Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Notag ©

Novizio
    Data di registrazione
    12-11-2009
    Ubicazione
    Tarquinia

Predefinito Notag ©

non ho mai usato il forum, e non ho mai esternato pubblicamente i miei pensieri, ma ora mi sento in dovere di farlo.

ricordero a vita un server cosi strano e complicato (server 10), fatto di scelte di gioco e mai di scelte umane.
    ally sfasciate, ally "traditrici", ally divise, e tutto cio al solo scopo di tentare di vincere un server, anziche godersi le amicizie, emozioni, tempo passato insieme.
    non entrero mai nel merito e faro mai nomi di coloro che ritengo si siano comportati molto male, che hanno dato parole e poi volontariamente non mantenute al solo scopo di trovare un giovamento personale o di gioco.
    ma ritengo che tra le poche eccezioni , posso tranquillamente annoverare i " miei " (e nn come proprieta, ma come amicizia, che li sento miei) ex NoTag ©.
    un gruppo cresciuto tra tante difficolta, inizialmente non voluti nei notag, ritenuti farm, incapaci, e solo da sfruttare per le risorse etc.
    Ma nonostante ciò, siamo stati capaci di avere riconosciuta la nostra identita di ally e non di accademia.
    Non abbiamo mai voltato le spalle a chi ci ha accolti, ma alla fine, nonostante tutto cio, siamo stati presi a pesci in faccia da chi invece ci avrebbe dovuto tutelare. Invece.... fuggi fuggi generale, cambi di rotta, patti non mantenuti, riavuti e non rimantenuti. Al solo scopo di avere vantaggi ingiusti, da paraculi insomma.
    La " mia " ally per un po a seguito questa politica voluta dai BOSS... ma a lungo andare ci ha logorati, fatto avere inimicizie, ci ha fatto dividere un gruppo.
    pazienza, è esperienza messa da parte...
    Concludo dicendo ai " miei " notag © che mi dispiace molto non avervi potuto portare alla MERAVIGLIA, mi sono fidato dei miei BOSS, e non sono riuscito a mantenere quanto vi avrei voluto regalare, percio vi chiedo scusa per il fallimento, e mi auguro almeno che questo server, che i notag © vi possano aver fatto passare bei momenti, fatto fare amicizie, fatto fare esperienze per i prossimi server.

Sarò sinceramente indeciso se portare al prossimo server10 il tag NoTag ©, non perche mi faccia schifo,.... anzi! mi onora, ma non mi onora se altre persone che ci hanno traditi si ripresenteranno al server10 col nostro stesso tag, perche questo tag, il vero tag NoTag, non merita certe persone.

Cmq, ringrazio anche i RosaNera in genere, ottimi nemici! Ringrazio i Graal, ottimi amici ed esperti giocatori (mi hanno fatto imparare molte cose). Ringraazio anche i Thanatos, che ci hanno soffiato per pochi minuti la meraviglia, davvero astuti, e ho avuto cosi modo di imparare dagli sbagli. E ovviamente ringrazio tutti i player dell'ally con cui sto finendo il server, che ci hanno accolto e trattenuti con amore, nonostante varie discussioni
    Ma in generale mando un ringraziamento a tutto il server10 per avermi fatto passare un anno con voi, tra attacchi, muri, rifornimenti, schianti, etc!

Un abbraccio a tutti, da SIMOVALESIMO, che nel suo piccolo spera di aver dato un qualcosa di positivo al server10
    Ultima modifica di simovalesimo : 05-06-2010 14:26:40

Predefinito

tutta colpa vostra...

Predefinito

valerio se vuoi una mera da pushare fai un fischio

uno dei pochi che si salva in no tag
    se vuoi piallarmi\catarmi\farmizzarmi attualmente mi trovi:

pausa

..
    qualcuno dice che mi hanno farmizzato :S
    ..

tante grandi soddisfazioni su questo giochino,la più bella forse questa
    La Thanatos è nata e vissuta solo nel s10 09/10...tutto il resto è noia

Illuminato L'avatar di valemix95
    Data di registrazione
    21-06-2009

Predefinito

Quote simovalesimo Visualizza il messaggio
    non ho mai usato il forum, e non ho mai esternato pubblicamente i miei pensieri, ma ora mi sento in dovere di farlo.

