Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 191

Discussione: FEUDO: le ragioni della scelta finale

Novizio L'avatar di Lamin
    Data di registrazione
    23-05-2009
    Ubicazione
    Bologna - Pesaro

Predefinito

Complimenti a tutti , senza distinzioni di tag o pensieri, un grazie particolare però lo riservo a Megicien,Gt6 e Giove Optimus!

Per il resto buon'estate a tutti
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no

Server Giocati:
    s3 T2.5 .it: (Romano) Divus (sharer) [Pk_VG]
    s10 T3.6 .it: (Romano) lucatonno [Feudo] - Vinto mera al 100 -

Discepolo
    Data di registrazione
    27-01-2010

Predefinito

Quote MAXSIVI Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione per fare al team e a tutti i player che vi hanno sostenuto i miei complimenti per una vittoria netta e meritata.

detto ciò, faccio qualche considerazione.

Quando si è di fronte ad un risultato, si fa fatica a comprendere fino a che punto siano stati bravi gli uni e meno bravi gli altri. Anche rimanendo BD io e i miei non ci saremmo sentiti vincitori perchè abbiamo appoggiato la mera di squazzo. I patti tra D e B sono esistiti solo per non mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda e secondo me cambiare la tag pochi minuti prima è stata una vigliaccata visto che vadlock vi ha appogiato subito dopo essere stato messo fuori causa. forse sarebbe stato più onesto da parte vostra ammettere che uscendo temevate di essere attaccati dagli ultimi main diablo ancora ai box (quelli andati su crugno) e quindi rischiavate di perdere il server.

Ottima mossa. non c'è che dire, solo che non c'è bisogno di nascondersi, in travian è concesso tutto, ma non farci passare da stupidi.

L'incapacità sia come player che come coordinatore di WALACE_TEAM ha fatto il resto, ed è giusto che sia stato così perchè siamo tutto noi capi che abbiamo permesso che continuasse a fare il capo confederazione, quando invece era stato deciso a febbraio che era un capo come gli altri e che per decidere ogni cosa doveva avere il benestare del consiglio.

L'unico modo che i DIABLO avevano per vincere questo server era di far passare WT nelle vostre fila, ma per vostra fortuna ciò non è accaduto.

max wombato.

Per una volta non sono d'accordo con Wombato.

Non sulle consderazioni relative alla sua ally, su cui nulla conosco visto che siamo stati ''Diablo'' per pochissimo, ma sulla questione del TAG.

La Mera squazzo ha cambiato Tag più di una volta, preso e lasciato Diavolo, entrata ed uscita da BD e solo all'ultimo ha definitivamente abbandonato Diavolo e tronata BD, ha scelto e scartato supporter, incluso ed escluso allyes.

I Diablo ® hanno addirittura fatto una fusione, che è un poco più che fare una alleanza, coi Notag proprio per la Mera e guarda tu. Se avesse vinto Squazzo i NoTag avrebbero potuto di dire di aver vinto???? Certo che no perchè quando ormai erano stati divisi, separati con ingurgitamento delle confederate e quindi resi ormai non pericolosi e non competitivi i Diablo ® li hanno espulsi dalla Mera con un Post urlato in maiuscolo sul forum.

Eppure avevano mandato rinforzi e difese in mera per oltre un mese, numerosi account diablo ® , anche top account, come Picus, Teuta e Robby76, erano NoTag, arrivati grazie alla fusione con NoTag, decisa da Wendigo e da Genoa, due confederate Notag mandavano rinforzi e risorse, dopo che si era pure rinunciato al Tag.

Non credo che Diablo, nessuna Diablo possa rimproverare Annodomini ed i Feudo per il cambio di Tag.

Scusa la franchezza, ma i dati di fatto sono questi.

Iniziato L'avatar di QuarterbacK
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Ravenna

Predefinito

Punto primo, anche noi CLAN avevamo difese in mera annodomini, poichè giro' una circolare tempo addietro.

