una coppia pignoletta e FratŔŔŔŔŔŔ... Bravo pure a te che sei arrivato ora

Approfitto per l'ennesimo ringraziamento a tutti i DH che non lasciano mai nessuno solo nel momento del bisogno.

E ringrazio tutti quelli che mi dicevano " Massý, con gli artefatti in 2 mesi la fase Mera Ŕ bella che finita"... ferragosto lo facciamo con la salamella in una mano e il mouse nell'altra

Prima Fan di C4INO ę

Conoscitore
    Data di registrazione
    24-09-2007

Predefinito

Quote Hediyya Visualizza il messaggio
    .. ferragosto lo facciamo con la salamella in una mano e il mouse nell'altra
    ma non si dice

Illuminato L'avatar di regnosiciliano
    Data di registrazione
    20-05-2007

Predefinito

grandi maui, andre e stan!!!! un main coi controbolas!!!
    mi sento un p˛ il papÓ del vostro main, avendovi portato in account quel puzzone di maui
    e altresi un onore che il villo del main era dedicato al mio account dello speed.com
    che dirvi, come miei defender siete anche riusciti a tirare su un bel main :P
    vi lovvo
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Quote Mr KK Visualizza il messaggio
    Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*
    Quote capatosta
    Avevo 3 scopi a travian: fare una missione record, diventare amico di Kk ed avere un dossier di regnosiciliano. Ora posso andarmene in pace

Predefinito

Complimenti a tutti e soprattutto a Sceriffo.

C'Ŕ chi dice che si aspettava di pi¨, ma sceriffo Ŕ cresciuto al confine coi noa che non l'hanno lasciato truppare in pace nemmeno un giorno, e per di pi¨ ha tirato su e ha usato un bel secondario per le missioni.

Davvero complimenti a devil e eagles i gestori di sceriffo.

Predefinito

Quote Hediyya Visualizza il messaggio
    ferragosto lo facciamo con la salamella in una mano
    giuro questa Ŕ da firma! ahahah come ridodoododoodod

p.s. ma che altro deve arrivare? tutto qui? non credo... per˛ gli 8 livelli di mura pesano eh....
    allievo spammer del MAESTRO Kk, influenzato da C41N0
    Quote C41N0;
    ma tu puoi chiamarmi anche C
    per˛ maiuscolo, mi raccomando

Illuminato L'avatar di Vastino
    Data di registrazione
    17-06-2008
    Ubicazione
    Palermo bene

Predefinito

Quote regnosiciliano Visualizza il messaggio
    grandi maui, andre e stan!!!! un main coi controbolas!!!
    mi sento un p˛ il papÓ del vostro main, avendovi portato in account quel puzzone di maui
    e altresi un onore che il villo del main era dedicato al mio account dello speed.com
    che dirvi, come miei defender siete anche riusciti a tirare su un bel main :P
    vi lovvo

Regno ricordati di chi eri il defender...
    Quote Les fourmis Visualizza il messaggio
    poi vorrei dire anche che in questo server a parte sto rollback,le idee pi¨ innovative e geniali le hanno avute gli abbi,hanno ridato vita al gioco. 15 k di muro in mera,un account con 4 mere e 2 arte e basta,cambio piano da smezzagrano a cata random.imprevedibili!
    poi anche gli account sforacchiati valgono comunque.
    VERGOGNA!!!

Illuminato L'avatar di davide88
    Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito

Quote pedrodelaisla Visualizza il messaggio
    giuro questa Ŕ da firma! ahahah come ridodoododoodod

p.s. ma che altro deve arrivare? tutto qui? non credo... per˛ gli 8 livelli di mura pesano eh....
    Ne manca 1...le mura pesano anche perchŔ stimavamo di abbatterle a 0 o nella peggiore delle ipotesi a 5...evidentemente avete imbottito Burdo di difese molto di pi¨ di quello che ci aspettavamo.
    Punto Snai 2015/2016 24/11/2016
    una giocata da ricordare:
    Questa Ŕ grossa grazie

Complimento stupendo di un mio alleato:
    tu hai una gran dote secondo me che fai le cose con senso e calcolate anche se potrebbe non sembrare
    I record sono fatti per essere battuti, ma l'amicizia Ŕ scolpita nel tempo

Nitro41 DH 2009/2010 Schianto in Mera

Discepolo
    Data di registrazione
    23-12-2008

Predefinito

il main gallo Ŕ da paura per˛ adesso aspettiamo il 600k di vastino
    ps.: complimenti ad idrunk. non si vedono spesso top player con tutte quelle difese (e con un main del genere)

Illuminato L'avatar di Vastino
    Data di registrazione
    17-06-2008
    Ubicazione
    Palermo bene

Predefinito

Quote Links Visualizza il messaggio
    il main gallo Ŕ da paura per˛ adesso aspettiamo il 600k di vastino
    ps.: complimenti ad idrunk. non si vedono spesso top player con tutte quelle difese (e con un main del genere)

vastino chi???

cmq come ho detto a ferro tempo fa state tranquilli...vastino qst anno niente main...i meraviglianti possono stare tranquilli...
    Quote Les fourmis Visualizza il messaggio
    poi vorrei dire anche che in questo server a parte sto rollback,le idee pi¨ innovative e geniali le hanno avute gli abbi,hanno ridato vita al gioco. 15 k di muro in mera,un account con 4 mere e 2 arte e basta,cambio piano da smezzagrano a cata random.imprevedibili!
    poi anche gli account sforacchiati valgono comunque.
    VERGOGNA!!!

Predefinito

Quote davide88 Visualizza il messaggio
    Ne manca 1...le mura pesano anche perchŔ stimavamo di abbatterle a 0 o nella peggiore delle ipotesi a 5...evidentemente avete imbottito Burdo di difese molto di pi¨ di quello che ci aspettavamo.
    Questo e' l'ultimo quindi?

● Server Speed t.3.6.. Cedrone ..alleanza Bandits ..trib¨.. Galli ( Vinto - Rank finale 87 )
    ● Server 1 t.3.5.. The Exhausted ..alleanza -Uollas- ..trib¨.. Teutoni ( Vinto - Rank finale 46 - Meraviglianti )
    ● Server 10 t.3.5.. Pic-Nic ..alleanza Clan ..trib¨.. Romani ( Perso/Vinto - Rank finale 189 )
    ● Server 3 t.2.5.. Penk ..alleanza OSA ..trib¨.. Romani ( Vinto - Rank finale 68 )
    ● Server 8 t.3.. Brikko7 ..alleanza +NYC-D&F ..trib¨.. Teutoni ( Vinto - Rank finale 183 )
    ● Server Comx t.3.. The Exhausted ..alleanza Wallace ..trib¨.. Galli ( Vinto - Rank finale 254 )
    ● Server 8 t.3.6.. Ai Sentu u Pelu ..alleanza Briganti ..trib¨.. Teutoni
    ● Server 10 sped t.3.6.. Ai Sentu u Pelu ....trib¨.. Romani

Quote Asher1 Visualizza il messaggio
    No. Si sta solo preparando anche all'esame di psicologia infantile, per questo continua a darti retta.

Pagina 60 di 286 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)