ricordero a vita un server cosi strano e complicato (server 10), fatto di scelte di gioco e mai di scelte umane.
    ally sfasciate, ally "traditrici", ally divise, e tutto cio al solo scopo di tentare di vincere un server, anziche godersi le amicizie, emozioni, tempo passato insieme.
    non entrero mai nel merito e faro mai nomi di coloro che ritengo si siano comportati molto male, che hanno dato parole e poi volontariamente non mantenute al solo scopo di trovare un giovamento personale o di gioco.
    ma ritengo che tra le poche eccezioni , posso tranquillamente annoverare i " miei " (e nn come proprieta, ma come amicizia, che li sento miei) ex NoTag ©.
    un gruppo cresciuto tra tante difficolta, inizialmente non voluti nei notag, ritenuti farm, incapaci, e solo da sfruttare per le risorse etc.
    Ma nonostante ciò, siamo stati capaci di avere riconosciuta la nostra identita di ally e non di accademia.
    Non abbiamo mai voltato le spalle a chi ci ha accolti, ma alla fine, nonostante tutto cio, siamo stati presi a pesci in faccia da chi invece ci avrebbe dovuto tutelare. Invece.... fuggi fuggi generale, cambi di rotta, patti non mantenuti, riavuti e non rimantenuti. Al solo scopo di avere vantaggi ingiusti, da paraculi insomma.
    La " mia " ally per un po a seguito questa politica voluta dai BOSS... ma a lungo andare ci ha logorati, fatto avere inimicizie, ci ha fatto dividere un gruppo.
    pazienza, è esperienza messa da parte...
    Concludo dicendo ai " miei " notag © che mi dispiace molto non avervi potuto portare alla MERAVIGLIA, mi sono fidato dei miei BOSS, e non sono riuscito a mantenere quanto vi avrei voluto regalare, percio vi chiedo scusa per il fallimento, e mi auguro almeno che questo server, che i notag © vi possano aver fatto passare bei momenti, fatto fare amicizie, fatto fare esperienze per i prossimi server.

Sarò sinceramente indeciso se portare al prossimo server10 il tag NoTag ©, non perche mi faccia schifo,.... anzi! mi onora, ma non mi onora se altre persone che ci hanno traditi si ripresenteranno al server10 col nostro stesso tag, perche questo tag, il vero tag NoTag, non merita certe persone.

Cmq, ringrazio anche i RosaNera in genere, ottimi nemici! Ringrazio i Graal, ottimi amici ed esperti giocatori (mi hanno fatto imparare molte cose). Ringraazio anche i Thanatos, che ci hanno soffiato per pochi minuti la meraviglia, davvero astuti, e ho avuto cosi modo di imparare dagli sbagli. E ovviamente ringrazio tutti i player dell'ally con cui sto finendo il server, che ci hanno accolto e trattenuti con amore, nonostante varie discussioni
    Ma in generale mando un ringraziamento a tutto il server10 per avermi fatto passare un anno con voi, tra attacchi, muri, rifornimenti, schianti, etc!

Un abbraccio a tutti, da SIMOVALESIMO, che nel suo piccolo spera di aver dato un qualcosa di positivo al server10
    Dei Diablo e dei BlackOut invece non parli?
    Server 10 The Raver - DIABL© - rank 540 (concluso e perso con la meraviglia a 91) Main non schiantato
    VII Server speed Archaedas - IP - rank 1000 (concluso e perso con la meraviglia a 93) Main schiantato
    Server 10x I TAGLIALEGNA - ITALY - rank 70 (deletato)
    Server 5x AntiNoob - bIN (bLACK il Nabbastro) - rank 60 (concluso da soli contro un server intero)Arietoso schiantato e Main schiantato

Conoscitore L'avatar di igna_hc
    Data di registrazione
    10-02-2009

Predefinito

Quote valemix95 Visualizza il messaggio
    Dei Diablo e dei BlackOut invece non parli?
    Cosa deve\devono dire? che li hanno sfruttati per 12 mesi e poi nel momento piu bello li hanno scaricati?

Predefinito

Uno dei principali bracci destri di wendigo. Parli di gruppo unito,ma eri tra i primi a minacciare i giocatori e a paracularti.. Pur di tenere una meraviglia ti saresti venduto alla rosanera quando hai visto che col cazzo che i diablo vi facevono meravigliare. Sei stato uno dei principali artefici della campagna antirosanera in notag che si basava sull'ignoranza dei propri giocatori e la mancanza di libera espressione.

