visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Saluti finali

Predefinito Saluti finali

Saluto tutti voi del forum di questo server 10...
    e vi aguro una buona estate

vorrei ringraziare orax che contraddicendomi sempre ,mi ha fatto riappasionare al forum,ringrazio quel guey di elindor per lo spam sempre al momento giusto ..e anche a igna e al suo innapellabile e complessivo metodo tattico ....

visto che tutti a fine server hanno fatto pagelle delle alleanze (del tutto imparziali) le faccio io adesso .

Diablo;
    tanto di capello per il server hanno puntato ad un' obbiettivo e lo hanno ottenuto (non sempre in modo giusto e correto )

gli darei un 8....

Bleck;
    conoscendo le capacita di main dei diablo,dovute a mesi di zappa persistente hanno deciso di allearsi senza rischiare di perdere il brivido di vincere , e ben ho male non si sono fatti intortare dai diablo come molte alleanze
    e complimenti vivissimi per aver contrastato e messo in serie difficoltą i th...

7e mezzo

than;
    complimenti per aver tenuto sempre la stessa rotta ed aver lottato sepre contro gli stessi nemici e aver capito presto di che pasta erano fatti i no tag ,e complimenti ad un gran pleyer come massi che e stato il tutto fare...

molto penalizati per la direzione ma buona alleanza

7

GT rosan;
    il mio apprezzo per questa allenza e gia noto ,ogni giorno che passa diventano sempre pił uniti e forti una era e bella allenza ,a tenuto una tag e una direzzione indisolubile e sempre nello stesso verso complimenti

8

rosa nera;
    avete ottenuto cio' che volevate
    divertirvi e far divertire
    ci siete riusciti eravate ad un passo dall mettere in difficolta i diablo ma si sapeva come finiva
    complimenti

8+

OSA;
    l' alleanza piu combattiva del server con dei capi un po' troppo amici dei diablo nella magior parte del server
    4

poi nei 3 mesi finali un progetto fatto da me e da nicola ,a salvato sia la tag che il nome dell' alleanza quasi caduto nel baratro ...
    abbisamo eliminato forse un main da recod di travian e messo in difficolta molti top main
    e colaborato con tutte le forze per la mera

7

risultato finale osa
    6

ringrazio tutti per avermi regalato un server pieno di passione

esludo i no tag dalla classifica non esistendo pił ed e cio' che si sono meritati

ciao buon travian
    spero concida con le vostre opinioni la classifica
    Ultima modifica di Il PaZZO schare : 07-06-2010 21:05:56

Maestro L'avatar di Skelbum
    Data di registrazione
    19-08-2009
    Ubicazione
    Rome

Predefinito

Salve a tutti e io mi unisco ai saluti del pazzo crecker... Senza intromettermi nei meriti e demereti degli uni o degli altri che non conosco quindi per lo piu continuo dicendo che in questo post daro solo i voti alle ally che conosco piu. Partiamo dai piu vicini

- BLACKOVT ally di confine: alleanza fantastica che non la calcolava nessuno perche erano emarginati dal mondo e si sono rivelati grandi dall' inizio! Dietro l' ally ce sempre stata organizazione e persone competenti (si vede la mano di jack daniels nell' acco di penthesilea). Ci sono pervenuti. Omplimenti da tutti il server sopratutto dai thanatos che sono coloro con i quali ce le siamo date prendendole e bastonarli anche molti. Li ringrazio e ce da dire che molti erano al primo server
    voto: 9,5 (Il 10 non si mette)

- Blackout: una cosa che ho molto apprezzato č stata la gestione degli artefatti. Mi ha fatto molto piacere di come sia stata gestita. Nulla da eccepire ai admin(Don, Vadlock, Giove, Theurge). Data la loro posizione nella mappa hanno avuto molto spesso il culo parato dai confinanti ma questo ci ha permesso di diverirci di piu. Questa č solo una mia impressione. Non tolgo nessun merito ai Black
    Voto 8

-Diablo: posso esprimere il mio giudizio per quanto li posso conoscere per via di mio cugino (sharer di zaknafein). Da quanto ne so gli artefatti non hanno girato molto e erano sempre gli stessi a possederli. Comunque devo fare i complimenti per gli ottimi main che hanno tirato fuori (con o senza bannati). Ottimi main e molti account erano formati da molti top player:
    Voto 7,5