Punto secondo, vadlock ha iniziato a rinforzarvi la mera, solamente x non veder vincere DR (non per altro).

Chiudiamo questa pagliacciata, ormai han capito tutti com'è andata.
    Il football americano è uno sport bestiale giocato da bestie [cit.]
    Drew Brees Pumps Up the Saints

QuarterbacK: Nella prima sembri Fabrizio Corona in carcere e non è un complimento!

Maestro L'avatar di Devil-Man
    Data di registrazione
    13-07-2009
    Ubicazione
    Lucca

Predefinito

Quote MaKaVeLuK Visualizza il messaggio
    Punto primo, anche noi CLAN avevamo difese in mera annodomini, poichè giro' una circolare tempo addietro.

Punto secondo, vadlock ha iniziato a rinforzarvi la mera, solamente x non veder vincere DR (non per altro).

Se il nostro unico obiettivo era quello di non far vincere il Don saremmo andati tutti su di lui cosi' sicuramente non avrebbe vinto.

Per gli MC del Don, sono scettico, lui so' per sentito dire che doveva avere mera fake e appoggiare mera di Vadlock e poi di Anno ma non mi sembrava a dire il vero una mera fake la sua
    Schianto in mera S.9 T3 Win
    Schianto in mera S.10 T3.5 Win
    Schianto in mera S.speed 3x t 3.6 Win
    Schianto in mera S .1 Rollback
    Schianti in mera S.speed 3x t4 Win
    Ex record main romano e cata globale S. 7
    S.8 T3.6 Win
    Record italiano punti attacco T 3.6
    VIDEO

Discepolo L'avatar di Rullo Compressore
    Data di registrazione
    13-12-2009
    Ubicazione
    Fano

Predefinito

Quote MaKaVeLuK Visualizza il messaggio

Vostre difesa in mera? sei proprio sicuro?

Oppure sono alcune difese chiamate tempo addietro sul frixia che era la cosa più importante per vincere da confederati?

Addirittura annodomini2 si parlava prima della fase mera che avrebbe preso 2 natar per la meraviglia uno dei 2 appoggiato dai clan, per usufruire della durezza del frixia.

I rinforzi furono chiamati in tutta la confederata per questo motivo, poi le parole non si sono trasformate in fatti e di vostri rinfo sulla mera non ce ne sono proprio. Ce ne fosse 1 di rinfo sarebbe proprio per dire queste parole che hai citato.

BASTERCOL
    Ultima modifica di Rullo Compressore : 09-06-2010 11:38:33

Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Ravenna

Predefinito

Miei rinforzi ce ne sono e visto che era girato un MC, non penso ci siano solo i miei.
    O vuoi entrare nell'account?

Sicuramente la maggior quantità è sulla mera DR, anzi direi quasi tutti. Ma questo perchè noi semplici player eseguiamo quello che viene stabilito dal direttivo.

Certo, ma conveniva di piu', dopo aver visto la propria mera abbattuta, rinforzare quella vincente.

QuarterbacK: Nella prima sembri Fabrizio Corona in carcere e non è un complimento!

Discepolo
    Data di registrazione
    07-09-2007

Predefinito

Non so come si gioca a travian. Ma mi sono sempre domandata una cosa. Rivolgo questa domanda anche ai player che dicono di non sapere niente, perché, forse, sono io quella che proprio non ci capisce nulla.
    Ma se una confederata ha la fortuna di avere Frixia, quale MERAVIGLIA è più giusto difendere, visto che per me il concetto di alleanza e di confederata è molto forte?
    Inoltre mi domando: perchè non scegliere un teutone come meravigliante e, invece, avete optato per un romano?
    Capisco l'amarezza, perché ci sta tutta. Ci mancherebbe altro. Ma se vuoi ci mettiamo a spulciare il numero di difese arrivate e forse riesci a comprendere quello che dice RULLO COMPRESSORE.
    Non voglio fare polemica, perché mi annoia, però vorrei che si usasse un po' di criterio perché travian è un gioco, che ha le sue regole, se decidi di puntare alla vittoria finale, ovviamente come CONFEDERATA.
    Ultima modifica di pulcì : 09-06-2010 12:34:41
    pulecenella
    feudoM

oh piove e' colpa del feudo
    oh nevica kiamate moloch ha parlato con Dio
    oh uno dei nostri ci attacca e' colpa non nostra..
    oh oh oh
    uhauhauhauhauahauhauhauah