La notag C è un'alleanza con 2-3 nomi che tengono quella tag da inizio server, il resto sono tutti rincalzi tra fusioni. E senza parlare dei nomi.. siete stati lo schifo del server, reclutavate tutto ciò che viveva..

Bhè in sunto.. avresti anche il coraggio di ripresentare il tag Notag C ?!

Dirò anche a te ciò che ho detto un po' a tutti in questo server carino in partenza, ma finito maluccio.."Apri gli occhi", rischi di essere lo zimbello del futuro server 10 se crei quella tag.

Conoscitore L'avatar di AnGeLoNe
    Data di registrazione
    07-08-2009

Predefinito

Quote I love Football Visualizza il messaggio
    Uno dei principali bracci destri di wendigo. Parli di gruppo unito,ma eri tra i primi a minacciare i giocatori e a paracularti.. Pur di tenere una meraviglia ti saresti venduto alla rosanera quando hai visto che col cazzo che i diablo vi facevono meravigliare. Sei stato uno dei principali artefici della campagna antirosanera in notag che si basava sull'ignoranza dei propri giocatori e la mancanza di libera espressione.

La notag C è un'alleanza con 2-3 nomi che tengono quella tag da inizio server, il resto sono tutti rincalzi tra fusioni. E senza parlare dei nomi.. siete stati lo schifo del server, reclutavate tutto ciò che viveva..

Bhè in sunto.. avresti anche il coraggio di ripresentare il tag Notag C ?!

Dirò anche a te ciò che ho detto un po' a tutti in questo server carino in partenza, ma finito maluccio.."Apri gli occhi", rischi di essere lo zimbello del futuro server 10 se crei quella tag.
    sti cazzi , ci 6 andato giu leggero .....
    angelone

Predefinito

sono tra le 3-4 persone che in questo server l'ha preso più nel c**o(e con la sabbia).. adesso piano piano escono tutti i granellini

Predefinito

Ehi Brett Favre, ma giochi ancora? Sai non ti ho sentito più eppure assumi voce in capitolo!
    °.° Travian nuoce gravemente alla salute °.°
    s7t2: LeA, Enemies, YUN
    s1t3 [il server]: Relax!, RosaNera
    speed: NSAPACHE7 [Winner]

speed: Apache, Il Circo
    s10t3: RosaNoob
    Altri servers incompiuti non sono stati computati. Tutti i diritti sono riservati

Capitan Testone
    ║▌│█│║▌║││█║▌│║█║
    Cσρуяιgнт © 2005™

Novizio
    Data di registrazione
    12-11-2009
    Ubicazione
    Tarquinia

Predefinito per "I LOVE FOOTBALL" BRET FAVRE

Che io sia il braccio destro d wendi mi suona nuovo, cioè, si sono stato suo alleato, ma poi certe cose non le ho appoggiate a distanza di tempo.

riguardo alle minacce.... oddio, questa non l'avevo mai sentita. non mi sono mai permesso di minacciare nessuno della mia ally, anzi, io ho consigliato a molti - dopo il nuovo patto infranto coi rosanera - di andare proprio nei rosanera, perche troppo lontanti dalla zona notag c, e quindi facili prede.... e se vuoi ti faccio la lista dei nick a cui io stesso ho consigliato di passare ai rosa

dici che mi sarei venduto pur di avere una meraviglia, anche qui toppi alla grande, perche della mera mi è sempre interessato il giusto, nel senso che l'unica cosa della mera che mi sarebbe interessato è quella di portarci i player dell'ally, non me. avrei potuto schioccare le dita e passare in qualsiasi ally che ero conscio avrebbe di sicuro partecipato alla mera, invece se puoi ancora accedere al server 10 (deletato?!?!?) mi troveresti coi stessi compagni con cui ho iniziato il server... e senza mera!

percio direi che prima di puntare il dito, beh, forse dovresti chiedere meglio in giro, perche a me è sempre interessato il gruppo e non il gioco.

cmq nessuna polemica, è un gioco e non me la prendo, sei libero di pensare cio che vuoi, ma in tutta umilta ti dico che stai pensando male di me e che le cose che dici non corrispondono a cio che poi è realmente accaduto.

ma anche a te, un grazie per averti avuto "nemico" in game

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)