- RosaNera: da quanto ho visto č stata l'ally piu unita del server e quella piu in gba a mio parere. Gente come eli igna fonzy (quando c'era) se ne trovano poche
    Voto8

-Thanatos: e ora passiamo ai nostri nemici thantos. Secondo me il server thanatos si puo diidere in due parti: prima e dopo NN. NN poteva anche essere un BM con le manie di grandezza ma la sua organizzazione era molto buoni e in quel periodo ci hanno messo molto in difficolta: un esempio č dino75. Dopo la caduta di NN si sono disuniti ma non per questo erano meno competitivi ma non piu come prima
    Voto7

dei NoTag e degli OSA non esprimo il mio giudizio visto che non mi sono interessato a loro molto

Saluti Mirko
    S10 Giugno 2010 Penthesilea (Meglio Cri del Main) BlackOut <-Si giocavo in ally con luca73
    S2 Aprile 2011 Zaraki Kempachi OuT
    S2 Aprile 2012TheWaller Panda
    S2 Aprile 2013 Nox Panda

Server Attuale: ts7.it Heisenberg

Predefinito

citazione migliore del server 10: il mio apprezzo

pazzo ti amo..

Conoscitore L'avatar di JIMMY^^
    Data di registrazione
    27-07-2009
    Ubicazione
    Carasco (GE)

Predefinito

Salve,
    volevamo porgere anche noi mh del s10 un saluto a tutti quanti,
    dai vincitori del server ma anche a chi non ha vinto, come nello sport l'importante č partecipare!

Spero abbiate trascorso in nostra compagnia un anno stupendo giocando questo server e speriamo vorrete giocarne altri insieme a noi

Vi porgiamo i nostri pił sentiti e cordiali saluti.

JIMMY^ ^ & ZONA
    Multihunter Server 10
    Travian.IT

Maestro L'avatar di Albo83
    Data di registrazione
    10-11-2008
    Ubicazione
    Vicenza

Predefinito

Quote JIMMY^^ Visualizza il messaggio
    Salve,
    volevamo porgere anche noi mh del s10 un saluto a tutti quanti,
    dai vincitori del server ma anche a chi non ha vinto, come nello sport l'importante č partecipare!

Spero abbiate trascorso in nostra compagnia un anno stupendo giocando questo server e speriamo vorrete giocarne altri insieme a noi

Vi porgiamo i nostri pił sentiti e cordiali saluti.

JIMMY^ ^ & ZONA
    Multihunter Server 10
    Travian.IT
    grazie ricambiamo...
    finalmente nn riceverete pił nostri messaggi, toglieteci pure dalla black list

● Server 8 t.3.6.. Ai Sentu u Pelu ..alleanza BrIgAnTi ..tribł.. Teutoni ( Perso )
    ● Server Speed t.3.6.. Cedrone ..alleanza Bandits ..tribł.. Galli ( Clicca - Vinto - Rank finale 87 )
    ● Server 8 t.3.5.. Gli_Ubriaconi ..alleanza BrIgAnTi ..tribł.. Teutoni ( Clicca - Vinto - Rank finale 128 )
    ● Server 1 t.3.5.. The Exhausted ..alleanza -Uollas- ..tribł.. Teutoni ( Vinto - Rank finale 46 - Meraviglianti )
    ● Server 10 t.3.5.. Pic-Nic ..alleanza Clan ..tribł.. Romani ( Clicca - Perso/Vinto - Rank finale 189 )
    ● Server 3 t.2.5.. Penk ..alleanza OSA ..tribł.. Romani ( Clicca - Vinto - Rank finale 68 )
    ● Server 8 t.3.. Brikko7 ..alleanza +NYC-D&F ..tribł.. Teutoni ( Clicca - Vinto - Rank finale 183 )
    ● Server Comx t.3.. The Exhausted ..alleanza Wallace ..tribł.. Galli ( Clicca Video - Vinto - Rank finale 254 )

Novizio L'avatar di giacomellir
    Data di registrazione
    20-02-2009
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito GT e OSA

Dare un 4 agli OSA mi sembra veramente esagerato !
    Abbiamo battagliato mezzo server con gli OSA e ci hanno veramente dato dei grossi problemi.
    Se non c'erano loro, state sicuri che i main da Mera GT sarebbero stati di pił.
    Gli OSA si meritano almeno un 6 anche prima.