Discepolo
    Data di registrazione
    07-06-2008

Predefinito Ehm Ehm.

Allora , dico una cosa . Dopo questa enorme pagliacciata , posso dire che sono anche io vincitore di questo server, io come tutti i DIABLO , certamente non basta cancellare un patto a 5 minuti prima della fine del server per poterci togliere dal podio.

Questo è stato il mio ultimo server di Travian , vi saluto tutti e buon real.

Gus
    S4: Uzumaki
    Ex S4: Gus
    S10 : Sethlans
    Ex 3x : TheRainbow

Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Ravenna

Predefinito

Quote -:Albe:- Visualizza il messaggio
    Allora , dico una cosa . Dopo questa enorme pagliacciata , posso dire che sono anche io vincitore di questo server, io come tutti i DIABLO , certamente non basta cancellare un patto a 5 minuti prima della fine del server per poterci togliere dal podio.

Questo è stato il mio ultimo server di Travian , vi saluto tutti e buon real.

Gus

Ma è normale, è come se una squadra (la confederazione è una grande squadra) di calcio sta disputando l'ultima partita del campionato, siamo nei minuti di recupero e 2 titolari che han sempre fatto parte della squadra per tutto il campionato vengono allontanati dalla società e gli si nega la vittoria del campionato.

La differenza è che qua non c'è una regola che vieta esclusioni a 5 minuti dalla fine.

Ma ricordatevi, il campionato l'abbiamo fatto insieme. Il campionato non si vince solamente con l'allenatore (nel nostro caso, gli admin), ma con tutti i giocatori, titolari e panchinari che stanno alle scelte prese dalla società. Per incomprensioni o sbagli di pochi, avete negato un qualcosa a centinai di giocatori.

FORZA ITALIA ahauahau

Discepolo
    Data di registrazione
    27-11-2009

Predefinito

Quote pulcì Visualizza il messaggio
    Non so come si gioca a travian. Ma mi sono sempre domandata una cosa. Rivolgo questa domanda anche ai player che dicono di non sapere niente, perché, forse, sono io quella che proprio non ci capisce nulla.
    Ma se una confederata ha la fortuna di avere Frixia, quale MERAVIGLIA è più giusto difendere, visto che per me il concetto di alleanza e di confederata è molto forte?
    Inoltre mi domando: perchè non scegliere un teutone come meravigliante e, invece, avete optato per un romano?
    Capisco l'amarezza, perché ci sta tutta. Ci mancherebbe altro. Ma se vuoi ci mettiamo a spulciare il numero di difese arrivate e forse riesci a comprendere quello che dice RULLO COMPRESSORE.
    Non voglio fare polemica, perché mi annoia, però vorrei che si usasse un po' di criterio perché travian è un gioco, che ha le sue regole, se decidi di puntare alla vittoria finale, ovviamente come CONFEDERATA.
    io sono certamente molto piu nabbo di te.. ma cio che ho capito, almeno che il server 10 mi ha purtroppo insegnato, è che l'unico criterio che ci sta qua dentro è quello di far tutto per vincere il server.. anche vendere il c**o.. troppi player preferiscono farsi due @@ cosi (in senso di noia) per mesi e mesi, per poi arrivare ad un mese e cercar di vincere giocando pure da infami..

io stimo invece quei player che hanno voglia di divertirsi durante tutto il server.. di conseguenza stimo in primis i TANA..

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)