Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Notag ę

Conoscitore L'avatar di igna_hc
    Data di registrazione
    10-02-2009

Predefinito

Ŕ da inizio server yelenia che i notag stavano con voi, i capi notag lo sapevano da inizio server come del resto i vecchi sharer di wt e via dicendo, ci sono conversazioni salvate in cui erano presenti molti moltissimi di voi e qualcun altro che schifato da questa situazione ci ha passato tutto un paio di mesi fa e raccontanto per filo e per segno le vicende, visto che wendingo di fidava di tale persona(nn parlo di supernabbi)...
    E voi oltre che essere a conoscenza di cio avete pure pattato coi bleck al quinto mese, come se nn ci fossero preaccordi prima, visto che nn ho MAI visto una conquista bleck su un diablo e viceversa o nn ho MAI sentito scaramucce fra di voi...
    Ecco perchŔ per me le vostre scelte diplomatiche sono state al quanto RIDICOLE e hanno rovinato il server, visto che, se vogliamo essere obbiettivi, Ŕ come se avete pattato 3\4 di server al secondo o terzo mese che sia (nn mi dir che coi bleck nn c'erano accordi altrimenti qualche scaramuccia ci sarebbe stata)
    Detto cio detto tutto, inutile che replichi neanche a sto mex perchŔ punto 1 io a differenza di molti parlo perchŔ le cose le so 2 nn mi farai di certo cambiare idea 3 nn mene frega niente di sentir le vostre insulse risposte e\o giustificazioni su fatti che nessuno potrebbe mettere in dubbio anzi un fesso forse ci riuscirebbe, peccato che nn hai di fronte un fesso
    Ultima modifica di igna_hc : 06-06-2010 21:03:24

Maestro L'avatar di Elindor
    Data di registrazione
    11-02-2007
    Ubicazione
    Emond's Field

Predefinito

igna hai finito di fare il serio?

i portaborse devono fare battute e dire stronzate, zaza
    Quote Binnu 46 Visualizza il messaggio
    tu sei NETTAMENTE l'admin pi¨ incapace e codardo, che ho visto in 7 anni di travian

Maestro L'avatar di Albo83
    Data di registrazione
    10-11-2008
    Ubicazione
    Vicenza

Predefinito

Quote igna_hc Visualizza il messaggio
    Ŕ da inizio server yelenia che i notag stavano con voi, i capi notag lo sapevano da inizio server come del resto i vecchi sharer di wt e via dicendo, ci sono conversazioni salvate in cui erano presenti molti moltissimi di voi e qualcun altro che schifato da questa situazione ci ha passato tutto un paio di mesi fa e raccontanto per filo e per segno le vicende, visto che wendingo di fidava di tale persona(nn parlo di supernabbi)...
    E voi oltre che essere a conoscenza di cio avete pure pattato coi bleck al quinto mese, come se nn ci fossero preaccordi prima, visto che nn ho MAI visto una conquista bleck su un diablo e viceversa o nn ho MAI sentito scaramucce fra di voi...
    Ecco perchŔ per me le vostre scelte diplomatiche sono state al quanto RIDICOLE e hanno rovinato il server, visto che, se vogliamo essere obbiettivi, Ŕ come se avete pattato 3\4 di server al secondo o terzo mese che sia (nn mi dir che coi bleck nn c'erano accordi altrimenti qualche scaramuccia ci sarebbe stata)
    Detto cio detto tutto, inutile che replichi neanche a sto mex perchŔ punto 1 io a differenza di molti parlo perchŔ le cose le so 2 nn mi farai di certo cambiare idea 3 nn mene frega niente di sentir le vostre insulse risposte e\o giustificazioni su fatti che nessuno potrebbe mettere in dubbio anzi un fesso forse ci riuscirebbe, peccato che nn hai di fronte un fesso
    l'avevo scritto ... nelle 4 righe del link prima ...era settembre e giÓ c'erano accordi black/diablo

● Server 8 t.3.6.. Ai Sentu u Pelu ..alleanza BrIgAnTi ..trib¨.. Teutoni ( Perso )
    ● Server Speed t.3.6.. Cedrone ..alleanza Bandits ..trib¨.. Galli ( Clicca - Vinto - Rank finale 87 )
    ● Server 8 t.3.5.. Gli_Ubriaconi ..alleanza BrIgAnTi ..trib¨.. Teutoni ( Clicca - Vinto - Rank finale 128 )
    ● Server 1 t.3.5.. The Exhausted ..alleanza -Uollas- ..trib¨.. Teutoni ( Vinto - Rank finale 46 - Meraviglianti )
    ● Server 10 t.3.5.. Pic-Nic ..alleanza Clan ..trib¨.. Romani ( Clicca - Perso/Vinto - Rank finale 189 )
    ● Server 3 t.2.5.. Penk ..alleanza OSA ..trib¨.. Romani ( Clicca - Vinto - Rank finale 68 )
    ● Server 8 t.3.. Brikko7 ..alleanza +NYC-D&F ..trib¨.. Teutoni ( Clicca - Vinto - Rank finale 183 )
    ● Server Comx t.3.. The Exhausted ..alleanza Wallace ..trib¨.. Galli ( Clicca Video - Vinto - Rank finale 254 )

Predefinito

Quote Elindor Visualizza il messaggio
    igna hai finito di fare il serio?

i portaborse devono fare battute e dire stronzate, zaza
    beato a te ,io s stato distrutto e man mandato un messaggio
    molto ambiguo ;
    Non fai pi¨ GO DIABLO GO? :P
    adesso non posso piu dire
    go go diablo go

uff mero affezzionato ma proprio non posso dire go go diablo ,....e a me piaceva dirlo ma non posso pi¨ dirlo go go diablo go .....
    come faro senza poter pi¨ dire go go diablo go

elindor hai un consiglio da darmi non posso piu dire.....go go diablo go
    cosa dico adesso