Team Salieri
    Quote Il PaZZO schare Visualizza il messaggio
    Saluto tutti voi del forum di questo server 10...
    e vi aguro una buona estate

vorrei ringraziare orax che contraddicendomi sempre ,mi ha fatto riappasionare al forum,ringrazio quel guey di elindor per lo spam sempre al momento giusto ..e anche a igna e al suo innapellabile e complessivo metodo tattico ....

visto che tutti a fine server hanno fatto pagelle delle alleanze (del tutto imparziali) le faccio io adesso .

Diablo;
    tanto di capello per il server hanno puntato ad un' obbiettivo e lo hanno ottenuto (non sempre in modo giusto e correto )

gli darei un 8....

Bleck;
    conoscendo le capacita di main dei diablo,dovute a mesi di zappa persistente hanno deciso di allearsi senza rischiare di perdere il brivido di vincere , e ben ho male non si sono fatti intortare dai diablo come molte alleanze
    e complimenti vivissimi per aver contrastato e messo in serie difficoltą i th...

7e mezzo

than;
    complimenti per aver tenuto sempre la stessa rotta ed aver lottato sepre contro gli stessi nemici e aver capito presto di che pasta erano fatti i no tag ,e complimenti ad un gran pleyer come massi che e stato il tutto fare...

molto penalizati per la direzione ma buona alleanza

7

GT rosan;
    il mio apprezzo per questa allenza e gia noto ,ogni giorno che passa diventano sempre pił uniti e forti una era e bella allenza ,a tenuto una tag e una direzzione indisolubile e sempre nello stesso verso complimenti

8

rosa nera;
    avete ottenuto cio' che volevate
    divertirvi e far divertire
    ci siete riusciti eravate ad un passo dall mettere in difficolta i diablo ma si sapeva come finiva
    complimenti

8+

OSA;
    l' alleanza piu combattiva del server con dei capi un po' troppo amici dei diablo nella magior parte del server
    4

poi nei 3 mesi finali un progetto fatto da me e da nicola ,a salvato sia la tag che il nome dell' alleanza quasi caduto nel baratro ...
    abbisamo eliminato forse un main da recod di travian e messo in difficolta molti top main
    e colaborato con tutte le forze per la mera

7

risultato finale osa
    6

ringrazio tutti per avermi regalato un server pieno di passione

esludo i no tag dalla classifica non esistendo pił ed e cio' che si sono meritati

ciao buon travian
    spero concida con le vostre opinioni la classifica
    Ultima modifica di giacomellir : 10-06-2010 00:23:55

Predefinito

Quote giacomellir Visualizza il messaggio
    Dare un 4 agli OSA mi sembra veramente esagerato !
    Abbiamo battagliato mezzo server con gli OSA e ci hanno veramente dato dei grossi problemi.
    Se non c'erano loro, state sicuri che i main da Mera GT sarebbero stati di pił.
    Gli OSA si meritano almeno un 6 anche prima.

Team Salieri
    grazie mille ,,,,

Maestro L'avatar di Elindor
    Data di registrazione
    11-02-2007
    Ubicazione
    Emond's Field

Predefinito

osd dopo metto i miei di saluti zaza
    Quote Binnu 46 Visualizza il messaggio
    tu sei NETTAMENTE l'admin pił incapace e codardo, che ho visto in 7 anni di travian

Predefinito

Quote Elindor Visualizza il messaggio
    osd dopo metto i miei di saluti zaza
    Che li metti a fare? Tanto tu gironzoli sempre per travian

PS: gira voce che un tal Elindor pagherą Capitan Testone per farlo ritornare dopo la decisione del suo addio
    °.° Travian nuoce gravemente alla salute °.°
    s7t2: LeA, Enemies, YUN
    s1t3 [il server]: Relax!, RosaNera
    speed: NSAPACHE7 [Winner]

speed: Apache, Il Circo
    s10t3: RosaNoob
    Altri servers incompiuti non sono stati computati. Tutti i diritti sono riservati

Capitan Testone
    ║▌│█│║▌║││█║▌│║█║
    Cσρуяιgнт © 2005™

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)