Maestro L'avatar di Orax92
    Data di registrazione
    19-04-2008

Predefinito

Quote Il PaZZO schare Visualizza il messaggio
    beato a te ,io s stato distrutto e man mandato un messaggio
    molto ambiguo ;

adesso non posso piu dire
    go go diablo go

uff mero affezzionato ma proprio non posso dire go go diablo ,....e a me piaceva dirlo ma non posso pi¨ dirlo go go diablo go .....
    come faro senza poter pi¨ dire go go diablo go

elindor hai un consiglio da darmi non posso piu dire.....go go diablo go
    cosa dico adesso
    Chi te l'avrÓ mai mandato quel messaggio?
    --------

Ho giocato:

Server8.it - T3: Interlunium

Server10.it - T3.5/3.6: Pro!

Server8.it - T3.5/3.6: Gli_Ubriaconi

Server4.it - T4: pollino

Server8.it Classic - T3.6: Hello Tarzan

Discepolo
    Data di registrazione
    27-01-2010

Predefinito

Quote I love Football Visualizza il messaggio
    Cavolo, a fine server ti guardi intorno e vedi 22 persone che ti hanno seguito. Wow, che server xD

(cityhunter, mrx e galvarino erano sempre stati in madre ve li hanno passati all'ultimo semmai..)
    To sbagli di grosso e forse non hai capito come avvenne la fusione:

Un bel giorno Wendigo comunic˛ che una serie di Players, fra cui anche io e MRX avremmo dovuto seguirlo in una Ally chiamata DiabloNT , appartenente ai Diablo e capeggiata da Genoa e giÓ esistente come Diabloę.

Noi lo seguimmo, perchŔ ci pareva sensato seguire in nostri capi, ma giÓ il giorno stesso in molti ripensammo sulla modalitÓ e decidemmo di tornare nella NoTag« divenuta DiabTagi cui resti si fusero con la NoTag ę di simovalesimo.

CioŔ Diablo di Genoa non Ŕ mai stata Ally madre di NoTag«

Questo per quanto concerne i passaggi.

Per quanto riguarda le responsabilitÓ, un evento triste della mia vita mi ha fatto molto riflettere su insegnamenti ricevuti.

Adesso riconosco che non ha senso arrabbiarsi contro chi ci ha guidato sostenendo di esser stati mal guidati.

Bastava non seguire. E se un gruppetto di NoTag storici ha deciso di restare qui e farsi carico di quel che restava della ally Notag bene Ŕ stata scelta nostra di cui immaginavamo le conseguenze.

Quanto al resto, prima della fase Mera la NoTag« aveva fatto talmente tanti cambi di alleanza che sarebbe stato ridicolo un nuovo balzo indietro nel momento in cui si andava sfilando il rapporto con Diablo, che non finý per un post di Nabbi e manco per inesistenti pretese di gradi.

Credo che, a server finito sia un poco assurdo mantenere rancori o ''targare'' persone che hanno giocato.

E' e resta un gioco.
    Ultima modifica di Galvarino : 07-06-2010 10:58:04

Predefinito

Quote Galvarino Visualizza il messaggio
    To sbagli di grosso e forse non hai capito come avvenne la fusione:

Un bel giorno Wendigo comunic˛ che una serie di Players, fra cui anche io e MRX avremmo dovuto seguirlo in una Ally chiamata DiabloNT , appartenente ai Diablo e capeggiata da Genoa e giÓ esistente come Diabloę.

Noi lo seguimmo, perchŔ ci pareva sensato seguire in nostri capi, ma giÓ il giorno stesso in molti ripensammo sulla modalitÓ e decidemmo di tornare nella NoTag« divenuta DiabTagi cui resti si fusero con la NoTag ę di simovalesimo.

CioŔ Diablo di Genoa non Ŕ mai stata Ally madre di NoTag«

Questo per quanto concerne i passaggi.

Per quanto riguarda le responsabilitÓ, un evento triste della mia vita mi ha fatto molto riflettere su insegnamenti ricevuti.

Adesso riconosco che non ha senso arrabbiarsi contro chi ci ha guidato sostenendo di esser stati mal guidati.

Bastava non seguire. E se un gruppetto di NoTag storici ha deciso di restare qui e farsi carico di quel che restava della ally Notag bene Ŕ stata scelta nostra di cui immaginavamo le conseguenze.

Quanto al resto, prima della fase Mera la NoTag« aveva fatto talmente tanti cambi di alleanza che sarebbe stato ridicolo un nuovo balzo indietro nel momento in cui si andava sfilando il rapporto con Diablo, che non finý per un post di Nabbi e manco per inesistenti pretese di gradi.

Credo che, a server finito sia un poco assurdo mantenere rancori o ''targare'' persone che hanno giocato.

E' e resta un gioco.
    La struttura della notag era formata da Notag R(alleanza madre), Notag Rm(prima accademia), Notag C(accademia pi¨ scarsa).

Te, mrx e crity eravate nella madre, la Rm Ŕ sparita a causa dei conflitti con la rosanera e la notag C Ŕ sopravvissuta grazie alla presenza in gran numero di spie e di giocatori farm che non aveva senso far deletare xD

Di ci˛ che Ŕ successo con la DiabloNT non ho la pi¨ pallida idea, solo che genoa reclutando i Notag si Ŕ salvato il main xD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)